Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: DumbHumanBeing    30/08/2011    1 recensioni
Ho immaginato come Blaine e Kurt passano il loro sesto "mesiversario". Premetto che mi sono ispirata a una storia di KikiSinger89 per il personaggio di Tommy, dato che la apprezzo molto. i capitoli sono tecnicamente 5, ma ho voluto scrivere il 4° capitolo da entrambi i punti di vista. Spero apprezzerete il mio lavoro.
Ringrazio KikiSinger89 per l'ispirazione.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano già passati sei mesi da quando Kurt e Blaine si erano scambiati il loro primo bacio. 
Sei mesi senza litigi, solo pieni di tanto, puro, vero amore.
Frequentando scuole diverse, Blaine e Kurt si potevano vedere solo il venerdì pomeriggio, ma a loro andava bene anche così. L'importante era riuscire a passare un po' di tempo insieme.
 
Era già da più di una settimana che Kurt girava per negozi in cerca del regalo giusto per Blaine: voleva che fosse qualcosa di davvero speciale; ci teneva veramente tanto.
 
Lo stesso valeva per Blaine: aveva trascinato Finn in talmente tanti posti che ormai si poteva dire che i due avessero girato tutti i negozi dell'Ohio. -Perché proprio io? Non puoi portarti dietro Mercedes?- chiedeva Finn ogni volta che Blaine lo chiamava per costringerlo a visitare un qualsiasi negozio. 
-Tu sei suo fratello, Finn. Ci tengo tanto, per favore!- 
 
Da quando Kurt e Blaine si erano fidanzati, Blaine e Finn erano molto in confidenza; anche perchè quasi tutti i weekend Blaine pranzava o cenava in casa Hummel. 
Quindi, quando Blaine aveva bisogno di un consiglio da “maschio”, si affidava a Finn.
 
-Cosa vuoi che ne sappia io dei gusti di Kurt?! Lui ha uno stile tutto suo- ribatteva sempre il quaterback; ma alla fine cedeva, perché sapeva quanto Blaine tenesse a Kurt e quando desiderava non deluderlo.
 
**un giorno, da GAP**
 
-Ecco, gli regalerò questo!- esclamò Blaine a Finn, indicando una sciarpa piuttosto leggera di un colore violaceo. -Il viola è il suo colore preferito e adora le sciarpe. Si, ho deciso.- 
Finn tirò un sospiro di sollievo. Meno male, tutto quello shopping sarebbe finito presto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbHumanBeing