Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: DaRk LaDy HeRo    30/08/2011    4 recensioni
Blaze alle prese con la sua nuova scuola...all'apparenza sembrerebbe una scuola come tante,in Green Hill,ma l'arrivo di uno strano ragazzo cambierà la sua vita...in tutti i sensi,incomprensioni,sentimenti e attimi di scuola segneranno un'anno scolastico completamente differente da come se lo immaginava...ed infondo...non tutte le cose sono come appaiono,no?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

(Blaze POV)

 

-Ehi Blaze,ma dov'è casa tua?-

-Ehm...vicino al Egg Market...perchè?-

Sono le 5.15.Amy ed io,sedute su due sedili dell'autobus,parliamo da ormai più di un'ora(in realtà è lei che parla,io annuisco semplicemente con la testa a qualsiasi cosa dica),mi ha detto che casa sua era vicino alla mia e così mi ha chiesto se l'avrei potuta accompagnare.

-Bè...ecco...mi domandavo se...posso venire a casa tua?Pleeeeeeease!-mi prega unendo le mani ed io non so proprio che dire...cioè...la conosco solo da un giorno,posso davvero darle tutta questa confidenza?

-....io...-

-Ti prego!-

-Argh...e va bene!Ma smettila di pregarmi!E poi perchè vuoi così tanto venire a casa mia?Ti annoierai tantissimo...al pomeriggio io devo fare da baby-sitter e non so se tu...-

-Baby-sitter?Io adoro i bambini!Dai!Ti darò una mano!-

-...ook.-

L'autobus si ferma alla fermata prestabilita,cioè davanti a casa mia e quando Amy si ferma davanti al cancello vedo che sul suo viso spunta un'espressione di puro stupore.

-Cielo Blaze...che bella casa che hai!Chissà come è dentro...-

Mentre entriamo chiudo il cancello e mi avvicino alla porta mentre Amy fa alcuni gridolini di gioia tipo ''wee'' o ''yay''.Apro la porta e accendo la luce,ed Amy comincia a guardarsi intorno;cammina verso il salotto e poi si ferma alla cucina.

-Ma Blaze...sei milliardaria?-mi chiede sorridendo.

-All'incirca...-rispondo,posando la tracolla sul divano.Amy con un gesto mi chiede se può posare lo zaino anche lei ed io le faccio segno di sì.

-Ma se la tua famiglia è ricca perchè fai la baby-sitter?-mi chiede la riccia rosa.

-Sfizzio personale.-rispondo di nuovo e ad un tratto sento il campanello suonare...doveva essere Cream.Mi incammino verso la porta dell'ingresso insieme a Amy e quando apro la porta c'è Cream con un sorriso smagliante ed un biglietto a forma di cuore tra le mani.

-Ciao Blazie!-mi saluta abbraciandomi,ed io ricambio.

-Oddio!Che amore che sei!Come ti chiami?-chiede Amy a Cream,e la bambina le sorride.

-Cream...e tu?-

-Amy!Sono grande amica di Blaze!-grande amica?Ma se appena la conoscevo!

Chiudo lentamente la porta e vedo che Amy e Cream vanno in salotto,ed io le segue a ruota infilandomi le pantofole che erano accanto alla porta.Avvicinandomi a Cream noto di nuovo il biglietto a forma di cuore che tiene con molta premura.

-Ehi,Cream...cos'è quel iglietto che tieni in mano?-chiedo e lei arrossisce.

-E' un biglietto che ho scritto...per Charmy!-mi risponde...allora alla fine ha deciso di dichiarsi!E' da quando ha iniziato la scuola che continua a parlarmi di questo Charmy.

-Chi è?Un tuo compagno di classe?-le chiede Amy e la coniglietta annuisce.Mi porge il biglietto ed io lo leggo...ci sono un bel po' di errori d'ortografia...ma infondo...era solo una bambina.Sorrido e le dico che va benissimo poi guardo l'orologio e mi ricordo una cosa molto importante:devo andare a far la spesa.Ma come posso lasciare da sola Cream?L'ultima volta che l'avevo portata al supermercato si era persa e,disperata ed in lacrime,ha provato a cercarmi da tutte el parti...meno male che Vanilla non si era arrabbiata con me,quindi,portarla con me non è proprio il caso.A meno che...

-Ehi,Amy.Io devo andare a far la spesa adesso...non è che potresti restare qui con Cream intanto che torno?-le chiedo.

-Ma certo!Non preoccuparti!Resterò io con questa bella bambina^^!-mi risponde facendo sedere Cream sulle sue gambe.Sollevata,cammino verso la porta e prendo la mia bicicletta ridipinta di lilla(prima era grigia)e comincio a pedalare verso l'Egg-Market.Arrivata,metto la catena alla bicicletta su una palo della luce ed entro nel supermercato...sento l'aria condizionata passarmi sulla pelle...che bel fresco.Prendo un carrello e comincio a passare per le verie vie di prodotti e poi lo vedo.Vedo lo stesso riccio argentato di stamattina...stà leggendo una rivista...ottima opportunità per prenderlo alle spalle.Mi avvicino con il carrello e quando si accorge che qualcuno gli è arrivato vicino alza lo sguardo e mi guarda negli occhi con fare stupito...e rimango incantata dai suoi occhi ambrati...per un milli secondo sento che il mio cuore sta battendo più forte del solito...ma insomma che diavolo mi succede?

 

(Silver POV)

 

Oddio...capisco trovarsela negli incubi peggiori mentre sogno che mi scopre ma...trovarsela davanti è sicuramente molto diverso.Continua a fissarmi..ma cosa le è preso?Bè..se è epr questo,ance io sto continuando a guardarla...era come se il tempo si fosse fermato...ma dannazione!Corri!Siver,non ti rendi conto che quella ti farà talmente tante domande da farti sputare la verità?

Mi riprendo da lo stato di trance e comincio ad andarmene dall'altra parte ma la gatta viola mi ferma...sono finito.Mi giro e vedo la sua espressione più determinata che mai.

-Dove credi di andare?-

-Ehm...alla cassa?-rispondo.

-Senti tu...tipo con i poteri fluttuanti-

-Mi chiamo Silver e per tua informazione non sono poteri fluttuanti ma psitic...-mi fermo...sono un idiota.

-A-HA!Ti sei fregato da solo!Senti,è inutile che provi a dirmi che quello che ho visto quel giorno,in quella classe,era solo un'allucinazione!perchè caro Silver,non sono nata ieri!Ed adesso...dimmi...chi sei...anzi cosa sei....-ma che pensa?Che io sia una specie di alieno o cosa?Vabbè...devo travare una bugia valida...ed io non sono molto bravo in queste cose.

-Senti...ma cosa vuoi?Ti ho già detto che non è successo niente!E' tutta una tua stupida fantasia.-e ritraggo il braccio pronto per andarmene mentre lei sta ferma al suo posto...che si sia arresa?Lo spero.

-Non ti capisco...perchè cerchi di mascherare chi sei in realtà?-dice lei ed io mi giro...e se...se mi potessi fidare?Questo pensiero mi continua a torturare.''Non fidarti...lei è come tutti gli altri...ti tradirà e chiamerà loro ...per riportare te ,Shadow e Sonic in quell'inferno senza fiamme''mi dice una vocina interiore...no...non posso fidarmi di lei.Mi rigiro e comincio a camminare verso l'uscita,lasciando il carrello con la spesa lì dov'era.

 

(Blaze POV)

 

Rimango a fissare il punto da cui se n'è andato...e...se avesse ragione?Se quello che avevo visto fosse stato solo una mia fantasia?No,impossibile...Silver...perchè continua a negare guardando l'evidenza?Ad un tratto sento qualcosa che mi urta la schiena,mi giro e vedo una lupa rossa con gli occhi blu che mi guarda.La cosa che mi ha appena urtato è il suo carrello.

-Scusa,non volevo.-mi dice.

-Non fa niente...ehi...ma...ci siamo già viste noi due?-chiedo...ho l'impressione di averla già vista...ma dove?

-Sono Halo Fellyon,sono nella tua stessa classe!Tu devi essere Blaze,vero?-mi chiede ed io annuisco.

-Sei già dentro a qualche club?-

-Ehm...no.-

-Perchè non entri nel club di recitazione?-

Cosa?Recitare?Ma se mi vergogno a cantare pure davanti a Cream!No,non posso,e poi sono già occupata al pomeriggio.

-Nel club ci siamo:Io;Rouge,il capo del club:Wave;Sonic;Shadow e Silver.Sarebbe bello se ti unissi anche tu...almeno la squadra si amplierebbe!-mi fermo di scatto..cosa ha detto?Silver?Mi fermo a pensare...e poi un brillante idea si fa spazio nella mi mente.

-'Stavolta ti ho in pugno.'-penso.

-Allora?-chiede Halo.

-Va bene!-

-YAY!Domani vieni nella 2A così per poter firmare il modulo di iscrizione...ci vediamo!-e detto questo comincia a trascinare il carrello verso la cassa tutta contenta.

Dopo un po' comincio a girare per gli scaffali in cerca di ciò che c'è nella lista che ho scritto...e sorrido.

 

(Silver POV)

 

Mi stendo sul letto togliendomi le scarpe e lanciandole in un qualsiasi punto della mia stanza...Shadow e Sonic stanno giocando sotto a Cull of Duty:Black Ops...lo so perchè ho sentito gli spari ad alto volume.Continuo a fissare il soffitto ma poi il mio sguardo viene catturato da una foto accanto al comodino.Mi alzo e la prendo tra le mani:nella foto ci siamo Shadow,Sonic ed io...in questa foto avevamo dieci...proprio l'anno in cui decisimo di scappare tutti e tre insieme da quell'inferno...

 

:Flash Back:

-Ma Shadow...sei sicuro...nessuno è mai riuscito a scappare dalla Solaris Orphan...io...non sono sicuro se...-

-Senti,se vuo restare dentro sto posto fino ai diciott'anni va bene,ma io non voglio trascorrere la mia vita qui dentro,dove ci torturano,ci umiliano e....non posso,l'ho promesso a Maria.Quindi o vieni con noi oppure resta a marcire qua dentro.-

Tre piccoli ricci,in piena notte,erano difronte ad un enorme cancello...volevano scappare,scappare da quel posto...ma Silver non era sicuro.

-M-ma...tutti quelli che ci hanno provato sono finiti nella stanza...e non li abbiamo più visti...-

-Silver!Sono morti!Li hanno uccisi!Possibile che non l'hai ancora capito?-esclamò il riccetto nero.

Il piccolo riccio argentato sussultò...non poteva crederci...quelli dell'orfanotrofio erano così crudeli?Ma infondo lui lo sapeva...quelli erano capaci di cose ben peggiori...e il tutto era all'oscuro dell'intera società.Nessuno sapeva cosa accadeva nella Solaris Orphan.

-Silver...vieni con noi!La fuori potremo vivere senza paura!-lo incitò il riccetto blu.

A quel punto si sentì la sirena d'emergenza....li avevano scoperti,Shadow con un pugno spaccò l'intero cancello e lui e Sonic si girarono verso Silver.

-Allora?Vieni con noi si o no?-chiese Sonic.

Silver annuì e i tre riccetti corsero affannosamente(Sonic era poteva benissimo correre velocissimamente via,ma voleva aspettare gli altri)per la strada con alle spalle degli uomini pronti a riprenderli.

-Nascondiamoci qua!-disse Shadow.

I tre si nascosero tra le boscaglia e lì,la sicurezza dell'orfanotrofio li perse.

-Cosa facciamo?-chiese uno.

'Li daremo la caccia a vita...dobbiamo riuscire a riprenderli...se no potrebbero dire ciò che succede nell'orfanotrofio.'disse una voce proveniente da un wolkie-tolkie,e detto questo,gli uomini se ne andarono.

I tre riccetti erano ancora nascosti nella boscaglia.

-Cosa faremo adesso ,Shadow?-chiese Silver.

-Scapperemo.Più lontano che possiamo.-il piccolo Shadow vide la preoccupazione negli occhi dei suoi due amici ed in quel momento fece l'unica cosa che poteva fare:rassicurarli.

-Non preoccupatevi...andrà tutto bene...-sussurrò.

 

:Fine Flash Back:

 

Quei ricordi sono ancora così nitidi nella mia testa...nonstante il tempo che è passato...no.Non l'avrei mai permesso...non permetterò che ci trovino...avrei protetto Shadow e Sonic...la mia unica famiglia.

 

 

 

 

Ed ecco qui il 5 capitolo!spero non sia stato uno skifo,ancke perkè inq ueso capitolo non c'è molto umorismo...ma spero comunque che lo abbiate apprezzato!in questo capitolo ho spiegato una parte dle passato di sonic,shadow e silver.poveri i miei riccetti :( !comunque rigrazio Polly98 per continuare al leggere la mia fic ed avermi motivata a finire questo cap in una notte sola!XD e naturalmente anche a tutti quelli che leggono!ciaooo!!! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: DaRk LaDy HeRo