Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Nicoletta1993    30/08/2011    1 recensioni
Ansia. Tremenda ansia quella di Sakura Haruno. Ansia per il suo Sasuke, che non fa rientro a casa ma non sa che...
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ore che attendevo il suo ritorno. Avevo provato a chiamarlo molte volte al cellulare, non ottenendo alcuna risposta. Continuavo a fissare quella porta sperano che da un momento all'altro lui entrasse; ma non era così.
Presi in mano il cellulare e rifeci il numero di Sasuke.
"Andiamo! Rispondi!"
Ancora nessuna risposta. Composi il numero di Itachi, il fratello di Sasuke.

"Sakura! Che è successo?"
- Itachi, Sasuke dovrebbe essere rientrato da ben tre ore ma di lui nessuna traccia!- 
" Ho capito. Aspettami a casa. Cinque minuti e arrivo".

I
mprovvisamente sentii un neonato piangere. Corsi in camera e presi in braccio il bambino che dormiva nella culla. Cercai di tranquillizzare mio figlio, ma più io lo cullavo e più lui si agitava. Anche il mio piccolo Akira sapeva che c'era qualcosa che non andava. Mi guardai intorno: la mia casa, che fino a qualche ora prima mi sembrava un rifugio, ora mi pareva un incubo. Più il tempo passava e più il vuoto di Sasuke si sentiva. Sentii bussare alla porta e corsi ad aprire. Mi ritrovai davanti un giovane molto alto, con i capelli lunghi raccolti in una coda bassa , molto somigliante a Sasuke. Era Itachi.
- Hai provato a chiamarlo al cellulare?- mi chiese
- Sì ho provato mille volte ma non risponde! Itachi sono molto preoccupata; Sasuke non torna, Akira continua a piangere non ce la faccio a reggere così!- risposi, in preda alle lacrime.
Lui mi abbracciò e cercò di consolarmi.
- Sai che faccio? Ora vado io a cercarlo tu resta qui, in modo che se chiama a casa ti troverà qui. Io porto il cellulare con me, se hai bisogno o se lui chiama avvertimi immediatamente e io sarò qui!- disse lui, uscendo di corsa da casa.
Mi sedetti sul divano, tenendo stretta a me mio figlio e cercando di tranquillizzarlo. Guardai l'orologio. 23.35. Erano tre ore e trentacinque minuti che non avevamo alcuna traccia di Sasuke. Cominciai a piangere a dirotto, temendo il peggio. Il cellulare cominciò a squillare e risposi in fretta, fiduciosa.

"Sakura hai qualche notizia?"
-Nessuna Itachi. Tu?-
"Ancora no. Ci aggiorniamo dopo"

Riagganciai e l'ansia cominciò a salire, sempre di più di prima. Finalmente riuscii a calmare Akira e lo misi nella culla, cercando di fare il minimo rumore, per evitare di svegliarlo. Sentii il telefono squillare e corsi in fretta giù per le scale prendendo la chiamata per miracolo.

"Sakura! Sono io Itachi.. Sono qui con Sasuke, non ti preoccupare sta bene. E' stato investito da un'auto ma nulla di grave. Ora sta dormendo, ma dovrà restare qui un paio di giorni per dei controlli."
- Arrivo subito! A che ospedale siete?-
"Al Medical Center. Ti aspetto. Camera 112"

Corsi in camera da letto, vestii mio figlio e salii in macchina. Ringraziai il cielo di non avermelo portato via, non avrei retto. Entrai di corsa in ospedale e mi diressi alla camera 112. Aprii la porta e lo vidi lì, con gli occhi aperti, che aspettava solo me.
- Sakura..- mi disse.
Sentii una gioia immensa sentirlo chiamare nuovamente il mio nome. Lo abbracciai e lo baciai teneramente.
- Non lasciarmi mai più sola...- gli dissi, certa che non lo avrebbe mai più fatto.


Ecco qui con un'altra One shot!! Che ne pensate? Mi è uscita di getto; sono felice che sono due sere di fila che ho l'ispirazione!! Spero di poter continuare così e sopratutto di scrivere scrivere scrivere!!
Alla prossima!
Nicoletta1993

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nicoletta1993