Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Flurry    29/08/2011    8 recensioni
E se le cose non andassero come tutti speriamo? E se Blaine non avesse la forza di lottare per stare vicino a Kurt? Cosa succederebbe dopo 14 anni di silenzio?
Piccola one-shot (adesso trasformatasi in long-fic) su un Blaine cresciuto e pentito che torna a New York per vedere Kurt ancora una volta e per prendere una decisione importante...
"Mia madre diceva sempre che quando una speranza muore,
quando un sogno si spegne,
la mattina dopo lo si può ritrovare adagiato sui fili d'erba;
è diventato una piccola goccia di rugiada,
una minuscola amara promessa non mantenuta che bagnerà le antenne dei grilli,
che annegherà qualche formica...
Penso che probabilmente Central Park stamani sarà molto umido...
Brilleranno al sole le mie lacrime, i miei vaneggiamenti,
uccisi dalle tue parole." -cap 7-
Genere: Dark, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rimpianti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Saaalve!!! Visto che le recensioni sono state molte e tutte molto più positive di quanto mi aspettassi ho deciso, sull'onda dell'entusiasmo di imbarcarmi in questo esperimento...! =)
Ovviamente ringrazio di cuore tutti quelli che hanno letto la one-shot (in questo momento siamo a quota 84 visite) , quelli che se la sono messa tra le preferite/seguite/ricordate, ma soprattutto ringrazio i miei 7 temerari recensori! è una gioia per me sapere cosa ne pensate, nel bene e nel male! Anche in questo caso chiedo a chiunque si prenda la briga di leggere, consigli e conferme; infatti ho pensato di far passare la focalizzazione da Blaine a Kurt e viceversa per rendere la storia un po' più coinvolgente e ho cercato di darle un tono un pochino più narrativo, senza comunque rinunciare a quelle frasi spezzate e puntini di sospensione che io adoro e che voi sembrate apprezzare... XD
Insomma è tutto piuttosto aperto, variabile e da decidere (anche se la trama è già più che completa nel mio cervellino malato! XD), quindi cercherò di far tesoro di qualsiasi commento!
A questo punto basta, mi defilo e vi lascio ad una, spero piacevole, lettura! ;)
PS: Come potete vedere in questo capitolo la focalizzazione è di Kurt

_______________________________________________________________________________________________________________________________________________

KURT

"Blaine??!! Sei tu, sul serio?"
"Blaine? Cosa significa addio?? BLAINE?!"
Urlo nel telefono la sorpresa di sentire di nuovo la tua voce...
Percepisco nitida la sensazione che tu abbia fatto qualcosa di pericoloso, di estremo...
Forse pensavi che 14 anni di silenzi fossero abbastanza per far sì che io non riconoscessi le sfumature delle tue parole...
Sento il calore espandersi nel petto e non so se è rabbia o se è paura...
Continuo a parlare nell'apparecchio mentre scendo dal letto...
Io non ne sono ancora consapevole, ma le mie gambe stanno già camminando verso di te...
Continuano quella strada che un tempo anch'io credetti essere stata battuta dal destino per portarmi a te...
Per portarti a me...
Il cellulare mi porta mugugnii disconnessi e incomprensibili...
Ascolto il ritmo del tuo respiro...
Lo ascolto rallentare...
Ascolto il mio accelerare, quasi a voler compensare, a volerti porgere quell'aria che ti manca...
Mentre cerco di parlarti, di capire se ci sei ancora, mi accorgo di essere già in auto...
Mi rendo conto di sapere esattamente dove sei...
Spingo il piede sull'acceleratore con la paura che mi chiude la gola e mi pizzica gli occhi...
In un attimo sono lì...
Nel posto che per primo ci vide confusi l'uno nell'altro, senza muri, senza confini...
Non ho bisogno di chiedere, i miei piedi sanno dove andare...
Percorro questi corridoi malconci spinto da un'angoscia irrazionale eppure così reale...
Eccola, e tutto è ancora al suo posto, solo più sbiadito, polveroso...

Il 3 che pende verso destra, la moquette beige, la maniglia di ottone...
Stanza 203...
Ti chiamo, urlo il tuo nome, busso con violenza alla porta...
Ma tu non rispondi...
Il mio cervello sussurra che mi sto sbagliando, che è assurdo che tu sia proprio qui, che sono un pazzo...
Ma il grido del mio istinto è così nitido, così forte che non riesco a sentire altro...
Il portiere mi segue sbalordito e impaurito, e quando mi conferma che sei lì dentro il mio cuore rischia di scoppiare...
Gli urlo in faccia di aprire la porta, di chiamare il 911...
è talmente terrorizzato che esegue senza ribattere...
Entro, ti vedo e mi manca il terreno sotto i piedi e mi viene da vomitare e mi sento morire...
Sei lì, davanti ai miei occhi...
Il corpo sudato solo parzialmente avvolto dal lenzuolo, i riccioli appiccicati alla fronte,  la bocca semiaperta...
Ci sei tu e c'è un flacone vuoto...
Ci sono il tuo corpo, il tuo viso, c'è la tua pelle, ma non il tuo respiro...
Mi avvicino e ti poggio una mano sul cuore...
I brividi mi scuotono mentre sento il tuo battito così lento, così flebile...
Sono qui e mi schiaccia la certezza tu stai morendo mentre io non so che fare...
Ti prendo la testa tra le mani, le mie dita affondano tra i tuoi capelli...
Avvicino il mio volto al tuo...
Sento il tuo alito sulla mia bocca...
"Blaine... Ti prego non andartene... Resta con me..."
Lascio che quel poco di autocontrollo che mi è rimasto affondi tra le tue labbra...
E non c'è razionalità, non c'è consapevolezza...
Non c'è neppure più il ricordo della sofferenza, degli errori, delle parole che ci siamo urlati contro...
Non ci sono 14 anni di lontananza e vite diverse...
Sento solo la necessità disperata, irrazionale di tenerti stretto, di non lasciarti svanire, quasi che le mie mani sul tuo petto potessero trattenere l'aria nei tuoi polmoni...
Poi passi veloci sulle scale e persone che entrano nella stanza per soccorrerti...
Sciolgo il mio abbraccio e riprendendo un pizzico di razionalità lascio che ti portino via verso l'ambulanza.


Ti seguo in ospedale e resto impotente fuori dalla stanza dove ti hanno portato...
La luce bianca mi ferisce gli occhi, respiro l'odore di disinfettante del corridoio, mentre mi abbandono scosso su una poltroncina...
Resto un attimo immobile, totalmente paralizzato dalla consapevolezza di ciò che è appena successo...
Mi gira ancora la testa mentre guardo i medici affollarsi intorno a te...
E non so per quanti secondi, minuti, anni li osservo, sapendo che la tua vita, e forse anche la mia, è solo nelle loro mani...

Sto ancora trattenendo il respiro quando sento il cellulare squillare nella mia tasca...
"Kurt ma che cazzo fai? Dove cazzo sei? Mi spieghi perchè diavolo sono tornato a casa e ho trovato Ruth che piangeva disperata perchè aveva paura del buio e in casa non c'era nessuno??!! Sei impazzito?! Diamine Kurt ha cinque anni!"
è Scott, è infuriato e io ho lasciato Ruth sola...
Improvvisamente ricordo di avere una casa, un uomo, una bambina...
Improvvisamente ricordo di avere una vita... Una vita in cui tu non ci sei...
Sospiro pesantemente...

Sarà una lunga notte...



________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Ehm, ehm... eccoci qui...

Perdonate la risicta lunghezza del capitolo, prometto che con il prossimo mi farò perdonare, diciamo che non volevo svelare troppo e tutto inisieme...!

Comunque le carte iniziano a scoprirsi un pochino anche per Kurt... Dai non ditemi che pensavate che fosse tutto facile e che Kurt avesse passato 14 anni con le mani in mano ad aspettare che Blaine tornasse sui suoi passi!!!
Beh, come spero imparerete presto io sono un po' sadica, quindi questi due dovranno penare non poco se vogliono ritrovarsi! =P
Per concludere vi chiedo di farmi conoscere la vostra opinione, le vostre sensazioni riguardo il capitolo, ci vogliono solo 2 min e mi fate davvero un gran regalo!!! =)
Baci a tutti!!!!
Sara

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Flurry