Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lights    28/08/2011    11 recensioni
Harry è seduto al tavolino di un bar, in pausa, sta riposando prima del prossimo allenamento Auror. Un caffè è quello che gli ci vuole, ma è amaro ma lui sa come addolcirlo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi è uscita così, una mattina ero al bar a fare colazione, prima di andare in studio, come al mio solito ho abbondato con lo zucchero e di consueto è giunta la consueta domanda “Quanto zucchero ci metti?”, da lì è nata questa flashfic senza pretese

 

 

Buona lettura

 

 

Lights

 

 

 

 

 

 

 

“Un’altra giornata dura” pensò Harry seduto al tavolino di un bar, come tutte le altre di quel benedetto addestramento.

Di fronte a lui aveva una tazzina di caffè fumante, vi versò un po’ di zucchero e mescolò lentamente.

A quel semplice gesto l’angolo della bocca si sollevò in un mezzo sorriso nostalgico.

 

- Quanto zucchero ci metti! – Le aveva detto sorpreso.

- Dovrò prenderla da qualche parte la mia dolcezza, - aveva riso lei contagiando anche lui.

- Non ti serve, - si era fatto serio impendendole di mettere un’altra bustina nel caffè, - tu mi piaci così come sei – aveva confessato infine guardandola dritta negli occhi senza lasciare la sua mano.

 

Prese la tazza, guardò ipnotizzato il caldo liquido nero.

 “Forse dovrei mettere altro zucchero”.

Sospirò sconsolato.

- Sì, dovresti! Come fai a berlo così amaro! – La sua voce gli solleticò la guancia.

Hermione!” esclamò nella mente all’immagine comparsa nella tazza come a confermare il suo pensiero.

Che le lezioni della Cooman avessero dato i loro frutti, anche se con qualche decennio di ritardo?

 

 

 

 

 

 

A Roxy e al nostro prossimo caffè

   
 
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lights