Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lady luna love    31/08/2011    4 recensioni
Coppia inventata da me anche se mi sembra piuttosto carina .
è ambientata dopo la sconfitta di Voldemort e dopo la morte di Fred .
buona lettura e niente pomodori in faccia grazie .
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Padma Patil
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sulla bianca tomba erano posati diversi fiori .

Tutti meravigliosi .

Per ricordare la morte di un'eroe.

Sulla lapide in lettere d'oro c'era scritto

Fred Weasley

nato mago morto eroe .

Poi un'ombra incappucciata si muoveva svelta tra le altre lapidi .

In mano teneva un giglio bianco molto più grande di un comune giglio .

Lo posò con delicatezza proprio nel punto preciso sotto il nome .

E rimase li a fissare la foto ormai ingiallita .

Tirò fuori la bacchetta e la fece tornare come nuova .

Poi rimase li senza muovere un muscolo .

Acqua salata gocciolava dagli occhi della figura che tentava di trattenere a stento il pianto.

Però poi si arrese si inginocchio a terra e pianse senza ritegno davanti alla tomba .

Le lacrime scorrevano leggere sul volto dai lineamenti delicati della ragazza .

Poi una voce dietro di lei .

-di nuovo qui??-

la ragazza scatto in piedi gli occhi ancora pieni di lacrime .

Dietro di lei c'era la copia della foto sulla lapide solo cresciuta leggermente .

-Georg...- sospirò la ragazza a mo' di saluto

-Padma di nuovo qui ???come sta tua sorella ??- chiese il rosso

-Calì ? Oh io non lo so..lo dovresti sapere tu visto che ci passi notte intere a parlare attraverso lo specchio... farei volentieri scambio con mia cugina e dormire in salotto su divano- disse Padma asciugandosi gli occhi con il dorso della mano .

Goerge sorrise e si avvicinò alla ragazza gemella della sua amata Calì .

E insieme contemplarono la tomba .

-io l'amavo...- disse rompendo il silenzio lei -la prima volta che l'ho conosciuto era durante erbologia .

La professoressa Sprite l'aveva costretto a restare dopo la lezione con voi , me ne sono subito innamorata , dopo la lezione la professoressa mi chiese di rimettere tutto a posto evidentemente aveva capito tutto , e mentre mettevo a posto i vasi pieni di baccelli si pugnaco lui mi ha detto le prime parole che ho mai sentito dire da lui , forse è stato in quel momento che mi sono innamorata veramente , mi chiese perché una signorina bella come me non sfaceva aiutare , arrossì subito e mentre sollevavamo insieme le nostre mani si toccarono , alla fine mi regalò un giglio del gigante innamorato , ero convinta che cli piacessi ma poi lui ha invitato al ballo Angelina e io mi sono spezzata – appena finita la storia le lacrime piombarono di nuovo sul suo volto .

Al contrario George pareva divertito .

Poi prese la mano si Padma e le mise in mano quello che pareva un pezzo di carta.

-mi disse che dovevo dartelo solo se fosse morto , evidentemente lui sapeva della sua fine... io non l'ho mai letta ma posso dirti che anche tu gli piacevi- George sorrise

-e il ballo ? e Angelina?-

-Me lo disse quella sera che era troppo timido per chiedere a te di venire con lui al ballo e usò Angelina per cercare di farti innamorare era una tecnica molto strana , questa la scrisse il giorno del ballo e continuò a scriverla per molto tempo anche un minuto prima di morire metteva le sue ultime parole su quel foglietto ora è tuo non voglio sapere cosa c'è scritto voglio solo che ti sappia cosa aveva in mente riguardo a te -

George si voltò e si smaterializzo chissà dove .

Padma tornò di corsa a casa e fiondo in camera sua chiuse a chiave la porta .

Si sedette sul letto e srotolò la pergamena...

Cara Padma

Oggi è il giorno del ballo e vorrei chiederti attraverso questo biglietto di venire con me ma tanto so che non te lo spedirò mai quindi è solo un pezzo di carta inutile...

Forse è difficile comunicare visto che siamo di due case completamente diverse .

Ho sentito che alla fine ci andrai con Ron …

Beato Lui .

Sappi mia cara che più ti guardo più mi innamoro .

Continuerò a scrivere anche dopo il ballo.

Cara Padma la mattina di natale quando ti sei svegliata hai visto il mio regalo ???

-Padma si tocco il ciondolo a forma di giglio che aveva trovato la mattina di natale di parecchi anni fa sul suo letto-

spero ti piaccia almeno credo .

Tranquilla ammazzerò Ron per averti trascurata .

Nessuno può trascurare la più bella delle creature con Angelina è stato uno schifo non è il mio tipo .

Quello sei tu …

Una volta ti ho baciato sai

Sono entrato in camere delle ragazze di corvonero attraverso un passaggio segreto ti ho subito notata .

Dormivi lievemente quando mi sono avvicinato e ho posato le mie labbra sulle tue Padma...

Ero tentato anche di scivolare casualmente tra le tue coperte .

Oh Padma questo non l'ho detto nemmeno a Georg .

Padma io non posso stare senza di te.

Continuo a vederti in giro , mentre volto l'angolo anche nei miei sogni tu sei l'angelo che mi viene a trovare .

Sono convinto che morirò per amore .

Che morirò per te .

Ora sono convito che se tu te ne andassi io sarei li con te a seguirti .

Per tua informazione sono stato io a far venire le bolle a Pansy Parkison dopo che ti ha sporcato l'uniforme con il succo di zucca e insultato i tuoi bellissimi capelli …

in quel momento quando ti ho vista ridere per lei mi sono sentito completo .

So che è poco quello che ho scritto ma adesso devo andare .

Sono qui e so che oggi è il mio ultimo giorno .

Me lo sento dentro .

Ora che la mia mente richiede un perché mi sto sacrificando formulo subito una risposta.

Per far vivere Padma in un mondo sicuro per lei .

E sai è dolce morire per amore ,

è dolce sacrificarmi per te .

Padma Patil corvonero e unica ragazza che ha conquistato il mio cuore malandrino .

per sempre tuo

Fred Weasley

Il ragazzo più fortunato

del mondo

dopo ogni tuo sorriso.

Padma teneva in mano ancora la lettera .

La strinse al cuore e prese la bacchetta .

La guardò per ore finché non prese una decisione .


-Padma apri sono Calì , Padma dai apri !!! Padma !Alohmora -

La porta si aprì e gli occhi di Calì si sbarrarono .

Mentre George arrivava calì gli andò incontro e l'abbracciò

-George se ne andata... Padma si è suicidata...- disse lei piangendo sul petto del rosso

-tranquilla è con Fred adesso...è con Fred- provò a consolarla lui .

Ora un'altra tomba bianca è stesa accanto a quella di Fred Weasley .

Anche li una moltitudine di fiori e ormai i gigli del gigante innamorato ricoprivano la terra sopra le bare .

In lettere doro c'era scritto .

Padma Patil

Nata Strega

Morta per amore .

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love