Film > X-men (film)
Segui la storia  |       
Autore: Cecilia    30/08/2011    1 recensioni
Una serie di mini fanfiction dedicata alla coppia (non esistente nel film e nel fumetto) di Erik ed Emma che (Mangeto & Emma Frost) che amo con tutta me stessa. Scorci della loro vita, del loro amore e della loro famiglia "particolare" tra mare e sera ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fireworks

Fireworks

 

 

You just gotta ignite the light and let it shine
Just own the night like the 4th of July

'Cause baby, you're a firework
Come on, show 'em what you're worth
Make 'em go, oh
As you shoot across the sky


Katy Perry

 

 

La barca a vela era ormeggiata al porto, mentre la luna splendeva nel cielo. Con essa si poteva ormeggiare sempre in un porto diverso e decidere quanto fermarsi in un luogo.

I bambini amavano addormentarsi con le storie di conquista e di potere di loro padre che adorava quei tre scriccioli: Pietro, con quel modo di fare arrogante che lo rendevano come lui, Wanda, con la responsabilità ed eleganza le stesse della madre e infine Lorna che lui considerava la sua principessa.

Quando Erik tornò nella cabina sua e della moglie trovò quest’ultima aspettarlo stesa al di sopra del letto con solo un candidissimo completo intimo di quelli che il marito adorava sfilarle.

“Oggi quale hanno voluto sentire?”

Chiese Emma con quel suo solito cipiglio snob e altolocato che la caratterizzava.

“Ovviamente quella in cui i loro genitori hanno piegato la causa di Charles Xavier … devi vedere come brillano i loro occhi. Sono il mio orgoglio!”

Disse Erik risoluto e fiero mentre distandosi della leggera camicia di lino gattonò sul letto, sulla moglie con le mani lungo il profilo della sua silohuette sul letto e raggiungendo le sue labbra impossessandosene con passione.

“Il nostro orgoglio vorrai dire …”

Lo corresse lei poggiando le sue mani affusolate sul suo viso prima di scivolare sotto il corpo di lui che ardente la desiderava.

“E’ buffo pensare come tutto ciò che consideravo debole per me si stia rivelando la mia forza maggiore. Se prima potevo tentennare adesso più nulla mi fermerà nella mia crociata …”

Le confidò con la sua voce bassa e suadente mentre una sua mano accarezzava quel corpo diafano che tanto conosceva e gli apparteneva. Tanto geloso era, quanto disinteressato e annoiato da tutte le deboli e stupide donne che ci provavano con lui.

“Il tuo modo di amare verrebbe considerato malsano, ma è la tua forza. La tua astuzia e intelligenza giustificano tutti i mezzi che usi per arrivare al tuo fine. Almeno per me, per questo ti amo incondizionatamente …”

Rispose lei rabbrividendo al suo tocco deciso, mentre con una mano accarezzava i suoi capelli.

“Dietro a ogni grande uomo c’è una grande donna o sbaglio?”

Fu la sua risposta a tono prima che la passione della notte d’amore che li attendeva non li arse completamente.

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > X-men (film) / Vai alla pagina dell'autore: Cecilia