Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    28/08/2011    1 recensioni
Jj conduce una vita tranquilla nonostante il suo lavoro,ma ignora la doppia vita del fidanzato Will e,nel corso di un caso,fa un incontro che le cambierà la vita....ci sarà un legame fra il caso e questo incontro? i personaggi sono un po' OOC ed il tutto è ecisamente frutto della mia fantasia!
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Emily Prentiss, Jennifer JJ Jareau, Un po' tutti
Note: AUOOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, non appena Hotch arrivò, mandò Rossi ed Elle a casa a riposare, invece Morgan e Reid ritrovarono il resto del team ed il giovane dottore s'avvicinò alla pallidissima JJ, che aveva trascorso la notte tra divanetto, bagno ed Emily.

Infatti la mora le era sempre accanto e non aveva chiuso occhio nemmeno un secondo. Ma anche il dottore si fece la stessa idea di Rossi vedendo i sintomi della giovane collega ed amica... Finchè, alle nove, non arrivò Garcìa e vide la povera JJ in che condizioni riversava.

GARCI'A:"Oddio JJ!! Che ti è successo?"

EMILY:"E' dall'altra sera che è così... Poi, da quando l'ho baciata ieri mattina, ha iniziato a correre in bagno!"

GARCI'A:"La portiamo subito dal dottore! Emily, tu resta qui! Cioccolatino, portala sulla mia auto!"

MORGAN:"Ok bambolina...!

Il ragazzo di colore prese delicatamente JJ fra le braccia e, seguito da Emily e Gideon, scese nel parcheggio sotterraneo e depositò la ragazza sul sedile posteriore del SUV dell'analista. Quando la biondina fu apposto, la bizzosa Dea della Conoscenza Suprema partì a tutto gas, rischiando di investire Morgan in retromarcia.

GIDEON:"Noialtri faremmo meglio a metterci al lavoro... Tra poco la Strauss sarà qui!"

MORGAN:"Già... Non preoccuparti per JJ, è in ottime mani!"

EMILY:"Lo spero..."

I tre tornarono di sopra e la Strauss non tardò ad arrivare. Subito la donna volle sapere da Reid e Morgan tutte le informazioni utili trovate nei diari e nei rapporti vari sequestrati nel bunker in Texas.

MORGAN:"Non c'era nulla di utile, solo nomi e cognomi delle cavie e dei loro genitori..."

STRAUSS:"Quindi quei poveri ragazzi sono stati venduti a queste persone dalle loro famiglie..."

REID:"Esatto! Alcuni di essi avevano una -R- vicino al nome... Forse erano ricchi...!"

HOTCH:"Non deve sfuggirci nulla!"

STRAUSS:"Proprio così. Ma dov'è Garcìa?"

GIDEON:"E' andata ad accompagnare JJ all'ospedale..."

STRAUSS:"Meno male, ieri mi preoccupava parecchio!"

Intanto, all'ospedale, Garcìa aveva chiamato Jerry, un altro suo amico ed ex compagno di scuola, che subito venne a visitare la giovane agente al pronto soccorso.

JERRY:"Penelope, le farò subito delle analisi del sangue... Ma credo di sapere già la risposta!"

GARCI'A:"Già, se non fosse che la sua compagna è una ragazza dal doppio DNA!"

JERRY:"Fico! E' un amore super?!"

La bionda gli fece l'ok col pollice ed il ragazzo sorrise. E continuarono a parlare, mentre attendevano i risultati del prelievo... Risultati che arrivarono un paio d'orette dopo, verso mezzogiorno ed i sospetti furono pienamente confermati. Jennifer Jareau era incinta di circa due mesi, stando a quanto diceva l'ecografia che Jerry aveva appena iniziato a praticare. E Garcìa mandò subito un sms a tutti, dando loro la bella notizia e chiedendo espressamente loro di non dire nulla ad Emily.

JJ:"Ma... Sono veramente incinta?"

JERRY:"Si, di due mesi e tre giorni. Non hai notato lo stop del ciclo?"

JJ:"Credevo fosse un semplice ritardo..."

GARCI'A:"Avrò un nipotino!!"

JERRY:"Ecco, ti ho stampato tutto... Torna fra due mesi per l'ecografia di controllo!"

Le due ragazze lo ringraziarono e se ne andarono. Ma una volta sul SUV JJ non smise di fissare l'ecografia e leggere tutti gli esiti.

GARCI'A:"Non ci credi...?"

JJ:"No... E' incredibile! Sarò mamma... Avrò un figlio da Emily...!"

La biondina pianse di gioia, ma Garcìa cercò di consolarla e le consigliò di smettere prima che Emily se ne accorgesse.

Arrivate al BAU, i nostri e la Strauss andarono ad abbracciare JJ e a congratularsi con lei e quando Emily uscì dalla stanza di Garcìa, nella quale era entrata per prendere un pacchetto di patatine, la Strauss mandò a casa le due agenti, con la scusa di far rimettere in sesto JJ.

Garcìa diede loro le chiavi di casa sua, visto che a casa di JJ c'era la scientifica e le due se ne andarono, accompagnate da Morgan. E quando vi arrivarono, le due giovani vi entrarono, rievocando la loro prima volta quando misero piede nella camera degli ospiti.

EMILY:"Che nostalgia..."

JJ:"Già... Qui abbiamo vissuto la nostra prima volta!"

EMILY:"Che bel ricordo..."

JJ:"Emily, d-devo dirti una cosa... Circa le mie condizioni di salute..."

EMILY:"Non hai nulla di brutto, vero?"

JJ:"No no... M-Ma fra poco più di sei mesi avremo un bambino!"

EMILY:"D-Davvero?"

JJ:"Si... Saremo madri, Emily!"

La mora, dopo l'incredulità iniziale, s'avventò sulla sua bionda preferita e la baciò con passione, stendendola sul letto e si spogliarono con lussuria e frenesia. Finalmente potevano amarsi nuovamente nel posto in cui avevano vissuto la loro prima volta ed in quello che ascoltava la lieta notizia. Presto sarebbe nato il frutto di quel fantastico amore...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo