Crossover
Segui la storia  |       
Autore: XD Forever    29/08/2011    1 recensioni
Spero vi sia di gradimento!!
Questa è una delle quattro storie di "Tales of Heroes",ognuna di queste si svolge "in contemporanea" e seguono lo stesso filone narrativo. Quella che state per leggere è "La spada dell'angelo"!Buona lettura!!
PS:è consigliato leggere prima il prologo e poi,man mano che i percorsi si intreccerano,in contemporanea a questa anche le altre storie
PS2:preparatevi a un cross over apocalittico!!
Serie Anime/Manga presenti(finora):One Piece,Dragon Ball,Bleach,Naruto,Yu Yu Hakusho,Inuyasha
Serie videogame presenti finora:Onimusha,Final Fantasy
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tales of Heroes'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci al secondo capitolo di questa storia!Questo capitolo è un pò più lungo dei precedenti ed ho sudato sette kimono per farlo! Spero che ne sia valsa la pena e che il nuovo capitolo sia di vostro gradimento....BUONA LETTURA!

OPENING CAPITOLI
ENDING CAPITOLI

NUVOLE ROSSE

 

"...e così,dopo aver raggiunto Rufy insieme al mio testardissimo compagno, ho ingaggiato un combattimento contro un vecchio pazzo e il suo pupazzo e il resto..beh,lo conosci!"concluse il membro della ciurma di Cappello di paglia,per ingannare il tempo aveva deciso di spiegare la storia della sua ciurma mentre cercava insieme a Sado di uscire dalla foresta.
"Dimensione stramba la tua!"commentò il nuovo amico visibilmente stupito di tutti quei discorsi su un mondo fatto a isole.
"Ehi!Parlami un pò della tua di dimensione allora!"rispose irritato Sanji.

"Shinigami Hollow Soul Society Quincy" disse tutto di un fiato il ragazzo con la maglia nera.
"E ti sembra una spiegazione!?Hai fatto solamente un elenco di parole senza senso!" esclamò ancora più irritato il compagno di viaggio per poi notare che erano finalmente usciti dalla foresta.
"Siamo finalmente fuori!"esclamò il biondo.
"Una città" disse Sado ,infatti si vedeva chiaramene in lontananza un agglomerato urbano.
"Una città...una città......il luogo dove convivono uomini....uomini e.....e..."ragionò Sanji osservando la città.
"DONNEEEEEEE!!" gridò alla fine il membro della ciurma di cappello di paglia scagliandosi alla velocità della luce,con l'occhio sinistro diventato a forma di cuore,verso l'agglomerato urbano.
"Aspettami!"esclamò il ragazzo dalla pelle scura senza successo e costretto a inseguire l'amico.

 

Nel comune di Mushiyori erano passati più di due anni da quando,senza che la popolazione locale ne fosse a conoscenza, vicino a quella città (nella grotta di Irima per esattezza) Yusuke Urameshi,ex-detective del mondo degli spiriti(luogo in cui vanno tutti i defunti), aveva richiuso il varco per il mondo dei demoni.
Adesso proprio Yusuke stava camminando insieme ad alcuni suoi amici nella affollata via principale della città.
Il ragazzo aveva gli occhi e i capelli di colore nero, indossava dei jeans e infine portava una maglietta bianca coperta da un giacchino marrone.
"Come è possibile che invece di andare a Sendai,o a Osaka,o a Kyoto,dove nel periodo estivo ci sono un sacco di feste interessanti siamo venuti proprio qui, a Mushiyori?Non succede niente di niente!" esclamò Yusuke visibilmente annoiato di quella passeggiata.
"Perchè!?Non ti ricordi che proprio qui stasera faranno i migliori fuochi d'artificio del Giappone?E poi...sono proprio stupita che non ti ricordi che qua vicino hai affontato il tizio che aveva aperto il varco dei demoni!" esclamò la ragazza che stava al fianco del moro. Lei aveva invece i capelli castani e gli occhi bruni, per finire indossava uno yukata (un indumento estivo tradizionale giapponese simile al kimono).
"Dai Keiko!Stavo solo scherzando!" disse Yusuke ridendo.

"Ehi Yusuke!!Non ti ricordi la promessa che avevi fatto a Keiko?Che l'avresti sposata quando tornavi dal mondo dei demoni?E la tratti così?Ora te la faccio vedere io!" si intromise uno degli amici della coppia che cercò subito di strangolare Yusuke,questo ragazzo aveva gli occhi neri e i capelli rossi alla John Travolta,per finire anche lui portava lo stesso abbigliamento di Urameshi con la differenza che il suo giacchino era azzurro e non marrone.
"Cosa volevi farmi vedere Kuwabara?" esclamò sorridendo il moro liberandosi facilmente dalla presa dell'amico.
"Non pensare che sia già finita!" rispose Kuwabara pronto ad attaccare di nuovo Urameshi.
"Smettila Kazuma!" disse la ragazza che stava dietro al rosso.
Quest'ultima aveva i capelli castani e gli occhi nocciola,indossava anche lei uno yukata ma di colore viola e per finire stava fumando una sigaretta.
"Dai sorellona!Io e Urameshi stavamo solo giocando!" esclamò Kuwabara impaurito dalla sorella maggiore.
"Shizuru che fine hanno fatto Yukina e Botan?"chiese facendo finta di niente Keiko all'altra ragazza.
"Credo che Botan adesso stia ancora lavorando come guida del mondo degli spiriti,riguardo a Yukina credo che ,come Kurama, è anche lei tornata per un pò nel mondo dei demoni,forse sarebbe rimasta ancora un pò se qualcuno avesse avuto il coraggio di dichiararsi!"rispose la sorella di Kuwabara dando un'occhiataccia a quest'ultimo che si limitò ad arrossire.
"Sei proprio un timidone!Non come Keiko!"esclamò ridendo Yusuke.

"Te invece sei senza ritegno!Non pensi mai che mentre noi siamo al liceo te devi ancora finire le medie!?Ma non pensi al tuo futuro!?" esclamò irritata la ragazza .
"Ci penserò dopo l'est.."rispose il moro non concludendo la frase perchè,per una frazione di secondo,dietro il gruppo di amici era comparso un individuo vestito con una lunga veste nera in cui erano raffigurate nuvole rosse.
"Lo hai sentito anche te Kuwabara?" disse improvvisamente serio Yusuke.
"Si,anche io ho avvertito una forte emanazione astrale!"rispose seriamente l'amico.
"Allontianiamoci in un luogo meno affollato presto!Non possiamo rischiare di coinvolgere innocenti!"concluse l'ex-detective iniziando a uscire dalla via principale dalla città seguito dagli amici.
"Ma che succede Shizuru!?"esclamò Keiko spaventata dalle affermazioni del fidanzato.
"Succede che..siamo nei guai!"rispose preoccupata l'amica.

 

"DONNE DONNE DONNE DONNE DONNE!!!!!!!!!!Quante belle donne!!!!E di tutte le età!" esclamava entusiasto Sanji girando per le vie della città osservando le numerose ragazze che vestivano gli yukata.
"Calmati!O verrai considerato un maniaco!" disse Sado che aveva finalmente raggiunto il compagno.
"ASCOLTAMI SADO!!!Come ti ho spiegato nella foresta ho passato ben due anni della mia vita tra travestititi e proprio quando stavo per raggiungere le mie due adorate principesse,le bellissime Nami e Robin sono stato,per colpa di un vecchio bastardo che non potrò mai perdonare, separato.Ma la fortuna ha voluto che la dimensione in cui siamo finiti ci sia una intera città in cui risiedono numerose DONNEEEE!!" gridò euforicamente Sanji concludendo quel lungo discorso "strappa lacrime" con un singhiozzo trattenuto,nel frattempo i passanti (specialmente quelli di sesso femminile) si dileguavano rapidamente.
"Un secondo Sado!Sento che due ragazze hanno bisogno di un nobile cavaliere come me!" esclamò improvvisamente Sanji seminando di nuovo l'amico verso destinazione sconosciuta.
"Che fà adesso?"pensò il ragazzo dalla pelle scura seguendo il proprio compagno nelle vie della città.
"Però...questa dimensione è molto simile alla mia"riflettè Sado osservando il cielo che era ,per via del tramonto, completamente rosso.

 

Nel frattempo Yusuke e i suoi amici avevano raggiunto un vicolo lontano dalla zona in cui si svolgeva la festa estiva nella città,il vicolo era chiuso e alla fine c'era un alto muro.Sopra di esso stava in piedi un misterioso individuo.
L'intero suo corpo esclusa la testa era coperto da una lunga veste nera con nuvole rosse,l'uomo aveva gli occhi verdi ed indossava un cappuccio e per finire una specie di coprifronte che simboleggiava una cascata cancellato però da un lungo graffio orizzontale.

L'individuo non diceva niente e si limitava a guardare dalla sua posizione le persone che aveva seguito.
"Che cosa vuoi ?Sei in cerca di rogne?"gridò Yusuke rivolto all'uomo vestito come un ninja
L'uomo non rispose.
"Che tipo snervante!Ragazze statemi dietro !Ora il grande Kuwabara darà a questo gradasso una bella lezione!"disse il rosso.
"Modesto come sempre."commentò Shizuro le parole del fratello.
"Pessimo consiglio" parlò finalmente l'uomo.
"Cosa?"disse confuso Yusuke per poi scoprire che proprio dietro a Keiko era comparso un altro individuo che stava per trafiggerla con una falce a tre lame di colore rosso.
"KEIKO!!"gridò Yusuke lanciandosi contro il nuovo venuto venendo però anticipato da Kuwabara che,utilizzando la sua spada astrale (spada che riesce a materializzare dal nulla modellando il proprio Reiki(o energia)),deviò il colpo mortale costringendo ad indietreggiare il nuovo venuto.

"E tu chi diavolo sei?"esclamò Kuwabara.
Il nuovo arrivato aveva lo stesso abbigliamento del compagno con la differenza che aveva un colletto come quello dei vampiri e aveva la parte di sopra della veste aperta da cui si vedeva il torace.Teneva il suo coprifronte(anche questo graffiato)al collo insieme a una specie di amuleto e aveva i capelli bianchi,per concludere aveva le unghie delle mani smaltate di grigio come quelle del proprio compare.
"Io sono Hidan,seguace del grande dio Jashin e tuo carnefice!" rispose l'uomo dai capelli bianchi lanciandosi contro il rosso.
"Che inutile presentazione!"commentò l'altro individuo.
"Vengo ad aiutarti Kuwabara!"esclamò l'ex-detective vedendo il fratello di Shizuru trovare delle difficoltà nel parare con la spada astrale le veloci falciate dell'avversario.

Proprio in quel breve attimo di distrazione di Yusuke l'uomo dagli occhi verdi allungò velocemente le proprie braccia ,mostrando degli strani tentacoli neri attaccate ad esse, prendendo per il collo le due ragazze rimaste indifese tirandole a sè.
"YUSUKE!!!"gridò Keiko terrorizzata riuscendo a stento a respirare.
"Sorellona!"esclamò il fratello di Shizuru per poi schivare fortunatamente una falciata di Hidan.
"Attento..se ti distrai MUORI!!" esclamò l'individuo dai capelli bianchi continuando ad attaccare il rosso.
"Lasciale andare!" urlò intanto Yusuke correndo verso l'uomo dagli occhi verdi che tenendo le due ragazze per i loro colli le stava soffocando .
"Allora prendi questa!" rispose l'uomo gettando all'ex-detective Shizuru,che Yusuke prese tempestivamente al volo,fermandone l'avanzata.

"No no"disse l'uomo facendo il gesto con l'indice vedendo il moro intento a riprendere la sua avanzata "non ti conviene attaccarmi..altrimenti la tua amica farà una brutta fine davanti ai tuoi occhi!"aggiunse poi l'individuo mentre con la sua mano libera ,che aveva assunto un sinistro colore nero, era pronto in qualunque momento a strappare il cuore della povera fidanzata che intanto continuava a dinemarsi cercando di liberarsi dalla soffocante stretta del nemico.
"AHAHAHAH Bravo Kakuzu!Altro che il denaro!Dovresti venerare il mio dio!" disse Hidan ridendo mentre,non distraendosi, attaccò di nuovo Kuwabara che riuscì ad evitare con una buona dose di fortuna di farsi tagliare la testa.
"Accidenti!Non riesco proprio a liberarmi di questo tipo!"pensò il rosso,troppo impegnato per aiutare Yusuke.
"Maledizione!" pensò il moro vedendosi impotente di fronte alla minaccia avuta.
"Che fai adesso?Non volevi tanto combattere con noi?O è per via di questa ragazza che ti sei fermato?Se è così...adesso la uccidò" disse tranquillamente Kakuzu pronto a infliggere il colpo mortale alla semi-cosente ragazza dell'ex-detective.
"No!Keiko!"gridò Shizuru sentendo le parole del nemico.
"Oh no!"pensò Kuwabara distraendosi dalla sua di battaglia.
"Il mio dio sarà felice!"esclamò sorridendo Hidan stando ormai per trapassare con la sua temibile falce un distratto Kuwabara.
"Ora si che sono fottuto!"pensò il rosso completamente indifeso.
"NOOOO!"gridò a squarciagola Urameshi,sicuro che sia la sua fidanzata che il suo migliore amico stavano ormai per morire.
Proprio quando per Kuwabara stava per essere la fine un ragazzo si frappose tra il rosso e l'albino deviando l'attacco di quest'ultimo con il solo braccio destro (che aveva assunto un colore viola scuro),quel ragazzo non era niente di meno che Yasutora Sado.

"Vai Sanji!" disse il ragazzo dalla pelle scura.
"Ma chi è?" si chiese Kakuzu fermandosi dall'infliggere il colpo fatale a Keiko.
"EHI TU!Ti faccio vedere cosa succede a chi maltratta le donne!!!" gridò senza preavviso Sanji,il biondo si trovava a mezz'aria proprio sopra la testa del nemico.
"Diable Jambe!Epaule!" urlò il cuoco colpendo con la gamba incandescente l'uomo dagli occhi verdi facendogli perdere la presa che aveva su Keiko,e prendendo poi nelle sue di braccia la ragazza mentre l'avversario cadeva dal muro.
Yusuke assistendo a quell'improvviso colpo di scena e ,vedendo che Keiko era ormai al sicuro nelle braccia del nuovo venuto, non perse tempo e indirizzò una parte della propria energia astrale nell'indice della mano destra mirando Kakuzu.
"Prendi questo!REIGUN!!!" gridò l'ex-detective scagliando una violenta onda di energia contro il proprio bersaglio che,preso in pieno, si schiantò nel muro dietro di lui così violentemente che gli caddè tutto sopra.
"Kakuzu!"esclamò Hidan vedendo il compagno subire un colpo davvero violento.
"Adesso sei tu quello che si è distratto!"disse all'improvviso Kuwabaraa traffigendo in pieno petto con la sua spada astrale l'avversario.
"Maledizione!Il grande dio Jashin vi punirà tutti!" gridò indietreggiando l'albino vomitando sangue e cadendo poi rovinosamente a terra...la battaglia era finita.
"Fiuuu..è fatta!" esclamò Kuwabara esausto.
"Grazie ma addesso puoi anche lasciarmi andare!" disse Keiko ancora tenuta in braccio da Sanji.
"Certo bellissima principessa!" rispose Sanji col fare da galantuomo lasciando la ragazza.
"EHI!Non sbavare dietro la mia fidanzata!!"gridò Urameshi rivolto al biondo facendo diventare paonzza la castana.
"Comunque sia..chi siete?" chiese Shizuru a Sado.
"Non è il momento per le domande!Noi siamo arrivati fin qui perchè vi abbiamo sentiti gridare!Quindi presto arriveranno altre persone!" rispose velocemente il ragazzo dalla pelle scura mentre il suo braccio destro tornava alla forma originale.
"Allora andiamocene!" concluse il disorso l'ex-detective andandosene dal luogo della battaglia insieme agli amici e ai due sconosciuti salvatori abbandonando i cadaveri dei nemici.

 

Mentre Yusuke e gli altri si allontanavano dal luogo dello scontro un polizzioto,avendo sentito poco prima numerose grida da parte delle ragazze, aveva raggiunto il vicolo,un pò per curiosità e un pò per dovere, vedendo un muro completamente crollato e un uomo dai capelli bianchi con la bocca insanguinata a terra.
"Ma..ma.. è morto!" pensò il membro della polizia avvicinandosi al cadavere per esaminarlo.
"SEI TU IL MORTO!" esclamò all'improvviso Hidan aprendo gli occhi e mozzando senza batter ciglio la testa dello sfortunato tutore della legge utilizzando la propria falce.
"Sveglia Kakuzu!" disse in seguito l'uomo da capelli bianchi ,incurante della ferita la petto provocatagli da Kuwabara, rivolto al compagno sepolto sotto le macerie che,sentendosi chiamato, ne uscì tranquillamente.
"Si può considerare la missione compiuta anche se..credo che il mezzodemone non abbia usato tutta la sua energia per colpirmi..forse per non distruggere la città."riflettè Kakuzu per poi aggiungere indicando il cadavere del polizziotto"Però non era affatto necessario uccidere quel tizio!".
L'unico danno che Urameshi gli aveva inflitto è stato quello di distruggergli la veste,senza di essa si vedevano infatti chiaramente le numerose cicatrici che attraversavano tutto il corpo dell'uomo dagli occhi verdi.
"Dai Kakuzu!Non potevo di certo fare una missione senza uccidere qualcuno!!E a chi frega se c'entrava con il compito a noi assegnatoci o no?Il mio dio sarà comunque contento!" si lamentò l'individuo armato di falce.
"Sei solamente un fanatico religioso Hidan! La nostra missione era quella di verificare le parole dell'uomo corazzato!" esclamò Kakuzu irritato dal comportamento indifferente del compagno.
"ZITTO stupido ateo assetato di denaro!Abbiamo completato la missione verificando che esistono davvero individui capaci di sostituire i cercoteri per il nostro piano...e ho ucciso qualcuno!"rispose con serenità Hidan .
"
Allora andiamocene da questo posto prima che arrivi qualche altro ficcanaso...e chiudi quella fornace!" concluse il discorso l'uomo dai capelli verdi sorvolando sulle offese arrecategli da Hidan allontanandosi ,insieme al compagno di squadra,dal luogo in cui aveva affrontato Urameshi e gli altri.

 

Nel frattempo in una altra dimensione,in una grotta vicino a un posto chiamato Paese del Fiume due uomini vestiti con abiti simili a quelli di Hidan e Kakuzu facevano rapporto ad un altro gruppo di quattro individui che erano presenti sotto forma di ologrammi.
Il primo dei due individui fisicamente presenti era un ragazzo biondo che avva la coda di cavallo e un ciuffo di capelli che oscuravano l'occhio sinistro,aveva anche un coprifronte graffiato orizzontalente in cui era raffigurata una roccia.
L'altro invece era più basso ed aveva una specie di gobba,il volto era coperto dal naso in giù con una bandana e, per concludere aveva una strana capigliatura "a strisce".
"Perchè ci hai ordinato di ritirarci dalla nostra missione?Sono certo che saremmo riusciti,io e il maestro Sasori, a catturare la forza portante del villaggio della sabbia!O hai per caso cambiato idea perchè pensavi che la mia arte non sarebbe stata sufficente a sconfiggere il quinto Kazekage?" esclamò visibilmente infastidito il primo dei due rivolto all'individuo al centro,probabilmente il capo .
"Calmati Deidara..non è certo per quello che vi ho convocati!Ma bensì per avvisare anche voi di ciò che era accaduto in vostra assenza." rispose l'individuo.

"E cosa è successo di così importante?"chiese allora il biondo.
"Abbiamo avuto la visita di uno strano individuo corazzato che a noi a dato una interessante informazione..ovvero che esistono altre dimensioni dalla nostra e che in esse esistono individui che possono addirittura rimpiazzare le forze portanti,prima di andarsene mi ha anche donato una strana carta dicendomi che,se voglio ottenere ciò che desideriamo, dovrei utilizzarla quando sarà il momento per aprire un varco dimensionale." spiegò l'individuo dagli strani occhi viola con iridi concentrate mentre mostrava ai due subordinati una strana carta completamente bianca.
"Sei sicuro Pain che ciò che ha detto quell'uomo corrisponda alla verità?E che ti puoi anche fidare?" si aggiunse nel discorso Sasori interrogando il proprio capo.
"Sono anche io diffidente ma vale comunque la pena verificare se ciò che quell'individuo ha detto corrisponda alla verità,per questo ho inviato il team degli zombie nel luogo in cui,a detta di quello strano essere,c'è una breccia dimensionale." rispose il capo di quella misteriosa organizzazione.

Proprio in quel momento nella grotta in cui Deidara e Sasori discutevano con gli altri compagni comparì all'improvviso un altro individuo proprio dietro al duo fisicamente presente.
Anche quest'ultimo indossava gli stessi abiti di Hidan e Kakuzu simbolo che facevano parte dello stesso gruppo ma aveva un aspetto completamente diverso,infatti sembrava un uomo coi capelli verdi all'interno di una pianta carnivora,aveva pure gli occhi gialli e per finire il corpo era per metà nero e per metà bianco.
"Il nostro misterioso visitatore aveva ragione..siamo andati a controllare se era vero che anche vicino al Villaggio della Foglia c'era uno di quei varchi dimensionali e ne abbiamo avuta la conferma,vorremmo anche informarvi che alcuni ninja del villaggio sono entrati all'interno della breccia." fece rapporto il mostruoso individuo.
"Ottimo lavoro Zetsu!Adesso che sappiamo che anche quelli di Konoha si stanno muovendo non ci resta che attenedere il ritorno del team degli zombie." commentò Pain le informazioni appena avute.
"E....riguardo a quella misteriosa carta?" chiese alla fine Deidara, era ancora un pò infastidito per non aver potuto esprimere la sua arte.
"Aspetteremo il segnale che ne deriverà da essa....per ora restate in attesa ed evitate qualsiasi conflitto con altri ninja...finisce qui la nostra riunione." si congedò il capo per poi come ologramma scomparire seguito dagli altri tre individui.
"Sono proprio curioso di sapere chi è quell'individuo."pensarono nello stesso momento Deidara e Sasori vedendo i compagni non presenti fisicamente scomparire.
Ormai,anche in quella dimensione,il tramonto era finito.


Sembra che un uomo vestito con una pesante armatura abbia contattato Pain e la sua organizzazione donandogli anche una strana carta completamente bianca..ma per quale motivo?E intanto cosa succederà adesso a Yusuke e i suoi amici salvi solamente grazie al tempestivo aiuto di Sanji e Sado?

 

EXTRA:

-Per chi non ha capito (o non ha mai avuto il piacere di vederlo) la dimensione in cui sono sbucati Sanji e Sado è quella di Yu Yu Hakusho!la trama in questa dimensione inizia poco tempo dopo la fine dell'anime.Comunque sia ecco una breve carrellata di immagini sui quattro personaggi apparsi di questa dimensione:


Yusuke Urameshi


Keiko


Kazuma Kuwabara


Shizuru

-Ai lettori dela serie....tenete bene a mente che un "misterioso individuo" ha dato a Pain una carta!

-Sendai!?Osaka!?KYOTO!?Ma che razza di posti sono quelli che ha citato Urameshi? Ma sono ovviamente alcune delle città giapponesi in cui in estate vengono svolte alcune feste tradizionali ed ecco (per gli otaku)

le feste in particolare:

1(Sendai):la festa di Tanabata-matsuri (Festa delle stelle) sisvolge in tutto il giappone,ma la più famosa a Sendai dove si decorano dei rami di bambù con striscie di carta colorata.

2(Osaka):la festa di Tenjin-matsuri del santurai di Tenmangu-jinja di Osaka presenta una sfilata di barche con a bordo dei mikoshi (santuari portatili) che scendono giù per il fiume Dojima.

3(Kyoto):La festa Gion-matsuri è l'evento più importante a Kyoto,questa festa risale al IX secolo.Dei carri tradizionali sontuosamente decorati con arazzi e stoffe antiche sfilano attraverso le vie principali delle città.

PS:mi sono basato per queste informazioni a "L'ente nazionale del turismo in Giappone":

-Per concludere aggiungo che gli yukata sono indumenti tradizionali estivi che le donne giapponesi sono solite indossare per gli spettacoli pirotecnici.

Grazie ancora e alla prossima settimana!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: XD Forever