Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: S_ Lily _S    31/08/2011    2 recensioni
Rieccomi con un'altra storia Sakespeeriana con protagonisti i nostri Malandrini... spero di riuscire a strapparvi un sorriso anche stavolta... buona lettura!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
J- Se io profano con la mia mano indegna... Remus, vuoi porgermi questa diavolo di mano?
- Oh, sì scusa! -  Remus si grattò il naso e gli allungò due dita sudaticce.
- Ma che schifo, Lunastorta! Cioè, dico, porgimi quella che non hai usato per scaccolarti durante la mia fantastica interpretazione!
- Remus Remus Remus... - borbottò Sirius, che ormai aveva abbandonato definitivamente i suoi buoni propositi riguardo la sua lettura di Pozioni Avanzate e di dormire, mentre Peter sghignazzava, come sempre, da topo.
- Hai troppo sonno per fare la donzella? Ti faccio vedere io come si recita con grazia! - James emise un latrato e poi scoppiò in una risata non certo da gentil Montecchi innamorato, cosa che Remus non mancò a fargli notare, mentre veniva spinto giù dal letto senza ritegno da un'aggraziato Sirius.
- Ehi, cane, io sono Giulietta e questo è il mio balcone, nonchè il mio letto! - protestò Lunastorta, mentre Sirius si esibiva in un'osceno valzer, facendo definitivamente volare via il lenzuolo.
- Zitto, Luna, noi dobbiamo esibirci! - rise James, poi prese fiato.
J - Ehm Ehm... mpf...
- Se scoppi di nuovo a ridere giuro solennemente che ti spacco il baldacchino sulla fronte! - protestò Sirius, tra gli squittii di Peter.
- Giulietta non si scalda così... dopotutto io sono il tuo Romeo, no? - sghignazzò James, languido, mentre Remus e Codaliscia si rotolavano dalle risate.
- RIPRENDIAMO, TRUPPA!
J - Ok, ok... se io profeta...
- Profano, James, PROFANO!
- Non fare il saputello, Luna, solo perchè ti abbiamo bocciato al provino...
- SMETTETELA!
- Oh, guardate com'è rosso, sembra stia al gabin...
- Zitto, Peter, questo non è...
- ... un bagno pubblico, sì, lo so... - sbottò Codaliscia, mentre James e Sirius risistemavano il ''palcoscenico''.
- NOOO! Sirius, il mio cuscino è sotto i tuoi piedi! - urlò Remus, offendendo a morte l'amico.
- E con questo? I miei piedi sono morbidi e delicati...
J - Basta, voi due! Siamo a teatro, insomma! 
    Se io profano con la mia mano indegna...
S- Indegna sì, mio caro Ròmeo, la mia delicata manina non è per tutti...
- Non devi cambiare il copione, Felpato... e poi io mi chiamo ROMEO, non Ròmeo...
- Ma a me piace così!
- E a Shakespeer no!
- Ma lui non è un malandrino! 
- Sirius, vuoi capire che MI AMI ALLA FOLLIA?
- Io? Io non ti amo alla follia!
- E invece sì!
- Uff...
 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: S_ Lily _S