Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: PeaceCriminal    29/08/2011    3 recensioni
Drabble Sirius/James, ambientata una notte a Grimmauld Place, quinto anno di Harry.
[...] La consapevolezza che qualunque cosa fosse successa, finché il mondo non fosse finito, lui avrebbe potuto prendere quello specchio e non vedere più i suoi occhi grigi e tristi, ma un paio di grandi, allegri, bellissimi occhi nocciola che lasciavano trasparire il sorriso del loro proprietario, la fossetta che gli si formava sul mento, la mano destra sulla nuca a spettinare un altro po’ i capelli castani.
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James Potter/Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Polvere nello specchio.
Era sempre bellissimo guardare lì.
Un sollievo.
La consapevolezza che qualunque cosa fosse successa, finché il mondo non fosse finito, lui avrebbe potuto prendere quello specchio e non vedere più i suoi occhi grigi e tristi, ma un paio di grandi, allegri, bellissimi occhi nocciola che lasciavano trasparire il sorriso del loro proprietario, la fossetta che gli si formava sul mento, la mano destra sulla nuca a spettinare un altro po’ i capelli castani. Un paio di occhi nocciola che lo fissavano dicendo io sono qui.
Io sono qui, e nessuno lo sa, nessuno lo può scoprire, e nonostante tutto non potranno mai separarci, io e te.

Ci provò anche quella notte Sirius, in quella stanza che puzzava di chiuso e brutti ricordi impolverati da decenni, mentre fuori i fulmini si sfregavano contro il cielo nero, ma nello specchio non vide altro che la polvere dei suoi occhi grigi.
Pronta a seppellirlo.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PeaceCriminal