Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Roxanne Potter    31/08/2011    5 recensioni
Tre doubledrabble, tre missing moments sulla storia tra Victoire Weasley e Teddy Lupin.
Una storia che inizia grazie a una Cioccorana. Una storia segnata dai dolci.
Questa raccolta ha partecipato al contest "Drabblami e Diabetizzami" classificandosi quinta.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Teddy Lupin, Victorie Weasley | Coppie: Teddy/Victorie
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1: Cioccolatini.

Cioccolatini.
Una scatola ricolma di cioccolatini.
Victoire abbandonò il suo contegno di bionda e graziosa Mezza Veela, educata ragazzina dall'accento francese.
Gettò via il coperchio e si avventò sui cioccolatini. Li scartava rapidamente, per poi portarli di scatto alla bocca e masticare con energia, lasciando che il dolce gusto si sciogliesse in gola.
Deliziosi.
Ma chi era stato a mandarglieli?
Fissò la scatola: rosa, a forma di cuore. Ricevuta la mattina di San Valentino.
Certamente si trattava di un suo ammiratore!
-Allora Victoire Weasley non è l'impeccabile francesina che sembra?
Victoire lasciò cadere un cioccolatino sul tavolo della biblioteca. Si leccò le labbra imbrattate di cioccolato, fissando imbarazzata il ragazzo appena sbucato da dietro uno scaffale.
-Calmati, sei molto bella così. Stai solo attenta a non farti beccare da Madama Pince.
Lei arrossì leggermente, mentre Ted le si sedeva accanto.
-Chi te li ha mandati?
-Non lo so, ma ho un sospetto.
-Cioè?
Victoire sorrise maliziosa, lanciando un'occhiata alla chioma di Ted.
-Un certo ragazzo dai capelli rossicci...
-Malcol Richers?
Victoire sgranò gli occhi, indignata, esclamando: -No!
-Me lo dirai un'altra volta, allora.- rispose lui, alzandosi. Dopo essersi allontanato di qualche passo, si voltò e le sorrise.
-Sei davvero bellissima così, Vic.

*

Ta-dan! Roxanne torna alla carica con una raccolta di tre double drabble, che hanno partecipato al contest "Drabblami e Diabetizami" di Soul's Lullabay classificandosi quinte.
Alla fine della terza inserirò la valutazione della giudicia. Intanto, spero che vi sia piaciuta la prima. Se volete, lasciate pure un commento.
Alla seconda double!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roxanne Potter