Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: betty boop    29/08/2011    3 recensioni
CAPITOLI APPENA CORRETTI
TRATTO DAL CAPITOLO 1:
ormai la vita dei nostri giovani protagonisti scorre tranquilla e serena, senza più battaglie e attacchi da parte dei nemici, finalmente le nostre eroine sono libere di vivere le loro vite e di inseguire i propri sogni…questa pace ormai dura da 3 anni ma purtroppo c’è qualcuno che trama nell’ombra per rompere questo equilibrio
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Nuovo personaggio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

eccomi ragazze con nuovo capitolo! anche questo appena corretto! Buona lettura


Il sole filtrava attraverso la saracinesca della finestra della stanza da letto dei due giovani sposini, destando dal sonno Marzio, il quale ormai sveglio posò il suo sguardo sulla principessa che stringeva tra le sue braccia, rimanendo come sempre incantato dalla sua bellezza. Dopo averle dato un dolce bacio sulla fronte, si alzò per andare in cucina a preparare la colazione e pensò bene, giacché entrambi avevano la mattinata libera, di coccolare un po’ la sua Bunny, iniziando con il portarle la colazione a letto. Perciò preparò un bel vassoio con tutte le sue cose preferite, un bel caffèlatte e, considerando che la bella addormentata non accennava a svegliarsi, ebbe anche il tempo per scendere a comprare dei cornetti caldi e qualche pasta. A completare il tutto fece apparire una romantica rosa rossa e la adagiò sul vassoio.
Appena fu tutto pronto andò in camera e si sedette sul letto accanto a Bunny, poggiò il vassoio sul comodino e cominciò ad accarezzarla e lasciarle dei teneri baci sul collo, sulla guancia e dietro l’orecchio finché lei non iniziò a muoversi e aprì i suoi stupendi occhi blu per incontrarli con quelli blu notte del bel moro che le sedeva affianco.
- Buongiorno amore! – disse lei.
- Buongiorno principessa!- rispose lui e avvicinarono i loro volti per scambiarsi un delicato bacio a stampo.
Dopodiché Bunny voltò lo sguardo e notò lo splendido vassoio sul comodino.
- Amore mi hai portato la colazione a letto? Grazie ma non dovevi!-
- Certo! Solo per te tesoro!-
- Lo dico sempre che mi vizi troppo! Comunque grazie ancora…ma cosa mi hai preparato? Sembra tutto delizioso!-
- Tutte le tue cose preferite, amore mio!- e detto questo mise il vassoio sul letto e strappando un pezzo di croissant caldo lo diede in bocca a Bunny.
Dopo averlo assaporato, lei gli disse:- Amore è buonissimo! E tu sei meraviglioso! Però sai stavo pensando una cosa...-
- E che cosa sarebbe?- rispose sorridendole.
- Secondo te, tutte queste delizie saranno buone anche fredde?- disse lei rivolgendogli un sorriso malizioso. E così Marzio senza neanche risponderle, spostò il vassoio e dopo averla presa tra le braccia, la sdraiò sul letto per, come dire, riprendere il discorso lasciato in sospeso la notte appena passata.
E tra un bacio e un altro Bunny sussurrò :- e poi abbiamo la mattinata libera, dobbiamo pur passare il tempo- dedicandogli di nuovo quel suo sorriso malizioso, che faceva tanto impazzire Marzio.
Due ore dopo, stanchi ma felicissimi, Marzio volse lo sguardo alla sveglia e notò che erano le 12.30 e loro alle 13 avevano appuntamento con le altre al tempio di Rea per andare a pranzo tutti insieme. Costretto a rompere quella romantica atmosfera, svegliò Bunny e corse sotto la doccia. Trascorsi neanche due minuti che qualcuno aprì la tenda della doccia e si mise accanto a lui.
- Visto che è tardi, forse è meglio se facessimo la doccia insieme, così da guadagnare tempo, non credi?- disse ridendo Bunny e prendendo a insaponare la schiena di Marzio.
Superato, diciamo, lo shock iniziale Marzio disse:- Amore però non vale non puoi provocarmi così, siamo davvero in ritardo-
Allora Bunny gli si avvicinò e dopo aver depositato un bacio dietro il suo orecchio, gli sussurrò:- Beh! A dir la verità ho appena inviato un sms a Rea dicendole di avviarsi con le altre e che noi li avremmo raggiunti direttamente al ristorante perché avevamo avuto un imprevisto-
Scoppiarono a ridere entrambi, anche se subito dopo Marzio la prese in braccio e poggiandola contro il muro della doccia prese a farla sua di nuovo quella mattina.
Finalmente alle 13.30, i due piccioncini riuscirono a uscire da casa e dopo essere saliti in macchina, si avviarono verso il ristorante.
 
Nel frattempo però qualcuno continuava a non perderli d’occhio, e ormai questa persona stava iniziando a convincersi che la lotta per avere il suo Endymion sarebbe stata più dura del previsto. Ciò nonostante lei non aveva nulla da perdere e il desiderio di avere il suo principe ormai la accecava perciò era disposta a tutto per vincere anche ricorrere ai trucchi più subdoli e meschini e poi si sa “in guerra e in amore tutto è concesso”. Dunque era giunto il momento di iniziare a mettere in atto il piano.

anche il secondo capitolo è finito! il terzo è in lavorazione! spero di aggiornare al più presto! ciao ciao!
ps fatemi sapere se vi è piaciuto! :)

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: betty boop