Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Wits    31/08/2011    5 recensioni
{E Afuro parlava e Hera era sempre più preso da quelle labbra e i ragazzi della Zeus si erano ormai rassegnati, quando…
[...]
…ci fu un improvviso, quanto inaspettato, silenzio.}
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Di deliri notturni e improvvisi silenzi.

Ma buonaseraaaaaa! *entra sfondando una porta*
Sono tornata! *^* (purtroppo per voi)
E sta volta con una yaoi! (non ci credo manco io -w-) Non è la prima che scrivo, ma la prima che pubblico °u°
Devo anche ringraziare Ninjagirl che mi ha aiutata a correggere alcuni errori ^o^
E ora vi lascio all'obbrobrio che ho scritto, ovviamente di notte u.u la mia ispirazione è un essere notturno O.o
Vabbè buona lettura, nonostante l'idiozia u.u

______________________________________________________________________________________________________

- Stai ancora guardando la tv?-

Nonostante l’entrata del compagno nella sua stanza, tenne gli occhi fissi sullo schermo della tv.

- No, dai, lo stai rivedendo?- chiese, con un tono di voce che lasciava comprendere tutto il suo odio.

Afuro non staccava gli occhi dalla tv, ormai quel film era diventato una droga, tra l’altro era la ottantanovesima volta che lo riguardava, gliene mancava una per raggiungere il record delle novanta volte.

E Hera sbuffò.

E il nastro della cassetta, - sul quale era registrato il film -, giunse al termine.

E, - Awwwwwwwwwwww!-, esclamò Afuro, inclinando la testa di lato.

Una manciata di secondi dopo, Hera si ritrovò appiccicato addosso un ameba bionda, con tanto di faccia sognante, occhi a forma di cuoricino e aura rosa a decorare il tutto.

- Non trovi che siano dolci? Insomma!- esultò.

Hera sbuffò di nuovo, scocciato e turbato da quell’improvvisa vicinanza dell’amico. Erano troppo vicini.

Questo essere vicini lo innervosiva, perché lo mandava in tilt e lui non ci era abituato, proprio per niente.

- Ma perché non affondi anche tu insieme al Titanic?- fece, sarcastico.

Afuro lo fissò con tant’occhi, sorpreso da quella reazione, poi sembrò pensarci e ricevette un occhiataccia dall’altro, un occhiataccia degna di un oscar.

- Certo che se Rose si fosse messa un po’ più in là, anche Jack si sarebbe salvato…- mormorò.

A quel punto Hera invece di vedere l’amico, davanti a sé, vide una vecchia pettegola e scorbutica. Ma, ragionò, una vecchia non avrebbe mai rivisto un film più di una volta.

Inoltre nessuna vecchia avrebbe potuto avere i capelli lucenti come quelli dell’amico che, a parer suo, avrebbe potuto fare da sponsor per uno dei tanti famosi shampoo in vendita. E per di più nessun anziana tizia sarebbe mai riuscita ad imbarazzarlo tanto quanto ci riusciva Afuro, anche se lui non lo avrebbe ammesso neanche sotto tortura.

- O magari sarebbero morti entrambi.- lo smentì, cercando di essere crudele.

E non ci riuscì e la cosa lo irritò e Afuro sorrise come una fangirl in visibilio.

- Ma almeno sarebbero stati insieme anche dopo la morte!- esultò, trotterellando per la stanza.

Beh se non altro lo aveva lasciato, sospirò. Si sedette di botto sul divano, osservando il compagno di squadra che piroettava allegramente per la camera, con aura rosa e cuoricini a completare lo snervante teatrino di mezzanotte.

- Heeeera!- lo chiamò, nonostante l’attenzione dell’amico fosse già tutta sua.

- Che c’è?-

- Ma tu l’hai mai visto Titanic?- domandò, fermandosi davanti a lui, squadrandolo accigliato.

Hera dovette richiamare a sé tutto il suo autocontrollo, per non scoppiare a ridergli in faccia.

L’espressione accigliata sul viso infantile di Afuro lo rendeva troppo buffo.

- No, non tutto almeno.- rispose, cercando di trattenere a stento le risate.

Il biondo ignorò platealmente la quasi crisi di risate dell’amico e spalancò gli occhi.

- Eresia!- esclamò, dimentico dei loro compagni che cercavano di dormire nelle stanze lì accanto.

Il ragazzo inarcò un sopracciglio, scettico.

- Smettila di urlare, c’è gente che cerca di dormire.- lo ammonì, subito dopo.

- Ah già…- mormorò Afuro, passandosi una mano dietro la nuca, con fare imbarazzato.

E lì Hera dovette evidentemente trattenersi per non fare un palmface degno di nota.

- Comunque dovresti vederlo, dico davvero. Anche perché ti farebbe bene vedere…- …bla, bla, bla.

Questo fu ciò che sentì Hera; era inutile stare a sentire Afuro quando iniziava a parlare di certe cose, perché in questi casi la sua parlantina partiva in quarta per la tangenziale e non c’era modo di fermarla.

Inoltre la sua attenzione era del tutto concentrata sulle labbra rosee dell’amico.

Già, amico, lo considerava davvero così?

Era un po’ di tempo che se lo chiedeva, anche se la cosa andava completamente contro la sua totale razionalità, non poteva fare a meno di chiederselo.

E intanto, mentre Afuro parlava e Hera non lo ascoltava, nelle altre stanze i ragazzi si erano rassegnati a passare l’ennesima notte in bianco, a causa della parlantina oltremodo sviluppata dal loro capitano.

- …e un po’ di sano romanticismo farebbe bene a te e a tutti gli altri…- continuava.

- Smettila di parlare, gli altri stanno cercando di dormire.- gli ricordò, o almeno ci tentò.

Inutile dire che fu un tentativo vano, perché fermare Afuro e le sue chiacchiere, su quanto fosse importante vedere film romantici per la salvaguardia del mondo, era un impresa ardua in cui nessuno era mai riuscito.

Anche per questo i ragazzi della Zeus speravano sempre che Afuro si addormentasse prima di loro, cosa che, puntualmente, non accadeva.

-…in oltre Titanic non è solo romantico, ma tristemente romantico!- insisteva.

E Afuro parlava e Hera era sempre più preso da quelle labbra e i ragazzi della Zeus si erano ormai rassegnati, quando…

- Voi tutti dovreste vederlo, perché vi aiuterebbe a-

ci fu un improvviso, quanto inaspettato, silenzio.

Ci aveva provato, ci aveva davvero provato a reprimere quell’istinto irrazionale che l’aveva attanagliato dal primo momento in cui Afuro gli si era, praticamente, appiccicato addosso.

Purtroppo non ci era riuscito.

La razionalità era andata a farsi friggere col buon proposito di farlo stare zitto a parole; il silenzio comunque lo aveva raggiunto, in modo diverso, ma lo aveva ottenuto.

- Non è romantico come me lo immaginavo, ma devo dire che non c’è male!- esultò, quando furono abbastanza lontani.

A momenti la mandibola di Hera toccava terra, per lo shock.

- Tu… tu sapevi già che l’avrei fatto?!- esclamò.

Afuro gli rivolse un sorriso sornione, dei migliori, per poi annuire.

- Ovviamente. Io sono un Dio. E io so. Sempre.- rispose, facendogli l’occhiolino e premurandosi di sottolineare per bene quelle tre parole.

Detto questo, si mise a sedere e accese nuovamente la tv, rimandò indietro il nastro della cassetta e si preparò a vedere di nuovo quel film. Peccato che Hera non fosse d’accordo.

- Te lo scordi di rivederlo ancora.- proferì, infatti, impiantandosi davanti alla tv della loro camera.

E fu allora che Afuro si chiese, in quale momento di delirio assoluto, avesse scelto di fare le camere due a due per lui e i suoi compagni. Ma si chiese anche perché mai avesse optato per una camera con Hera.

- Ma potrei fare il record delle novanta volte!- si lagnò.

- Io voglio fare altro sta sera.- affermò, serafico.

- Tipo?-

Ma non ebbe tempo di fare, dire o pensare altro, che si ritrovò coinvolto in un altro bacio, questo più passionale, che comunque approfondì molto volentieri.

E forse, ma forse, non era poi così male stare in camera con un dio dai capelli più lucenti di Barbie, con una passione spropositata per le cose romantiche e una parlantina ultra-sviluppata.

Anzi si poteva quasi dire che gli piacesse, ma quasi eh.

_________________________________________________________________________________________________________

Waaaa siete arrivati fin qua? D: Vi devono fare santi °u°
Mi auguro vi sia piaciuta, nonostante io abbia sforato nell'OOC con Afuro u.u ma non sono capace a vederlo in un altro modo O.o cioè davvero io lo vedo così òwò vabbè ma io sono un essere dotato di un solo neurone non-del-tutto-funzionante, quindi sorvoliamo u.u
Chissà se hanno fatto Titanic anche in Giappone O_o vabbè secondo me sì xD
Lasciate un segno piccino picciò del vostro passaggio? (sempre che ci sia un passaggio <.<) anche se vi ha fatto schifo u_u (cosa normalissima °_____°) 
Ringrazio tutte quelle persone (santi, santi ù.ù) che sono arrivate a leggere fin qui e che magari, (per grazia divina della sottoscritta), lasceranno una recensioncina-ina-ina °^° (impossibile xD)
Al prossimo sclero! (se mai ci sarà °u°)

-Miruku.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Wits