Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: yaya13    30/08/2011    0 recensioni
Dopo la morte di Elena la vita va avanti e i fratelli Salvatore trascorrono una vita serena. Fino a quando una misteriosa ragazza non piomba nelle loro vite. Citazione dal prologo " È così che sono morta.
Accasciata a terra, con il sangue che mi colava dallo squarcio che mi attraversava il collo, sono morta vedendo il mio sangue sulle sue stupide pietre magiche, che poi di “magico” non avevano proprio niente." LA STORIA E' SOSPESA!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So che avrei dovuto informarvi prima, ma questi mesi sono stati un inferno per me, tra la scuola e problemi personali non ho avuto un attimo di riposo, ma mi sembra giusto dovervi informare che purtroppo i capitoli che avevo scritto, erano 5, si sono cancellati a causa di un virus e ho dovuto resettare il pc senza poter salvare nulla perché non si riusciva a capire quali fossero i file infetti. 
Morale della favola, la storia è in pausa e non so quando riprenderò, anche perché avevo quasi finito questa storia e ho già iniziato a scriverne un'altra, quindi vedrò cosa fare con questa. Nel frattempo vedrò di postare quella nuova (ancora senza titolo) ma sempre incentrata sul fantasy e su una saga in particolare.
Mi spiace davvero, spero continuerete a seguirmi.
 
Ilaria
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: yaya13