Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: S_ Lily _S    30/08/2011    1 recensioni
Questo racconto è demenziale. O forse è solo lo sclero di un pomeriggio di noia. E' la vergogna del mio cervellino da boccino. Sono stata ore a pensare se metterlo o no. Facevo meglio a non metterlo. Sono pensieri di Severus Piton, i più idioti mai sentiti, il tutto giustificato dalle pazzia d'amore per Lily. Vi prego, non bombardatemi di critiche, so da sola che è le più grande stupidaggine mai sentita. Speriamo che riesca almeno a strapparvi un sorriso... buona lettura demenziale.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo libro è di proprietà del Principe Mezzosangue alias Severus Piton. Sono principe perchè ho il sangue blu. Ed ho il sangue blu perchè sono lontano discendente di un pittore. Ma solo mezzo sangue è blu, il resto è... aria, forse. E l'aria nelle vene fa molto male, quasi come una sprangata sulla fronte. A pensarci bene, fa proprio morire. Cavolo, sto morendo... e dire che non me ne ero accorto. Il colorito pallido c'è sempre, d'altronde, e la differenza non si nota molto. Auguri, Severus, passa una buona morte. E che sia veloce, per carità, vederti agonizzante deve davvero sconvolgere. Quasi come ficcare la testa nella tazza del water ed essere scaricato a sorpresa. Condoglianze, Sev, ti ricorderò per sempre come il manico d'ombrello con il naso grosso di Spinner's End. END, appunto. Fine. Questa è la fine, l'apocalisse. La fine di una stirpe di nasoni maltrattati. Ci vorrebbe Mosè a salvarci. Si aprano le acque davanti a me, Egitto! E le 7 piaghe? 7 è il mio numero preferito. Sono 7 i re di Roma, 7 i colli, 7 le volte che ho lavato i capelli all'età di 7 anni. 7 i miei neuroni in fuga in questo momento. Buffo, no? Sono morto, ed anche scemo. Non lo trovate buffo? Neanche un pochetto? Ok, il mio cervello è partito. Questa è una riflessione troppo stupida per essere mia. Che abbia fatto uno scambio di cervelli me- Potter? Esci da questo corpo, Satana! Dovrò chiamare un'esorcista. 
- Esorciiiistaaa!
Ecco, l'ho chiamato, e lui... non viene. Oh, giusto, sono morto. Ed anche lui, forse. Ed il mio cervello è partito. Maledetta Lily.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S