Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AngelOfSnow    29/08/2011    4 recensioni
Mi ritrovo sollevata da entrambi come un offerta al cielo e comincio a muovere le braccia in direzione dei nostri che mi notano subito e mettendosi a ridere. "Ragazzi...!" Mentre scendo sento la mano di Yue passare al mio fianco destro mentre quella di Cristian al sinistro, incrociandosi tra di loro. "Grazie…" Scocco un bacio sulla guancia di Yue e uno a Cristian sulle labbra. "Ragazzi… da quanto non stavamo insieme così??" "Non lo so.. l’ultima volta che ricordo è stata 4 anni fa…" Sospiro ma per risollevare il morale passo le braccia nei rispettivi colli dondolandomi appena avanti e indietro facendoli sorridere e facendo sorridere me a mia volta. Un flash mi abbaglia per pochi secondi. " Ma che! Rima…dov’è uscita quella macchinetta fotografica?..." La bionda con noncuranza mi passa un pezzo di cartoncino bianco facendo segno di farla asciugare. E di fatti dopo pochi secondi spuntano tre giovani con il sorriso uniti sotto lo steso destino.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Sakura's Saga. '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cioè, va... ^^ Buonaseraaaaaaa!!... e se vi sate chiedendo come faccia a postare un capitolo ogni 2 giorni... vi posso solo dire: I don't Know !... Ringrazio chi legge, chi recensisce, che mette in Seguite-ricordate-preferite!....
 

Capitolo 17
Allo Scoperto…

 

 << Secondo…anf…voi…anf… il professore è già arrivato??...>>
<< Si, è arrivato, fatto l’appello, segnato le assenze, e non aspetta altro che metterci un bel 3 in condotta!...>>
<< Yuuki, dovresti limitarti a correre, invece che parlare!...ti stanchi e basta!...>>
Già, trovare Yuuki nella sua stanza a russare come un mattone, sparare calci e bombe per farla scendere dal letto, e prepararsi in 60 secondi, bhè… doveva capitare proprio a me, che  già in ritardo per i fatti miei, dopo i momenti più dolci e mielosi della mia vita, mi ero dovuta sorbire le congratulazioni di Yuuki, e in concomitanza con Rika, incazzata nera per averla trascinata a forza via da Zero,  mi avevano presa e resa “perfetta”. Posso ancora sentire le mani delle due battere felici all’idea di qualche scena rosa tra me e Cristian, della serie: si avvicina piano prende il suo dolce viso tra le mani e la bacia appassionatamente. Mi vengono i brividi a pensarci, non che mi dispiacesse baciare lui, però, comunque sia, forzatamente truccata, acconciata e sistemata a dovere ( devo dire in pochissimi secondi ), ci eravamo , e ci ritroviamo in ritardo di 15 minuti sulla lezione di Chimica. Supero il cancello prima delle due, e noto che la porta dell’aula è spalancata.

Bene, qualcuno ha trattenuto l’inizio delle lezioni!....

<< Sensei, scusi il rita….>>
Occhi azzurri come il cielo, attorniati da capelli castani chiari, qualche lentiggine sul naso e guance, da rendere il viso ancor più bello e assomigliante ad una bambola di porcellana Francese.
<< Arimy!...>>
Mi fissa con uno sguardo strano, cattivo direi, con il sorriso più falso e vile che avessi mai visto.

Chi è questa ragazza?.... possibile?
 

 << Non è lei. >>
Cristian, era già seduto, con lo sguardo di chi non capisce come possa essere possibile una cose del genere.
<< Piacere di conoscervi… il mio vero nome è Makino Satoshi….>>
Sobbalzo arretrando di qualche passo.


 

 Satoshi?... ma lei è umana, non è possibile che ciò sia possibile…
 

 << Come mai, non ti ho vista fino ad oggi Satoshi-san?....>>
Yuuki sembrava diffidente.


 

Come mai il direttore non mi ha avvisata?
Anzi, a quanto sto capendo, non ha avvisato nessuno
dell’arrivo di una nuova studentessa…

 

<< Oh, emh… prefetto, sono dovuta rimanere a letto per una settimana buona, anzi direi appena arrivata , non avendo il tempo nemmeno di presentarmi alla classe…>>
Un essere umano, quante bugie in un colpo può essere in grado di pronunciare e rendere così vere?...
Il professore si schiarisce la voce osservandoci con occhio critico.
<< Ragazze, siete state fortunate che sia arrivata in ritardo anche la vostra compagna e che si sia presentata…altrimenti vi avrei sbattute fuori…>>
Senza pronunciare parola nemmeno contro al sensei che richiamava la mia attenzione, vado a sedermi accanto a Cristian.

 

Cosa ne pensi?...
 

 Continuo ad osservare il vuoto.
 

 Penso che sia la spia che cercavamo…
 


Socchiudo poco gli occhi osservando la ragazza sedersi nell’unico posto libero
vicino a me. Mi irrigidisco di colpo distogliendo lo sguardo.
<< Piacere Makino…e tu?...>>


 

 Dannazione, il nemico a due centimetri di distanza…
 

 Cerco di sembrare il più affabile possibile, cinguettando un –piacere Sakura-
 

Sta calma tu… sono sicuro che sia lei, fisicamente

Finì io la frase in preda al chiacchiericcio più falso che avessi mai sentito in vita mia di “Makino”…

Ma “qualcuno” ne ha preso il controllo…ne, secondo te, Satoshi per farci capire che ci stanno alle calcagna?
 

Osservo il suo viso preoccupata. Possibile che fossero così “informati”? Era riuscita in così poco tempo a fare tutto? Aveva tirato lei lo spillo con quella specie di collegamento mentale?...
 

Penso proprio di si...
 

 << Makino, scusa, vorrei seguire la lezione…>>
<< Ah, sunimasen…>>
Finite le ore della Day Class, come ogni giorno i prefetti sono costretti a tenere a bada quelle oche. Sbuffo spazientita dirigendomi con Yuuki innanzi ai cancelli.
<< Perché non sono venuti gli altri due?...>>
<< Ti riferisci a Rika e Zero?..>>
Annuisco. Possibile che Bamby sia così…così….
<< Sono con Makino, è dovere dei precetti, far fare un giro della scuola alla nuova studentessa…solitamente se ne occupa Rika, ma Zero…bhè era strano… sembrava accigliato e preoccupato…>>
<< Arigatou…>>
<< Ah, ecco a te, non credo che tu ne abbia uno…>>
Osservo la mano della giovane, cercare qualcosa dentro la tasta. La esce per passarmi un fischietto sigillato. Le sorrido con poco entusiasmo.
<< Sono così intrattabili?...>>
<< Peggio!...>>
Una massa informe di ragazze si dibattevano chiamando i nomi di tutti i membri della Night Class come cagne in calore.
<< Tsk, osserva…>>
Mi avvicino con passo deciso fischiando una volta con il fischietto attirando l’attenzione.
-Ma chi è?- ; -Un nuovo prefetto?-
Le domande stupite delle ragazze. Cambio espressione facendola divenire inespressiva a spaventosa.

<< RAGAZZE, SE NON STATE IN RIGA ED IN SILENZIO, OGNI GIORNO, POTETE STARE CERTE, CHE NON LI RIVEDRETE MAI PIU’!....>>
Silenzio. Ottengo l’agognato silenzio, con ragazze in riga tranquille e pacate. Si aprono i cancelli facendo uscire i vampiri in riga. Certo, in fatto di bellezza non mancava a nessuno, ma era una bellezza dannata.
<< Ohayo Sakura!...>>
<< Ohayo Takuma!....>>
Poggia una mano sulla mia testa scompigliandoli poco. Sorrido spostando lo sguardo su un Aidou molto… focoso? (  O_O )
<< BANG! Sapete, questa notte ho sognato ognuna di voi…! >>
Si ferma osservando le ragazze immobili con gli occhi a cuoricino, che soffrivano a stare in silenzio, e quasi scandalizzato da tale comportamento si avvicina alle ragazzine che rimangono immobili anche con le lacrime agli occhi. Sorrido di gusto...

 

Ma quanto sono stronza?!

<< Piccola, dimmi il motivo di tutto questo silenzio…>>
Si avvicina maggiormente ad una ragazza bassina già rossa come un peperone, baciandole il dorso della mano. E’ bravo non c’è che dire, ma il contatto tra la mano e le labbra di Aidou dura più del necessario.
<< Aidou, le lezioni stanno per iniziare…>>
Mi trapassa con lo sguardo, ma in silenzio si allontana con l’intera classe. Blocco Kuran per un braccio.
<< Voglio informazioni dettagliate sulla composizione della famiglia Satoshi… il creatore, nipoti pro zii, figli, tutto in pratica…anche i lavori e quante volte vanno in bagno… intesi?...>>
<< Novità sulla spia?...>>
<< Non ne siamo sicuri...>>
<< Sarà fatto...>>
Sorrido lasciando andare il Sanguepuro, osservandolo fino a quando non gira l’angolo per sparire alla mia vista. Alzo il viso alle fronde degli alberi respirando profondamente, beandomi del canto degli uccelli e dall’aria fresca di metà Aprile. Li riapro sentendo rumore di passi, ed eccola lì, che osserva in un modo inumano.
<< Cosa vuoi?...>>
<< Oh, dirti una cosa molto, molto piacevole per me.. ma per te, non so..>>
<< Vattene subito..>>

Non curante delle mie parole, salta fino ad arrivare a sedersi su un ramo e con finta noia comincia ad arricciare una ciocca dei lunghi capelli di Arimy. Mi viene la nausea.
<< Sai. Era sconvolta la tua amica appena le abbiamo detto dell’esistenza del mondo della notte, e che tu ne facessi parte…e bhè, il suo corpo mi piaceva particolarmente, così dopo aver distrutto la sua anima, sono riuscita ad impossessarmene… Ah, non ha opposto nemmeno resistenza tanto era sconvolta, che tenera, ha cercato di proteggerti fino all’ultimo neurone mentale…sai, non sapevamo dove trovarvi, e la tua amica aveva distrutto la lettera appena resasi conto del pericolo che vi poteva ripercuotere…Tsk, era riuscita a non farmi vedere il luogo delle provenienza, ma, trovato Cristian, correre in questa scuola dopo aver capito l’intento di Yue, devo dire che la sua copertura poteva sembrare perfetta, è bastato pochissimo per trovarti, un errore del tuo amato… ah e si…prima di divorare te divorerò lui…sembra così succulento e buono… Gnam gnam…>>
<< Aaaaaaaaaah! >>

Urlo di rabbia scagliandomi contro la  ragazza. Non importa chi o cosa fosse… aveva divorato l’anima della mia migliore amica, avrebbe divorato l’anima di Cristian! Mi sento afferrare per il polpaccio della gamba destra, che puntava a spaccargli il viso, per poi essere presa in braccio dalle braccia che tanto amavo.
<< Non fare mosse azzardate… Mimy è ancora viva, in parte, dentro la propria mente, bisogna solo far uscire questa vampira da lei eannullare il contatto tra le menti…>>
Sgrano gli occhi. Spezzando le lacrime con stizza. Mi sorride dolce, per poi rivolgere lo sguardo all’essere che non era umano.
<< Sono una vampira, complimenti per lo spirito d'osservazione, ma in questo dolce e fragile corpo, i canini non eseguono il mio comando, e gli istinti che tanto amo, sono inesistenti…. Poi è così debole ai sentimenti…>>
<< Che vuoi? >>
Lo dice con durezza. Abbasso lo sguardo per notare Zero, a terra con la Bloody Rose puntata al petto dell’essere.
<< Lei… devo portarla dove è giusto che si compia il rituale di assorbimento!...>>
Sussultiamo.
<< Di cosa parli?..>>
<< Mh, un traditore viene sempre escluso dai nuovi progetti… >>
Mi stringe al petto, forte. Cerco di sondare i pensieri della vampira,cercando di impossessarmi del corpo, ma è inutile.
<< E’ inutile, piccola umana, io, sono uno dei nuovi esperimenti per ottenere il potere… conosco ogni vostro giochetto perché mi è possibile farli anche  a me…>>

 

Sa usare…?... morirà comunque….
 

<< Sai che perirai vero?...>>
Chiede Cristian mentre lei annuisce energica, mantenendo gli occhi saldi su noi
<< Si, ma se avrò bevuto anche un goccio del suo sangue- mi indica facendomi tremare- il mio corpo vampirico sarà al massimo della forza…e morirò qui nel corpo di questa graziosa umana, ma non nel mio vero aspetto…>>
Mi stringo per quanto possibile alla giacca di Cristian basita e impaurita.
<< Perdonami, ma la vera battaglia, comincia con questo “pesciolino”…>>
Mi lascia andare per cadere sulle braccia di Aidou.
<< Da dove spunti tu?...>>
<< Ordine diretto di Kaname-sama..>>
No, non era ordine diretto di Kuran, mentiva. Saltai giù da Aidou in procinto di risalire a fronteggiare quell’essere.

<< STA FERMA LI DOVE SEI!...- sospirò – vuole il tuo sangue, e se tu dovessi darti su un piatto d’argento, il pesciolino potrebbe crescere e divenire realmente pericoloso…>>
Mi blocco. Ha ragione Zero, la causa sono io…ma stare con le mani in mano vedendo lottare chi vuoi bene, non è molto salutare. Strinsi le mani in due pugni fino a far sbiancare le nocche in silenzio nella calma irreale prima di un qualsiasi evento. Poi “Makino” chiamò qualcosa a se. Una Katana…
<< Ma quella…>>
<< E’ la mia Soul Rose!...>>





Angoletto dell'autrice!

Sakura: ma perchè Arimy?... Che ha fatto di male? E la mia Soul Rose? *Si inginocchia in un angolo a fare funghi*
Cristian: ç_ç Mary, sei troppo cattiva!...
Mary: =_= Avete avuto il vostro Love_Moment, adesso bisogna tornare all'action!...
S: Ma...ma... ueeeeeeeeeeeeeeeee!!... ç________ç
C: °^° dobbiamo per forza?...
M: *intenerita* Su ragazzi, scusatemi ma dovevo farlo... dormiteci su, e poi domani mattina pensiamo a come fare a pezzettini qual vampirello...^^
*annuiscono per andare a dormire con la lucina accesa*
M: *sospira* aaaah, che cuccioli....
Yue: U.U io sono da parte per ora vero?...
M: Si e no... ^^
Y: *O* quindi nel prossimo ... *Sbadonk*
M: *nasconde la mazza* :P NO COMMENT!...


Piccola Sfida del giorno!
Cristian nel capitolo, parla di Pesciolino, che voleva esser espresso per far capire il grado del nemico. La domanda è questa:

 

Com'è organizzata la setta dei Saempitaerum?

Facciamo così, chi si avvicina magiormente, potrà ( per chi vuole ) inserire uno "special" tutto vostro su qualunque cosa!!! Io mi limiterò solamente a postarlo!
Ma se nessuno volesse scrivere anche un "Ciao" sarò costretta ad inserire uno dei miei special! ;D


Kaname: =____=   perchè la vedo male?...

Mary: URUSAI! mahuahauhua!!..

Buona continuazione di serata- giornata a tutti!.. 
 

     
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AngelOfSnow