Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: xtaysvoice    31/08/2011    2 recensioni
"Dimmi che non finirà"
"Tesoro, non finirà.. Te lo prometto"
Non l'avesse mai detto...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                                Image and video hosting by TinyPic" />
Bene, mi chiamo Valerie, Val per gli amici.
Voglio raccontarvi la mia storia.. Voglio raccontarvi la mia esperienza, il mio Primo Amore. 
 
Era il mio primo giorno di scuola. Il mio primo giorno da Liceale.. Ero abbastanza agitata, come tutte le persone che iniziavano il Liceo almeno credo. Varcai il cancello e le mie amiche mi vennero incontro urlandomi:
"La sai l'ultima Val? La sai l'ultima?!".
Io spaesata risposi di non sapere nulla, non pensavo che la notizia che mi avrebbero raccontato fosse stata così.. Così.. Fantastica! 
"I One Direction verranno in città e resteranno per un paio di settimane!" 
Benissimo! Io ero già emozionata per il primo giorno di scuola e loro mi avevano resa ancora più agitata. Ah le amiche.. 
"Allora quando verranno?" Dissi io.
"Dicono che saranno all'aeroporto  fra poche ore"
"Cioè, un momento, l'aeroporto è a pochi chilometri da quì"
"Già! Val, ti rendi conto? Potremo incontrarli!"
Con quest'ultima frase la mia amica mi mandò in tilt, mi guardavo intorno in continuazione. 
'Driiin'
La campanella suonò ed entrai, ma fosse stato per me io sarei rimasta lì fuori seduta sulle scale ad aspettar che passassero davanti la scuola.. 
Entrata in classe, mi misi vicino la finestra sapendo che affacciava proprio sulla strada diretta all'Aeroporto, quella davanti scuola. Ascoltai a malapena la presentazione dei professori, guardavo in continuazione fuori dalla finestra e qualche volta la mia amica di banco mi dava piccoli spintoni per dirmi di dare la mia attenzione al professore che parlava.
"Ma chi prendo in giro? Cosa immagino? Dovrei essere una ragazza fortunata per incontrarli, invece la fortuna mi 'evita'.." mi dicevo nella mente.
La 5 ore passarono lentamente. Immaginavo il primo giorno più... Emozionante, invece era tutto chiacchiere e bla bla bla.
Uscimmo da scuola e c'era una grande folla davanti il cancello.
"Aspetta.. è quel che penso?"
"Si Val, è quel che pensi"
Corremmo veloci verso la folla, dando a spintoni e gomitate arrivammo alla grande "attrazione".
"Era quello che immaginavo" 
Sorrisi come una stupida.
Me lo ritrovai davanti che mi sorrideva. Il suo sorriso che fino a quell'ora era solo un'ammasso di pixel. Harry Styles.
Già, Harry Styles era davanti me, pochi centimetri di distanza. Ci divideva solo un pò d'aria.
"Ciao!" con il suo accento inglese.
 
 
NOTA:
Ciao! Questa è la mia prima storia, mi sono iscritta solo pochi giorni fà e spero che vi piaccia questo primo capitolo. 
Alla prossima :)
P.S. Non so, non mi esce bene l'immagine! Se qualcuno mi sa dire come risolvere, gliene sarei grata.. Grazie :)
-Valentina (se qualcuno vuole aggiungermi, questo è il mio Twitter : @CallmeBubu_ )
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtaysvoice