Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: mrbeen    28/08/2011    2 recensioni
gli occhi limpidi di kurt hanno già incontrato quelli caramello di blaine. Il suo cuorecuore ha già battuto per lui. Quel ragazzo riccioluto l'aveva già salvato. Ma, al momento della verità nessuno dei due ne serba memoria.
cit.cap 1
"Ma questa non è la mia storia. Oddio per la maggior parte sì. Ma non solo. Ma non è la storia della mia vita. Solo di una piccola parte."
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Grazie ancora a tutti quelli che recensiscono… vorrei sottolineare che le seguite sono salite a 9!!!! Grazie!!! Per quanto riguarda il capitolo, penso di odiarlo… dovevo far incontrare questi due e così ho dovuto riscrivere un episodio visto e letto migliaia di volte… penso di vomitarlo anche dalle orecchie… ma la mia paura è perlopiù che, avendolo letto così tanto, non riesca a scriverlo con un mio ‘stile’… vabbhe… fortuna che devo fare solo questo e una parte di un altro ricalcando episodi….Buona lettura
 
 
Gli anni seguenti sono passati relativamente in fretta. Dalla scuola media alla superiore non era cambiato nulla: gli insulti, gli spintoni, le granite in faccia e i viaggi nei cassonetti sono rimasti uguali. Non ero esattamente popolare, nonostante mi fossi unito per un breve periodo sia alle cheerleader che alla squadra di football.
 
Ma sicuramente il miglior gruppo a cui io mio sia mai iscritto è stato il glee club. E non solo perché io adori cantare, e, sinceramente, sia anche notevole in questo, ma perché mi ha permesso di conoscere persone meravigliose con cui formo ora quasi una famiglia. Nonostante tutti i litigi e le incomprensioni non potrei fare a meno di loro.
 
Anche se a volte mi fanno veramente girare i nervi. Come oggi Puckerman.
 
Stavo tranquillamente esponendo ai ragazzi le mie idee (che, secondo la mia modesta opinione, erano l’unico modo per vincere quella gara contro le ragazze), quando lui salta su: << Amico ,perché non ti rendi utile, e non vai a mettere del veleno per topi nella gelatina dei vecchietti, o vai a dare un’occhiata a quei ‘Garglers >>.
 
Mi sono decisamente irritato: sorvolando sul veleno, come poteva permettersi di dire che le mie idee erano inutili?
 
Comunque: << Warbler >> lo corressi.
 
<< Chissenefrega. Vedi che combinano. E indossa pure tutte le piume che vuoi. Ti confonderai meglio nella folla. >>.
 
Aprii la bocca scioccato, ma:  << Va bene. >>.
Se il mio genio non era apprezzato, che fossero loro a cavarsela: così mi ritrovai alla Dalton.
 
Ero stupefatto dall’eleganza di quella scuola. Veramente perfetta. Sorvolando sulle uniformi. Appena arrivato notai comunque una certa confusione negli studenti, così chiesi spiegazioni ad un ragazzo moro lì vicino. Si girò. Rimasi stupefatto per un attimo.
 
Aveva un’aria vagamente familiare, ma ero certo di non averlo mai visto. Se fosse stato così l’avrei notato. Capelli ricci imprigionati in un enorme quantità di gel (cosa che mi fece quasi svenire) e occhi color nocciola ma con riflessi dorati. Rimasi incantato da quegli occhi.
 
 << Mi chiamo Blaine >> disse.
 
Riuscii a rispondere solo << Kurt. >>.
 
Mi ripresi in tempo per chiedere: << Allora, che sta succedendo? >>.
 
<< Sono i Warblers. Ogni tanto fanno qualche improvvisazione nella sala comune degli studenti dell’ultimo anno. E’ un evento che di solito paralizza la scuola per un bel po’. >> mi rispose con naturalezza.
 
Sempre più scioccato chiesi: << Aspetta, vuoi dire che qui il glee club è considerato… figo? >>.
 
<< I Warblers sono come rock star. Vieni. Conosco una scorciatoia. >>.
 
Non feci in tempo a stupirmi di nulla, perché Blaine mi aveva afferrato una mano mi stava conducendo per i corridoi della Dalton, come se fosse la cosa più naturale del mondo. E anche a me sembrava così.
 
Mi sentivo al sicuro, protetto dalle sue mani.
 
Arrivammo in una stanza pina di ragazzi indaffarati a mettere tutto a posto. Al mio sguardo spaurito Blaine mi canzonò un po’ e poi si allontanò, unendosi ad altri ragazzi che stavano iniziando una melodia piuttosto conosciuta.
 
Teenage dream.
 
Che gusti! Non feci in tempo ad elaborare il pensiero che Blaine cominciò a cantare. Rimasi senza parole. Cantava veramente bene e aveva una presenza scenica invidiabile. Si divertiva un mondo e continuava a lanciarmi occhiate durante i passi della coreografia.
 
E io non riuscivo a distogliere il mio sguardo da lui. Mi ero completamente perso nei suoi  occhi. E mi sembrava che mi parlassero, che mi rassicurassero, che mi scaldassero dentro.
 
Era una cosa strana, ma naturale.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: mrbeen