Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: betty boop    30/08/2011    2 recensioni
CAPITOLI APPENA CORRETTI
TRATTO DAL CAPITOLO 1:
ormai la vita dei nostri giovani protagonisti scorre tranquilla e serena, senza più battaglie e attacchi da parte dei nemici, finalmente le nostre eroine sono libere di vivere le loro vite e di inseguire i propri sogni…questa pace ormai dura da 3 anni ma purtroppo c’è qualcuno che trama nell’ombra per rompere questo equilibrio
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mamoru/Marzio, Nuovo personaggio, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

So benissimo che vi avevo detto che non avrei aggiornato tanto presto perchè dovevo studiare per gli esami ma quando l'ispirazione arriva non la si può reprimere, perciò senza neanche accorgemene ho buttato giù un altro capitolo. buona lettura!


Mentre tornavano a casa, in macchina, Bunny guardava fisso fuori dal finestrino. Non voleva credere che lo scontro di quel pomeriggio significasse che doveva indossare di nuovo i panni di Sailor Moon e riprendere a combattere. Quei 3 anni di pace le erano sembrati stupendi e aveva davvero sperato che la pace sarebbe durata per sempre, l’unico “pericolo” cui sarebbe andata in contro la Terra sarebbe stata la glaciazione, al cui termine lei e Marzio sarebbero stati incoronati re e regina segnando l’inizio dell’era di Crystal City. E poi cosa più importante, l’ultima guerra, quella contro Galaxia, era stata tremenda soprattutto per lei perché aveva temuto davvero di aver perso il suo Marzio per sempre e questo purtroppo era un trauma che nonostante tutto non era ancora riuscita a superare, anche se di quest’ultima paura Bunny non aveva mai parlato con Marzio, non voleva che si preoccupasse per una cosa in fondo anche infantile, lei ormai era una donna e una moglie e doveva comportarsi come tale, cioè mettendo di parte simili sensazioni.
Nel frattempo Marzio si era reso conto dello stato d’animo della moglie e per destarla dai suoi pensieri le prese una mano ma Bunny era talmente assorta che questo contatto la fece spaventare.
- Amore che succede? Che cos’hai?- chiese Marzio un po’ preoccupato.
- No niente! Non ti preoccupare- rispose lei
Marzio ormai conosceva bene sua moglie e quindi capiva benissimo se lei stesse mentendo o no e in quel caso mentiva, perciò insistette:
- Bunny sei sicura che vada tutto bene?-
- Ma si tranquillo! Stavo solo ripensando allo scontro di oggi, chissà che cosa vuole da noi Jack? E soprattutto sarà tornato da solo?- rispose Bunny, sperando che Marzio non insistesse oltre con le domande.
- Tesoro ora non pensarci! Hai visto che oggi non abbiamo avuto grosse difficoltà nel mandarlo via, siamo stati messi un po’ in difficoltà solamente dal fatto che eravamo stati colti di sorpresa, ma non ti preoccupare non succederà più! La prossima volta saremo pronti!- e le sorrise, lasciandole una carezza sulla guancia.
Nel frattempo erano arrivati a casa, e non appena aprirono la porta d'ingresso, Bunny andò in camera a gettarsi sul letto con la speranza che magari facendo un pisolino prima di cena avrebbe scacciato quelle brutte paure. Intanto Marzio decise di lasciarla riposare per il momento, avrebbero ripreso il discorso più tardi, pensò bene, invece, di andare a preparare la cena giacché il pranzo lo avevano saltato per cause di forza maggiore e quindi la fame aveva iniziato a farsi sentire.
 
Contemporaneamente, in un’altra dimensione…
Jack era appena rientrato alla base e si presentava al cospetto della Regina Metallia, dopo essersi inchinato e aver rivolto il suo saluto a sua altezza e a Nancy, iniziò a riferire loro quanto era accaduto poco prima sulla Terra.
- Jack, qual è il tuo rapporto? Che cosa puoi dirci riguardo questo primo scontro con le guerriere Sailor?- chiese fermamente la Regina.
- Mia Regina, purtroppo non porto buone notizie, come avevamo previsto le guerriere, sono diventate molto più forti, in particolare Sailor Moon, la quale ha imparato a sfruttare i veri poteri del cristallo d’argento. Mi rincresce dirvi che un solo scontro non è sufficiente per studiarle adeguatamente, occorreranno altre operazioni di questo tipo per poterle conoscere a fondo e preparare in maniera perfetta il vostro piano!-.
- Grazie Jack! Seguiremo il tuo consiglio! Ora puoi ritirarti, io e Nancy dobbiamo conferire tra di noi e preparare la prossima missione- e detto ciò lo congedò.
Al suono di queste parole, Jack s’inchinò nuovamente di fronte alla Regina e si ritirò, mentre quest’ultima, insieme a Nancy, pensava alla prossima mossa per attaccare le guerriere.
- Regina, le nostre previsioni si sono avverate perciò occorre inviare un altro dei tuoi uomini ad attaccare le guerriere- iniziò Nancy.
- Sì, certamente! Ma ora cerchiamo di non avere fretta! Ricorda che la vendetta è un piatto che va consumato freddo! Quindi prima di attaccare davvero e ottenere ciò che ci spetta, dobbiamo studiare i nostri avversari nei minimi particolari, anche perché in passato contro Sailor Moon ho peccato di superficialità e sono stata sconfitta perciò non commetterò di nuovo lo stesso errore!- concluse la Regina Metallia emettendo un ghigno malefico, che dava i brividi.
- Va bene faremo come dici, in fondo ti ho risvegliata proprio per questo!-
- Perfetto Nancy hai capito come dobbiamo agire, ora pensiamo al prossimo attacco!
  Nevius!- urlò la Regina.
E dal nulla comparve Nevius, altro comandante del Regno delle Tenebre, il quale rispose, inchinandosi:
- Eccomi! Al vostro servizio Regina!-
- Nevius! Scegli uno dei tuoi aiutanti migliori e va sulla Terra per sferrare un nuovo attacco contro le guerriere Sailor e mi raccomando, studia con molta attenzione le loro mosse e poi torna a fare rapporto. Ricorda che non devi ucciderle ma metterle in condizione di combattere utilizzando tutti i loro poteri! Per mettere poi finalmente fine alla leggenda delle guerriere, ci sarà tempo e soprattutto modo. Va ora!-
- Ai vostri ordini maestà!- e porgendo di nuovo il suo saluto alla Regina sparì per recarsi sulla Terra.

Anche questo capitolo è finito ora aspetto le vostre recensioni! sperando che vi sia piaciuto vi saluto e vi do appuntamento al prox capitolo! ciao ciao

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: betty boop