Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: asya    30/08/2011    3 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la prima storia che scrivo con protagonisti Blair e Chuck, in realtà si tratta, per ora, di un capitolo diviso in due atti ma, se piace, vorrei trasformarlo in una raccolta... Ho scelto di ambientarlo durante l'infanzia dei personaggi e di partire addirittura dalle scuole elementari!Lasciate un commentino!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Estate 3 - Da come guardi Serena non mi sembra che tu abbia le idee molto chiare dato che stai ancora con Blair- Lo provocò Chuck.
- Non è facile, sto con Blair da sempre e adesso mi sono innamorato di un'altra ragazza. E' successo e basta, devi smetterla di mettermi in croce! Si difese.
I due non si erano accorti di non essere soli. Qualcuno infatti, non appena li aveva visti arrivare, si era nascosto in una delle cabine e aveva ascoltato tutta la conversazione trattendendo a stento, dapprima un grido, poi le lacrime.
- Nate, proprio con Serena, ma come hai potuto?- Sputò Blair sbattendo violentemente la porta.
- E tu? Tu gli hai retto il gioco. Ti ha chiesto di tenermi compagnia mentre se la spassava con la mia ex migliore amica?- Urlò rimproverando l'altro prima difuggire.
Nate, sbigottito, rimase immobile mentre Chuck corse fino a che riuscì ad afferrarla per un braccio.
- Lasciami - Intimò.
- Blair, è vero, ho aiutato Nate ma tuttto il resto...è vero - Ammise, pieno di vergogna, pronunciando le ultime parole con un filo di voce.
- Mi stai facendo male!- disse prima di liberarsi della presa con uno strattone.
Scappò di nuovo lasciando Chuck solo a darsi dello stupido e a promettere a sè stesso che non sarebbe più stato debole: provare sentimenti faceva male ma mostrarli ancora di più.

Nate la tradiva con Serena e Chuck Bass si era preso una cottai! O magari, trattandosi di un bastardo, stava solo giocando con lei. Ovvio, non poteva che trattarsi dell'opzione numero due.
Il suo mondo perfetto stava crollando e di fronte a questa catastrofe era del tutto impotente. Le lacrime,urgenti, affiorarono presto. Scoppiò in un pianto liberatorio.
Di una cosa era certa: non sarebbe ritornata nell' UES in piena estate: no, non sarebbe stata una volta di più l'oggetto dei pettegolezzi di Gossip Girl.
Esaminò le diverse possibilità e comprese che non ne rimaneva che una: mandare a prendere il bagaglio a casa di Serena e chiedere ospitalità a Chuck. Odiava chiedergli aiuto ma si trattava di un'emergenza.

-Chuck, ho bisogno di trasferirmi  da te e dato che mi devi un favore... - Proclamò senza mezzi termini.
- Ti devo delle scuse per quella storia con Nate ma non so se...- Fece pausa - D'accordo - Concesse -
- Grazie. Si limitò a rispondere con un sorriso compiaciuto. - Tu puoi trasferirti da Nate -
- No Blair, non traslocherò da Nate. Rimarrò con te - 
- Bass, non ho bisogno di una baby sitter, non sono più una bambina! - Rispose seccamente ma poi si rese conto che la compagnia di Chuck avrebbe giocato a suo favore. 

Cinque camere da letto, un salone da favola, la cucina degna dei migliori ristoranti di New York, il parco con piscina e la spiaggia privata.
- Prego, benvenuta nella mia umile dimora -

Una settimana dopo
100 chiamate ignorate
50 sms ricevuti
una scorpacciata di torta al cioccolato miracolosamente rimasta nello stomaco
2 bottiglie di martini vuote

Continua...

Angolino dell'Autrice:
Questa è la terza parte della storia, credevo sarebbe stata più breve ma mentre la scrivevo mi sono venute nuove idee, spero che non vi dispiaccia se ho deciso di allungarla un pochino.
Alla prossima parte e baci a tutte!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: asya