Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    28/08/2011    3 recensioni
Mi ritrovo sollevata da entrambi come un offerta al cielo e comincio a muovere le braccia in direzione dei nostri che mi notano subito e mettendosi a ridere. "Ragazzi...!" Mentre scendo sento la mano di Yue passare al mio fianco destro mentre quella di Cristian al sinistro, incrociandosi tra di loro. "Grazie…" Scocco un bacio sulla guancia di Yue e uno a Cristian sulle labbra. "Ragazzi… da quanto non stavamo insieme così??" "Non lo so.. l’ultima volta che ricordo è stata 4 anni fa…" Sospiro ma per risollevare il morale passo le braccia nei rispettivi colli dondolandomi appena avanti e indietro facendoli sorridere e facendo sorridere me a mia volta. Un flash mi abbaglia per pochi secondi. " Ma che! Rima…dov’è uscita quella macchinetta fotografica?..." La bionda con noncuranza mi passa un pezzo di cartoncino bianco facendo segno di farla asciugare. E di fatti dopo pochi secondi spuntano tre giovani con il sorriso uniti sotto lo steso destino.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sakura's Saga. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Salve ragazze! Sono contenta che siate tornate dalle vacanze! ^^
Oh bhè che dire di questo capitolo?... intanto è tutto a sfondo ROSA, quindi no inseguimenti, no poteri, no sette, no vampiri ecc…xD ho voluto regalare momenti di puro Relax anche ai nostri protagonisti! :D ne avevano bisogno!
Buona lettura! Ci vediamo giù con tante altre cosucce! <3
Ah P.s. Capitolo non adatto ai Diabetici!... XD

 Capitolo 16

Sentimenti…

   

Che bella sensazione, ma non capisco dove mi trovo. Sbadiglio piano, senza aprire gli occhi, e continuando a tenere le braccia su una fonte morbida di calore. Respiro profondamente: odore di vaniglia e fiori di bosco.
<< Che buon profumo…>>
Sussurro leggermente. Ma qualcosa non quadra, la stufa risponde
<< Grazie…>>
Mi alzo di scatto aprendo gli occhi per vedere, ma sbatto contro qualcosa di duro e biondo facendomi, con un tonfo, tornare sdraiata. Miagolio di dolore portandomi una mano al centro della fronte, che mi ricopre gli occhi. Il letto su cui sono sdraiata si muove e dopo pochi secondi sento dei passi sul pavimento, una frase strozzata di stupore, con malcelata tristezza.
<< E tu, cosa ci fai qui?...>>
Mi si stringe il cuore, e senza pensarci, mi getto tra le sue braccia, appoggiando la testa nell’incavo del suo collo irrigidito. Una specie di delusione mi inonda il petto, quando mi allontana da lui senza rivolgermi la parola e spostando lo sguardo in un punto indefinito della stanza.
<< Cristian… perché non mi guardi in faccia?...>>
<< Non…-gli scappa un sospiro-  devi stare forzatamente con me,… >>
Gli prendo le mani nelle mie, con  il cuore in gola, e i brividi a fior di pelle. Essere consapevoli di un sentimento profondo, rende questi piccoli gesti roventi, piacevoli e delicati. E’ questo il modo in cui si sente Rika?...
 

SAKURA! Ripigliati! Una scenetta mielosaaaaaaaaa!!!!
 

Non bado al mio cervello oramai perso, continuando a tenere le mani inermi del ragazzo a cui devo tutto senza sapere nulla, perché sono convinta e consapevole, che  il mio è amore, non un sentimento qualunque, non amore passeggero: ma Amore.

<< Grazie….>>
Gli dico con decisione, facendo in modo che i suoi occhi riflettano i miei come tempo addietro. I suoi si fanno lucidi sciogliendo il verde.
<< Grazie per tutto… non merito al mio fianco un ragazzo che ha e continua a proteggermi… adesso, non lo so cosa dovrei fare, se rimproverarti per avermi sconvolto, nascosto e mentito, oppure dirti solo grazie dal profondo del mio cuore, o abbracciarti in silenzio…. Non lo so… quindi posso farti una richiesta?....>>
Sgrana gli occhi sentendo il mio discorso lasciando cadere una piccola lacrima, che sia di gioia o tristezza non riesco a capirlo, però prima che possa sparire cancello il suo passaggio con l’indice e gentilmente accarezzo la guancia. Fremo come non avevo mai fatto.
<< Perdonami… non volevo farti male prima, ho detto cose che non pensavo… o almeno non in parte… quindi, va…. Come dire….>>
Cerco appiglio a qualsiasi cosa, oggetto, spirito, ma sono troppo imbarazzata per continuare, sia a parlare che guardare quegli occhi. Abbasso la testa osservando la mano sinistra intrecciata alla destra del biondo innanzi a me. Le dita lunghe e sfilate, il palmo grande e caldo.
 

Voglio una carezza!....
 

 Cerco di nuovo i suoi occhi, ma sono ancora spalancati per la sorpresa di quei gesti. Sorrido gentilmente e 32 denti, venendo ricambiata subito.
<< Tu non devi essere perdonata di nulla… in questa storia, chi ha perso qualcosa più di tutti, sei tu…>>
Piano si era avvicinato al mio viso, facendo toccare le punte dei nostri nasi, osservandomi da vicino. Avvampo.

Sei troppo vicino! Baka!...
 

 La mani calde prima nelle mie, si posano una sulla nuca, e una sulla guancia sinistra. Se avessi voluto, avrei potuto baciare quelle labbra rosse. Mi pietrifico sul posto ripetendomi continuamente una parola in testa -Baka!- fortunatamente, si abbassa piano, arrivando in ginocchio e col capo chino sul pavimento, le mani mi tenevano stretta.
<< Cristian?... che ti prende?...>>
<< Niente…>>
 

Eh no!...
 

 Pur assurdo che sia, questo era “il nostro momento romantico”… non poteva davvero chiudersi così!..Mi inginocchio gli prendo il viso stringendo poco quella pelle morbida.

Che imbarazzo!
 

 << Io…farò tornare il tuo sorriso … sarò lo scudo e … anche se mi odierai, io ti amerò….lo giuro… belle parole, davvero…>>
Sussurro, e rido stringendo la presa in un abbraccio. Se dette così alla leggera, non significano nulla per chi non mi conosce, ma in realtà per me, queste parole, equivalgono ad una dichiarazione in piena regola. Continuo a stringere presa dall’imbarazzo, e solo dopo mi accorgo della reazione di Cristian.
<< Sakura!..>>
<< Mh?...>>
<< Non respiro!...>>
<< Ah, scusa!...>>
Comincio a slacciarmi, ma appena sciolta, mi sento afferrare per il polso.
<< Aspetta…>>
<< S-….>>

Uno scatto. Lo stesso di Yue, ma più dolce, per ritrovarmi appiccicate le labbra di Cristian sulle mie, che sdraiata sul pavimento cerco di imprimere il momento in ogni parte del mio essere, nella mente, al tatto, gli odori, e l’intensità dell’evento. Chiudo gli occhi abbandonandomi all’istinto. Proprio per questo le mie braccia lo trattengono anche quando cerca di staccarsi, premendo sulla sua nuca. Ancora, le desideravo ancora, ancora, ancora, ancora e ancora. Come a comando, ad ogni –ancora- che riuscivo a pensare nei momenti lucidi, prendeva fiato per ricominciare, e ovviamente, le mie mani erano sempre lì a chiedere di non allontanarsi. Era rovente, qualunque bacio, dolce, pieno di passione, rude, forte, carico di desiderio, lasciano scie, no non sono scie, sono canali di magma intenso. Qualcosa di potente e pericoloso.
<< Oie! Nuovo arrivato! Se non ti sbrighi, arriverai in ritardo…>>
Si stacca di malavoglia dall’ennesimo bacio, e con una mano mi accarezza la guancia, mentre con l’altra sposta  una ciocca di capelli dal mio viso.

 

Sorride! Sta sorridendo!
 

<< Grazie, andate anche senza di me!...>>
Accenna un occhiolino e continua la messa in scena.
<< Non mi sento molto in forma…>>
Sorride in modo furbo, e ricambio in modo complice trovandomi abbracciata a lui. Era completamente steso sopra di me.
<< Vuoi che ti mandi l’infermiera?...>>
<< No, grazie!..>>
<< Sei pesante!...>>
Sussurro e si sposta di lato ridacchiando. Ma quando se ne sarebbero andati a studiare il programma che noi conoscevamo a memoria???…
<< Allora a più tardi, riposa, avvisiamo noi i prefetti…>>
<< Arigatou!...>>
<< Ma questi non se ne vanno più?...>>
Sussurro abbracciando quel ragazzo speciale. Ricambia ridendo al mio nervosismo.
<< Sono andati…>>
<< Siamo rimasti a quel punto di italiano… continuiamo a scrivere?...>>
Mi alzo all’in piedi felice.                            
<< Mmmmm… io e l’italiano non siamo in buoni rapporti!...>>
<< Ti insegno io….>>
Cinguetto piano, dandomi dell’oca giuliva sbavante, prima di baciare in modo leggero il rosso di quelle labbra, facendogli chiudere gli occhi.
<< Ma dopo…adesso a scuola!...>>
<< Mammina voglio stare ancora a lettooooo!...>>
Dicendo questo mi afferra per i fianchi e mi lancia, letteralmente, sopra il letto, buttandosi anch’esso sul letto. Quanto poteva essere felice?...anzi no, quanto potevamo essere felici in questi attimi?

<< No, forza filiamo a studiare!...>>
Mi abbraccia con il viso sul torace sospirando.
<< Rimani così, non sai da quanto tempo desideravo che qualcosa del genere accadesse!....>>
<< E’ tutto Rosa!...>>
<< Non ti piace il Rosa? Hahahah!...>>
<< NO! Tutte le tonalità che riguardano blu e azzurro vanno bene, prendi nota! >>
<< A me, invece, piacciono tutti, escluso il nero…>>
<< Che sei dolce come “Difensore dei colori”….e quando scappano, c’è lui Acchiappa-man! L’acchiappa colori universale!...Pfff…pfff>>
<< Ah si?...>>
Comincia a farmi il solletico senza sosta. Arrivo anche alle lacrime, fino a quando nn sentiamo bussare alla porta.

<< Sakura! Subito fuori! Che ci fai nel dormitorio maschile?...>>
<< Rika! Ehm… sono solo!... >>
<< Cristian… faccio buttare giù la porta!...>>
<< Ok, Ok…esco!...>>
Sospiro mi alzo e vado ad aprire con la testa china, pronta per una bella lavata di capo.
Apro e…
<< Ometedò! Finalmente! Complimenti Cristian! Auguri coppietta!... Zero, hai visto che erano insieme?...ne? ne?....>>
<< Tsk e ci disturbi per una ragione del genere?....>>
Mi appoggio allo stipite della porta contrariata trapassando Zero da parte a parte.
Contemporaneamente si alza per andare innanzi alla porta. Rika spalanca gli occhi e osserva prima lui poi me.

<< Che c’è?...>>
Sorrido capendo il filo dei suoi discorsi. Cristian era a dorso nudo, io solo con la camicia e la gonna, ridotte in malo modo, capelli scompigliati, e sorrisi sgargianti, sommato alla nottata passata da soli in camera, e se la metecamtica non  è un'opinione 2+2 dovrebbe fare...

<< Rika, non essere così maliziosa! Dai però!?...>>
Mormoro rientrando in camera prendendo la cravatta, la fascia e le scarpe, che metto subito e ritorno davanti alla porta trovandomi Cristian nella posizione che avevo prima, con una piccola differenza: messo in quel modo con le gambe incrociate e una mano sui capelli è terribilmente SEXY!...
<< Sakura?...>>
<< Mh? No niente, andiamo!...>>
<< Perché sei tutta rossa?...>>
<< ANDIAMO! >>
Lascio un bacio veloce sulle labbra del biondo che osserva divertito e con Rika, che crea dei solchi nel pavimento tanta resistenza mi crea, mi dirigo verso il dormitorio femminile con un pensiero in testa.

Che imbarazzo!...
 

 

Angolo dell’Autrice
 
*festino alla tipo Carnevale Brasiliano”*
M: Ragazzi? =_=
*i due pomiciano che è una meraviglia*
C/S: Occupati in altro!... ihihihi

 

Bhè, per oggi è così, ^^ è la LORO giornata!...
*Yuppi in sottofondo*
Ma chi me l’ha fatto fare??... T_T”
Comunque , Scusate ma oggi vado un po’ di fretta, e quindi mi limiterò ad inserire solo le storia itineranti alla categoria VK… ^^ Gomennasai, ma Cominciamo? Bene!
 

 

Categoria Vampire Knight:
 

Bacio di Sangue e Tormenti di Lilith of the Thirsty --->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=692026&i=1 (prima serie)
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=797520&i=1 (seconda serie)
 

Kuro Ryu – Black Dragon di XxRika_AkarixX--->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=761935
 
A Midwinter night’s dream di Wry_berry95 --->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=787789
 
True Love di AyumuChan --->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=790999&i=1
 
(Attenzione SFONDO ROSSO…ma comunque una bella storia! ^^ )
 

Un amore inaspettato di tantonellathebestia--->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=783356
 
( Sempre ROSSO… ^^ )
 

Ran un’orchidea può avere le spine? di Yuuki B--->
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=689228

 
Scusate l’assenza di commenti, ma sono proprio di gran fretta!...
Spero che il capitolo sia stato di vostro gradimento!..

:D Baciiiiiii!!!!...

 

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow