Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Vega_95    28/08/2011    3 recensioni
Questa storia racconta delle avventura dei protagonisti della serie 5D's e di Jessica,la sorellina minore di Yusei,più piccola di lui di 2 anni,apparentemente sembra una normalissima ragazzina ma in realtà dentro di lei è nascosto qualcosa di potente e misterioso di cui nemmeno lei è a conoscenza.
Questa storia inizia due anni prima e termina molti anni dopo la lotta contro i Dark Signer,Yliaster non ci sarà,per un motivo che verrà svelata in seguito.
Ho cercata di renderla più shonen possibile ma per alcune parti non ce l'ho fatta descrivendo diverse scene shojo.
Una furiosa corsa contro il tempo,una disperata lotta contro l'oscirità che da millenni attanaglia l'umanità,amori sbocciati,una famiglia ritrovata,l'illusione di un'Utopia e una disperata ricerca della vendetta... saranno in grado i Predestinati di impedire l'apocalisse che si prepara a sconvolgere il loro mondo?
Genere: Avventura, Drammatico, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Altri, Crow Hogan, Jack Atlas, Yusei Fudo
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yusei è arrivato,tramite un passaggio apertogli da un vampiro, in una misteriosa foresta nera nella quale si trova anche Jessica,i due fratelli s’incontrano ma vengono separati da un misterioso lupo dall’aspetto apparentemente innocuo;Jack,Crow e Kalin cercano di tenere testa ai vampiri anche se con poco successo,alla fine trovano a terra una carta di Jessica che apre loro un passaggio per chissà dove;la ragazzina si ritrova faccia a faccia con il misterioso uomo mascherato che fino a quel momento ha mosso i fili della vicenda.
 
 
Yusei resta affacciato al precipizio sperando di intravedere la sorella,grida: JESSY!!!!
Il lupo resta fermo a osservarlo per un po’ dopo di che lo afferra di nuovo per la giacca strattonandolo
Yusei:che vuoi?!
L’animale si siede osservandolo
Yusei:perché mi hai fermato? Chi sei e che cosa vuoi da me?!
 
Il lupo resta fermo a osservarlo intensamente negli occhi, cerca di trasmettergli qualcosa che Yusei non riesce a capire ma che lo fa calmare
 
Yusei: È salva non è vero?
Il lupo fa un cenno con la testa come per dire sì,Yusei si alza,avvicina una mano per accarezzarlo ma una voce lo ferma: E così ti sei liberata  anche tu!
Yusei tira indietro la mano voltandosi verso il bosco dal quale esce fuori Zero con indosso una giacca lunga e nera
Yusei:Zero?!
Il lupo si mette davanti a Yusei cominciando a ringhiare
Zero: oh,su via non sei contenta di vedermi?
Yusei:Che sta succedendo?
Zero: non so come tu sia arrivato qui ragazzino ma stai pur certo che non ne uscirai vivo! Questo è il mio mondo! un mondo oscuro in cui io regno sovrano!
Yusei osserva il lupo,pare voglia difenderlo,tra se:ma che sta succedendo?
Zero,rivolgendosi alla lupa: Oh mia cara principessa,tanti anni eppure il tuo rancore non si è ancora dissipato? Forse tu non lo sai,ma inseguendo quella ragazzina con l’intento di salvarla hai solo fatto il nostro gioco,ora ogni cosa andrà al suo posto e il futuro sarà salvo!
Yusei:ma di che stai parlando?! Dov’è Jessy?!
Zero:il suo destino sta per compiersi! E molto presto anche il tuo! Yusei,io sono qui con il solo scopo di eliminarti, è questo che mi ha comandato il mio signore e padrone,l’uomo che mi ha liberato dalla prigionia in cui la Principessa Licantropo mi ha rinchiuso!
Yusei:la Principessa Licantropo?
 
 
Jessica è faccia a faccia con l’uomo mascherato,questo però continua a darle le spalle
Jessica: perché vuoi fare del male a Yusei?!
L’uomo:perché conosco fin troppo bene Yusei Fudo,so che cercherebbe di fermarmi ad ogni costo!
Jessica:fermarti dal fare cosa?!
L’uomo: distruggere Nuova città di Domino!
Jessica:perché vuoi distruggere la città?
L’uomo:perché è la causa della devastazione che ha colpito il futuro da cui provengo
Jessica:tu provieni dal futuro?
L’uomo:esatto
Jessica:perché sono qui?
L’uomo:perché voglio che sia tu a distruggere questa città
Jessica:che cosa?! puoi scordartelo! Non distruggerò mai la città in cui sono nata!
L’uomo:prova a pensarci se distruggerai Nuova città di Domino non solo salverai il mondo intero ma potrai gettarti alle spalle tutto il dolore e la sofferenza patiti in questi anni!
Jessica:dolore? Sofferenza?! Ma di che stai parlando?!Il Satellite potrebbe anche non essere il posto migliore in cui vivere ma è pur sempre casa mia,l’intera Città di Domino è casa e io non la distruggerò mai!
L’uomo sospira:sei ancora così giovane…poco più di una bambina…avevo dimenticato la tua ingenuità sai Jessica? Il tuo cuore è ancora pieno di sogni e speranze…credevo che non ti avrei mai più rivista così e invece eccoti qui,proprio davanti a me
Jessica è confusa da quelle parole:chi sei?
L’uomo:qualcuno che ti ha voluto bene e che ha intenzione di salvarti dal tremendo futuro che ti attende
 
 
Zero:ora basta con le parole! Ho il compito di eliminarti Yusei!
Il lupo resta in difesa di Yusei ringhiando contro il vampiro
Zero ride:cosa credi di fare,eh? In quelle condizioni non faresti male ad una mosca!
 
Cerca di avvicinarsi a Yusei ma il lupo non si muove,anzi avanza,pronto ad attaccare,Yusei è piuttosto confuso,non sa che fare
 
Zero:avanti togliti di mezzo e lascia che io mi disseti del sangue di questo ragazzo!
 
Il lupo con un balzo salta addosso a Zero,tra i due inizia un intrepido scontro ma alla fine è il vampiro ad averla vinta scaraventando a terra il suo avversario,Yusei si ritrova quindi indifeso,ma non per questo si da per vinto è deciso a lottare con tutte le sue forze per resistere,sconfiggere Zero e ritrovare sua sorella
 
Zero gli si avvicina: non preoccuparti Yusei,sarà una cosa indolore,te lo prometto
 
Yusei indietreggia ma di poco perché alle sue spalle si trova il dirupo,il lupo cerca di rialzarsi ma inutilmente è stato gravemente ferito da Zero
 
Yusei ripensa a quando al Satellite sono scappati dai vampiri utilizzando i mostri dei loro deck
tra se:se ha funzionato con loro allora forse… tentar non nuoce e comunque non ho niente da perdere!
Zero:sei pronto?
Yusei attiva il suo duel disk:affatto! Evoco guerriero velocizzato! Vai e attacca!
 
In difesa di Yusei interviene guerriero velocizzato che, sotto ordine del ragazzo, attacca Zero scaraventandolo a terra
 
Zero:moccioso bastardo! Questa me la paghi!
Yusei: non avrai il mio sangue hai capito?! Ti eliminerò Zero!Ti eliminerò  e salverò Jessy!
Zero:salvarla? Ormai è tardi,il suo destino è praticamente compiuto ormai!
Yusei:ma che di che parli?
Zero:della cosa che più temi al mondo,del risveglio della vera Jessica Fudo!
Quello parole spaventano Yusei:no…non farlo….
 
 
Jessica continua la sua discussione con il misterioso uomo mascherato
Jessica:se davvero mi vuoi bene, come dici, allora non mi chiederesti di distruggere Nuova Domino e non mi porteresti via mio fratello!
L’uomo:con il tempo riuscirai a comprendere il motivo di questa mia richiesta,Nuova Domino è il centro della distruzione dell’intero mondo futuro,tutto a causa del reattore!
Jessica:il reattore?!
L’uomo:esatto,credo che la questione di sia familiare o sbaglio?
 
Nella mente di Jessica iniziano ad affollarsi immagini confuse di un lontano passato,il caos più totale,le urla delle persone,una sirena d’allarme,una voce ‘presto tutti fuori! Sta per esplodere!’ il pianto di un neonato,una donna gridare ‘ i bambini!’.
Jessica scivola a terra gridando e tappandosi le orecchie
 
L’uomo:ti è tornato in mente non è vero?
Jessica:che cos’è?
L’uomo:la causa della separazione del Satellite dalla città
Jessica:ma io credevo che fosse stato per colpa di un terribile terremoto…
L’uomo: no…non è così,ma non è ancora il momento per te di sapere la verità….devi distruggere la città,sovraccarica il reattore con i tuoi poteri,puoi farlo! Dammi retta,ciò che ti si prospetterà nel futuro sarà un mondo meraviglioso pieno di pace e tranquillità, in cui il dolore e la sofferenza saranno solo brutti ricordi e poi chissà forse ci potrà essere anche la possibilità di far rivivere la tua famiglia,non ti piacerebbe?
Jessica:rivivere la mia famiglia….
L’uomo:esatto
 
Jessica pare ammaliata da quelle ultime parole,rimane ferma con lo sguardo perso nel vuoto a pensare a quella proposta,distruggere la sua città e tutti i suoi abitanti con la promessa di una vita migliore.
 
 
Yusei,rimasto pietrificato dalle parole di Zero,sta per essere morso da quest’ultimo,non riesce a muoversi e il lupo è troppo debole per intervenire,in quel momento un raggio infuocato scaraventa via il mostro facendo cadere a terra Yusei,dalla foresta vengono fuori Jack,Kalin e Crow con i loro rispettivi Arcidemone Drago Rosso, Drago Dannato Demoneterno e Maestro Armatura Alanera
 
Kalin:ma tu non impari mai,eh?
I 3 ragazzi corrono da Yusei
Yusei:che ci fate qui?
Crow:una carta di tua sorella
Kalin:dov’è Jess?
Yusei:non lo so,ma se non facciamo in fretta si risveglierà!
Jack:allora muoviamoci a togliere di mezzo questo mostro!
Yusei sta per evocare un altro mostro e unirsi ai suoi amici ma nella sua mente sente una voce sussurrare:A - accetto….
Riconosce la voce di Jessica,avverte una fitta al cuore,tra se: Jessy non farlo!
Jack nota la strana reazione di Yusei:ehi che ti prende?
Yusei: è Jessy…dobbiamo fermarla!
Crow:come facciamo a raggiungerla?
Kalin: Non ne ho idea ma scommetto che questo succhia sangue lo sa!
Yusei cerca con lo sguardo la lupa ma pare scomparsa nel nulla
Zero ride: non credo proprio che la troverete mai e se sperate nel mio aiuto beh…potete scordarvelo!
Jack:dannato bastardo prendi questa! Arcidemone drago rosso attacca!
 
Il drago di Jack attacca ma Zero,con un’agilità incredibile, schiva il colpo,a questo punto intervengono anche Kalin e Crow con i loro mostri,Zero evita anche i loro attacchi,però non si limita solo a difendersi,ad un certo punto il vampiro passa all’offensiva  colpendo Jack per primo e facendogli provare un dolore fortissimo,sul suo duel disk vengono segnati i lifepoint viene segnato il punteggio 3500
Crow:cos’è stato?
Kalin:Jack il tuo duel disk segna 3500 lifepoint?!
Jack stringe una mano al petto ansimando
Yusei:è come se fosse un duello e i danni li subiamo sulla nostra pelle!
Jack:tutto questo non ha senso!
Kalin:ti ricordo che Zero è venuto fuori da una carta di duel monsters!
Pochi secondi dopo si ritrova Zero alle spalle:esatto!
Colpisce anche Kalin scaraventandolo a terra
Yusei:oh no,Kalin!
I punti di Kalin scendono a 2800
Crow:Kalin tutto bene?
Kalin si rialza:s-sì…
Zero ride:piano,piano vi eliminerò tutti!
Yusei:non ci riuscirai! Drago polvere di stelle vieni a me!
 
Entra in scena anche polvere di stelle che attacca subito Zero facendo scendere di 1500 i suoi punti vita ma nemmeno 2 minuti dopo vedono Zero rigenerarsi e i suoi lifepoint tornare a punteggio pieno
 
Yusei:com’è possibile?!
Jack:deve essere un altro potere speciale
Crow:vediamo un po’ se resiste a questo,Maestro Armatura Alanera attacca!
 
Zero di nuovo subisce il danno ma pochi minuti dopo è nuovamente in piena forma,ovviamente si vendica su Crow colpendolo e togliendoli 2000 punti e scaraventandolo a terra,Jack e Kalin tornano all’attacco, colpiscono il vampiro riducendo di molto i suoi punti ma di nuovo il mostro si rigenera tornando in forze e attaccando Jack e Kalin  togliendo ad entrambi 1000 punti e gettandoli a terra,sono esausti,i colpi inferti da Zero sono stati devastanti e nessuno dei 3 ragazzi riesce a muoversi.
 
Zero dopo averli sistemati si volta verso Yusei:e ora a noi Yusei!
Yusei cerca di proteggersi mettendo in difesa il suo drago e inserendo una carta coperta nel duel disk
Zero:è inutile che ti nascondi! Quando scelgo una preda non la lascio andare fino alla fine!
Con una sberla getta Yusei a terra procurandogli un taglio abbastanza profondo sul viso e riducendo i suoi lifepoint a 1000
Zero:è la tua fine!
Yusei si alza sorridendo:non credo proprio sai? io non ho la minima intenzione di diventare la tua cena! Carta trappola attivazione!Attacco finale! Questa carta raddoppia la portanze del mio mostro,Drago polvere di stelle colpisci!
 
Il drago di Yusei attacca con un colpo potentissimo
Zero grida:maledetto ragazzino! Questa me la pagherai! Tornerò te lo garantisco e ti distruggerò!
Tra urla strazianti e di vendetta il vampiro scompare dissolvendosi nel nulla
Kalin:ce l’ha fatta?
Crow:pare di sì…
Jack:Zero è scomparso…
Yusei resta fermo un po’ dopo di che crolla a terra ansimando,corrono tutti da lui:Yusei!
Yusei si alza:sto bene ragazzi
Crow:dalla tua faccia non si direbbe
In effetti Yusei ha un taglio piuttosto profondo da cui continua a uscire sangue,il ragazzo però non se ne preoccupa
Yusei:Crow dov’è la carta di Jessy che vi ha portati qui?
 
Crow metta la mano in tasca ma in quel momento sente che la carta è sparita,inizia ad agitarsi frugando in tutte le tasche dei pantaloni e della giacca ma niente,la carta sembra scomparsa nel nulla e questo spaventa parecchio i 4 amici
 
 
Nel frattempo Jessica è ormai del tutto soggetta alle parole dell’uomo misterioso
l’uomo è compiaciuto di questo risultato:Ti prometto Jessica che d’ora in poi tutto andrà per il meglio. Manterrò la mia promessa,resterò con te per sempre e ti proteggerò!

Crow cerca e ricerca la carta ma inutilmente
Jack lo sgrida:com’è possibile che tu l’abbia persa?!
Crow:non lo so! Ce l’avevo in tasca e poi…non so cosa sia successo ve lo giuro!
Kalin:forse ti è caduta nel bosco mentre correvamo
Crow si sente mortificato,l’unica speranza di trovare e salvare Jessica l’ha persa :mi-mi dispiace…
Yusei invece incolpa se stesso:non avrei dovuto distruggere del tutto Zero,solo che…ero furioso….
Kalin: la colpa non è di nessuno
Jack:sì,però adesso non possiamo nemmeno tornare a casa
Crow:che facciamo?
Yusei:non lo so…

In quel momento vede un’ombra muoversi dietro agli alberi della foresta,intravede per un attimo la figura della lupa,questa,dopo essersi accertata di essere stata vista, corre via

Yusei si lancia al suo inseguimento:ehi! Aspetta! Fermati,dove vai?
Jack:Yusei dove vai?
Kalin:seguiamolo!

Così anche gli altri tre cominciano a correre dietro a Yusei,la lupa sta ripercorrendo la strada che aveva fatto Jessica però al contrario,Yusei continua a gridare cercando di fermarla ma inutilmente,non fa altro che inciampare e graffiarsi con i rami degli alberi però non si ferma,non vuole perderla di vista

Tra se: non ti lascerò scappare,tu sai dov’è Jessy,devi dirmelo!
Più indietro ci sono Jack e gli altri
Crow:ma perché si è messo a correre?
Kalin:deve aver visto qualcosa
La lupa alla fine si ferma nella radura in cui si è svegliata Jessica,Yusei la raggiunge riprendendo fiato:finalmente…ti sei fermata!
La lupa si siede vicino alla lapide indicandola con il muso
Yusei si avvicina incuriosito:che cos’è?
Arrivano anche Jack,Kalin e Crow:Yusei!

Si avvicinano anche loro alla pietra,Yusei scosta l’erba per leggere cosa c’è inciso sopra,vedere ciò che c’è inciso spaventa tutti quanti,sopra a quella pietra c’è scritto il nome di Yusei

Crow:che significa?
Jack: non sarà mica…- guarda Yusei- Yusei…
Yusei si volta,i due si fanno un cenno d’intesa;
Yusei si volta verso la lupa:era questo che volevi mostrarmi?
La lupa non si muove,resta ferma a fissarlo,Yusei non riesce a capire il significato di quello sguardo,continua anche a lui a fissarla negli occhi finché Jack non lo chiama
Jack:ehi Yusei!
Yusei si volta:che c’è?
Jack gli indica una cosa che si trova accanto alla lupa,una custodia nera
Yusei allunga una mano raccogliendola,la osserva un attimo,dopo di che arriva alla conclusione: è di Jessy!
Crow:ne sei sicuro?
Yusei annuisce aprendo l’astuccio e tirando fuori le carte:questo è il deck di Jessy
Crow:sapete cosa significa?
Kalin:che abbiamo appena trovato la nostra via d’uscita
Yusei annuisce:e va bene, Edward vieni a me!
Yusei evoca un vampiro i capelli castani,gli occhi rossi e la pelle bianca- cadaverica
Yusei:portaci da Jessy

Il vampiro fa un cenno aprendo un passaggio,questo però sembra instabile, si allarga e restringe a intermittenza

Crow:che cos’è?
Yusei si volta verso Edward:che succede?
Edward: c’è qualcosa che disturba il passaggio,dovete fare in fretta
Yusei:ok,grazie!
Così dicendo i 4 amici ci saltano dentro


L’uomo misterioso ha ormai convinto Jessica a cedere al suo volere,la ragazza è completamente assoggettata dalle parole di quell’uomo,questo si sposta dietro di lei accarezzandole il viso con la sua mano metallica
L’uomo:oh mia cara Jessica..finalmente saremo di nuovo insieme…
Nella mente di Jessica ci sono mille pensieri diversi
Tra se:sul serio questa è la soluzione giusta? Voltare le spalle ai miei amici e alla mia città per creare un mondo migliore? Riportare in vita i miei genitori infrangendo ogni legge naturale? Yusei… fratellone aiutami ti prego… è davvero giusto tutto questo? Chi è quest’uomo,sembra conoscermi ma io non so niente di lui… Che devo fare….


Yusei, Jack, Kalin e Crow,dopo aver passato la fenditura,si sono ritrovati in una specie di stanza,un luogo intermedio da cui è impossibile tornare nel mondo reale ma da cui è possibile vedere ciò che accade tra Jessica e l’uomo misterioso senza però poter intervenire

Kalin:è Jess!
Yusei: Jessy!
Jack:che sta succedendo?
Crow:Jessica…è strana


L’uomo mascherato continua ad accarezzare il viso di Jessica parlandole:vedrai che una volta che avrai portato a termine il tuo compito tutto sarà migliore
Jessica ripete a eco: tutto sarà migliore
L’uomo:esatto,non dovrai fare altro che mandare in cortocircuito il reattore e distruggere la città

Yusei e gli altri non riescono a sentirli ma capiscono che Jessica è assoggettata all’uomo che la sta abbracciando,iniziano a gridare e chiamarla ma inutilmente perché la loro voce non arriva fino a Jessica

L’uomo:adesso ascoltami,prima agisci e meglio sarà per tutti
Jessica:cosa devo fare?
L’uomo:la stessa cosa che facesti 13 anni fa,sovraccaricare il reattore,liberare tutto il tuo potere al suo interno,farlo esplodere,in questo modo l’intera Nuova città di Domino verrà distrutta!
Quelle parole però smuovono qualcosa nell’animo di Jessica,tra se:sovraccaricare il reattore… liberare il mio potere…come 13 anni fa….

Nella sua mente si affollano strane e confuse immagini,il caos più totale,una sirena d’allarme,le persone gridano e scappano spaventate, sente un neonato piangere e la voce di una donna:’Roman non toccarla!’ …. il pianto di un altro bambino e la voce di un uomo:’ Salvati figlio mio!’…vede un’immensa luce che emana calore e da questa una voce dolce e rassicurante
’ questo piccola Jessica cambierà la tua vita,ciò che ti era destinato cambierà,conoscerai un mondo triste pieno di odio,angoscia e dolore ma da questo ne saprai trarre vantaggio e scoprirai che in mezzo all’odio di cela un grande amore…’
Jessica tra se:un grande amore….
Riesce poi a sentire la voce di Yusei,la sta chiamando,continua a gridare disperatamente il suo nome implorandola di svegliarsi….
tutto questo fa tornare in se Jessica che grida: NO!!
con uno strattone si allontana dall’uomo mascherato che abbassa la testa nascondendo il suo volto sotto il cappuccio bianco della tunica,Jessica si volta verso di lui,gli occhi iniziano a diventarle lucidi,inizia a parlare, la sua voce trema:tu…tu mi stai ingannando! È impossibile riportare in vita le persone! E poi..io non voglio far del male ai miei amici!
L’uomo:stupida! Ti ho già spiegato cosa succederà se non interveniamo subito!
Jessica inizia a piangere inginocchiandosi a terra:non voglio!
L’uomo:invece devi! Jessica ragiona!
Jessica scuote la testa:No!
L’uomo:smettila di piangere! Possibile che tu non riesca a capire la situazione?!
Jessica continua a singhiozzare tappandosi le orecchie:sta zitto! Lasciami in pace!Yusei dove sei? Aiutami ti prego Yusei!

Yusei vedendola piangere si appoggia alla parete dimensionale che li separa:Jessy!
Crow:cosa starà succedendo?
Kalin:Jessica deve essere terrorizzata
Yusei continua a battere i pugni contro la parete:Jessy!Jessy! sono qui!


L’uomo inizia ad arrabbiarsi:adesso basta! Sei una principessa! Comportati come tale,smettila di fare i capricci!
Jessica tra i singhiozzi:ma di che parli? Io non sono una principessa! lasciami in pace! Voglio tornare a casa!
L’uomo:NO! non voglio perderti di nuovo!

Jessica si porta una mano al cuore stringendo forte il suo ciondolo,di conseguenza anche il medaglione di Yusei si illumina,questo agita ancora di più il ragazzo che grida sempre più forte

Jessica non smette di piangere e gridare il nome di suo fratello,l’uomo infatti ad un certo punto perde la pazienza alzando la testa e gridando:Jessy adesso basta!

Jessica,sentendosi chiamare in questo modo,alza lo sguardo verso di lui,vede la sua maschera,ha incise nel metallo diverse righe perpendicolari tra loro e che seguono la forma del viso dell’uomo,all’altezza degli occhi una minuscola fessura,dalla parte sinistra scende uno strano segno formato da una linea a zigzag,dall’apertura sinistra,si intravede un occhio blu;Jessica vedendolo si spaventa tantissimo,nella sua mente si sente un rumore simile a quello di vetri infranti,diventa pallidissima,inizia a sussurrare:t-tu..tu s-sei…
In lei accade qualcosa di strano e anche un po’ inquietante,si porta le mani alla testa cominciando a strillare.

L’uomo capisce di aver fatto un errore a mostrarsi alla ragazzina
tra se:non avrei dovuto…meglio lasciarla andare per ora,non è ancora pronta….ci rivedremo Jessica,stanne certa!
Distrugge la parete che separa Yusei e gli altri dalla loro amica permettendogli così di raggiungerla,dopo di che scompare.
Yusei corre dalla sorella :Jessy! Sono qui! Ti prego rispondimi!
Jessica smette di gridare e si volta verso di lui:Yusei…
Perde i sensi cadendo tra le braccia del fratello che la stringe forte a se:è finita Jessy
Jack:possiamo andare?
Yusei annuisce
Kalin evoca uno dei vampiri del deck di Jessica che apre loro un passaggio per tornare nel loro mondo,il portale li porta proprio davanti all’orfanotrofio di Marta,questa è entusiasta di vederli ma poi la sua attenzione si sofferma su Jessica,svenuta tra le braccia di Yusei,la osserva attentamente è piena di lividi e graffi e il suo vestito è a brandelli,accompagna subito Yusei in una camera affinché possa stendervi la sorella,dopo di che i ragazzi spiegano dettagliatamente alla donna quando è successo.


Nel frattempo l’uomo mascherato si trova nella foresta di Zero,sulla scogliera fuori dal bosco,è fermo,pare stia aspettando qualcosa,alle sue spalle si avvicina qualcuno:allora alla fine è scappata?
L’uomo:non è ancora pronta,non ha ancora provato il dolore e la sofferenza della vita che l’aspetta e non ha ricordo di ciò che è accaduto,torna da loro e porta a termine il tuo compito, Zero
Zero sorride inchinandosi:come desideri,dimmi solo,che ne faccio della ragazzina?
L’uomo:lasciala stare,se vuoi trasformarla fai pure,la cosa importante è farla soffrire il più possibile,solo allora sarà pronta
Zero sorride:capisco….
 
 
Marta,Yusei,Jack e gli altri sono in casa, seduti a un tavolo
Marta:non posso credere che quel mostro volesse fare una cosa del genere
Jack:per fortuna che siamo intervenuti in tempo
Kalin:ma chi era quell’uomo
Yusei: non lo so,spero solo che non fosse…
Marta:pensi che sia tornato?
Jack:speriamo di no,altrimenti saremo in guai seri
Yusei:beh ho ancora la fiala…
Marta: quella fiala non è un giocattolo,è rischioso usarla e tu lo sai!
Yusei:per questo  la userò solo se sarò costretto
Crow:secondo voi Jessica sta bene?
Jack:è solo svenuta
Crow:speriamo….
Yusei si alza
Marta:dove vai?
Yusei:vado da Jessy
 
Così dicendo si dirige verso il corridoio entrando in una delle stanze in cui sta ancora riposando sua sorella,si siede accanto a lei scostandole i capelli dal viso e parlandole dolcemente:mi hai fatto spaventare oggi lo sai? Che ti ha detto quell’uomo?
Sentendo la sua voce Jessica si sveglia:Yusei…
Yusei:finalmente ti sei svegliata
Jessica si alza guardandosi intorno:dove siamo?
Yusei:siamo da Marta
Nella stanza entrano anche Jack,Kalin e Crow
Jack:allora sei sveglia!
Crow:ciao Jessica!
Kalin:Jess come ti senti?
Jessica risponde timidamente a Kalin:sto bene,grazie
Crow:cos’è successo?
Quella domanda le fa tornare alla mente la conversazione avuta con quell’uomo
‘sovraccarica il reattore e distruggi la città!’
Diventa sempre più pallida cominciando a tremare,le torna in mente il suo volto,quella maschera di ferro e quell’occhio blu come il mare,le torna in mente una scena della sua infanzia
 ‘è furiosa,si sta battendo con quell’uomo,riesce a colpirlo togliendogli la maschera,lo vede in volto,quel viso la spaventa’
 ricordare quelle cose la terrorizza,inizia ad agitarsi ansimando e cominciando a sudare
 
Yusei si preoccupa:Jessy che ti prende?!
Kalin:ti senti male?
Jessica alza lo sguardo verso suo fratello:Yusei quell’uomo…lui è….
Prova un mal di testa fortissimo e grida,si agita sempre di più:era lui,anche quella volta! Voleva farci del male! La mamma.... l’ha uccisa! Ha ucciso la mamma! È lui! Aahhhh!!!
 
Marta sentendola parlare di sua madre si spaventa,le torna in mente qualcosa accaduto molto tempo prima
‘tiene tra le braccia una bambina con il viso sporco di sangue,questa si aggrappa al vestito della donna parlandole ‘
 
Crow:che sta succedendo?!
Jack:Yusei!
Jessica non smette di gridare,agitarsi e ripetere:è lui! Era lui!
Yusei cerca di calmarla:Jessy! Jessy torna in te! Riprenditi!
Jessica si dimena aggrappandosi alla giacca del fratello e gridando:no!!!
Yusei sospira prendendo una decisione,si volta guardando Marta e Jack che capiscono le sue intenzioni
Marta:Yusei aspetta!
Yusei:non posso! Se aspetto ancora sarà troppo tardi!
 
Da uno sguardo a Jack che annuisce,Marta esce un attimo dalla stanza tornando con un bicchiere d’acqua che porge a Yusei,questo tira fuori dalla tasca la fialetta blu
 
Tra se: non ho scelta,perdonami sorellina,non vorrei farlo…. – cerca di restare calmo parlando alla sorella- Jessy calmati,guardami, bevi questo ti sentirai meglio
 
Mostra il bicchiere alla sorella ma lei vede nell’altra mano di Yusei  la fialetta,si spaventa,non è la prima volta che la vede era già successo quando aveva pressappoco 7 anni,continuava ad agitarsi,gridare e ripetere frasi senza senso esattamente come adesso e Yusei,con la forza,le aveva fatto bere il liquido contenuto in quella fialetta;vederla di nuovo spaventa parecchio la ragazza che inizia a dimenarsi:No!!! non voglio!
Yusei insiste:Jessy! Fai come ti dico! Bevi!
Jessica:NO!!
Con una manata butta il bicchiere a terra facendolo andare in mille pezzi,Yusei allora inizia ad arrabbiarsi alzando la voce:Jessy smettila! Bevi! Devi farlo!
Jessica:No! non farlo Yusei,ti prego! No!!!!
 
Kalin:che sta succedendo?!
Jack:non intervenite
Crow:cosa le sta facendo?!
Marta è addoloratissima: è solo per il suo bene…
Kalin:ha a che a fare con quella storia che ci avete raccontato?
Jack:esatto
 
Jessica non smette di dimenarsi mentre Yusei cerca di tenerla ferma,Jessica continua a gridare mentre Yusei perde la pazienza arrabbiandosi sempre di più,alla fine l’afferra per le braccia bloccandola e gridando:adesso basta Jessy!!!
Quel tono e quelle parole le ricordano l’uomo mascherato,per un istante vede il volto di Yusei diverso,con una placca di metallo sull'occhio destro,si spaventa ma un attimo dopo è tornato tutto normale,si calma iniziando a piangere e implorando suo fratello:Yusei ti prego non lo fare…
Yusei non vorrebbe ma è costretto:mi dispiace Jessy….
Le fa ingoiare il liquido blu della fiala,appena ingerito, Jessica prova un fortissimo bruciore alla gola, cerca di alzarsi sulle braccia,di muoversi,di fare qualcosa per il tremendo dolore che quella sostanza le sta provocando,le lacrime le scorrono lungo il viso,Yusei resta in piedi davanti a lei aspettando che la fiala abbia effetto
 
Jessica,con un filo di voce:cosa…che...mi hai fatto… - volta lo sguardo verso suo fratello- Yusei….
Perde i sensi cadendo con la testa fuori dal letto
 
Kalin si preoccupa per lei:Jess!
Jack gli fa segno di non muoversi
Marta si volta verso la porta:forza andiamo
La donna,seguita dai 3 ragazzi, esce dalla stanza lasciando Yusei da solo.
 
Yusei si avvicina alla sorella rimettendola coricata sul letto,anche se svenuta prova ancora dolore,Yusei sta per parlare ma accade qualcosa che non era mai accaduto prima,il liquido della fiala provoca un effetto collaterale a Jessica,infatti inizia ad avere delle convulsioni e a gridare,Yusei si fa prendere dal panico,cerca di tenerla ferma gridando aiuto :Marta! Marta! Aiutami! Marta!
Marta arriva di corsa:Yusei che succede?
Yusei:qualcosa non va! Che devo fare?! Jessy! Jessy!
Non dura molto,pochi minuti dopo è tornato tutto alla normalità,Yusei si butta per terra appoggiandosi al letto ansimando,a bassa voce:perché….
Marta:sai che è per il suo bene
Yusei:odio tutto questo!
Marta:lo so…andiamo di là,lasciala riposare
 
Escono dalla stanza raggiungendo jack e gli altri;pochi minuti dopo qualcuno entra nella stanza di Jessica,da prima uno sguardo alla ragazza dopo di che si avvicina ad un tavolino sul quale è appoggiata la custodia contenente il deck di Jessica,lo prende in mano sogghignando.
 
Yusei si sta lamentando gridando per il male:Marta smettila! Mi fai male! Basta,basta!
Marta gli sta medicando il taglio che gli aveva procurato Zero durante  lo scontro nella foresta,il ragazzo continua a dimenarsi e lamentarsi per il male
Marta:smettila di fare il bambino!
Crow ride:eh dai che vuoi che sia!
Yusei:ti vorrei vedere al mio posto!
Jack:e perché? Quel succhia sangue mica ha preso a sberle noi!
Kalin:per fortuna è finita!
Marta finisce di medicare Yusei,dopo di che si siedono di nuovo tutti al tavolo.
 
Crow:secondo voi si sveglierà presto?
Yusei: non lo so,l’ultima volta ha dormito per 3 giorni
Kalin:che effetto ha quella fiala?
Jack:fa dimenticare
Yusei:Jessy dimenticherà ciò che è accaduto nelle ultime ore,esattamente però non so cosa
 
Passano più di 3 ore ma Jessica non ha ancora ripreso conoscenza,Crow sbadiglia appisolandosi sul tavolo,Jack pensa ai fatti suoi,Kalin mette a posto le sue carte,Yusei aspetta con impazienza il risveglio della sorella mentre Marta si occupa di tenere a posto la casa e prendersi cura dei bambini,come sempre, quella calma però viene rotta da un urlo lanciato proprio dalla donna,i 4 ragazzi corrono fuori a vedere cos’è successo e si ritrovano Zero davanti
 
Yusei:Zero! Ti avevo eliminato,che ci fai qui?
Zero:oh scusa! Forse non te l’ho detto! Io sono immortale! Ahahaha!
Kalin:eri scomparso!
Zero:sì,volevo giocare un po’ con voi! Ma adesso basta! Ho ricevuto ordini molto precisi dal mio padrone, eliminare Yusei Fudo!
Mostra il suo duel disk,Yusei si fa avanti:non mi tiro mai indietro di fronte ad una sfida!
Zero sorride mostrando il suo deck e inserendolo nel duel disk,Yusei fa lo stesso
Insieme:combattiamo!
 
YUSEI:4000 LP
ZERO: 4000 LP
 
Yusei pesca:inizio io! Chiamo in campo Ala Scudo in posizione di difesa(atk0 def 900 l.2)! E con questo metto fine al mio turno
Zero:bene allora..è il mio turno! – pesca,osserva la carta che tiene in mano sorridendo- come prima mossa attivo la carta magia terreno foresta nera! d'ora e in avanti tutti i mostri di attributo oscurità che verranno evocati guadagneranno 500 punti in più
 
Intorno ai due sfidanti viene a crearsi un ambiente oscuro e tetro molto simile alla foresta del mondo di Zero
 
Zero:proseguo chiamando in campo Lady Vampira(atk 1550 def 1550 l.4) che grazie a foresta nera guadagna 500 punti d’attacco extra(atk 2050) vai,attacca e distruggi ala scudo!
Yusei: non puoi farlo! Grazie al suo potere speciale ala scudo non può essere distrutto in battaglia fino a due volte per turno!
Zero digrigna i denti:termino il turno con una carta coperta
Yusei:allora tocca a me! pesco!
 
YUSEI:4000 LP
ZERO: 4000 LP
 
Yusei:evoco il mostro tuner,rottame synchron(atk 1300 def 500 l.3)! ora unisco tramite sintonizzazione rottame synchron con Ala Scudo…le stelle unite danno vita ad una nuova forza che illuminerà la tua strada! Evocazione synchro! Mostrati Guerriero Rottame(atk 2300 def 1300 l.5)!
I ragazzi esultano:evvai!
Crow:grande Yusei!
Jack:fagli vedere chi sei!
Yusei:grazie a foresta nera anche il mio guerriero viene avvantaggiato dal bonus di 500 punti extra(atk 2800)guerriero rottamente attacca! 
 
L’attacco va a segno e la Lady Vampira di Zero viene distrutta facendo perdere a lui 750 lifepoint
Zero:ma bravo! Hai fatto scattare la mia trappola Nato Vampiro,con questa carta posso evocare sul mio terreno   tutti i mostri di tipo Zombie che voglio a patto che la somma dei loro livelli sia pari a quello del mostro distrutto quindi evoco sul mio terreno Bella,Vampira Immune(atk 1300 def 1000 l.2) e Rosalie,Vampira in Difesa(atk 1000 def 1800 l.2)
Tutti:cosa?!
 
Sul terreno di gioco fanno la loro comparsa due mostri del deck di Jessica anche se un po’ diverse, malvagie,con i canini molto più appuntiti,gli occhi emanano una luce rossa molto più intensa,gli abiti logori e i capelli molto lunghi e disordinati.
 
Yusei:quelle carte sono….
Gli torna in mente il suo duello contro la sorella,sono i suoi mostri
Kalin:ma sono i mostri di Jessica!
Yusei:quello è il deck di mia sorella non è vero?!
Zero:ce ne hai messo di tempo per capirlo!
Crow:come hai potuto?!
Zero:oh andiamo per un deck!
Yusei:sono le carte di Jessy!
Zero:allora facciamo così,se vinci ti restituisco il deck di tua sorella ma se perdi me lo tengo e in più dovrai lasciare che mi disseti del sangue tuo e di tua sorella!
Jack:cosa?! Yusei non accetterai una cosa simile?!
Yusei:d'accordo accetto!
Zero sorride:bene,allora hai finito?
Yusei:sì concludo il mio turno
Zero:bene,è il mio turno! essendo di attributo oscurità entrambe le mie vampire guadagnano 500 punti d’attacco in più(Bella atk 1800;Rosalie atk 1500),sacrifico Rosalie per chiamare in campo Signore dei Vampiri(atk 2000 def 1500 l.5),subito dopo attivo la carta magia Offerta al Signore,così Bella offre i suoi punti d’attacco a Signore dei Vampiri  e in più riceve anche il bonus di 500 punti dalla mia carta magia terreno(atk 4300)
 
Jack:è diventato potentissimo!
Kalin:il mostro di Yusei non resisterà ad una simile potenza!
Zero:Signore dei Vampiri attacca Guerriero Rottame!
 
Il mostro di Zero attacca Guerriero Rottame di Yusei eliminandolo,l’impatto è fortissimo, distruggendosi Guerriero Rottame provoca un  esplosione che spinge Yusei contro un albero della foresta, il ragazzo sbatte violentemente la spalla sinistra contro di esso, mentre i suoi lifepoint scendono a 2000
 
Crow:ehi! Ma cos’è successo?
Kalin:Yusei tutto bene?
Yusei si rialza:sì….
Prova un fortissimo dolore al braccio sinistro,i suoi amici si preoccupano subito
Jack:cos’hai?
Yusei:il braccio,mi fa male!
Zero ride: scusa,credo di aver scordato di dirti che i danni ricevuti sono reali!
Yusei:che cosa?!
Zero:e non è tutto,il primo a cui si azzerano i lifepoint  beh….finisce all’altro mondo! Ahahahah! dopo di che mi occuperò di tua sorella,assicurandomi che diventi una splendida vampira!
 
 
Jessica nel letto non fa altro che agitarsi,il veleno sta facendo effetto trasformandola,nella sua mente ci sono immagini confuse che continuano a cancellarsi a causa della fiala somministratale alcune ore prima,avverte anche la presenza del veleno di Zero,sente quello che le sta facendo,la sta trasformando,cerca di lottare contro se stessa ma inutilmente,improvvisamente  sente una voce femminile che la rassicura: Rilassati Jessica,non hai nulla da temere,andrà tutto bene!
Jessica:chi sei?
La voce:un’amica… 


  Zero ha attivato la carta magia terreno Foresta Nera e ha schierato in campo Signore dei Vampiri con ben 4300 punti d’attacco,Yusei invece nessun mostro.

Zero ride: non vedo l’ora di terminare questo duello! voglio vedere che faccia farai quando prima di morire vedrai tua sorella diventare una vampiro!

La risata del vampiro si fa sempre più folle più il tempo passa

Yusei: non la vedrai e sai perché?! Perché vincerò io,ti eliminerò e salverò mia sorella!
Zero:vedremo, purtroppo l’effetto di Offerta al Signore termina nella fase finale del mio turno,quindi i punti d’attacco del mio mostro diventano 2500,sono comunque sufficienti a spazzarti via nel prossimo turno
Yusei:lo vedremo,è il mio turno!

YUSEI 2000 LP
ZERO 3250 LP

Yusei guarda le carte che ha in mano,nella sua mente focalizza una combinazione di carte che, è certo,lo porteranno alla vittoria,tra se: non permetterò mai a nessuno di fare del male a mia sorella,la proteggerò,ad ogni costo,Jessy resisti tra poco potrai tornare te stessa! –riprende il duello- attivo la carta magia Uno per Uno con la quale,mandando Porcospino Aculeobulloni al cimitero,posso evocare un mostro di livello 1 e il mostro che scelgo è Mangia - livello(atk 600 def 0 l.1)! Lo sacrifico subito per evocare Pistolero Synchron(atk 700 def 1400 l.5), a questo punto si attiva il potere speciale di Mangia Livello,diminuendo di 1 il livello di Pistolero Synchron( l.4) mi è consentito rievocarlo in campo;essendo presente un mostro tuner sul mio terreno evoco dal cimitero Porcospino Aculeobulloni(atk 800def 800 l.2)!
Zero:è inutile che ti nascondi dietro a tutti quei mostriciattolo! Il mio vampiro può distruggerli tutti!
Yusei: non ho finito! Attivo il potere speciale di Pistolero Synchron che può essere sostituito da un qualunque mostro tuner! Vediamo un po’ cosa viene fuori

Davanti a Pistolero Synchron appaiono diversi mostri tuner presenti nel deck di Yusei,questi iniziano a girare e il mostro spara colpendo Nitro Synchron

Yusei:bene! Pistolero Synchron fa sue le caratteristiche di Nitro Synchron!unisco tramite sincronizzazione Mangia - livello di livello 1,Pistolero Synchron di livello 4 e porcospino aculeobulloni di livello 2! (1+4+2=7) le stelle unite danno vita ad una nuova forza che diventino la strada che riluce! Evocazione synchro! Vieni a me Nitro Guerriero(atk 2800 def 1800 l.7)
Zero:potrai distruggere il mio vampiro ma non ti aggiudicherai certo il duello!
Yusei:aspetta! Non ho finito,avendo giocato una carta magia Nitro Guerriero guadagna 1000 punti d’attacco extra(atk 3800), so che non è sufficiente per aggiudicarmi il duello ma forse questo sì! Valzer di Battaglia! Questa carta magia crea un Segna-Valzer con lo stesso Tipo,Attributo,Livello,Attacco e Difesa di un mostro che ho in campo

Sul terreno appare una copia esatta di Nitro guerriero

Yusei: Nitro Guerriero Segna- Valzer,attacca!

Il mostro di Zero viene distrutto ma il vampiro non subisce danni

Kalin:che è successo? Perché Zero non ha subito danni?
Jack: è l’effetto di Valzer di Battaglia,l’avversario non subisce danni dall’attacco del Segna-Valzer
Crow:a Yusei però resta il vero Nitro Guerriero con cui attaccare e Zero non ha più difese!
Jack:esatto
Zero:maledizione no!
Yusei:è la fine Zero,questa volta addio per sempre! Nitro guerriero attacca!


Nel frattempo,nella sua mente,Jessica sta facendo uno strano incontro,sente una voce femminile,subito dopo si ritrova in un mondo meraviglioso, un prato pieno di fiori colorati,farfalle,tanto verde e in lontananza un paese,la cosa che stupisce di più Jessica però è la presenza degli spiriti del duel monsters

Jessica: ma dove mi trovo?

Inizia a guardarsi intorno incuriosita,sente la risata di una bambina,si volta seguendo la voce,passa una piccola collina,che le copriva la visuale, e vede una bimba dai capelli verdi raccolti in due codini e gli occhi dello stesso colore, giocare con alcuni mostri del duel monsters tra cui Kuribon,tutti si voltano verso di lei e la bambina si alza,Jessica osservandola capisce l’età della bambina si aggira pressappoco sugli 8 anni

La bambina:ciao! Allora non sono l’unica!
Jessica:unica? In che senso?
La bambina:a poter entrare nel mondo degli spiriti quando dormo
Jessica: è la prima volta… non so cosa ci faccio qui…
La bambina: non devi aver paura di loro,gli spiriti sono innocui
Jessica:come mai sei qui?
La bambina: non lo so,a volte,quando mi addormento mi ritrovo in questo mondo,però quando mi sveglio non ricordi niente
Jessica:quindi dimenticherai anche di avermi incontrata?

La bambina annuisce, Jessica in quel momento si sente toccare la mano da qualcosa di umido,volta lo sguardo e si trova accanto una lupa,la stessa lupa che aveva affrontato Zero e aiutato Yusei e gli altri,Jessica però,avendo dimenticato ciò che è accaduto, non la riconosce

Jessica:e tu chi sei?

La lupa si siede fissando Jessica negli occhi,quello sguardo trasmette alla ragazza una strana sensazione,capisce che la lupa non è affatto malvagia,tutt’altro,sente di potersi fidare infatti protende una mano verso di lei accarezzandola,quello fa scattare qualcosa,una luce immensa avvolge l’animale, tutti i mostri si spaventano scappando mentre la bambina inizia a sparire

La bambina: oh,oh è ora di svegliarsi!
Jessica si ripara dalla luce ma vedendola sparire cerca di fermarla:aspetta! Chi sei?! Come ti chiami?
La bambina:Luna,mi chiamo Luna!

Così dicendo scompare lasciando Jessica da sola,quando la luce scompare Jessica si trova davanti,al posto della lupa,una ragazza dai capelli lunghissimi,color grigio platino,un abito nero e coda e orecchie da lupo selvatico;Jessica è alquanto confusa.


Yusei sferra l’attacco a Zero, i suoi lifepoint si riducono a 0,la foresta scompare,intorno al vampiro c’è un gran polverone,quando si dissiperà sono tutti convinti di vedere Zero privo di vita,invece sentono un ghigno malefico e,una volta che la nube di polvere si è diradata, vedono davanti a loro Zero vivo e vegeto,sono tutti molto stupiti da questo
Zero: ve l’ho detto! Io sono immortale! Solo una persona è in grado di uccidermi,peccato che sia stata esiliata dal suo stesso incantesimo,quello usato per imprigionare me! io mi sono liberato ma lei no! ahahaha!
Crow:oh cavoli!
Kalin:e ora che facciamo?
Jack: non lo so…
Yusei: chi è questa persona?
Zero:credevo che l’avessi capito,te l’avevo detto no? è stata lei a esiliarmi,solo che io mi sono liberato mentre lei è rimasta imprigionata da se stessa!parlo della Principessa Licantropo


La ragazza:sono la Principessa Licantropo
Jessica: non capisco
Principessa Licantropo:ero vittima di un sortilegio,lanciato da me,molti anni fa per imprigionare Zero,solo che quel vampiro è stato liberato dal potere di una forza superiore,mentre io sono rimasta imprigionata nel suo mondo con le sembianze di un lupo,solo un cuore puro avrebbe potuto rompere il sigillo e tu l’hai fatto.
Jessica: io un cuore puro?
Principessa Licantropo:sì Jessica,per questo ti ho scelta,la purezza del tuo cuore è in grado di dissipare le tenebre
Jessica:Principessa se tu hai già sconfitto Zero allora ti prego aiutami! Sento che i miei amici sono in pericolo!
Principessa Licantropo:solo io posso sconfiggere Zero, ma avrò bisogno del tuo aiuto
Jessica:che devo fare?
Principessa Licantropo:affrontarlo in duello e vincere!
Jessica: non ne sono in grado! E poi il mio deck non ha mostri sufficientemente forti a contrastarlo!
Principessa Licantropo: non aver paura,ti aiuterò io,diverrò la nuova forza del tuo deck e ti libererò dal veleno di quel vampiro
Con un rapidissimo gesto colpisce Jessica con i suoi artigli,subito Jessica si sveglia nel suo letto con una carta tra le mani


Zero:hai vinto quindi,come promesso il deck di tua sorella
Toglie il deck dal duel disk rimettendolo nella custodia e lanciandolo a Yusei che lo afferra al volo
Jack:a che gioco sta giocando?

Sentono dei gemiti intorno a loro, si voltano e si ritrovano circondati da decine e decine di vampiri,persone del Satellite trasformate da Zero

Crow:che bastardo! Come hai potuto fare del male a tutte queste persone!
Zero ride:questo è il mio personale esercito di livello S
Jack:ho paura di sapere per cosa sta la ‘S’
Zero:per ‘Sanguinari’ è ovvio! Miei servitori all’attacco!
I vampiri fanno per attaccare Yusei e gli altri ma una voce li ferma:Zero adesso basta!
Tutti si voltano verso l’ingresso dell’orfanotrofio e vedono Jessica con indosso ancora l’abito da sposa stracciato.
Zero:benvenuta mia cara Jessica, sei affamata forse? Guarda qui ci sono 3 succulente prede con cui dissetarti!
Jessica: Sta zitto stupido succhia sangue! Il tuo veleno non ha avuto effetto perché lei mi ha salvata!
Mostra la carta di Principessa Licantropo
Zero si spaventa:cosa?! no! lei no!
Yusei:Jessy!

Le lancia il duel disk munito del suo deck,Jessica lo afferra al volo indossandolo,i due fratelli si danno un cenno d’intesa

Jessica:che ne dici Zero,giochiamo?
Zero ride:illusa,credi davvero di essere in grado di battermi?
Jessica:mettimi alla prova!
Insieme:combattiamo!

JESSICA 4000LP
ZERO 4000 LP

Kalin:secondo voi ce la farà?
Jack:anche se lo dovesse battere,ucciderlo è impossibile!
Jessica: e invece è possibile! Solo una persona può farlo ed è proprio la mia nuova carta!
Zero:non ce la farai perché io non te lo permetterò! Tu devi soffrire Jessica Fudo,questi sono gli ordini del mio padrone!
Jessica:il tuo padrone? E chi è?

Yusei tira un respiro di sollievo sapendo che sua sorella ha dimenticato tutto

Zero: lo vedrai! Ora che posso usare il mio deck sarà molto più divertente il duello! evoco in campo Lady Vampira(atk 1550 def 1550 l.4) in attacco,ma la sacrifico subito per evocare Signore dei Vampiri(atk 2000 def 1500 l.5)!Non ho finito,eliminando dal gioco Signore dei Vampiri, chiedo l’intervento di Genesi Vampira(atk 3000 def 2100 l.8)!!
Kalin:incredibile! Siamo solo al primo turno ed ha già schierato in campo un mostro potentissimo!
Zero:attivo l’effetto di Genesi Vampira,mandando un mostro Zombie posso evocarne un altro dal cimitero a patto che il suo livello sia inferiore a quello del mostro sacrificato,mando quindi Goku En-Mech Malvagio di livello 6 per richiamare in campo Lady Vampira di livello 4! Detto questo concludo il mio turno con una carta coperta,tocca a te Jessica!

Jessica è molto agitata,le mani le tremano,questo è il suo primo vero duello,è la prima volta per lei che deve combattere realmente per salvare se stessa e tutto il Satellite,Yusei se ne accorge e le grida:Jessy! Noi siamo con te!
Kalin:andrà tutto bene!
Crow: puoi farcela!
Jessica si volta verso di loro sorridendo:grazie ragazzi! –pesca dal deck- è il mio turno!

JESSICA 4000LP
ZERO 4000 LP

Jessica tra se:che devo fare…queste carte..qual è quella giusta? Qual è il modo migliore per evocare Principessa Licantropo? Anche se la evocassi i suoi punti non sarebbero sufficienti per sconfiggere Genesi Vampira di Zero, se la potenziassi con la magia terreno Foresta Nera però poi anche i mostri di Zero sarebbero avvantaggiati e sarei punto e a capo….che posso fare…. Un momento,ci sono! – si decide a giocare-attivo la carta magia terreno Foresta Nera!

Intorno a loro viene a ricrearsi la foresta oscura,questa va a potenziare i mostri di Zero, Genesi vampira(3500 atk) Lady Vampira(2050 atk)

Crow si mette una mano sulla fronte: ma che le è venuto in mente?! Così ha potenziato ancora di più i mostri di Zero!
Yusei:deve avere un piano
Jack:speriamo!
Zero:grazie per aver potenziato i miei mostri!
Jessica lo ignora:proseguo giocando Bella vampira immune(atk 1300 def 1000 l.2),dopo di che attivo la carta magia Amore di Vampiro,così posso evocare Edward(atk1500 def 1300 l.2) in attacco! Grazie al loro potere speciale trasformo Bella in un mostro non-tuner,uniscono tramite sincronizzazione Edward e Bella…Soave canto che illumini le stelle della notte,potente creatura dei boschi! Evocazione synchro! Mostrati Lupo Grigio(atk 800 def 500 l.4) !!
Yusei sorride:brava Jessy!
Jessica:essendo di attributo oscurità il mio mostro guadagna 500 punti d’attacco extra (atk 1300) ora attivo il potere speciale di Lupo Grigio,se il mio avversario ha un mostro con più di 2000 punti d’attacco,il mio lupo può attaccarti direttamente!

Il lupo di Jessica parte all’attacco buttando a terra e mordendo Zero

Crow:ecco perché ha potenziato i mostri di Zero!
Jessica: posiziono una carta coperta e termino il mio turno

JESSICA 4000LP
ZERO 2700 LP

Zero si rialza:sei brava lo ammetto ma non abbastanza per sconfiggermi! Lady Vampira attacca Lupo Grigio!
Jessica: carta trappola attivazione!Inganno della Notte! Quando il mio avversario dichiara un attacco contro un mio mostro posso fermare l’attacco rimuovendo dal terreno il mio mostro fino alla fase finale del turno,rimuovo quindi Lupo Grigio
Kalin:Bella mossa!
Jack:sì ma ora si è scoperta ad un potenziale attacco diretto
Zero:infatti!Genesi Vampira sferra un attacco diretto!

Il mostro di Zero attacca Jessica calpendola violentemente e facendola sbattere contro un albero,la ragazza scivola a terra molto scossa dal colpo subito, mentre i suoi lifepoint scendono a 500

Yusei si preoccupa per la sorella:Jessy!
Zero ride:mossa stupida la tua!
Jack:ha ragione!
Yusei:invece ha fatto bene,annullando l’attacco precedente è riuscita ad evitare di perdere il duello
Kalin:forza Jess,puoi farcela!
Zero:posiziono una carta coperta e termino il mio turno,avanti Jessica fammi vedere cosa sai fare!
Jessica sembra priva di sensi,ha preso una botta molto forte, ha una visione,vede una donna con i capelli castani e un caldo sorriso guardarla dolcemente anche se non riesce a vedere i suoi occhi,di sottofondo sente le urla d’incitamento dei suoi amici e poi una voce,la voce di Principessa Licantropo:Jessica non arrenderti,combatti,puoi farcela!
Quelle parole fanno rinvenire Jessica che si rialza decisa più che mai a combattere:e va bene! È il mio turno!

JESSICA 500 LP
ZERO 2700 LP

Jessica:per cominciare Lupo Grigio torna in gioco,ora evoco il mostro tuner Arcidemone del Crepuscolo(atk 100 def 150 l.4)

In campo oltre a lupo grigio si schiera un altro lupo dal manto rossiccio e dagli occhi rosso fuoco

Jessica tiene in mano una carta,tra se: è il momento del giudizio,sono pronta,non fallirò! –guarda Zero, i suoi amici e infine le carte che tiene in mano- ora combino tramite sincronizzazione Lupo Grigio ad Arcidemone del Crepuscolo! Signora della notte che canti alla luna la tua preghiera di salvezza,ti affido il mio cuore! Conducimi alla luce! Vieni a me grande e potente Principessa Licantropo(atk 2500 def 2400 l.8)!!!
Con un’immensa luce che rischiara la cupa foresta nera che li circonda entra in scena Principessa licantropo,Zero nel vederla si terrorizza:nooo!!! Lei no!!
Jessica:siamo alla resa dei conti Zero! Grazie a Foresta Nera la mia principessa riceve 500 punti d’attacco in più(atk 3000)!
Zero: non sono però sufficienti a sconfiggere Genesi Vampira
Jessica:è vero però grazie al suo effetto guadagna 800 punti d’attacco extra per ogni mostro di tipo bestia nel mio cimitero e si da il caso che ora ce ne siano 2,quindi guadagna 1600 punti in più per arrivare a 4600 punti!
Zero:no!!!
Jessica:Rilassati non ho intenzione di attaccarti,non ancora! attivo il potere speciale di Edward,il leggi pensieri,presente nel mio cimiteri, grazie al quale mi è consentito vedere e usare una delle tue carte coperte,mmhh…vediamo un po’ che carta è quella che tieni nascosta…

La carta coperta di Zero si svela,si tratta della magia Fulmine Boltex

Jessica:carta interessante,scartando una carta, tutti i mostri sul terreno del mio avversario vengono eliminati,bene attivo l’effetto di Fulmine Boltex!

I mostri sul terreno di Zero vengono distrutti,Yusei e gli altri esultano,Jessica invece lancia un’occhiata minacciosa a Zero che si spaventa

Zero:no!
Crow:Vai Jessy! Sferra un attacco diretto!
Jessica:no!
Yusei:che significa? Jessy non vorrai mica…
Jessica ripensa al patto fatto con Principessa Licantropo nel mondo degli spiriti

“Principessa licantropo:purtroppo eliminare Zero non sarà molto facile
Jessica:ma tu hai detto che sfidandolo a duello e vincendo…
Principessa Licantropo:sì, ma non sarò lo stesso in grado di esiliarlo di nuovo e per sempre,avrò bisogno del tuo aiuto!
Jessica:qualunque cosa!
Principessa Licantropo: dovrai donarmi la tua energia!”

Jessica: Per sconfiggere Zero,Principessa Licantropo dovrà prendere forma umana! Per questo ora io dono il mio corpo e la mia energia perché lei possa sconfiggere una volta per tutte questo mostro! Principessa Licantropo, Contatto!

Jessica e la Principessa entrano in contatto sfiorando le loro mani,in quel momento il corpo di Jessica prende le sembianze del suo mostro che ne prende completamente il controllo,questa volta lo sguardo verso il vampiro che pare deciso a non lasciarsi sconfiggere

Zero:se credi che mi lasci sconfiggere di nuovo senza combattere sei fuori strada Principessa!!

Contrattacca,tra i colpi dei due mostri si crea una grandissima tensione che finisce in una fortissima esplosione,Jessica viene liberata dalla Principessa, scaraventata contro un albero battendo la testa e ricadendo a terra.
Principessa Licantropo e Zero tornano al loro posto,lei sembra uscita incolume dallo scontro ma non Zero,il vampiro infatti è ferito gravemente e crolla a terra scomparendo in un’immensa luce tramutandosi nella carta che ha dato origine a tutto.

Crow:ce l’ha fatta!
Kalin:ha vinto!
Yusei corre dalla sorella:Jessy!
Jessica alza la testa osservando il suo mostro,uscito trionfante dallo scontro,sorride:ce l’abbiamo fatta,abbiamo vinto….
Perde i sensi facendo spaventare parecchio i suoi amici,Yusei la prende tra le braccia scuotendola per svegliarla:Jessy! Jessy! Rispondimi!
La principessa si avvicina a loro sorridendo:è svenuta ma sta bene
Jack:devo ammetterlo,è stata brava
Kalin:non potevi dirglielo quando era sveglia?
Jack:ah scordatelo!
Crow: è stata grandiosa!
Yusei alza lo sguardo verso Principessa Licantropo:grazie per averla protetta.
Principessa Licantropo: È stato tutto merito suo e del suo cuore puro che ha spezzato il sigillo che mi teneva prigioniera,d’ora in poi resterò al suo fianco proteggendola e aiutandola a sconfiggere i nemici che incontrerà

Scompare insieme alla foresta intorno facendo tornare tutto alla normalità,in quel momento arriva Marta tutta allarmata

Marta:ragazzi!
Tutti si voltano,Jack:Marta,stai calma è tutto a posto!
Marta:e quel mostro se n’è andato?
Yusei:sì
Crow:ma dov’eri finita?
Marta:ho portato i bambini al sicuro – osserva Jessica svenuta tra le braccia di Yusei - cos’ha Jessica?
Yusei:è solo un po’ stanca
Jack:avrà dimenticato?
Yusei:ne abbiamo avuto la conferma ricordi?
Crow: è vero,quando duellava con Zero non si ricordava più di quello strano tizio incappucciato
Marta:portala in casa che le medico la spalla,ha ripreso a sanguinare

In effetti il braccio di Jessica è sporco di sangue e la maglietta anche è macchiata

Crow:deve essere stata la botta che ha preso prima
Kalin:cavoli però,sono 13 anni ormai che ha quella ferita,possibile che non abbia mai accennata a rimarginarsi?
Jack:ringraziamo che con tutto il sangue che ha perso in questi anni non è diventata anemica !
Yusei prende la sorella in braccio assumendo un’aria serena:torniamo a casa
Jack raccoglie la carta di Zero strappandola in mille pezzi:addio Zero,addio per sempre.

L’uomo non pare arrabbiato più di tanto per la sconfitta di Zero,anzi si congratula addirittura con Jessica:Brava Jessica,hai imparato a sfruttare i poteri del tuo deck e hai anche trovato Principessa Licantropo,ti servirà per affrontare le prove che ti sottoporrò….tra poco però…. Penso che ti lascerò stare per un po’,ci penserà il destino a metterti alla prova e a farti assaggiare i dolori e le sofferenze della vita…eh sì mia cara,goditi questi ultimi momenti di felicità con il tuo amichetto Kalin perché saranno gli ultimi!

TO BE CONTINUED...
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Vega_95