Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbHumanBeing    30/08/2011    1 recensioni
Ho immaginato come Blaine e Kurt passano il loro sesto "mesiversario". Premetto che mi sono ispirata a una storia di KikiSinger89 per il personaggio di Tommy, dato che la apprezzo molto. i capitoli sono tecnicamente 5, ma ho voluto scrivere il 4° capitolo da entrambi i punti di vista. Spero apprezzerete il mio lavoro.
Ringrazio KikiSinger89 per l'ispirazione.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Mi spieghi che ti è preso al parco?- disse Blaine, rivolgendosi a Kurt con tono di rimprovero.

 

Tommy se ne era andato, salutando Blaine con un abbraccio piuttosto forte e Kurt con un semplice “Arrivederci” seguito da un sorriso.

Ora i due fidanzati erano rimasti soli al Lima Bean.

 

-Niente! Perché ti rivolgi a me con questo tono di rimprovero? Non mi sembra di aver fatto niente di male, no? - ribattè Kurt.

 

-Ti è sembrato opportuno fare quella domanda a Tommy?!- esclamò Blaine.

 

-Beh, che c'è, mica gli ho chiesto se ha mai fatto sesso! Gli ho solo fatto una semplice domanda disinteressata! Che ne sapevo io che fosse gay?!- Kurt stava mentendo spudoratamente. L'aveva capito subito che Tommy era gay, ma non voleva peggiorare la situazione.

 

-Disinteressata? Non era affatto disinteressata. Tu l'avevi capito benissimo già dall'inizio che Tommy era gay! Me ne sono accorto dal tuo sguardo: non puoi mentirmi, Hummel. E lo sai.-

 

Solitamente quando Blaine chiamava Kurt per cognome, non gli dava fastidio, anzi in un certo senso lo faceva sorridere. Ma in quel momento fu come un colpo secco al cuore.

 

Kurt pensava che un semplice “Scusami” avrebbe risolto le cose, ma era davvero geloso di Tommy. Non sopportava di vedere Blaine avere un rapporto così intimo con un'altra persona, o meglio, con un altro ragazzo gay.

 

-Il fatto è che sono geloso, ok?! Sono geloso di Tommy, sono geloso dello splendido rapporto che avete e ho paura che lui possa rovinare il NOSTRO rapporto, ciò che abbiamo insieme!- urlò Kurt.

 

-Ti pare?! Kurt, Tommy è solo un vecchio amico! Io gli voglio un bene dell'anima, con lui ho condiviso alcuni momenti bui della mia vita, sono molto legato a lui. Mi dispiace che tu pensi questo. Lui non se lo merita, ok? Mi ha aiutato moltissimo e non vedo perché tu devi prendertela con lui!-

Blaine stava urlando contro Kurt. Non lo aveva mai fatto prima.

 

-Bene, allora me ne vado!- urlò Kurt, sbattendo il bicchiere vuoto dove c'era il suo latte caldo sul tavolo.

 

Non avevano mai litigato. Mai. Ci stavano entrambi malissimo, ma erano troppo orgogliosi per ammetterlo.

 

Kurt corse via con le lacrime agli occhi e Blaine rimase immobile. Non riusciva a dire nulla.

Posò una banconota da 10 dollari sul tavolo e se ne andò anche lui.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbHumanBeing