Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: SoS    30/04/2006    12 recensioni
ebbene, ecco un'altra storia delle più pazze. di nuovo un'idea mai vista: la parodia di un libro famoso. abbiamo davvero idee innovative... comunque, come potete vedere, è harry potter versione shaman king. spero che vi piaccia, e comunque, anche se non avete letto il libro, non preoccupatevi.... buona lettura a tutti!!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Anna Kyoyama, Hao Asakura, Manta Oyamada, Ryu, Yoh Asakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccoci con il secondo capitolo del nostro ‘Yoh Asakura e la pietra filosofale’

Rieccoci con il secondo capitolo del nostro ‘Yoh Asakura e la pietra filosofale’. Innanzitutto i ringraziamenti:

 

Lolly

Grazie mille alla nostra Prima Recensitrice! Ren è orgoglioso del tuo voto

 

Hao – io… ti… uccido… perché hai dato il tuo voto a Ren e non a me???

SoS#1 – perché Ren è più carino… anche io avrei fatto lo stesso!

Hao - *’leggermente’ infuriato* coooooooooooooooooosa???????? Spirit of Fire! Attacca!

 

SoS#2 – e così finì l’avventura della vita di una brava ragazza come SoS#1…

SoS#1 - *bruciacchiata* zitta, gufaccia!

Ren – comunque, dato che queste due sono due incompetenti, ti ringrazio io, Lolly…

Lolly – ^__^

 

Miya

Grazie grazie grazie grazie grazie grazie!

 

Hao – grazie, tesoro, quando diventerò Shaman King mi ricorderò del tuo voto e non ti ucciderò… forse…

 

Miyu chan

Grazie della recensione! *SoS#1&SoS#2 si inchinano* poi, non è che vogliamo farti prendere un infarto, non ti preoccupare, sennò che ci recensisce?

 

Ren – ehi… tu non mi hai votato…

Hao – e non hai votato neppure me!

Ren – guai a te! Io ESIGO un voto! Ti ammazzo di botte!

SoS#2 - *picchiando Ren e Hao con la tastiera del pc* non ti preoccupare Miyu chan… questi pazzi non ti faranno del male…. Perché LI UCCIDO PRIMA!

 

Hermione

Eccoci in tema, con il tuo nickname… spero ti sia piaciuto il modo in cui abbiamo stravolto Harry Potter… per quanto riguarda la camera dei segreti… non so, ora vedremo, intanto pensiamo a concludere questa! ^_^

 

Ren – ti amooooooooooooooooo!

Horo Horo – anch’iooooooooooooooooo! Grazie del voto!

 

Shark Attack

Grazie davv…

 

Horo Horo – *interrompendo SoS#2* zitta, lascia parlare me… ehm… caaaara Sharkina… sei proprio la meglio! Grazie a te, adesso ho 2 voti, proprio come Ren! Bwahahahahah!

Ren - *minacciando Horo Horo con la lancia* vuoi morire?

 

KiaeAlterEgo

Grazie anche a t…

 

Hao – *interrompendo SoS#2* zitta, voglio ringraziarla io… il voto che mi hai dato mi è utilissimo… infatti ora anche io ho due voti… bwahahahahahah

 

_Lunetta_

Grazie della recensione, e poi non ti preoccupare… anche se sei indecisa accetteremo tutti e due i vot…

 

Hao – *interrompendo SoS#2* grazie!!! Di nuovo un voto per me!

Ren – si!!!!!!!!! un altro voto!!! Ma vieni!!!!!!

 

Alewhatsername

Mille graz…

 

Ren - *interrompendo SoS#2* uaoooooooooo! Ho ricevuto un voto e Horo Horo no!! Come so’ carico!! Ah, grazie del complimento… adoro che fa della sana adulazione! ^_^

Horo Horo - *piangendo* cattivaaaaaaa! Bwaaaaaaah!

 

 

Uriko

Grazie della recensione, siamo con…

 

Hao – *interrompendo SoS#2 uffa… Uriko non mi ha votato… ora vado e la ammazzo…

SoS#1 – guai a te… è.é

 

Vanchan

Graie per aver lett…

 

Hao – *interrompendo SoS#2* uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ti uccido! Come hai potuto votare quel… quel… qull’essere…. Al posto mio!!!?

Ren – nuooooooooo! Io ci contavo, nel tuo voto!!

Yoh – zzzz… ronf….

 

Mao chan

Grazie della recensione! Comunque avevamo già pensato ad Anna per il ruolo di Herm…

 

Hor Horo - *interrompendo SoS#2* uaaaaaaooooo! Grazie del voto, tesoro!!! (^///^ ndMaoChan)

SoS#2 - *trasformandosi in hulk* ora basta interrompermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   *va a battere la testa contro il muro*…

 

 

 

CLASSIFICA DE “IL PIU’ BELLO DEGLI SHAMANI”

 

1. Ren Tao    - xxxx    e Horo Horo   -xxxx

2. Hao Asakura   - xxx

 

 

SoS#1 – bene, come potete vedere Ren è in testa, insieme ad Horo Horo che si sta rodendo il fegato per non averlo superato, e da Hao, in preda ad una depressione profonda.

Ren – MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Horo Horo – BWAHAHAHAHAHAHAH!

Hao – sigh…ç.ç

 

=.=  bah, cominciamo…

 

Capitolo 2

 

Vetri che scompaiono

 

Erano passati quasi dieci anni da quando i Vattelappesca si erano svegliati, una mattina, e avevano trovato il nipote sul gradino di casa, ma niente era cambiato. Anche all’interno della villetta non c’era nulla di nuovo, tranne le foto sul caminetto. Se dieci anni fa erano di Opacho a un anno, ora erano di Opacho a 11 anni.

 

SoS#1 - =.=’ non fa una piega, questo ragionamento….

 

Eppure, nulla faceva notare la presenza di un altro bambino, in quella casa. Ma Yoh abitava sempre lì. In quel momento stava dormendo (Straaaaaaaano….. ndTutti), ma non per molto, ancora. Infatti, Sharona era appollaiata sulle scale che portavano alla soffitta, la stanza di Yoh.

 

Sharona – Yoooooooooooooh! alzati!! Vai a preparare la colazione per tuo cugino!

 

*due ore dopo*

 

Sharona – Yooooooooooooooooooh! Alzati!

 

*altre due ore dopo*

 

Sharona - *isterica* YOOOOOOOOOOOOH! Sto perdendo la pazienza!!!! Alzatiiiiiiiiiii!!!

Yoh - *comparendo alle spalle di Sharona* ciao zietta!

 

A Sharona venne un ictus di secondo grado (sempre che gli ictus abbiano i gradi), un attacco cardiaco e le convulsioni, e ruzzolò giù dalle scale sfondando il pavimento e spezzandosi le braccia e le gambe.

 

Sharona – ah…ahi…. Male... zitto... dolooore...

Yoh – va tutto bene zietta?

 

Sharona, fregandosene del dolore, si trasformò in Super Sayan, fece l’oversoul con il suo spirito, prese in prestito da quelli di Yu-Gi-Oh il mago nero e le divinità egizie, diventò un demone di classe S grazie all’atavismo demoniaco, sfoderò un bazooka degno di Sosuke di Full Metal Panic, e si precipitò da Yoh per stroncarlo di botte.

 

*stendiamo un velo pietoso per salvaguardare la sanità mentale di tutti quelli che stanno leggendo*

 

*un ora dopo*

 

Sharona - *sudata, affaticata e con sguardo omicida* anf… anf… pant…. Si Yoh… ADESSO va tutto bene….

Yoh – ohi.

 

Ren – noooooooo! Ho finito il latte!!!!!!!!!!!!

SoS#1 – e tu che vuoi? Che c’entri con la storia?

Ren – mah, nulla…

SoS#1 – e allora vattene, pezzo d’idiota!

Ren – ehi, vuoi morire?

Hermione  grande Ren!! Mitico!

Ren – ehm… oh… o mio Dio… ehm… devo proprio scappare, adesso…

Hermione – ma no, ora che sono appena arrivata io!

Ren – appunt… ehm, volevo dire, mi dispiace, ma devo proprio scappare…. Ciao Yoh, ciao Sharona…

SoS#1 – ecco, e vedi di non farti mai più rivedere, a ameno che non te lo ordini io...

Hermione - *rivolta a SoS#1* sigh… quel ragazzo non mi ama….ç.ç

SoS#1 - *si trasforma in psicologa* no… non devi preoccuparti, vedi, Ren è un ragazzo disturbato con problemi psichici…

Ren – chi avrebbe problemi psichici?

Hermione – Rennuccio, allora sei tornato!

_Lunetta_ – si, ma è tornato per me!

Ren – ma veramente, io….

SoS#1 – ed avendo problemi psichici, questo ragazzo… ehi, ma nessuno mi stà ascoltando?!

Hermione&_Lunetta_ – Ren non ci ama! Bwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!ç.ç

Miya – dai, ragazze, venite con me, vi offro una birra…

Hermione – si… sigh…

 

*le tre se ne vanno*

 

SoS#2 – e dire che una volta questa era anche una ff che parlava di Yoh…

SoS#1 – eh…. Non ci sono più le ff di una volta!

SoS#2 – verovero….

 

*si mettono a contemplare il vuoto come due vecchiette ottantenni*

 

Yoh – ehm….

SoS#2 – uh, già! Mi ero dimenticata! Devo finire di scrivere la ff!

Horo Horo – eh eh… ora, oltre che contemplare il vuoto come una vecchietta, stai cominciando a perdere anche la memoria… vecchietta…

 

*un blocco di granito cade accidentalmente su Horo Horo*

 

Horo Horo – ahi! Che ho fatto di male! E poi guarda, che non è giusto, solo perché hai il controllo della tastiera del pc mi maltratti…. E poi non ero io il tuo preferito, una volta?

SoS#1 – dai, SoS#2, Horo Horo ha ragione….

Mao chan – già, anche per me Horo Horo ha ragione… e non sono di parte, assolutamente….

 

*un tronco di pino si abbatte su SoS#1 con grande gioia di SoS#2*

 

SoS#1 – ehi! Perché ha colpito solo me?! Anche Mao chan ha dato ragione ad Horo Horo!

SoS#2 – si, ma lei è una nostra lettrice…. È sacra! Tu ivece sei solo uno scherzo della natura…

SoS#1 – crepa…

 

 

Comunque, tornando a noi…. Quel giorno era il compleanno di Opacho, e i suoi genitori gli avevano promesso che lo avrebbero portato allo zoo. Infatti ci andarono. Yoh si addormentò nel viaggio, allora i suoi zii decisero di chiuderlo in macchina per levarselo di torno per tutta la giornata.

 

Sharona – shhhhhhh…. Fate silenzio… altrimenti si sveglia e dobbiamo portarcelo dietro tutto il giorno…

Silva – beh, non ti preoccupare, tanto all’ora che si sveglia…

 

La giornata trascorse tranquillamente, Sharona, Silva e Opacho passarono una bellissima giornata, e intanto Yoh dormiva. Però, verso le 14,00 incominciò a fare caldo davvero…. C’erano 40° all’ombra e…

 

Chocolove – 40° all’ombra? E chi ti ha detto di stare all’ombrSTONKahhhhhh*sviene*

SoS#1 – grazie di nuovo, Ren…

Ren – Prego… è un piacere, per me…

Hermione&_Lunetta_ - *ubriache* Rennuuuuuuuuuuccio caro… lalalalalalà….

SoS#1 – e a voi due chi v’ha sciolte? Che fine ha fatto Miya?

Miya  - *ancora più ubriaca* quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! Laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaralallaaaaaaaaaaaaa!

SoS#1 – ok, come non detto… meno male che dovevano bere SOLO una birretta…. =.=  Ehi, c’è qualche anima buona che viene a prenderle?

 

*compaiono Miyu chan, Shark Attack e Lolly*

 

Miyu chan – eh?  O.o

Shark Attack – uh?

Lolly – ah ! ^_^

 

*inizia una stupida musichetta*

 

Miyu chan&Shark Attack&Lolly - *gesticolando* noi siamo le paladine della giustizia, siamo le FanAngels! Siamo giunte qui per aiutarvi nel nome della luna!

SoS#1 – grazie… bene, se ci date una mano con queste tre…

 

Ehm…Posso continuare? Bene. C’erano 40° gradi all’ombra e l’asfalto cominciava a liquefarsi, dal caldo. Dentro la macchina dei Vattelappesca, intanto, Yoh, chiuso dentro, iniziava a sentire un certo caldo. Inoltre, anche i finestrini erano chiusi….

 

Uomo-del-comitato-protezione-animali-chiusi-in-macchina-al-caldo – Signorine… questa multa di 130.000.000 € è per voi, per aver lasciato un povero animaletto chiuso in macchina. Poi, se volete seguirmi, vi condurrò in prigione, infatti la pena prevista è di 2 mesi in…

SoS#1 – ehi ehi ehi… vacci piano amico… mettiti gli occhiali! Quello non è un animale, è una persona!

Uomo-del-comitato-protezione-animali-chiusi-in-macchina-al-caldo – eh? Dici sul serio? Allora non è un Ghiro Silvestris, della famiglia delle cucurbitacee?

SoS#2 – “cazzo dice, questo?” ehm…. no…

Uomo-del-comitato-protezione-animali-chiusi-in-macchina-al-caldo – uh. Scusate. Allora me ne vado….

SoS#1 – ecco… meglio…

SoS#2 - *indicando Yoh chiuso in macchina* guaaaaaaarda!! Yoh ci sta salutando! Ciao Yoh!

Yoh - *boccheggiando dal caldo, in punto di morte e gesticolando con la speranza di essere salvato* aiuto!!!! Aiuto!!!! Sos!

 

E all’improvviso, i finestrini della macchina scomparvero. Yoh, che era appoggiato ad un finestrino, cadde fuori dalla macchina, e siccome l’asfalto era liquefatto, venne inghiottito dall’asfalto mobile e morì.

 

SoS#1 – un po’ drastica come cosa, no?

SoS#2 – si, ma d’effetto.

SoS#1 – però mi sa che ti sei dimenticata un piccolo particolare… se Yoh muore noi non possiamo andare avanti con la storia…

 

Ok, allora… Yoh non venne inghiottito dall’asfalto, perché arrivò Silva, e lo tirò fuori, salvandolo. Poi, però, quando si accorse dei finestrini mancanti, Yoh desiderò ardentemente essere morto.

 

Silva – nuooooo! La mia auto! *sguardo omicida* Yoooooooooooh…

Yoh – ops…. Ma… non è stata colpa mia….

Silva – grrrrrrrrrrrrr…..

 

*stendiamo un secondo velo pietoso per salvaguardare la sanità mentale, anche se, essendo arrivati a leggere fino a qui, un po’ psicopatici lo siete anche voi…*

 

Silva - *canticchiando mentre si pulisce le mani insanguinate* Welcome to the torture chamber…. Mr. Torture gives pain, with his whips and his chains, he knows just what you crave… Mr. Torture... Mr. Torture... sells pain...

SoS#1 – O.o

SoS#2 – oh... povero Yoh… forse era davvero meglio, se moriva sotto l’asfalto…

 

Ehm… tornati a casa (dall’ospedale), gli zii obbligarono Yoh a rimanere nella sua soffitta per tutta la sera. Senza cena. E mentre aspettava che arrivasse la mattina dopo, Yoh si mise a pensare.

 

SoS#1 – nooooooooooooo! Davvero? Sarebbe la prima volta!!! Dobbiamo festeggiare!

 

Povero Yoh…. Anche a scuola tutti lo trattavano male, i professori non lo apprezzavano, non aveva amici. Ma non sapeva che presto le cose sarebbero cambiate.

 

Fine cap 2

 

 

 

 

 

 

*silenzio assoluto*

 

Ren -*in punta di piedi* zitt zitt zitt….

Hermione – ah-ah! Ti ho trovato!!!!!!!!!

Ren – uaaaaaaaaaaaaaaaargh!!

Hermione&_Lunetta_ - *trascinando Ren per un orecchio* ora vieni con noi, e non ci scappi più!

Ren – aiuto!!

 

*inizia la solita musichetta*

 

Miyu chan – dove c’è bisogno di aiuto…

Shark Attack&Lolly – ci sono le FanAngels!

Shark Attack – Dove c’è qualcuno che urla….

Miyu chan&Lolly – ci sono le FanAngels!

Lolly – dove c’è qualcuno in difficoltà…

Miyu chan&shark Attack – ci sono le FanAngels!

Miyu chan&Shark Attack&Lolly – FaaaaaaaaaaaaaaaaaaanAngels! Adesso ti salveremo, oh tu in difficoltà!

Miyu chan – ma… è Ren!

Lolly – ah… ok, allora andiamocene…

Shark Attack - …non c’è bisogno del nostro aiuto!

Ren – eh? Ma cosa? Ehi! Salvatemi!!!! Aiuto!!! Portatemi via da queste maniacheeeeeeeeee!!!!

 

 

 

 

Oh mamma… che fatica gestire un branco di matti come questi… comunque… grazie di nuovo delle recensioni… e perdonateci se abbiamo inserito alcune di voi nella ff senza avervi chiesto il permesso… ma è tutta colpa di SoS#1!!!!

 

SoS#1 - *arrossendo* ops… scusate… ogni tanto mi faccio prendere un po’ la mano… non vi arrabbiate pleeeeeeeease! Comunque, per quanto riguarda Hermione e Lunetta… scusatemi se magari odiate Ren, ma io vi ho messo come sue fan basandomi sui voti che avete dato… scusate se ho sbagliato…. Invece, per le FanAngels… scusate…no, scusate, davvero… se poi non volete che usi i vostri nomi… ditemelo… non lo farò più…. Mi dispiace…

SoS#2 – perdonatela, non è normale, non è in grado di intendere e di volere…

 

 

Ah… c’est la vie….

P.S. il concorso per il più bello degli shamani continua! Aspettiamo di conoscere i vostri voti! Ciao!

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: SoS