Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Midnight_Star    30/08/2011    2 recensioni
"Lui vive in te
Lui vive in me
è nella mente
Sulla terra e in ciel"
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4, II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi guardo allo specchio e vedo un volto segnato dal dolore.
Vedo il mio dolore e anche il tuo.
Una lacrima mi riga il viso e non l’asciugo, la lascio scendere.
Vedo te nel mio riflesso. Siamo così uguali.
Due ribelli. Da sempre contro le regole, da sempre contro tutti.
Per tutta la vita ho osservato gli altri bambini con i loro padri e ho desiderato con tutto me stesso di essere come loro, un bambino come tutti gli altri. Li guardavo giocare insieme e pensavo a te papà.
 
Lui vive in te
Lui vive in me
è nella mente
Sulla terra e in ciel
 
Nell'acqua pura
Nei tuoi perché
Nel tuo riflesso
Lui vive in te
 
Solo, mi sento solo. Vorrei averti accanto e chiederti aiuto ogni volta che ne sento il bisogno. Sai, non ce la faccio a fare sempre tutto da solo. Fingo di essere forte, ma non lo sono. A volte vorrei mollare tutto e fuggire lontano.
Io ho bisogno di te, dei tuoi consigli, dei tuoi rimproveri quando sbaglio. Ho bisogno del tuo amore. Sai, c’è una ragazza che mi piace, è la sorella del mio migliore amico. Vorrei che mi dicessi cosa devo fare, perché davvero io non lo so. Io non ci so fare con le ragazze, ho sconfitto draghi e ragni giganti, ma di fronte a una ragazza divento impacciato.
Se solo tu fossi qui, mi diresti tutto.
Mi spiegheresti cos’è l’amore.
 
Lui vive in te
Lui vive in me
è nella mente
Sulla terra e in ciel
 
Nell'acqua pura
Nei tuoi perché
Nel tuo riflesso
Lui vive in te
 
A natale, i miei amici ritornano a casa, dalle loro famiglie. Dov’è la mia famiglia? Perché non posso avere i genitori come tutti gli altri? Mi è stato negato l’amore di un padre e di una madre, ma io ho bisogno del vostro amore.
Mi sento soffocare dai miei stessi sentimenti.
Guardo le poche foto che ho di te e della mamma. Un’altra lacrima mi offusca la vista e solca ancora il mio viso.
Ho bisogno di te papà, ho bisogno della tua guida.
Quando mi perdo penso a te, ti prego indicami la strada, perché non so più dove devo andare.
Ho smarrito la mia bussola.
 
Sai che una guida tu avrai
Nella vita
 
Se un ostacolo c'è
Lui sarà lì con te
Con te
 
Tutte le persone a cui voglio bene mi stanno lasciando. Prima tu e la mamma, con voi anche una parte di me è morta. Mi è stato strappato un pezzo di anima.
Poi anche Sirius, il mio padrino, il mio punto di riferimento, mi ha abbandonato dietro quel velo. E un altro pezzo di cuore si è lacerato.
E Silente, così vicino a me, più di quanto immaginassi. Mi ha sempre aiutato, sostenuto. Ha sempre creduto in me e ora anche lui non c’è più. L’ho visto cadere davanti i miei occhi e non ho fatto niente per impedire che accadesse.
Stanno morendo tutti per me.
Non riesco a sopportare il peso di questo fardello.
Ho bisogno di te papà.
Dimmi che da lassù mi stai ascoltando, ho bisogno di sentirti dentro me.
Ci hanno separati troppo presto papà. Ho tante cose da dirti, tante domande da farti.
Chi parlerà per te, ora che tutti stanno cadendo per me?
Il vuoto che hai lasciato, non potrà mai essere colmato.
Ogni giorno sentirò crescere la tua mancanza, ma non ti dimenticherò, papà perché…
Tu, vivi in me.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Star