Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fiby_Faby    31/08/2011    7 recensioni
Storia scritta a due mani.
La quinta stagione di Gossip Girl, raccontata da un narratore d' eccezione!Molti segreti, molti intrecci ma sopratutto molto Chair.
Leggete se vi abbiamo incuriosito!
Autrici: Fiby CullenBass_ & Camy Bass.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Arriviamo in strada e cominciamo a gesticolare con il braccio. Ma cosa stiamo facendo? Ah, stiamo solo chiamando un taxi. Entriamo velocemente nell’auto e  diciamo l’indirizzo all’autista, dopodiché  ci abbandoniamo sul sedile e  la mamma inizia ad accarezzarmi.. oh, come mi piace, ogni volta che lo fa mi verrebbe voglia di uscire per abbracciarla. Peccato che per il momento non posso! Finalmente arriviamo davanti ad un bellissimo palazzo, dove fuori c’è un sacco di gente che aspetta di entrare. La mamma prima di entrare prende una gran boccata d’aria fresca, anche se inquinata, in modo che posso sentire l’aria della mia città.. oh, come amo New York! Dagli occhi di mia mamma vedo ogni centimetro di quella splendida città, e non vedo l’ora di viverla! Intanto siamo entrate nell’elegante ristorante dove a un tavolo scorgiamo nonna Eleanor e nonno Cyrus che si scambiano tenerezze, una cosa abbastanza rivoltante da dire se si parla dei   tuoi nonni! Anche se nonno Cyrus non è il mio nonno vero, da quello che ho capito. Ma non importa, perché ci vuole bene lo stesso, ed è quello l’importante!
BW:- Scusate il ritardo, c’era troppo traffico oggi!- Dice mia mamma, intervenendo rumorosamente nella conversazione sdolcinata tra i nonni. Brava mamma, così si fa.
EW:- Oh non ti preoccupare,  può succedere.- Dice la nonna tutta giuliva, mentre la mamma alza gli occhi al cielo, cosa che farei anche io!
CR:- Oh, ma c’è anche Chuck!! Ehi Chuck!- Il nonno guarda dietro le nostre spalle, ma che succede? Chi è arrivato? Il nome non mi è nuovo, e anche la sensazione di piacere che prova la mamma..
CB:- Eleanor, Cyrus. Blair, che piacere vederti qua, nel mio ristorante preferito.- Sento una voce calda e roca dietro le nostre spalle e quando la mamma si gira mi trovo vis-a- vis con lo splendido ragazzo con cui la mamma aveva parlato poco fa. Ogni volta che lo vediamo, io e la mamma siamo sempre contente, anche se io non nascondo la mia sensazione, la mamma invece il più delle volte sì.
BW:- Chuck? Che ci fai qua?-
CB:- Beh, sono venuto qua per il vostro stesso motivo. Anche io devo nutrirmi, sai Blair?- Ci viene da ridere per quella battuta ma ci tratteniamo. Noto che la mamma poi, oltre che essere un po’ felice per la sua comparsa è anche leggermente scocciata. Ma perché? A me piace così tanto la sua compagnia..
BW:- Divertente Bass. -
CR:- Ho un’idea! Perché non ti siedi con noi? –
Io e la mamma a quell’idea ci sentiamo imbarazzatissime, ma non lo diamo a vedere.
BW:- Ma io credo che Chuck invece voleva pranzare da solo. Vero Chuck?- Gli rivolgiamo uno sguardo tagliente ma lui non si scompone.
CB:- Pranzerò da solo un’altra volta, oggi voglio stare in compagnia. Accetto volentieri. – Mentre Chuck si siede vicino alla mamma, oltre che imbarazzate ci sentiamo leggermente irritate. Sappiamo che lo fa solo per farci arrabbiare. Ma appena sentiamo il suo costoso profumo ci sentiamo subito incredibilmente meglio.
EW:- Allora Charles, sei felice per il matrimonio di Blair?- Dice la nonna, e nella domanda non posso fare a meno di notare che è leggermente irritata per la sua presenza. Ma come sempre, Chuck non si scompone più di tanto.
CB:- Beh, io sono un grande.. amico di Blair, e quindi se lei è felice anche io lo sono.- Ci guarda sorridente, e nei suoi occhi notiamo che ha una luce maliziosa che gli accende lo sguardo. Staremmo a guardarlo per ore.
EW:- Ah bene. E che ne pensi di Louis?- Ma gli sta facendo un’ interrogatorio? Stavolta non siamo solo noi a sentirci a disagio, ma anche Chuck.
CB:- Beh, trovo che sia perfetto per lei.- E stavolta non sorride e non ci guarda con malizia. Si vede che si sta innervosendo.
BW:- Mamma che ne dici se ordiniamo?- Interviene la mamma passandole il menù, nella speranza di zittirla, cosa che fortunatamente fa, tornando in modalità “fidanzatina” con Cyrus.
CR:- Che ne dici se ordiniamo le seppie come abbiamo fatto la prima volta che siamo venuti qua?- Dice rivolto alla nonna che subito si mette a squittire.
EW:- Che idea romantica! Ecco perché ti amo tanto.- Dice la nonna squittendo felice e facendo “naso- naso” con il nonno. Oh, ma insomma! Non hanno la decenza di parlare normalmente? Certo, siamo felici per loro, ma così è un po’ esagerato.. Ci giriamo verso Chuck per vedere la sua reazione, che è a metà tra l’ironico e il disagio.
CB:- Che ne dici, ordiniamo anche noi le seppie?- Dice rivolgendoci un  sorriso beffardo, che scopro si chiama “ Sorriso alla Chuck Bass”. C’è anche un’altra parola per definirlo, ma è una parolaccia..
BW:- Si, ma non aspettarti che mi metta a squittire per la tua idea magnifica o che ti faccia “ naso-naso”.- Gli sussurriamo la mamma tra il divertito e il brusco.
CB:- Sarà per una prossima volta allora, Waldorf.- Sussurra lui di rimando, con il bagliore negli occhi che adoriamo.
Intanto vicino a noi passa un cameriere con un grande piatto di quello che sembra sufflè di carote, e immediatamente ci sentiamo male.
BW:- Scusatemi, arrivo subito.- Fa in tempo a dire mia mamma e corriamo verso il bagno per liberarci di quell’odore nauseante.
Mentre la mamma è in ginocchio davanti al water, sento una presenza familiare alle nostre spalle e quando la mamma dopo essersi pulita la bocca con i fazzoletti si gira con orrore notiamo che la porta del bagno era aperta e che Chuck ha visto tutto.
CB:- Blair.. –
A quella voce dolce e calda non sappiamo controbattere. Rimaniamo solo a fissarlo, perché so che la mamma non sa come spiegare cosa è successo. Intanto Chuck si avvicina e si inginocchia davanti a noi.
CB:- Blair, non sei ricaduta nella..- Dice preoccupato.
BW:- No! Assolutamente no. È stato solo.. non è niente, probabilmente mi sento poco bene.-
CB:- Non mi stai mentendo vero?- Dice Chuck prendendoci per mano. È la sensazione più bella del mondo, persino migliore della sensazione che provo quando la mamma mi accarezza.
BW:- No, non ti sto mentendo, non è la mia vecchia malattia.. è stato solo un momento.- Chuck dopo averci guardate,e intendo guardate sul serio, non come fa Louis che ci guarda in quel modo raramente, anzi quasi mai perché è sempre troppo occupato.
CB:- Va bene, dai andiamo di là. – Si alza e ci fa tirare sul dal pavimento. Ma appena lui riapre la porta del ristorante e ci arriva un’altra zaffata di cibo, corriamo di nuovo verso  il water.
Quando ci siamo di nuovo liberate da quell’odore, notiamo che Chuck ci stava tenendo la fronte e in quel momento ci passa un fazzoletto per ripulirci.
CB:- Forse è meglio che ti accompagno a casa. –
BW:- No, non ti preoccupare. Prendo un taxi. -
CB:- Dai, forza andiamo. Ti accompagno io.  Mangerò un’altra volta.-
Ci prende per mano e ci risolleva da terra, e stavolta quando riapre la porta del ristorante tratteniamo il respiro.
BW:- Mamma, io torno a casa non mi sento tanto bene.- Diciamo appena arriviamo all’altezza del tavolo.
EW:- Perché? Che cos’hai?-
BW:- Un po’ di mal di testa. Voi continuate pure, ci vediamo dopo.-
EW:- Va bene, allora a dopo cara. Riposati. –
 CR:- Te Chuck rimani con noi?-
CB:- Io l’accompagno a casa. Grazie dell’invito, faremo un’altra volta.-
CR:- Va bene, ci vediamo dopo Blair! A presto Chuck!- Dice il nonno con il suo solito fare allegro.
Usciamo nella strada, dove finalmente possiamo respirare tranquillamente senza che ci venga un’ attacco di nausea.
Ma che ci sta succedendo?
 
 
Ciao a tutti :D
Sono Fiby, e spero che questo capitolo vi piaccia!! Vorrei innanzitutto ringraziare anche a nome di Camy Bass le ragazze che hanno recensito il capitolo precedente  ossia: HermioneJeanGranger,BabyByMami,Asya,gossipisforever e dada 10!! Grazie infinite :D
Un grazie va anche alla mia gemella, che  ha voluto farmi partecipare alla sua brillante idea.. ti voglio bene!!
Al prossimo capitolo che sarà scritto da Camy!!
Xoxo,F. 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Faby