Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emily Evans    30/08/2011    2 recensioni
Lily e James hanno ancora poco tempo da vivere insieme ma tante cose da fare. Si devono sposare, devono scoprire che avranno un bambino e soprattutto devono combattere il male!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: James/Lily
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1 : “Finalmente Felici”




Erano ormai da mesi che il cielo era cupo e nuvoloso e non si vedevano più molto i raggi del sole e perfino i babbani cominciavano a chiedersi che cosa stesse accadendo
Il male.
Lord Voldemort e i suoi seguaci seminavano il terrore da mesi ormai e nonostante le buone intenzioni di molti coraggiosi maghi, sembrava che il Signore Oscuro fosse davvero impossibile da sconfiggere.

Lily Evans si trovava su un treno, distratta come non mai e nervosa. Era da un mese che non vedeva James e ogni istante che passava aveva uno strano timore che le attraversava il cuore, come se si aspettasse che da un momento all’altro avrebbe potuto scoprire che anche lui come tanti altri prima era morto, torturato dai Mangiamorte.
Era diretta a Londra, alla stazione di King’s Cross dove finalmente l’avrebbe aspettata l’uomo che da lì a poco sarebbe diventato suo marito. La preoccupazione però che la affliggeva oltre al resto era che quella sera avrebbe dovuto presentare James ai suoi genitori, a sua sorella e perfino al novello marito di quest’ultima!
Non che non si fidasse del suo James, ma effettivamente qualunque mago si sarebbe sentito a disagio  se avesse dovuto annunciare il suo imminente matrimonio ad una delle famiglie più BABBANE che si siano mai viste !!!!
Alle 15 in punto il treno si fermò in stazione e Lily impaziente scese in cerca del suo James. Non ci mise molto a trovarlo. Avrebbe riconosciuto quei capelli neri e perennemente in disordine anche in mezzo ad un milione di persone e lo stesso valeva per lui che avrebbe riconosciuto la sua chioma rossa come il fuoco e i suoi occhi verde smeraldo ovunque!
Come previsto le corse incontro abbracciandola e dandole un bacio che pareva essere durato giorni, settimane, anni.
Le loro labbra erano così desiderose di incontrarsi dopo tutto quel tempo che qualche curioso si fermò per capire cosa stesse succedendo.
Lily e James.
James e Lily.
Finalmente erano di nuovo insieme, una cosa sola, due corpi e un’ unica anima.
I due si staccarono e cominciarono ad incamminarsi verso l’uscita.
“Oh James non puoi immaginare quanto mi sei mancato, più che un mese, mi è sembrato di stare lontano da te degli anni” la rossa stava finalmente parlando dei suoi sentimenti, cosa che dopo la fine del suo ultimo anno ad Hogwarts era diventata rara a causa dei pochi incontri con le sue migliori amiche Alice, Marlene ed Emmeline.

“Anche tu Evans, non hai un’idea di quanto” poi il suo sguardo si incupì “ma la fuori c’è la guerra e noi siamo molto fortunati ad essere ancora qui, io e te. Troppi amici sono morti e il solo pensiero che tu ...” si bloccò, incapace di terminare quella frase, incapace di pensare anche lontanamente a se fosse potuta accadere una cosa del genere.

“Ma piuttosto” riprese “ Oggi incontrerò i tuoi, quella simpaticona di tua sorella e il suo grasso marituccio” Si girò verso di lei sorridendole come faceva ai tempi della scuola, con quel ghigno malandrino che lo caratterizzava “Credi che mi accoglieranno bene? Devo ammettere che sono piuttosto preoccupato e tu sai che James Potter non è un tipo che si preoccupa!!”

Lily lo guardò divertita fingendosi seria “Oh ma sicuro, sono certa che quattro babbani ti annienteranno e per te, che combatti maghi oscuri sarà impossibile scappare e metterti in salvo, ti rapiranno e tu alla fine diventerai come loro, uno che si emoziona scoprendo i meravigliosi effetti di un forno a microonde”

“Un forno a micro-che??? Che razza di diavoleria sarebbe mai questo coso??” disse interrogativo.

A quel punto Lily gli scoppiò a ridere in faccia senza riuscire a contenersi e facendo si che James rimanesse a guardarla incantato, finalmente felice.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emily Evans