Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: itsmorgana    31/08/2011    3 recensioni
È incredibile quanto sia vero che quando non sei al fianco della persona che ami davvero non ti senti più te stesso.
Ti senti sempre più perso, afflitto e triste, consapevole del fatto che tutto ciò che conta davvero è rimasto dove è lui.
E non puoi farci niente.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter Two.
 
Percorrevo a passi lenti il lungo corridoio che divideva il mio camerino dalle miriadi di fans.
Guardavo in terra, sforzandomi più che potevo di concentrarmi su quello che dovevo fare; cantare.
Dovevo soddisfare al meglio tutti i fans presenti in quel palazzetto; erano una delle poche cose che mi faceva andare avanti, che non mi faceva pensare al passato.. per questo dovevo ringraziarli.
Oltrepassai la porta che divideva il backstage dal cuore del palazzetto.
Sentivo i fans urlare il mio nome in coro.
Max, Ashley e Ricky erano già in bella vista sul palco a suonare l'intro della canzone, a differenza di me che dovevo aspettare il momento esatto, quello pianificato, per entrare sul palco e iniziare a cantare.
Tenevo il ritmo battendo il piede al pavimento.
Era difficile nonostante tutto quello che mi passava per la testa, ma ce la stavo facendo.
Arrivato il momento giusto salii sul palco con più grinta possibile.
Sorridevo, ringraziavo, davo le mani ai fans in prima fila.. tutto pur di non far notare il mio stato d'animo.
Cantavo con fermezza, ballando e correndo per il palco, canzone per canzone.
Ogni canzone, un ricordo.. dei quali la maggior parte erano di lui. I miei testi erano aggressivi e scioccanti, ma allo stesso tempo avevano un significato molto importante per me, un ricordo essenziale.
Arrivai alla fine della scaletta.. rimaneva solo una canzone.
Quella canzone.
Dancing with tears in my eyes.
La canzone nel quale annunciavo il mio male interiore, cosa ero diventata a causa della sua assenza.
Mentre cantavo i primi versi, mille ricordi invasero la mia fragile mente.
Ma io mi soffermai su uno in particolare, quello più bello, più intenso..

***

"Guarda amore! L'hai vista?" disse Cone, indicando il cielo e la stella cadente appena passata.
Distenderci in un prato a guardare le stelle era uno dei nostri passatempi preferiti in quel periodo.
E quella sera era più che perfetto, visto che era il periodo delle stelle cadenti.
"Si, l'ho vista!" risposi, continuando a guardare le miriadi di stelle che ci guardavano da lassù.
"Hai espresso un desiderio?" mi chiese, con lo sguardo fisso in aria.
"Ovvio!" Lo vidi guardarmi con un'espressione che diceva "dimmelo". "Ma se te lo dico non si avvera!" esclamai.
"Dai su, si sa che non è vero!"
"Ma anche no!"
"Daaii.." disse lui, facendo la faccina triste al quale sapeva che io non avrei potuto resistere.
"Mhh.. Ok!!" Esitai per qualche secondo, poi ripresi a parlare. "Ho desiderato di essere per sempre tua." confessai.
Improvvisamente si alzò, mettendosi a sedere, e guardandomi fissa negli occhi. Mi misi anche io a sedere.
"Che c'è?" chiesi, perplessa.
Posò la mano sulla mia guancia, accarezzandola, come faceva sempre.
Si avvicinò sempre di più, fino a posare le sue labbra sulle mie.
Ci baciammo ancora, prima dolcemente, sfiorandoci a lungo le labbra.
Lui mi portò una mano dietro la nuca e fece scivolare l'altra dalla guancia fino al fianco, un gesto che esprimeva protezione e insieme possesso, e mi baciò più appassionatamente.
Mi fece distendere delicatamente nell’erba umida, nello stesso punto di prima.
Si muoveva dolcemente sopra di me, continuando a riempirmi di baci sul viso e sul collo.
Sentivo il suo respiro affannarsi sempre di più. I nostri cuori battevano all’unisono.
Fece scorrere le sue mani sotto la mia camicetta, per poi levarmela e gettarla dietro di se.
Feci la stessa cosa io; quando era a petto nudo iniziai a baciargli tutto il percorso dei suoi addominali, alternando qualche piccolo morsetto.
Lui sorrise, facendomi sentire la persona più felice del mondo.
In pochissimo tempo tutti i nostri vestiti erano per terra; non sentivo freddo.
Nel cielo stampata una luna piena, che assieme alle sue tante e piccole stelle che ricoprivano ogni minima parte di cielo si riflettevano sui suoi bellissimi e lucidi occhi.
Da lì mi lasciai andare e mi concessi a lui.
Eravamo solo noi, io e lui ora eravamo una persona sola.
Intorno a noi un eterno silenzio, capace di far notare il dolce rumore di ogni movimento che lui faceva sul mio corpo, mentre le sue sottili ma capaci labbra baciavano dolcemente ovunque.
Parole sussurrate. Mani che accarezzano, che vagano solitarie sul corpo.
Lingue che si assaporano. Corpi bollenti che si intrecciano, che danzano insieme.
Pelle su pelle, bocca su bocca. Corpi complici di un gioco perfetto, unico.
Mani che si intrecciano. Nell'aria odore di passione travolgente.
E le stelle facevano da spettatrici a questo emozionante spettacolo.
"Ti amo" mi sussurrò in un orecchio.
Sentii una lacrima rigarmi il viso. Ma non era di dolore, di disperazione o altro.. era una lacrima di gioia.
"Anche io Cone, anche io"

***

Le urla delle fans mi avevano risvegliato. Avevo già finito di cantare la canzone senza nemmeno accorgermene.
Ringraziai le fans, con un sorriso a trentadue denti e scesi lentamente dal palco.
Andai nel mio camerino, dove trovai Holly e Jared pronti per fami i complimenti.
"E' stato il tuo migliore show!" esclamò Jared, abbracciandomi. Strano ma vero.
"Grazie!" risposi, ricambiando l'abbraccio.
"Jess, vai a farti una doccia veloce che poi dobbiamo andare in aereoporto." disse Holly. "E' già tutto pronto in bagno!"
"E domani.. TORONTO!" urlò Jared, ansioso ed entusiasta di andare in quella città.
Ma io.. io ce l'avrei fatta a ritornarci?


----------------------------------------------------
La canzone citata in questo capitolo, ovvero Dancing with tears in my eyes, è di Ke$ha e ha ispirato questa fanfiction u.ù
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: itsmorgana