Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: _BlueLady_    29/08/2011    9 recensioni
[ Dal Prologo]
Tutti lo chiamavano Eclipse, perché proprio come un’eclissi era in grado di nascondersi alla luce del sole, per poi fare la sua ricomparsa di notte, nelle vie buie delle città più conosciute, alla ricerca di non si sa quali preziosi tesori.
Le prime pagine dei giornali erano piene delle sue immagini, i gendarmi di ogni città gli davano la caccia, nella speranza di catturarlo e finalmente infliggergli la punizione che meritava per tutti i furti commessi in passato.
Non c’era traccia di scovarlo, tuttavia.
Così come appariva, altrettanto misteriosamente scompariva, lasciando dietro di sé solo un cumulo di mormorii perplessi ed impauriti.
Attenzione: leggermente OOC, la lettura potrebbe risultare un pò pesante.
Genere: Mistero, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Collezionista di Gioielli
 
~ PROLOGO ~
 
Tutti lo chiamavano Eclipse, perché proprio come un’eclissi era in grado di nascondersi alla luce del sole, per poi fare la sua ricomparsa di notte, nelle vie buie delle città più conosciute, alla ricerca di non si sa quali preziosi tesori.
Le prime pagine dei giornali erano piene delle sue immagini, i gendarmi di ogni città gli davano la caccia, nella speranza di catturarlo e finalmente infliggergli la punizione che meritava per tutti i furti commessi in passato.
Non c’era traccia di scovarlo, tuttavia.
Così come appariva, altrettanto misteriosamente scompariva, lasciando dietro di sé solo un cumulo di mormorii perplessi ed impauriti.
I gendarmi perdevano qualsiasi traccia di lui ad ogni singolo spuntare del sole.
L’unico modo per avere la certezza di catturarlo era quello di coglierlo in flagrante nel momento del compimento di un furto, ma questa alternativa risultava altrettanto impossibile quanto quella di scovare qualche indizio che riconducesse a lui.
Eclipse era un ladro abile e scaltro.
Era il ladro più ricercato e più rinomato di tutta l’Inghilterra.
I nobili lo temevano, i poveri lo veneravano.
Ogni volta che accadeva qualche misfatto, Eclipse ne era il capro espiatorio.
Tutto ciò che accadeva di brutto nei pressi del paese era inevitabilmente ricondotto a lui.
Eppure non era un ladro ambizioso, volto ad impossessarsi di qualsiasi oggetto prezioso o che avesse una qualche nota di valore.
I suoi obiettivi erano diversi ogni volta, era quasi impossibile prevedere quali sarebbero stati i suoi intenti futuri.
C’era chi sospettasse addirittura che Eclipse non fosse mai esistito, e fosse solamente il frutto dell’invenzione di qualche spiritoso che si divertiva a metter paura alla gente.
Una sciocca leggenda metropolitana.
Eppure le immagini stampate sui quotidiani rappresentavano una prova ben concreta della sua esistenza…
Del resto, si sa, le leggende nascondono sempre un fondo di verità…



Angolo Autrice:


Buongiorno cari lettori!
Ebbene sì: la Vale torna dalle vacanze con una nuova fic pronta per voi.
Dato che "Wonder High School" è ormai giunta al termine e l'ispirazione mi è piombata addosso all'improvviso facendomi scrivere questa nuova fic, ho deciso di postarla immediatamente.
Qualche piccolo dettaglio: la fic è ambientata nell'Inghilterra del 1800, epoca in cui l'alta aristocrazia trascorreva la vita tra i lussi delle ville e i piaceri della vita mondana.
I personaggi li incontrerete man mano, andando avanti  la lettura. Alcuni potrebbero essere un pò OOC.
Le coppie, come al solito, le lascio scoprire a voi.
Detto questo, con la speranza di essere riuscita ad incuriosirvi almeno un poco, vi lascio
Tenterò di aggiornare ogni settimana.
Un saluto a tutti e un grazie in anticipo a chiunque si degni di leggere o di commentare.
Un bacio

_BlueLady_

 
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _BlueLady_