Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: I love magic    30/04/2006    10 recensioni
Alex: solare, sarcastica e amante dei libri e di Harry Potter
Willow: timida ma simpatica e amante dei Green Day
Christine: seria quando ci vuole ma molto simpatica, amante dei libri anche lei e di Eminem
La storia di tre grandi amiche (anche nella realtà) che si trovano a scrivere a tre ragazzi inglesi. Questo piacerà molto a loro perchè il loro sogno nel cassetto e di incontrare il cast di Harry Potter. Rimarranno scioccate dalla sorpresa che le attende. Una storia molto carina (non mi sto vantando) e mi piacerebbe che la leggeste. Recensite vipregovipregoviprego!!!
Genere: Commedia, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Daniel Radcliffe, Sorpresa, Tom Felton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Silenzio, ragazzi, silenzio!”
Io, che parlavo alle mie due migliori amiche di Harry Potter, con malumore chiusi la bocca dopo l’avvertimento della professoressa.
“Bene… ascoltatemi attentamente… quest’anno è l’ultimo che passerete in questa scuola, l’anno prossimo dovrete andare alle scuole superiori, perciò quest’anno il preside e i docenti- compresa me- abbiamo deciso di fare qualcosa di diverso…”
Tutti i ragazzi si zittirono, tranne uno molto antipatico, che, credendo di fare lo spiritoso, disse:”Niente bocciature?” e una risata scarsa provenne dall’aula. La professoressa lo ignorò.
“Abbiamo deciso che solo per quest’anno i ragazzi di terza potranno contattare l’estero!”
La mia migliore amica, Willow, chiese: “E cioè?”
“E cioè che tutti voi potrete parlare, o meglio scrivere ai ragazzi inglesi! Manderete lettere a ragazzi delle scuole superiori, così vi diranno anche come si svolgono le lezioni nelle loro scuole e… se volete potrete mandare foto o scrivere le solite cose che scrivono gli adolescenti come voi… “
“Wow!” esclamammo all’unisono io, Willow e Christine, un’altra mia migliore amica.
“Be’, suppongo che voi tre abiate già deciso” La professoressa era rivolta a noi.
“Eh… sì…”
“Già…”
“Cavolo, chissà con chi avremo a che fare ragazze…” dissi io, nell’ora dell’intervallo.
“Comunque la prof ha detto che le ragazze dovranno parlare con i ragazzi e viceversa” disse Christine.
“Willow, tu che ne pensi?”
“Penso che sia una cosa davvero fantastica! Ascoltatemi bene ragazze, quest’esperienza non si ripeterà!” Io sorrisi.
“Che cosa scriverete?”
“Non so, bè per prima cosa “caro” Tizio…”
“Willow, lo sai che sei proprio esauriente?”
“Bè, modestamente…”
“Non conosci il sarcasmo, vero? (Willow sembrava stizzita) Dai, scherzavo!
Comunque pensavo di scrivere chiedendo alcuni dati sul suo conto, come per esempio quanti anni ha, di dov’è, se gli piace leggere…”
“E tu pensi soltanto a una cosa no, Alex?” chiese Christine, alzando il sopracciglio.
“Perché, tu no?”
“Bè, sì… anzi, credo che glielo chiederò anch’io! (Io feci una faccia, per dire “piacere”) E gli farò alcune domande personali, come per esempio se gli piace Eminem…”
“Bè, quello non deve mai mancare!” soggiunse Willow “Io invece gli chiederò se gli piacciono i Green Day… Oh, che bello! Oh, Billie Joe… E tu invece, Alex?”
“Bè, io… lo sapete, no? Gli chiederò se gli piace Harry Potter!”
Le mie due amiche mi guardarono storto. “Che c’è? Ognuna di voi ha le sue preferenze, io non posso? Bè, Grazie tante!” conclusi addentando il mio panino con foga.
Continuammo così per tutta la ricreazione, e, anche se di rado, altrettanto nelle ore di lezione.
Il giorno dopo, la professoressa Bellasanti dette alla classe i nomi a cui avremmo dovuto scrivere.
A me toccò un certo Daniel Fedrace.
“E chi dovrebbe conoscerti? Robert Tonposnitt, ma ti sei mai chiesto che nome ridicolo che hai? Professoressa mi potrebbe cambiare destinatario? Questo Tonposnitt mi dà l’aria di essere un secchione!” esclamò Willow, sullo scherzoso e l’innervosito.
“Mi dispiace cara, ma i destinatari gli abbiamo scelti secondo il vostro carattere, e, mi spiace, ma quello è il ragazzo a cui dovrai scrivere!” Willow rimase delusa.
“Ehi… dai…” la incoraggiai io.
“Ragazze, guardate un po’ chi è toccato a me! Si chiama Thomas Notelf, mi dà l’idea di un tipo muscoloso…”
Chrstine era rivolta a noi, sognante.
“Ma dai, Chri, neanche fosse Tom Felton!” aggiunsi sarcastica.
“Allora su, dai, dimmi come si chiama il tuo!”
“Daniel Fedrace”
Le mie amiche scoppiarono a ridere.
“Vi prendete gioco di me! Ah, sì? Allora se volete saperlo, questo nome sembra che sia di un tipo a posto! Non è certo secchione o muscoloso."
Willow e Christine si zittirono. Io risi sotto i baffi.
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: I love magic