Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: ItsNeverTooLate    29/08/2011    6 recensioni
{Harry}
Lei era la mia migliore amica…
Lei era tutto per me…
Lei era…
…innamorata di Louis.
Fan Fiction su Justin Bieber e i One Direction.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Spazio Autore.
 
 
 
 
 
Bene, si inizia con una nuova storia! :D
Vorrei dedicarla a Nadia, una mia cara amica che mi ha aiutato a trovare le idee per questa Fan Fiction e a Naomi, una ragazza davvero fantastica alla quale voglio TANTO bene!
Premetto che questo capitolo è solo la presentazione della protagonista.

Posso chiedervi un favore? Seguitemi su Twitter! @___Infinity
Ricambio!!
 
Hope you like it!

 


Presentazione.
 
Da sempre la musica è stata la mia passione: appena nata, in braccio a mio padre mentre mi cantava qualcosa, lo accompagnavo emettendo anch'io qualche verso strano.
A cinque anni alla recita dell'estate ragazzi mi chiesero cosa volessi fare da grande, ed io cosa risposi? «La cantante». E a sedici anni riuscii finalmente a realizzare il mio sogno...
 
Mi chiamo Destiny Wilson e ho compiuto da poco 17 anni.
Che altro dire su di me?
Sono buona e generosa... Fin troppo! Ed essendo una molto organizzata, preferisco scrivere una presentazione seguendo determinati punti:
 
A_ Informazioni generali.
Come ho già detto, mi chiamo Destiny Wilson, ho 17 anni e vivo a New York... Beh, diciamo che non ho una vera e propria casa: la maggior parte del tempo la trascorro su un tour bus o un jet privato. Sì, sono una cantante, ma per puro caso! (Vedi punto E_)
Non sono americana: sono italiana, ma mi sono trasferita a NY con la mamma, perché il suo capo le aveva fatto una proposta davvero allettante e fu costretta a traslocare qui.
Sono un'adolescente come gli altri, ma non piuttosto anonima, non seguo il "branco" e adoro l'America!
Sono alta, abbastanza magra, ma non una di quelle fissate con diete e frullati a base di verdure per diventare un grissino. Ho lunghi capelli biondi boccolati, occhi azzurri e un sorriso direi molto solare...
 
(Assomiglio abbastanza a questa ragazza)
B_ La mia famiglia.
Vivo con mia mamma perché i miei hanno divorziato quando avevo quattro anni. Il suo nome è Giulia ed è piuttosto giovane, 36 anni... Quindi potete dedurre che mia madre mi ha avuto più o meno alla mia età. Io e lei abbiamo lasciato Italia, parenti e amici due anni fa.
Per quanto riguarda mio padre, beh, lui ha voluto mettere in disparte il passato e farsi una nuova vita rimettendo su famiglia con una "ragazza" molto più giovane di lui... Addio papà!
 
C_ Amicizia.
Dunque... Ho solo due VERI amici: si chiamano Harry e Louis; hanno la mia stessa età e sono le uniche persone al mondo di cui mi possa fidare CIECAMENTE. Li conosco da quando ero nella culla… Adesso che ho intrapreso la mia carriera da cantante quasi tutti vogliono essere miei amici, ma solo per la fama, per poter finalmente essere qualcuno...
No, Harry e Louis non lo farebbero mai! Sono due ragazzi con la testa sul collo, molto simpatici... E anche piuttosto carini! Louis è pochi centimetri più alto di me, con due perle azzurro cielo e i capelli castano scuro e lisci... E ha un sorriso da farti venire i brividi! Adora lo sport, sopratutto il calcio, e le carote… Non chiedetemi il perché! Harry invece è un po' più alto di Louis , quindi DECISAMENTE più alto di me. I suoi ricci e gli occhi verdi tendenti al grigio lo rendono praticamente perfetto... È come il fratello che non ho mai avuto, il che è anche figa come cosa! Purtroppo adora girare nudo per la casa o il tour bus ed io sono costretta ad urlargli dietro di andare a vestirsi e bla bla bla.
Harry è il giocherellone del gruppo, mentre Louis è più riservato, ma entrambi sparano la stessa quantità di ca***te!
Di loro so praticamente tutto: il loro colore, le loro scarpe, la loro città e il loro cibo preferito, cosa odiano e cosa invece adorano. Qualche volta mi prendono per mano o mi abbracciano e io glielo lascio fare... Ma con questo non vuol dire che io stia insieme a uno di loro... Facciamo tutto insieme, ma di certo non ci trucchiamo, non ci mettiamo lo smalto o andiamo dal parrucchiere...
 
 
Per quello c'è Elizabeth, consulente di vestiario, capelli, ragazzi, ecc. "Elly TuttoFare"... Diciamo che questo nomignolo lo odia! È alta come me, con i capelli nero corvino di lunghezza media mossi e gli occhi verdi, ha la mia età ed è davvero unica. Elly è una alla quale una buona dose di finezza servirebbe parecchio... Ogni volta che parla, ci mette una buona quantità di parolacce. Dice che è per far capire meglio ciò che vuole dire... E in effetti quasi tutti rimangono sorpresi da quello che Elly dice.
 
 
Quando ho dei concerti da fare mi sposto sempre con il mio tour bus, in modo che possano venire anche loro, più Niall, Liam e Zayn.
Niall è un ragazzo biondo davvero simpatico e carino… La sua risata mi fa morire ogni volta! E adoriamo prenderci in giro a vicenda!
Liam è sempre stato un buon amico, ma non così stretto come Louis e Harry, mentre Zayn… Beh, lui è quello più strano del gruppo.
 
 
D_ Amore.
Sembra di leggere l'oroscopo!
Non sono una di quelle molto romantiche: non sopporto i ragazzi troppo appiccicosi, né quelli da cui vieni considerata una "usa e getta". In passato ho avuto qualche cotta, ma nulla di importante.
Ok, lo ammetto! Sono follemente innamorata di Louis! Ma avete visto che bel visino da coniglietto che ha? Ok, Destiny, ricomponiti e in fretta!
A volte sembra che ricambi i miei sentimenti, ma non ne sono certa al 100% e preferisco non fare cose troppo azzardate.
 
 
E_ Carriera.
Cantare è la mia vita, è più importante dei ragazzi, che ti fanno solo soffrire (esclusi Harry e Louis), più della moda, per la quale si viene sempre giudicati, ecc.
E così un martedì di gennaio di due anni fa iniziai a cantare ai piedi dell'Empire State Building, quasi fosse un richiamo per la gente, come per dir loro «Ehi! Sono qui... Venitemi ad ascoltare e non ve ne pentirete!».
 
 
Era marzo e faceva ancora freddo; io, con il cappotto di lana rossa regalatomi da nonna per la partenza verso una nuova vita negli States (quanto sono filosofica!) facevo velocemente vibrare le corde della mia amata chitarra acustica.
Avevo appena finito di cantare Butterfly Fly Away di Miley Cyrus, l'ultima canzone per quella serata diciamo abbastanza "affollata", quando un uomo sulla trentina iniziò a battere le mani entusiasta e a congratularsi con me. Era un certo 'Brian Miller', proprietario di una famosa casa discografica, rivale della Universal.
Si offrì di riportarmi a casa con la sua Mercedes nera, così avrebbe anche avuto l'occasione per parlare con mia madre di un futuro contratto che venne poi firmato a luglio. Da lì iniziarono registrazioni, interviste, videoclip, voli per ritirare premi, tour, ecc.
Si, tutto fantastico... Ma a volte mi manca la mia vecchia vita, quella TRANQUILLA... Mentre ora sono in continuo movimento e le uniche cose che mi danno la forza per andare aventi sono “I 5 moschettieri”, Elly e la felicità dei fan, le uniche cose che contano davvero!
 
F_ I miei pregi:
Solare
Ordinata
Ehm... Non penso ci sia altro da aggiungere...
 
G_ I miei difetti:
Buona... Troppo!
Timida da sembrare topo da biblioteca se mi trovo davanti a poche persone e devo parlare in pubblico.
Diffidente
 
H_ Cose che mi piacciono:
Le chitarre e i pianoforti (Non meravigliatevi!)
I colori accesi e il bianco
Tanti cuscini su un letto enorme!
Viaggiare
Il mare o comunque l'acqua
 
I_ Cose che proprio non sopporto:
(Partire preferibilmente dal fondo)
10. Insetti
9. Opportunisti
8. Falsi
7. Appiccicosi
6. Quelli che si annoiano o non hanno mai nulla da fare
5. Avari
4. Avidi
3. Razzisti
2. I finocchi bolliti
1. Justin Bieber. Penso che solo perché è famoso e ricco si crede superiore agli altri. È troppo montato e presuntuoso. Credo che si sia dimenticato che sono state le fan a portarlo così in alto: se non fosse per loro sarebbe ancora sugli scalini gelidi dell'Avon Theatre. Ecco la differenza tra me e lui.
 
Bene, per quanto mi riguarda la presentazione è finita.
Ora non pensate che io sia una specie di suora di clausura! Ho anch'io il mio caratterino, ma lo scoprirete continuando a leggere...
 
#MuchLove,
 
 
Destiny Wilson.


Spazio Autore.

Bene. Ecco la presentazione…
 
Vi chiedo solo un favore: se questo “capitolo” vi ha fatto ridere, o comunque divertire recensiteeeee. Potete farlo anche in modo negativo, non mi offendo… anzi, seivrià per migliorare!
Thank you.

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsNeverTooLate