Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |      
Autore: Pika_Pi95    29/08/2011    5 recensioni
Ciao a tutti, ok è la mia prima fic ed è una long, (strano perchè sono pigro) quindi questo è un cross-over di pokèmon e black butler (quest'ultimo è la mia nuova passione xD) e dedicata a Julia28 per il suo incoraggiamento...
Quindi godetevi la lettura e a presto!
Genere: Azione, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni tuo desiderio è un ordine.

Ash Ketchum è l'erede del casato Ketchum in Giappone, aveva dieci anni quando fu stipulato il patto, e ora due anni dopo vissuto con il suo mero Pikachu, è il guardiano delle tenebre e della malavita, sotto la guida dell'imperatore cinese.
Ash Ketchum, oltre a risolvere casi, si occupa anche della ditta "Catch'em" riguardante il settore pokèmon alimentare e i giocattoli.

Come un semplice ragazzino può fare tutto questo?

Grazie all'aiuto del suo mero maggiordomo pokèmon Pikachu. E' diabolico e spietato, ma fedele al suo signorino.

Legati da un patto senza scappo, il ragazzo sarà seguito, pedinato dal diabolico maggiordomo pur di rimanere fedele al patto, finchè lo stesso Pikachu non riscuoterà la sua anima.

" Se il maggiordomo del casato Ketchum non riesce a fare una cosa del genere, allora non è degno di tale nome. "
E' la prova della sua fedeltà e servigio.

Pikachu sarà in grado di esaudire ogni suo singolo desiderio e capriccio?


Qui inizia la storia...


NOtE D'AuToRE

Salve eccomi qui, la mia prima storia è una long! Incredibile.
Dunque cari lettori, questo è un cross-over tra pokèmon e black butler, quest'ultimo è un mio nuovo interesse. Allora iniziamo col dire che i personaggi sono tutti della Nintendo, Game Freak e del loro creatore, mentre la trama delle storia di Yana Toboso.

E ora, un ringrazio/rimprovero a Julia28 per avermi in un certo senso "costretto" a postare almeno l' introduzione, e se troverete strano lo stile, beh io vi dico solo che lo seguo come nel manga.

Credo che sia tutto! SEGUITEMI E NON VE NE PENTIRETE...

Pika_Pi95

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Pika_Pi95