Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    29/08/2011    2 recensioni
Sasuke e Sakura stanno insieme, ma la loro è una storia complicata. Tornando a casa Sasuke trova qualcosa appoggiato sul letto...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Rientravo a casa dopo una giornata estenuante passata in azienda di mio padre. Avevo solo voglia di tornare a casa di Sakura, la mia ragazza. Mi presento: mi chiamo Sasuke Uchiha, ho 21 anni, sono alto con gli occhi e i capelli color ebano. Il mio migliore amico si chiama Naruto Uzumaki mentre la mia fidanzata si chiama Sakura Haruno. Lei è la cosa più importante della mia vita e, dopo mille peripezie, siamo riusciti a stare insieme. Conviviamo da circa tre mesi. La nostra è stata una storia molto complicata, resa difficile anche dalla sua situazione personale. Il mio piccolo fiore di ciliegio, purtroppo, ha dei problemi con la droga. Ne ero venuto a conoscienza da poco e questo aveva reso più complicata la convivenza; in tutto questo periodo, tuttavia, non mi ero mai arreso e avevo intenzione di aiutarla fino a che non ne sarebbe uscita definitivamente.
Presi la chiave e aprii la porta di casa. Chiamai la mia ragazza, non ottenendo alcuna risposta. La cercai in cucina, in soggiorno, in ogni parte della casa, ma di lei nessuna traccia. Entrai nella nostra camera da letto e vidi, appoggiati sul letto, l'anello di fidanzamento e una busta bianca con scritto il mio nome.  Sentii una fitta al cuore: sapevo che ciò che avrei letto non mi avrebbe reso felice. Presi la busta, la aprii e cominciai a leggere:


Sono poche le parole che posso imprimere su questo foglio.. ho preso una decisione e intendo portarla avanti, a qualsiasi costo. Non puoi immaginare quanto sia difficile per me separarmi, andare via da te, ma è una cosa che DEVO fare. Non posso continuare così, sapendo che tu riponi in me delle speranze e dei sogni che non potrò mai esaudire. Non potrò darti una vita felice, non potrò darti dei figli, non potrò darti nulla di tutto ciò che desideri. Per questo motivo ho deciso di partire, di andare via. Voglio ringraziarti per tutto ciò che hai fatto, di tutto ciò che mi hai regalato in questi bellissimi anni. Ti chiedo di non cercarmi: è solo un bene che tu non mi cerchi. Mi scuso inoltre di essermene andata così, senza poterti salutare per un'ultima volta. L'unica parola che ora posso dire è solo una: Addio...


Non potevo ancora crederci. Se n'era andata e questa volta per sempre. Sapevo solo due cose: l'anello e la lettera sarebbero stati...

Gli ultimi ricordi di lei...



Eccomi ritornata dalle vacanze!!! Tutto bene cari lettori? Passate bene le vacanze?
Sono ritornata con questa One shot! Mi ha ispirato la canzone "Paranoid Android" di Sia trovata grazie a una delle mie serie preferite: OC!
Spero che vi piaccia! Aspetto recensioni e commenti!
Buona lettura,
a presto
Nicoletta1993
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993