Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ino chan    29/08/2011    6 recensioni
Lo capiva, nessuno conosceva il ragazzo che era stato prima di attaccarsi alla bottiglia, prima delle ferite, della follia. Era morto quella notte di Natale, era morto con lei sotto la neve e viveva nei ricordi di un amore mai diventato vecchio… [MISSING MOMENT I lost my home]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alastor Moody, Nuovo personaggio
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'I lost my Home'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




 

 

Mai Vecchio…

 

Poche parole servivano a descrivere Alastor Moody
Pazzo… Scorbutico… Ubriacone…
Erano quelle più usate e ammettiamolo, quelle più gentili.
Dell’ Auror più famoso di Inghilterra,  quello diventato pazzo per le troppe atrocità viste e fatte, non si sapeva molto. Quasi fosse nato vecchio e malato. Quasi fosse stato sempre un Cacciatore di MangiaMorte e mai uomo come tutti gli altri…
Eppure Malocchio aveva amato. Aveva amato molto di più di quanto ci si aspettasse da una persona del genere, e per amore era sceso nella follia.
per scacciare i ricordi dolorosi, per non dover sentire il cuore dolore ogni volta che, voltandosi, si sarebbe reso conto di essere rimasto solo a seguire quel sentiero chiamato vita e quella mano tanto amata non era più nella sua.
Di quella dolce panettiera dagli occhi neri, nessuno sapeva niente, nemmeno la bambina nata da quell’amore durato un solo anno e finito sotto la neve.
 Non erano sopravvissute foto, né oggetti a lei legati.
Malocchio osservava la neve come se vedesse lei in ogni fiocco, sorrideva a quella bambina, ora donna, come se in lei rivedesse tutto il buono che c’era stato nella sua vita e ridacchiava quando il più grande dei suoi nipoti si lamentava della presunta somiglianza che passava fra loro.
Lo capiva, nessuno conosceva il ragazzo che  era stato prima di attaccarsi alla bottiglia, prima delle ferite, della follia. Era morto quella notte di Natale, era morto con lei sotto la neve e viveva ormai solo nei ricordi di quell' amore mai diventato vecchio…

 

FINE

Ok, la smetto di sfornare missing moment sulle mie stesse storie ._. ma ho un surplus di idee  in questo periodo. xD

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ino chan