Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: betty boop    30/08/2011    3 recensioni
CAPITOLI APPENA CORRETTI
TRATTO DAL CAPITOLO 1:
ormai la vita dei nostri giovani protagonisti scorre tranquilla e serena, senza più battaglie e attacchi da parte dei nemici, finalmente le nostre eroine sono libere di vivere le loro vite e di inseguire i propri sogni…questa pace ormai dura da 3 anni ma purtroppo c’è qualcuno che trama nell’ombra per rompere questo equilibrio
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Nuovo personaggio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

con mia grande sorpresa sono riuscita a buttare giù molto velocemente un altro capitolo. spero che vi piacerà anche questo!


Durante il tragitto in auto, improvvisamente Bunny e Marzio udirono dapprima un’esplosione e poi delle grida, dopo essersi scambiati un cenno d’intesa, i due decidono di andare a controllare cosa sia accaduto, nel frattempo Bunny chiamò Rea per informare lei e le altre di quanto fosse accaduto e per dir loro di raggiungerla subito.
Chiusa la chiamata Marta e Amy, si avviarono mentre Morea e Rea cercarono una scusa per congedare i loro fidanzati, Moran e Yuri, che con loro grande sorpresa dissero:
- Non vi preoccupate ragazze noi sappiamo che voi fate parte delle guerriere Sailor quindi non ci dovete alcuna spiegazione perciò raggiungete Bunny e fate attenzione-
Detto questo Yuri si avvicinò a Rea e le disse:
- Fa attenzione Sailor Mars!- e le lasciò un bacio a fior di labbra;
Mentre Moran si avvicinò a Morea e le disse:
- Fai vedere chi sei a quei mostri Sailor Jupiter e poi torna da me!- e anche lui le lasciò un dolce bacio sulle labbra.
Ancora un po’ stordite da quanto appena accaduto le due guerriere presero subito a correre per raggiungere Bunny, Marzio e le altre Sailors.
Intanto Marzio e Bunny erano giunti sul posto e si erano trasformati in Milord e Sailor Moon, anche se bisogna ammetterlo a entrambi per un attimo era sembrato alquanto strano indossare di nuovo i panni dei paladini della giustizia perché questo purtroppo voleva dire che probabilmente il periodo di pace era finito. Comunque poco dopo furono raggiunti anche dalle altre guerriere e si prepararono ad affrontare il nuovo nemico…
…l’esplosione era avvenuta nel parco e da dietro gli alberi finalmente si mostrò il nuovo avversario…i nostri eroi non poterono credere ai loro occhi, era Jack, uno dei quattro comandanti del regno delle tenebre. Ma com’era possibile? Jack e il regno delle tenebre erano stati distrutti grazie al potere del cristallo d’argento.
 
Un giorno prima in un’altra dimensione…
- Endymion non vuole ricordare! Maledizione! Beh non crederà che basti così poco per fermarmi! Ti metterò nella condizione di cadere ai miei piedi. Niente e soprattutto nessuno potranno separarci!- pensò Nancy.
Ormai lei completamente schiava della gelosia escogitò un piano per riprendersi il “suo” principe. Cosa c’è di meglio che farsi aiutare da colei che in passato con il suo potere nero era stata capace di distruggere la Terra e la Luna? Perciò grazie ai suoi poteri richiamò la regina Metallia e con lei, tutto l’esercito del Regno delle Tenebre.
- Ben risvegliata Regina Metallia! Probabilmente non ti ricorderai di me io sono Nancy, principessa del pianeta X, nonché ex - futura regina della Terra. Io ai tempi del maledetto Regno Argentato ero la promessa sposa del principe Endymion ma prima delle nozze, durante la battaglia contro di voi sono stata ferita ed esiliata e lui dimenticandosi di me, ha preferito la principessa Serenity. Ma ora io voglio riprendermi ciò che mi spetta e cioè il principe Endymion e visto che tu già una volta grazie al tuo potere sei riuscita ad uccidere lui e quella maledetta principessa non vedo perché tu non possa riuscirci di nuovo e poi questa volta avrai anche il mio potere che ti aiuterà così anche tu, potrai avere la tua vendetta contro la principessa Serenity-
Metallia molto stuzzicata dall’offerta e dall’idea della vendetta che avrebbe potuto ottenere decise di accettare l’offerta di Nancy.
- Accetto la tua offerta Nancy ma c’è una cosa che non hai valutato ovvero che i due principi non sono soli, possono avvalersi della protezione delle guerriere Sailor. E poi sono trascorsi diversi anni dalla nostra ultima battaglia quindi prima di sferrare l’attacco vero e proprio dovremo mandare degli uomini per valutare la loro attuale potenza così da poter progettare un piano davvero infallibile ed ottenere finalmente ciò che ci spetta-
- Ti ringrazio regina la tua è un’ottima idea, solo che io non dispongo di uomini che possano assolvere questo compito ed è anche per questo che ho bisogno di te-
- Ma certo useremo i miei uomini, i comandanti del regno delle tenebre, loro conoscono bene le guerriere ed hanno un conto in sospeso con loro. Per il primo attacco manderemo Jack-
- Perfetto diamo inizio al piano allora!-
Detto questo le sue si strinsero la mano e si scambiarono un cenno d’intesa.
 
Ma torniamo allo scontro tra le guerriere e il nuovo nemico, nel parco.
Una volta ripresi dallo shock iniziale, Sailor Moon prese la parola:
- Come hai fatto a tornare? E soprattutto che cosa vuoi ancora da noi?-
Jack ignorò le domande della guerriera e fece comparire un nuovo mostro, tutto molliccio, sembrava fatto di gomma piuma, il quale scagliò contro di loro delle sfere di energia che le colpì in pieno ma per fortuna senza provocare danni. Jack nel frattempo godeva della scena in disparte e studiava i movimenti e gli attacchi delle guerriere, notando ovviamente che tutte erano diventate più forti. Durante lo scontro Sailor Moon fu colpita di striscio da una sfera e cadde a terra, il mostro stava per approfittare di quest’occasione per ferirla ulteriormente ma come sempre la nostra eroina non era sola, infatti, in quel preciso istante il mostro fu colpito da una rosa rossa esattamente in mezzo agli occhi. Chi altri poteva essere il responsabile di questo colpo se non Milord, il quale portò in salvo come sempre la sua principessa e accertatosi che non si fosse fatta nulla di grave la incitò ad usare il suo scettro. Infatti, Sailor Moon non se lo fece ripetere due volte e utilizzò il suo scettro lunare:
- Scettro dei petali di stelle…Luce dei petali di stelle entra in azione!-
E con un niente il mostro fu annientato mentre Jack soddisfatto di ciò che aveva visto decise di tornare alla base prima di essere attaccato dalle guerriere. Infatti quest’ultime appena sconfitto il mostro provarono a cercarlo ma non trovandolo più decisero di sciogliere le trasformazioni e di tornare a casa. Nonostante sapessero benissimo che avrebbero dovuto parlare di questa nuova minaccia erano troppo stanchi, decisero di rimandare questo discorso all’indomani, in fondo bisognava anche considerare il fatto che erano 3 anni che non combattevano più perciò erano un po’ fuori allenamento. Quindi probabilmente l’indomani oltre che a vedersi per parlare del nemico avrebbero dovuto riprendere ad allenarsi per le battaglie perché tutti erano perfettamente consapevoli che lo scontro di quel giorno aveva segnato l’inizio di una nuova guerra.

spero che abbia soddisfatto le vostre aspettative! ora non posso assicurarvi che aggiornerò presto causa esami comunque voi leggete e commentate perchè i vostri pareri stimolano la mia immaginazione ed ispirazione! grazie un bacio!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: betty boop