Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: giorgiowritealot    29/08/2011    0 recensioni
Sophie aprì gli occhi. Non vide niente intorno a se, solo il buio. Non sapeva dove fosse ma sapeva con chi fosse. Sentì una voce, quella voce che già aveva sentito un migliaio di volte, quella voce che non avrebbe potuto dimenticare mai.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The Woman (la donna)

Sophie guardò il giardino che la circondava e la fontana che era posizionata esattamente al centro. Era notte ma le luci poste sul terreno illuminavano tutta la zona. Sophie distolse lo sguardo dall'erba e raggiunse Hilary che ormai era davanti al portone. Il portone era di legno e al centro c'era una grossa maniglia forse d'oro o semplicemente placcata.

Hilary estrasse una chiave e la infilò nella serratura, la chiave fece un leggero cigolio ed Hilary le fece fare due giri.

La porta si aprì lentamente. Davanti agli occhi delle due ragazze si sbarrava un lunghissimo corridoio solcato da un tappetto.

Hilary fece entrare Sophie e le disse di seguirla. Le ragazze andavano spedite camminando sopra al tappeto rosso.

Ad ogni passo il pavimento cigolava. Alla fine del corridoio c'erano due strade, una a destra ed una a sinistra. Hilary svoltò a destra ed entrò nella terza porta. Sophie la seguì.

Nella stanza c'era un divano.

Hilary disse <accomodati>.

Sophie si mise seduta. Mentre Sophie tamburellava con le dita sulla gamba, l'altra ragazza si era alzata ed aveva preparato una tisana di tè, che stava ancora ribollendo sopra al fuoco.

< Pesca, Limone o Verde >

< Pesca, per favore. > disse Sophie.

Hilary estrasse da uno scaffale una bustina di tè alla pesca e la mise nell'acqua bollente. Aspettò cinque minuti e versò il tè in due tazze color panna. Hilary le poggiò sul tavolo, di fronte al divano.

Il tè era ancora bollente e le ragazze aspettarono.

Poi lentamente iniziò a soffiare sulla sua tazza e la appoggiò sul piattino.

Hilary stava per aprire la bocca ed inziarea parlare quando sentì dei passi provenienti dal corridoio. Era un rumore di tacchi, alti probabilmente un tacco 10 o più.

Nella stanza entrò una donna con un vestitino, corto e delle scarpe col tacco a spillo, nere. Aveva i capelli rossi, scuri. E guardava Hilary distrattamente.

La donna parlò

< Hilary io esco, non aspettarmi in piedi mi raccomando e tu ragazza chi sei, io sono Karen, Holligan>-

< Sì, va bene, ciao >.

Una volta uscita Hilary disse

< lei è Karen, la mia matrigna è una storia lunga e ti voglio spiegare tutto bene, andiamo in camera mia, non deve sentirci nessuno>.

Hilary si alzò e prese le tazze del tè. Non facendo rumore salì le scale e aprì la porta della sua camera. Sophie la seguì.

Chiuse la porta e la inchiavò.


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: giorgiowritealot