Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: LaMicheCoria    28/08/2011    5 recensioni
Una Raccolta di Drabble, Flash Fic e One Shot legate ai versi della canzone di Peter Gabriel "The Book of Love". 14 capitoli per 13 pairing, sia Het che Shonen-Ai.
[The book of love is long and boring, but I love it when you read to me]
[00. Presentazione ][01. GerIta] [02. RusAme] [03. France - Chibi!Canada !Brotherhood!] [04. England - Young!America !Brotherhood!] [05. AusTein] [06. PruHun]
[07. Ancient Rome/Ancient Egypt] [08. SpaMano] [09. FrUk] [10. SuFin] [11. Chibitalia/Holy Roman Empire] [12. UsUk] [13. Francis/Jeanne d'Arc] [Ringraziamenti]
[Fin]
Genere: Commedia, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
bol12

The Book of Love
~ I love when you give me things~

[La Coppia Senza Senso del Gusto]

 

 

Inghilterra aveva un modo tutto suo per esprimere le proprie emozioni –se e quando le esprimeva-: non era uno di quelli che diceva “I love you” ad ogni respiro e nemmeno era tipo da strusciarsi su America come un cucciolo non svezzato di labrador in spasmodica attesa di coccole. Anche a letto non era un gentleman e i morsi sul collo di Alfred lo dimostravano ampiamente.
Arthur aveva un ferreo codice etico anche per dimostrare il proprio affetto attraverso regali o simili: la regola di tutte le regole era che non si dovesse capire la sua reale intenzione dietro la consegna del pacchetto, anzi. Doveva sembrare un caso, una di quelle coincidenze assolutamente non collaudate fino al più insignificante particolare e frutto di settimane o anche mesi di lamibiccamenti mentali vari e variegati. Mai e poi mai. Dalla regola di tutte le regole non si sfuggiva.
Così Alfred non si stupì più di tanto nell’aprire il pacco casualmente posato sul tavolino del salotto e nel trovarvi una maglietta con la stampa del suo eroe preferito. Non si stupì neanche quando, al suo sorriso smagliante, l’inglese rispose con un L’avevo comprata per Peter, ma la taglia non andava bene.
Entrambi, come da tacito accordo, sorvolarono volutamente sul fatto che la taglia della maglietta fosse una Extra Large.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le noticine inutili della Neme  }
Quando ho letto il tag Pixiv di questi due non volevo crederci. Non poteva, non poteva essere assolutamente!
Ahhh..si vede che sono arrugginita su questa coppia, vero? E’ da secoli che non scrivo su di loro (Ho mai scritto su di loro?). Vabbè.
Mah! Mah! Ma domani posto l’ultimo capitolo! Di già? Ecco, scoppio a piangere. No, dai, Neme, aspetta solo un giorno, poi domani potrai darti al pianto convulso degno del “The End”.
Ah! Il “cucciolo non svezzato di Labrador” è una dotta citazione da Scrubs. Ma quanto amo quel telefilm? XD
E intanto vi lascio con il trailer di una prossima Long Fiction: RomaHeta: File of the Principality

 

 

 

 

I Ringraziamenti all’orlo delle lacrime della Neme  }

*Scoppia a piangere* E’ la penultima volta che vi ringrazio! BUAHAHAHAHAHAHA!
Grazie a:, Claws e Lampadina per aver commentato.
Grazie, ovviamente, anche a chi ha solo letto, ed ha apprezzato e, perché no, schifato la Raccolta!
Grazie a tutti voi!
*Inchino*

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria