Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Claire Knight    30/08/2011    2 recensioni
Salve, come prima ff spero venga bene! I protagonisti sono, oltre ad un OC, Jude Sharp, David Sanford e altri secondari.
ECCO LA TRAMA: la notizia giunge improvvisa. Un nuovo giocatore chiede di entrare in squadra. Nessuno sa chi sia; solo Jude, fra tutti i presenti, ricorda quel nome, e anche con uno strano senso di inquietudine.
Per scoprire il resto, è inutile dire che dovrete leggere, se interessati, ovvio!
Perciò non ho altro da dire se non : Buona lettura!
Genere: Mistero, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Benvenuti! QUesta è la mia prima Fanfiction, spero possa piacere. VI auguro una buona lettura... cavolo che ansia :S


Capitolo 1.


< Nelly, Nelly ! >.
La ragazza alzò lo sguardo dal giornale quanto bastava per scorgere la figura di Silvia di fronte a sé.
< Che succede? > domandò con calma sistemandosi i lunghi capelli color castano chiaro.
< C'è una ragazza che vorrebbe unirsi alla squadra > disse Silvia riprendendo fiato dopo la lunga corsa.
< Una ragazza? >.
< Sì >.
< E chi sarebbe?! >
< A dir la verità io personalmente non ho mai sentito parlare di lei. DIce di chiamarsi Arianne Fox e di provenire da una certa scuola nel nord di Hokkaido chiamata Shirokawa Junior High >.
Nelly rimase in silenzio per un po', scandagliando i propri ricordi.
< Mai sentita nominare > disse poi, < né lei né la scuola >.
Quindi tacquero entrambe, una di nuovo assorta nei suoi pensieri, l'altra in impaziente attesa di una risposta. Poi, dopo cinque minuti che Nelly rimaneva zitta, Silvia non ce la fece più:
< Allora? Che le devo rispondere? >.
< Ed io che ne so? > rispose Nelly tornando al suo giornale, < Io sono sola la manager della squadra, dovresti domandare all'allenatrice Shiller >.
< Giusto. Allora vado, a presto Nelly >.
Silvia se ne andò, e non appena fu sicura di essere rimasta sola, Nelly acese il suo computer e andò sul suo motore di ricerca.


***


< Avete sentito la novità, ragazzi? > domandò Kevin.
< No, quale? > fece Jude.
< Una ragazza ha chiesto il permesso di entrare nel nostro team!>.
< Come manager? > chiese a questo punto Nathan.
< No! Come giocatrice! > esclamò divertito Kevin.
< Parli sul serio? >
< Certo! >
< E come si chiama? >
< Mi pare... una cosa come Arianne Fox, mai sentita nominare? >.
Jude rimase interdetto. Aveva già sentito quel nome una miriade di volte.
< In effetti no > rispose Nathan, seguito dal consenso di Arley e Toad.
< Comunque è proprio una pazza! Non lo sa che ci stiamo allenando come matti per battere gli alieni? Secondo me non vale che la metà di noi, come pretende di entrare in squadra? >.
< E che ne sai, Kevin? Secondome almeno un poco brava deve esserlo! Altrimenti non avrebbe mai chiesto di unirsi a noi, ti pare? > gli rispose Harley.
< Già, probabilmente si è allenata molto prima di potersi ritenere al nostro livello. Per quanto riguarda me, io non vedo l'ora di conoscerla! > commentò Shawn, seguito immediatamente dalla grande euforia di Mark. Kevin stette a sentire i commenti di tutti gli altri, poi, stufo si ascoltare, disse:
< Bah... fate come volete, ma secondo me una ragazza in squadra sarà solo un rallentamento e un punto debole. Poi si sa che in quanto a forza fisica le donne sono inferiori agli uomini >.
< Mamma mia quanti pregiudizi che hai nei suoi confronti, almeno aspetta di conoscerla! E poi non serve solo forza fisica, ma anche agilità e velocità. Forse lei è più brava in uno di questi altri due settori>.
< Le conviene che sia così, perchè se non riesce a stupirmi davvero non la vorrò mai in squadra >.
Il capitano si rese conto che l'argomento stava innervosendo un po' troppo Kevin, perciò decise di intromettersi.
< Suvvia, ragazzi! > esclamò Mark, < si vedrà tutto... quando? >.
< La vedremo domani > concluse Kevin.
< Bene! Allora si vedrà tutto domani! >.
L'unico che era rimasto in silenzio per tutto il tempo della conversazione era Jude, che, così preso alla sprovvista dai suoi ricordi, non riusciva assolutamente a prestare attenzione.




*L'angolo dello scrittore*
Salve, come esordio ha attirato la vostra attenzione? Spero di esserci riuscita!
E se volete lasciatemi un commentino qui sotto ^^ A presto,

Claire Knight.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Claire Knight