Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: DumbHumanBeing    30/08/2011    1 recensioni
Ho immaginato come Blaine e Kurt passano il loro sesto "mesiversario". Premetto che mi sono ispirata a una storia di KikiSinger89 per il personaggio di Tommy, dato che la apprezzo molto. i capitoli sono tecnicamente 5, ma ho voluto scrivere il 4° capitolo da entrambi i punti di vista. Spero apprezzerete il mio lavoro.
Ringrazio KikiSinger89 per l'ispirazione.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Warblers/Usignoli
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano le dieci.

Il loro sesto mesiversario sarebbe stato il giorno seguente e Kurt e Blaine ancora non si parlavano.

Erano passati tre giorni e nessuno dei due aveva avuto il coraggio di chiamare l'altro.

 

Che stupido che sono stato”, pensò Kurt.

 

Era strano passare il martedì sera senza Blaine.

La casa sembrava vuota senza di lui.

Ogni martedì, infatti, Blaine e Kurt dedicavano la serata a guardare un film insieme.

 

Kurt avrebbe voluto chiamare Blaine, scusarsi con lui per avergli urlato contro.

 

No, era troppo orgoglioso per farlo. Non avrebbe mai ammesso in quel modo di aver sbagliato.

 

Però voleva farsi perdonare. Era lui in torto, questo era evidente.

Tommy non aveva fatto niente di male, si era solo limitato a venire a trovare un vecchio amico.

 

Come ho solo potuto pensare che Tommy volesse dividerci?” pensò Kurt fra se.

Sono stato un emerito idiota.”

 

A un tratto l'idea.

 

Ciao Tommy, sono Kurt. Ho bisogno di parlarti. Possiamo vederci al Lima Bean?”

 

Ciao, Kurt. Certo, dieci minuti e sono lì”

 

* * * *

 

-Allora, di che volevi parlarmi?- chiese Tommy, incuriosito.

 

-Volevo chiederti scusa. Quando ho litigato con Blaine, ho detto alcune cose brutte su di te. Giuro, non volevo. È solo che sono invidioso del rapporto che c'è tra te e Blaine. Insomma, siete molto intimi, molto legati. Avevo paura che volessi tenertelo tutto per te.-

 

Tommy sorrise.

 

-Kurt, io non potrei mai. Lo so, Blaine mi ha raccontato tutto. Non ti preoccupare, io non me la sono presa. Ma Blaine c'è rimasto davvero molto male. È troppo orgoglioso per ammetterlo di fronte a te, ma tu gli manchi moltissimo, Kurt.

 

Kurt stava quasi per mettersi a piangere, ma si ricompose immediatamente e chiese:

-Blaine lo sa che stiamo parlando in questo momento?-

 

-No, non gli ho detto niente. Ho pensato che tu volessi parlarmi di qualcosa di “segreto”- disse Tommy, ridacchiando.

 

-No, beh, volevo chiederti scusa. Però, già che ci siamo, mi serve un consiglio. Io sono troppo orgoglioso per dire in faccia a Blaine che ho sbagliato, ma ci tengo davvero tanto a fare pace. Come posso fare?

 

Tommy assunse uno sguardo concentrato, prima di raccontare a Kurt un' idea che gli si era appena formata in testa, anche piuttosto interessante.

Ma Kurt aveva bisogno degli Usignoli.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: DumbHumanBeing