Serie TV > Gossip Girl
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss Chanel    30/08/2011    8 recensioni
Storia scritta a due mani.
La quinta stagione di Gossip Girl, raccontata da un narratore d' eccezione!Molti segreti, molti intrecci ma sopratutto molto Chair.
Leggete se vi abbiamo incuriosito!
Autrici: Fiby CullenBass_ & Camy Bass.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

10 Settembre, 13° settimana
Eravamo appena atterrate a New York, la grande mela; io, Blair e Beatrice: Blair era la giovane donna, più bella che avessi mai visto. Aveva dei capelli mori lucidi e pieni di boccoli, che le scendevano lungo le spalle, della mani morbide e minute che, nell’ ultimo periodo mi accarezzavano spesso quando eravamo da sole.. Le voglio molto bene, insomma chi non vuole bene alla sua mamma.. Io vi assicuro che già nel pancione si vuole bene ai propri genitori. Come faccio a saperlo ? Io sono nel ventre di mamma già da 13 settimane e 1 giorno.
Beatrice è la sorella minore di Louis, il futuro marito di mamma, che per la cronaca non sopporto siccome so che lui non è mio padre.. Ho dei ricordi sfuocati della notte del concepimento.. Ma mi ricordo la voce del mio papà: roca, calda e terribilmente bella e affascinante; ma in queste 13 settimane non l’ ho sentita nemmeno una volta, che ingiustizia!
Stiamo entrando nel taxi!Mm mamma sembra nervosa, forse per colpa di Beatrice sentiamo un po’ che le sta dicendo.
BG:Blair ti trovo ingrassata ed hai una brutta cera, tutto bene cara ?- ma guarda cosa dice alla mamma!Sarai bella tu!Non mi fare venire lì Beatrice..
BW:Ehm.. In effetti sono calda e sono vicina al mio periodo perciò tendo a gonfiarmi-che bella la voce di Blair è dolce, melodiosa e ha un potere calmante su di me.
BG:Quando andrai per la prova del vestito da sposa chiamami, perché devo vedere se è degno di una principessa-detto questo Beatrice scende dal taxi, per alloggiare al Palace. Finalmente un po’ di pace, Oh mamma mi piace quando mi accarezzi.
BW: Amore, temo che tra poco non ti potrò più nascondere-mi dice tutto questo con il tono di voce che io odio, quello triste.. Vedo che ha incominciato a piangere dallo specchietto retrovisore del taxi, siccome io non posso vederla se non attraverso uno specchio perché i suoi occhi sono anche miei -solo per un fatto di vista--
Scendiamo sul taxi e leggo fifth Ave. : Una strada stupenda e piena di signore ben vestite e con barboncini al guinzaglio, non vedo di vedere altre strade.
Saliamo qualche scalino e il nostro portone viene aperto da un signore anziano, che mamma chiama Larry.
BW:Grazie, Larry!Tieni-gli porge la sua valigia di Yves Saint Lauran.
LS: Di nulla Miss. Waldorf e auguri per il matrimonio- il viso di mamma s’ incupisce, non penso voglia veramente questo matrimonio.
Entriamo nell’ ascensore, e mamma mi accarezza.
BW:Vedrai ti piaceranno- mi sussurra dolcemente, il suo cuore inizia a battere forte.. Forse per l’ emozione o l’ agitazione.
EW:Blair, amore come sei bella!Vieni fatti abbracciare-urla una signora di mezz’età: è alta, con degli occhi marroni grandi e intensi -simili a quelli di mamma-, una chioma castana tenuta corta.
DK:Miss. Blair mi è mancata moltissimo- questa volta a parlare e correre ad abbracciare mamma è venuta una signora grassoccia, con gli occhi di ghiaccio e un viso simpatico.
BW:Mamma, Dorota mi siete mancate anche voi-eh? Mamma, perciò una di queste due signore è la nonna.. Sicuramente è la prima che ci ha salutate.. Ma quell’ ometto chi è:ha degli occhi chiari, una chioma ormai quasi inesistente e credo sia alto 150 cm; non ditemi che quello è il nonno!
CR:Blair ci sei mancata molto, vieni qui abbracciami- mamma andò verso l’ uomo che aprì le braccia e ci stritolo.
CR:Non basta!-continuava a ripetere e ogni volta ci stritolava più forte. 
EW:Blair siediti e prendi un the con noi-ci propone nonna, facendoci segno di accomodarci.
BW:Scusate non posso, devo andare da Serena è ritornata una settimana fa da Los Angeles e.. devo andare- Che cosa è stato ?! Ah, il telefono di mamma.
S:Ciao, B!-è zia Serena, la sua voce appena l’ ho sentita 2 mesi fa mi ha subito ispirato simpatia e poi è la migliore amica di mamma!
BW:Ciao, S!Sto arrivando da te.. Dammi 20 minuti-
S:Ok, va tutto bene ?-ma che domanda, mamma sta benissimo.
BW:Intendi con il.. Bambino ?-sussurra, come se avesse paura che qualcuno la sentisse.
S:Si, intendo proprio quello. Allora ?-
BW:Va tutto bene, ora scusa ma devo riattaccare-no, mamma si è innervosita.. Non è che non mi vuole più bene ?
All’ improvviso si blocca.
BW:Ma che ci fa Chuck fuori dallo studio di una psichiatra e con in mano quel cane ?-ehm, mamma chi è Chuck ? Uh, si avvicina sembra che scoprirò presto chi è Chuck.
CB:Waldorf, che piacere incontrarti-questa voce ha un qualcosa di familiare, ma non so. Però che bel giovane uomo che è e come veste bene. Ha i capelli sistemati in modo perfetto, sono bruni, lucenti e lisci. Gli occhi sono molto belli color nocciola e espressivi. Una bocca a forma di cuore piccola e piena. È vestito in modo impeccabile: camicia bianca a righe azzurrine, cravatta rosa abbinata al fazzoletto da tasca blu con dei motivi rosa, la giacca grigia dal motivo scozzese, i pantaloni di un blu scuro e delle Bottega Veneta ai piedi. L’ unica cosa che non mi spiego è quel meticcio al guinzaglio.
BW:Bass, il piacere non è reciproco- la voce di mamma è acida, però il suo cuore batte forte forte.. Come se provasse qualcosa per quest’ uomo: Chuck Bass.
CB: Sii gentile, lo sai le principesse lo sono-mamma si sta arrabbiando
BW:Come mai sei uscito dallo studio di una psichiatra ?-ottima domanda, che strano però anche se è scortese mi piace Chuck Bass.
CB:Io.. È l’ anno della redenzione per me. Basta alcol, basta donne, basta vizi- però.. Non è proprio quel che si dice uno stinco di santo.
BW:Sono felice per te, Bass - tardo- Ma che è successo mi sento tutta scombussolata.. Chuck ha preso mamma per i fianchi.
CB:Waldorf, vorresti che questo bastardo adesso ti baciasse ?-sono un po’ emozionata..
BW:Si..-sussurra, improvvisamente Chuck si stacca e entra i limo, poi abbassa il finestrino.
CB:Non sono come Nathaniel che ci prova con le donne sposate-
Rimaniamo per qualche minuto immobili, poi a piedi gi dirigiamo da zia Serena.
Ad aprirci il portone è un uomo biondo, con un sorriso stampato in viso.
BW:Grazie, Vanya- che nome strano, però sembra simpatico. 
V:Di nulla, Miss. Waldorf -
Prendiamo l’ ascensore e appena entriamo in questo appartamento mi viene da morire, non indovinerete mai chi c’è!
LH:Blair!Serena è di sopra che ti attende- è una signora bionda a parlare, molto bella con degli occhi scuri e le labbra velate di rosso.
BW:Grazie, Lily. Buongiorno anche a te Chuck -
CB:Blair, mi stai pedinando per caso ?-
BW:Sai ho cose più importante a cui pensare il vestito da sposa, il ricevimento e.. tu non sei degno o abbastanza importante nell’ entrare tra i miei impegni-si, bella risposta!
SVDW:Blair!Finalmente, ci hai messo più di venti minuti!-che bella Serena, non l’ avevo mai vista di persona.. Beh, non si può dire che l’ abbia proprio visto di persona ma va beh.. Ha dei capelli lucenti, lunghi e biondissimi, degli occhi cristallini e un sorriso sincero.Corre verso di noi e ci abbracci forte, ovvio non ci stritola come “nonno” Cyrus.
SVDW:Forza andiamo in camera mia, devo parlarti di molte cose. Oh, ciao Chuck.-
Saliamo le scale ed entriamo in una camera che ha delle foto di mamma e zia incorniciate su tutti i muri: sono allegre, vestono con gli stessi abiti di due colori differenti arancione e blu.
BW:Che ricordi, era molto tempo fa- mamma sembra felice di rivedere queste foto, chissà quanti anni aveva.
SVDW:Blair, perché hai ritardato ?-meglio non saperlo.
BW:Ho incontrato Chuck.. Diciamo che va da una psichiatra. Vuole cambiare, basta donne, basta alcol.-
SVDW:Cambiare ? Chuck, sei sicura B ?-Serena sembrava stranita, come se non riuscisse a pensare a Chuck cambiato.
BW:Serena, ti dico che è così. Tu e Nate ?-
SVDW:Non stiamo insieme può fare ciò che vuole-risponde acida, non ditemi che Nate è cattivo.. Sembrava così bravo nella foto del blast di una certa Gossip Girl.
BW:Serena, avanti sputa il rospo-
SVDW:Nate.. È andato a letto con una signora, a Los Angeles.. Gossip Girl li ha pizzicati mentre si baciavano appassionatamente ed entravano in una suite-
BW:A proposito è da un po’ che Gossip Girl non si fa sentire-
SVDW:In effetti oggi sono andata sul suo sito e.. ha deciso di scioperare, siccome in molti le hanno mandato una notizia falsa.. Che riguarda te-l
BW:Credi.. Che si tratti.. Del bambino ?-sembrava preoccupata
SVDW:Spero di no.. Con Louis ci hai parlato ?-
BW:No. Adesso Serena devo andare da Eleanor, dobbiamo cenare insieme io, lei e Cyrus.-
SVDW:Ti voglio bene, B- ci abbracciava forte, come prima.

Salve a tutti!!
Sono tornata, anzi, siamo tornate io e la mia cara gemella/socia: Fiby CullenBass_ !
L' idea è nata a me, ma io era da molto che volevo convolgere Fiby in una fan fiction e così ci siamo buttate!!
Il prossimo capitolo sarà scritto da Fiby, uno ciascuno.
Recensite in molte se l' idea vi ha incuriosito!!!
Spero che io e la mia socia vi abbiamo intrigato.. e stupito con questa idea azzardata :D
Con molto affetto: Camy&Fiby
Link:
Chuck
Beatrice
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Miss Chanel