Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Hayley Black    29/08/2011    4 recensioni
Draco/Pansy | Flashfic | Introspettiva
E Pansy aveva paura dell’amore, perché sebbene non avesse perso la speranza – la speranza che Draco un giorno avrebbe potuto amarla davvero, sentiva di non poter più soffrire, di non poter più gridare il suo dolore a quegli occhi di ghiaccio che, con distacco, la fissavano prendere gli abiti e andare via.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Temi l’amore, Pansy?

 

Continuerai a farti scegliere o finalmente sceglierai.


Pansy raccolse i suoi vestiti con gesti veloci ed impacciati, sotto lo sguardo distaccato di Draco.
Avevano passato un’altra notte assieme, sebbene lei sapesse che lui non c’era davvero, mentre le soffiava parole sconnesse in un orecchio.
«C’è qualcosa che non va, Draco?» gli chiese, la voce sottile che si sentiva appena
«Niente, puoi andare».
La sua voce – fredda, glaciale – fu come una pugnalata al cuore, per Pansy.
Era sempre una pugnalata al cuore, ogni volta che lei capiva di non essere altro che un giocattolo nelle sue mani.
Ogni volta che gli dava tutto, anche l’anima, rimanendo solo con l’odore della sua pelle sui suoi vestiti.
Rimanendo solo con un cuore spezzato troppe volte da quell’amore tagliente non ricambiato, mentre lei gridava a squarciagola sperando che lui in qualche modo la sentisse.
Ma Draco era sordo alla sua voce, al battito del suo cuore che sembrava volesse esploderle nel petto quando lui la baciava con violenza, illudendosi che in quei baci ci fosse qualcosa oltre al semplice desiderio.
E Pansy aveva paura dell’amore, perché sebbene non avesse perso la speranza – la speranza che Draco un giorno avrebbe potuto amarla davvero, sentiva di non poter più soffrire, di non poter più gridare il suo dolore a quegli occhi di ghiaccio che, con distacco, la fissavano prendere gli abiti e andare via.
Per l’ultima volta.

 

 

 

 


Tadan! Eccomi qui con una flashfic Draco/Pansy, un'altra coppia che mi piace parecchio *-* 
Vedo Draco molto meglio con Pansy o con Luna che con Hermione, e non riesco a capacitarmi di come quest'ultima possa avere più storie con Malfoy che con Ron.
I misteri della vita XD
Dunque, so che questa storia non è originale perchè ho inserito la nostra Pansy in un contesto molto usato: Draco se la sbatte per bene, se vogliamo utilizzare vocaboli all'avanguardia (? XD), lei ci rimane male, le si spezza il cuore, e se ne va.
Per l'ultima volta u.u
Mi piace abbastanza, e spero che sia piaciuta anche a voi ^^
Ovviamente la frase dopo il titolo è di Fabrizio de Andrè <3 Si è capito che io lo amo da impazzire, sì? *-* Dalla canzone "Verranno a chiederti del nostro amore" *-* che addddoro. Ma io adoro tutte le sue canzoni, quindi y.y
Grazie a mio padre che mi ha iniettato nelle vene la sua musica <3 *va a ringraziare suo padre*
Cosa farei senza di lui? *-*
Okay basta u.u Non so se vi importa di me e mio padre, - sicuramente no - quindi posso rintanarmi nel mio angolino personale a prepararmi per la ceretta. *fugge via* NUOOOOOOOOO! *muore*
Datemi buona fortuna ç_ç Anche per le mie storie future u_u questa è la quarantunesima :3 e sono fiera di aver raggiunto questo traguardo. Altre nove, e ne avrò scritte cinquanta. Me felice!
Ora fuggo, miei cari donzelli *-* (?)
Alla prossima storia! <3

Sayonara!
 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black