Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xbieberspanda    30/08/2011    6 recensioni
Potrei dire a quell'attimo: Fermati dunque sei così bello.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  
QUANDO SI COMINCIA AD AMARE SI COMINCIA A VIVERE .

Non è importante ciò che trovi alla fine della corsa, l'importante è che provi mentre corri.

All around me are familiar faces 
Worn out places, worn out faces 
Bright and early for their daily races 
Going nowhere, going nowhere
 

Affretto il passo per quello che i tacchi 12 mi permettono.
Sento dei movimenti alle mie spalle che cercano di raggiungermi.
Niente di buono, lo so per esperienza.
Se il mio possibile inseguitore non avesse girato l’angolo pochi metri dopo sarei finita male.
È già successo e ogni volta ne uscivo con vestiti mezzi strappati, qualche livido e il sapore sudicio dell’alcool in bocca.
 E per rimettermi in piazza ci sarebbe voluto qualche giorno in ospedale o da Bett più un aiuto supplementare.
Questo piccolo aiutante magico me lo fece conoscere Michael,  il mio ultimo “ragazzo” se così si può chiamare. Diciamo che in cambio di qualcosa lui mi offriva un tetto sopra la testa e quella bella polverina che è l’unica che riusce a farmi continuare questa farsa.
 Scandalizzati? Può darsi.
Schifati? Probabilmente.
 Ma questa è la vita reale, quella che non  fa regali senza nulla in cambio.
 So però che questo prima o poi cambierà.
 Io cambierò.
O forse sono solo le mie povere illusioni.
Sto vivendo di illusioni ormai perché anche le speranze mi hanno abbandonato con tutto il resto.

 
Their tears are filling up their glasses 
No expression, no expression 
Hide my head I want to drown my sorrow 
No tomorrow, no tomorrow
 


Così ora mi trovo a camminare per le strade del quartiere più mal famato di Londra, scappando da un uomo ubriaco che cerca di acciuffarmi barcollando. Forse questa volta sarei riuscita a sfuggire dalle grinfie di quell’orribile uomo. Sfilo le scarpe e inizio a correre a piedi nudi  sull’asfalto pieno di vetri rotti. Sento l’uomo grugnire infastidito  prendere la rincorsa per acciuffarmi. Nella fretta prendo una storta che mi fa salire  lacrime salate agli occhi ma cerco di non farci caso più di tanto.
 Mi costringo a non guardare il sangue uscire dalle ferite e andare più veloce. Devo raggiungere la strada principale illesa. Questa volta me l'era cercata, cosa credevo di fare a quell’ora in un posto del genere con certa gente che si aggira ubriaca nel buio? Tutto per arrivare prima e adocchiarsi i clienti migliori.
Sì come avrete capito sono una poco di buono.
 Drogata, alcolizzata e puttana.
Non è il massimo. La mia vita non è il massimo.
Sono una di quelle persone che le mamme indicano alle figlie al mercato dicendo senza pudore: “devi stare alla larga da gente come quella. Sono persone cattive.” Quello che però non ti insegnano a scuola, che non hanno il coraggio di dirti è che non tutti hanno le tue stesse possibilità, a volte nella vita non si ha scelta. Bisogna accettare e tirare avanti. 
"Non vedo l’ora di uscirne da questa merda, fosse l’ultima cosa che faccio." penso zoppicando.


And I find it kinda funny 
I find it kinda sad 
The dreams in which I'm dying 
Are the best I've ever had 

Se me lo permettessero sarei una persona diversa, migliore.
Ma a quanto pare non mi è toccata questa fortuna.
Vorrei tanto scappare da una madre alcolizzata e depressa.
Come ha fatto mio padre e non lo biasimo per questo.
Io lo capisco.
Non è la mancanza di coraggio che mi fa rimanere da lei, no.
Per mia madre potrei anche essere morta a quest’ora e a lei non gliene fregherebbe di meno.
Non sono una di quelle barbie che lo dicono tanto per dire.
Ormai i nostri ruoli si sono invertiti, io sono la madre e lei la figlia.
Devo badare a lei, devo tenerla in vita in qualche modo.
Ripeto non lo faccio per affetto ma perché non avendo la maggiore età quelli dei servizi sociali mi sbatterebbero in qualche collegio, il che sarebbe ancora peggio.
Mi chiamerete subdola? Io lo chiamo essere cinici.
Inoltre non sopporto che la gente si tolga la vita così.
Non credo nell’autolesionismo come non credo in Dio ma non mi va neanche che una persona (per quante motivazioni si possa avere) si tolga l’unica cosa gratis che questo mondo ci ha “regalato”.
Noi stessi.

 
I find it hard to tell you 
I find it hard to take 
When people run in circles
 


Una risata stridula interrompe i miei pensieri. Si fa sempre più vicina. Sento il rompersi della bottiglia ai miei piedi.
Mi fermo.
ormai è tutto inutile, chiudo gli occhi cercando di non pensare a cosa sarebbe successo.


 It's a very, very mad world mad world

 







HI EVRYONE :D

questa è la mia prima FF in assoluto quindi è scusate se è venuta fuori sta cacca çwç 

so che non è il massimo però gradirei tanto qualche piccola recensione:3

però non siate troppo cattive e.e questa storia è un po' strana ma non sarà sempre così "depressa" sta povera ragazza ahaha

scusate per le tante cazzate, recensite e grazie della lettura :)

@xbiebrspanda




  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xbieberspanda