Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: CollegaMiao    28/08/2011    1 recensioni
Questo è il capitolo seguente di 'una notte da panico' ...
Spero sia gradito,un bacio a tutti.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella nottata era ormai passata.Il giorno dopo era una bellissima giornata dove il cielo era limpido e i giardini profumavano di fiori...Decisi così di farmi una passeggiata un po' più lunga del solito con il mio cagnolino. Uscimmo di casa.Lui lo vedevo felice;arrivati così al parchetto,io mi sono seduta sotto un albero dalla chioma gigante e il cagnolino correva libero nel prato. Strano,ma vero...che quel dì non c'era gente al parco.Eravamo soli!Così aprii il mio zainetto e tirai fuori un diario,l'Mp3,una penna e il mio librone da leggere.Appoggiai il mio diario segreto sulle mie gambe,e il resto tutto sull'erba.Cominciai così a raccontare della notte precedente (Capitolo 1).Alzando lo sguardo per vedere il cane cosa stesse facendo,mi sembrò di ri-vedere quel ombra...ma oggi non più gialla ma verde chiara.Spaventandomi chiusi il diario.Chiamai al mio fianco il cane,lo strinsi forte;avevo paura! Mi accesi una sigaretta,pensai di prendere il binocolo,nella mia borsa c'è sempre di tutto...come Mary Poppins.Focalizzai con il binocolo l'ombra verde,non si vedeva quasi nulla,ma ogni tanto ri-appariva per bene. All'incirca dopo tre minuti ri-comparì.Ed io on il binocolo riuscii a vedere un po' di più la forma che aveva.Così in testa a me mi dissi che ad occhi nudi non c'è propbabilità di vederla,e di capire cosa fosse. Eppure però...ne ero sicura che non tutti riuscissero a vedere quell'ombra!Forse ho degli occhi speciali,forse la mia vita comincia a fare effetto con un mon do "Fantasy" ...beh se fosse così allora...non è proprio giusto chiamarlo "Fantasy"! Per quella settimana,fu tutta una storia così.Vedevo ombre di colori diversi,giallo,verde,blu,arancione,azzurro,rosso...di tutti i tipi. Pensai che alla fine gli spiriti esistessero davvero. Quando un tratto una nottata,mentre ero al buio in camera mia a riposarmi un po',vidi cadere dal sofffitto un foglio,così scesi dal letto,accesi la luce,e raccolsi questo foglio...su cui erano digitate le seguenti parole :"Non devi assolutamente avere paura di quell'ombra che vedi.Noi siamo spiriti che vogliono aiutarti e vogliono stare in compagnia.NOI SIAMO TUOI AMICI!!" Così corsi in sala,mia mamma era ancora sveglia al pc,le tesi il foglio dicendole: "Sei stata tu? No mamma;questi scherzi non farmeli...ti prego!Ho paura." Lei fissò il foglio,e mi disse:" Cara,ma sei impazzita? Qui non c'è scritto nulla.è un foglio bianco!" Riguardai il foglio,eppure io leggevo quello che gli "spiriti" mi avevano scritto. Così guardando mia mamma le susurrai "sono sotto controllo da degli spititi,che tu non vedi,non leggi e non parli...ma io si!" Mia mamma spaventata il giorno successivo mi portò dal medico...credendo che io fossi malata.Ma da qui si scoprì...il mio piccolo segreto.Segreto forse,fino a ieri,che lo era anche per me!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: CollegaMiao