Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: AlexisAndGwen    30/08/2011    4 recensioni
Ok, sforno FF all'ora D: Spero che questa sia di vostro gradimento..
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Gwen ricevette un messaggio anonimo:

Hey, tesoro! Alle 21.00 di stasera ti aspetto davanti alla discoteca della riviera, non mancare. Il tuo Duncan.

Gwen, molto contenta dell'appuntamento, andò a farsi bella per il suo amato.
Erano ormai le 21.25 e Duncan non era ancora arrivato.."Strano..." pensò.
Tutto ad un tratto vide avvolgersi nel buio, non capì più niente...Aveva il cellulare nelle mani e stava per chiamare Duncan ma vide un volto familiare e poi il buio. Niente di niente.
Intanto Duncan suonò al campanello, e rispose la madre di Gwen:
"Chi è?"
"Sono io, Duncan."
"Oh ciao Duncan! Tu e Gwen siete tornati molto presto come vedo...Aspetta che scendo perchè il citofono è rotto!"
Duncan non fece neanche in tempo a parlare che la madre di Gwen chiuise il citofono e scese.
"Duncan, dov'è Gwen?" Chiese la madre stupita.
"Veramente ero venuto qui per prenderla ed uscire!"
"Lei è uscita un'ora fà, mi ha detto che andava con te alla discoteca della riviera.."
Duncan scattò come un fulmine sopra la sua moto e corse verso la discoteca, prima entrò; era deserto perchè a quell'ora era molto presto così uscii fuori e vide il cellulare di Gwen, stava per chiamare proprio lui.

Ormai passarono giorni, ma Gwen era scomparsa. Chi l'aveva sequestrata? Era scappata da sola? Troppe domande e poche risposte..
Duncan ormai era depresso, senza di lei si sentiva vuoto. Quel giorno era da Geoff, il suo migliore amico e la sua ragazza, che cercavano di consolarlo...
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: AlexisAndGwen