Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Zeu483    31/08/2011    0 recensioni
-Non è mica la fine del mondo,no? Una piccola bugia!-
Piccola sì,ma abbastanza piccola da non far sentire in colpa Bill? Piccola quanto? Forse come il forellino nell'incavo del suo gomito?
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Bill, sei una fantastica cuoca! - Asserì Andreas, pulendosi gli angoli della bocca con un tovagliolo dopo aver fatto sparire la seconda portata.

- Mh, grazie.. - sussurrò Bill e prese posto di fronte all'amico, dopo aver servito il dolce: una torta alla panna comprata in una lussuosa pasticceria di Berlino.

- Che ti prende? - chiese Andi,scrutandolo. - E' tutta la sera che hai quell'aria strana. Forse non gradisci la mia presenza? - scoppiò a ridere. 

- Ehm, no Andi,sono solo stanco. -

Con la coda dell'occhio, Andreas lo vide massaggiarsi il gomito e sbuffò. Si protese verso di lui,chinandosi sul piano del tavolo.

- Senti,smettila di fare la checca. - mormorò. - O Tom se ne accorgerà prima della fine della serata! - 

- Cos'è questo brusio? - Tom fece irruzione nella stanza di ritorno dal bagno, interrompendo le loro chiacchiere sommesse. -Mica starete architettando qualcosa? - li scrutò sospettoso con un sopracciglio alzato. Andreas rise, e rispose che stava solo contrattando con Bill per avere il pezzo più grande di torta. Dopo di che lanciò al cantante un'occhiata eloquente.

Il più grande dei due Kaulitz si sedette al suo posto fregandosi le mani e adocchiando famelicamente il dolce. Poi battè i palmi sul tavolo, i bicchieri tintinnarono e una forchetta cadde per terra. 

- Andi ! A te l'onore! - disse solennemente e porse all'amico un coltello. Quando tutti ebbero ricevuto la propria razione, Tom volle il resoconto della vita in clinica di Andreas e di come se l'era passata una volta uscito,tre mesi prima.

- Bè,sai non è facile stare in clinica.- il ragazzo poggiò il piatto e la forchetta di fronte a sè, e viaggiò con sguardo perso lungo le pareti bianche della stanza.

- Sei chiuso tra quelle quattro mura, ti senti solo. Mi mancavate ragazzi. All'inizio ti sembra che le cure non servano a nulla,vorresti mollare tutto. Però poi ti accorgi che tutti gli sforzi che fai servono a qualcosa. E' così che ne sono uscito,finalmente ! - sorrise a Bill e un bagliore strano baluginò nei suoi occhi. - Adesso non ho più nessun tipo di dipendenza. E mi batterò affinchè la droga non rientri MAI PIU' nella mia vita.-

" Puttanate. " pensò il cantante.

-Usare gli stupefancenti per sfuggire dai propri problemi, è veramente da stupidi ! -

- Già..da stupidi.- ripetè Bill. Nella sala calò un silenzio pesante.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Zeu483