Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    28/08/2011    0 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“a giusto Jake… domani passerò un po’ di tempo con zia Rose e zia Alice, andremo a fare compere…” dissi.
“esatto, dai che non muori se non stai con la mia dolce nipotina per 1 giorno.” Disse Rosalie altezzosa.
“Ok, a una condizione.” Disse serio Jake.
“ Quale?” chiese Alice curiosa.
“Nessie, il giorno del mio compleanno sarà tutta per me.”
“te lo concedo” disse Edward con tono altezzoso
“bene.” io mi misi a ridere
“che hai?” chiese Jake,si mise a ridere anche Edward, mi aveva letto il pensiero.-
“niente niente.” Conclusi.
“io devo tornare a casa, ci vediamo fra qualche giorno.”
“almeno passerai un po’ di tempo con Billy e con gli altri.” dissi
“non è lo stesso, ma lo farò.” Disse Jake dolcissimo,mi baciò, io arrossii, mi fece una carezza sulla guancia e se ne andò. Già mi mancava, il suo calore… quando mi sfiora il viso. Che bei ricordi…
La voce di Bella interruppe i miei pensieri:“forse dovresti mangiare qualcosa.”
“forse.” Risposi ancora sovrappensiero.
“andiamo in cucina, ti preparo qualcosa io, di bleah… umano.” Mi disse Rose, così salii le scale e mi sedetti al tavolo. mi portò un piatto di insalata, era bella da vedere, io ne mangiai un po’, e visto che anche questa era insapore  riuscii a mandarla giù tutta.
“Brava Renèesme” esclamò zia Rosalie, io le sorrisi.
“Renéesmeee!!” mi chiamò Bella,scesi le scale di corsa.
“Si mamma?” chiesi
“io e tuo padre andiamo nell’altra casa, se vuoi puoi restare qua…” disse tranquilla Emmett cominciò a ridere.
“va bene…” mi avvicinai per dare un bacio a ciascuno sulla guancia, poi andarono, mi misi sul divano e in pochi minuti mi addormentai…
Aprii appena gli occhi…
“dai forza Nessie, ci aspetta una lunga giornata di compere, vieni su a cambiarti.” Disse Alice, con una voce squillante che avrei soppresso volentieri. Andai, mi vestii e io,Rose e Alice, uscimmo di casa, andammo in garage e Rosalie si mise al volante della sua Mercedes Guardian, una macchina stupenda… una volta salite, sfrecciò in strada e ci portò in un centro commerciale di soli vestiti, dove non feci altro che provare abiti su abiti, scarpe su scarpe e abbinare borse, il sogno di ogni ragazza, uscimmo dal centro commerciale con almeno una trentina di buste, poi mi ricordai di Jake… e che fra qualche giorno sarebbe stato il suo compleanno.
“Alice ! Rose !  voglio comprare un auto a Jake, un modello che lo farà svenire..”
“Vedere il cane svenuto…che bella immagine.” Disse Rose sarcastica
“sarebbe carino.. almeno non lo vedremo più con quella Golf da brividi…” disse Alice
Così andammo in un negozio di auto… belle auto.
“io penso che una Vanquish gli potrebbe andare a genio. Penso che ne sia innamorato.” Aggiunse Rosalie
“perfetto allora.” Sorrisi entusiasta, organizzammo tutto per poter prendere quell’auto e dopo averla pagata, io andai con Rosalie nella sua Guardian e Alice ci fu sempre dietro, con la Vanquish.
Tornammo a casa alla sera, parcheggiamo la nuova arrivata nel garage e entrammo in casa..
“una Vanquish?! Per Jacob? Nessie sei pazza…” Edward lesse i miei pensieri euforici
“se la merita tutta… farebbe di tutto per me, e anch’io voglio che sia felice.” Conclusi
“che bell’idea che avete avuto…” intervenne Esme con la sua bontà infinita
“Jacob sarà contento”
“lo spero proprio Carliesle” dissi convinta
Andai in una delle stanze da letto di sopra e mi addormentai…
Dormii fino al pomeriggio del giorno dopo, mi alzai mangiai qualcosa e andai di sotto, gli altri parlavano, c’era Jacob seduto sul divano, mi guardò, mi stava aspettando, infatti si alzò e venne da me…
“Hey Jake.”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson