Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    29/08/2011    0 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Si zia, hai ragione, però sta molto male, e io ovviamente mi sento in colpa, almeno finché non sarà migliorato. Secondo te dovrei stare con lui?”
“magari per qualche ora lascialo solo, poi quando si sveglia fatti trovare lì. Ne sarà più che felice a mio parere.” Finalmente sembra avere un cuore, non era mai stata così gentile con Jake
“grazie.” l’abbracciai, e a quel punto il mio stomaco brontolò, forse era ora di mangiare qualcosa. Così andai in cucina e mi presi un panino al tonno, forse era uno di quelli che mi piaceva di più
Poi… dopo qualche ora, andai di sopra, presi una sedia e mi misi accanto al letto di Jake.
Lui parlava nel sonno… stava bofonchiando *Noo, Nessie,Noo…*
Cosa stava sognando…?
Gli toccai la fronte con la mia mano gelida per controllare la febbre, e lui ebbe un sussulto e si  svegliò, aprì appena gli occhi.
“Nessie…”
“Jake, scusa se ti ho svegliato, come ti senti?”
“molto meglio adesso che sei qui, Ti Amo”.  le lacrime cominciarono a scendere, e con voce cupa dissi: “mi dispiace tanto Jake, davvero.”
“Dai, Nessie, la sola cosa che mi dispiace è che io sono qui e non sono in grado di proteggerti; ma sto guarendo, lo sento.”
mi avvicinai, sempre di più e lo baciai
“Grazie, Ti Amo.”
“Nessie, non dovresti stare qui a subirti la mia guarigione, esci… divertiti.” Mi disse Jake
“sicuro? Poi stai in pensiero?”
“beh... ehm, nono.”
“d’accordo.”  conclusi
mi andai a preparare, mi vestii e andai in discoteca.
Appena entrai vidi dei ragazzi che si drogavano, e molta gente ballava spensieratamente, come avrei fatto anch’io fra poco.
Così iniziai a ballare, e c’erano tanti tipi che ci provavano, uno mi chiese addirittura di ballare con lui… io accettai però dissi che ero fidanzata… e lui, disse: “Lo immaginavo per una come te.”
“per una come me? A proposito come ti chiami?”
“Alex,” … Alex, mi sembra di averlo già visto…sembra quel ragazzo del cinema… gli occhi sono identici.
“scusami, me ne devo andare, comunque io sono Nessie!”
“D’accordo, Ciao Nessie, spero di rivederti!”
mi allontanai da lui, e tornai di corsa a casa, andai a vedere Jake che era sveglio.
“allora come è andata?”
“bene, mi sono divertita” sorrisi
“Ragazzi carini ?”
“aspetta, non devo nasconderti niente” gli toccai la fronte con la mia mano e ripercorsi la scena.
“Che sfacciato!!” urlò, scoppiai a ridere
“dai Jake, non c’è motivo di essere geloso, e poi devi riposare”
“Ti amo Bellissima.”
“io ti amo di più, dormi bene.” lo baciai.
Andai a dormire nella stanza accanto…
La mattina dopo, corsi in camera di Jake, stava ansimando.
Lo vidi, ed era come se provassi insieme a lui tutto quel dolore.
“Jake, che succede? . . .   Carlisle!!” urlai, Carlisle si precipitò in camera.
“Le ossa, penso che si stiano attaccando.”disse
“dovrebbe essere un buon segno, ti inietto un'altra dose di morfina, anche se non durerà molto.”
dopo avere iniettato la morfina Carlisle se ne andò di sotto.
“Jake, dimmi cosa può aiutarti…”
“Nessie, tranquilla, guarirò presto, e tornerò da te.”
“non sei mai andato via”  lo baciai
“però non andartene tu”
“tranquillo, il NOI è per sempre.” Dissi e poi gli chiesi come si chiamava quel suo compagno che era tanto geloso di lui… lui mi rispose, “Alex”… allora era lui, il tizio della discoteca…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson