Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Sweet96    31/08/2011    12 recensioni
26 lettere, 26 parole.
26 parole, 26 drabble.
Per ogni lettera un momento tra Shinichi e Ran.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Alfabeti dell'amore'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

L'alfabeto dell'amore

E come Eco

 
Il vento soffiava tra le fronde, il ruscello scorreva nel suo letto e gli uccelli cantavano nei boschi.
Shinichi inspirò a pieno l’aria fresca della montagna e, come le altre volte, si preparò ad urlare una frase per sentirne l’eco. Cosa poteva gridare? Rifletté. La volta scorsa aveva urlato “Sherlock Holmes, sei il mio mito!”.
Ma quell’anno le cose erano diverse: era maturato, nella mente e nel cuore.
Prese fiato e urlò. “Ran, io ti amo!”
Ma la risposta che gli giunse fu: “Anche io ti amo, Shinichi!”
Sbiancò. La voce era tremendamente simile a quella dell’amica.
Ma non seppe mai se era stata lei oppure la sua immaginazione. 

[109 parole]

 

...
...
Va bene, tirate fuori i pomodori, questa volta me li merito!
E' orribile, non serve che me lo diciate!
E dire che, quando l'ho scritta, l'idea mi sembrava così carina!
Mi dispiace, probabilmente siete tutti delusi, vi aspettavate un'altra bella drabble come quella della volta scorsa. Sono un disastro! T_T
Meno male che le vostre recensioni mi tirano un po' su di morale! Infatti devo proprio ringraziare Seele (hai cambiato nick?), Fla95, Fra_96, Shine_, Honeymoon, SaraKudo, floravik e SailorKilari!
Grazie anche a Agnese_san, Barby_chan, M e l y C h a n, ranshin22, SaraKudo e Smile738 per aver inserito la raccolta tra le seguite! Se ho scordato qualcuno, ditemelo e modificherò!
Posterò il prossimo capitolo tra tre giorni, sperando che non sia brutto come questo!
Baci a tutti!
Sweet96
Ps. Chi vuole tentare di indovinare la prossima parola è il benvenuto! ;)

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Sweet96