Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    31/08/2011    3 recensioni
Nell'eterna lotta tra bene e male è finalmente giunto un eletto in grado di cambiare l'equilibrio tra queste due forze: un giovane ragazzo che, da semplice sognatore, diventerà protagonista e, insieme a molti grandi personaggi dei manga e delle anime, trasformerà il sogno in realtà
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
39. nuovi maestri

Ciao a tutti e ben ritrovati. Scusate il ritardo, ma ho impiegato più del previsto a scrivere questo capitolo.
Quello di oggi, più che altro è solo uno stacco dai combattimenti che riprenderanno nel prossimo.
Avviso che la prossima settimana non posterò il capitolo: ho una piccola gita in programma.
Per questo capitolo vi consiglio di mettervi comodi e gustarvi un po’ di pop corno, perché ci sono parecchie scenette comiche. Vi auguro una buona lettura.

 
Dallo scontro con la settima armata infernale era passata una settimana.
I ragazzi si erano tutti ripresi dalle loro ferite e i danni causati all’Accademia erano stati rapidamente riparati grazie al preventivo intervento della Kaiba Corporation.

 

“ARRIVO!” Rock Lee si lanciò contro Jaden “GRANDE VENTO DELLA FOGLIA”.
“Zanne perforanti!” Kiba si lanciò dall’alto verso l’amico con il suo attacco migliore.
Il castano si spostò all’ultimo momento e i due si colpirono a vicenda, finendo K.O.
“AHIA!” fu il loro lamento collettivo.
“Come dice il saggio: “Se non puoi batterli, unisciti a loro!” Anche questa volta siete stesi” rise Jaden.
“COSI’ NON VALE ACCIDENTI!” protestò l’Inuzuka “DEVI COMBATTERE NON SCAPPARE!”
“NON E’ IL MOMENTO DI’ LAGNARSI” e Rock Lee si rialzò, pronto a ricominciare “STO ARRIVANDO JADEN!”
Il castano si fece trovare pronto e parò l’attacco dell’amico e anche quello successivo.
“Scusa se te lo dico, ma così mi fai solo aria” disse lo Yuki mentre schivava “Impegnati di più amico!”
“ORA VEDRAI!” il ragazzo dalle spesse sopracciglia finse un calcio in rovesciata e si spinse con il piede ancora a terra riuscendo a sorprendere e colpire Jaden che finì col sedere per terra.
“Niente male amico!” ma Jaden si rialzò subito con un sorriso allegro “Ma ci vuole ben altro per battermi!” e si lanciò contro l’amico.

 

“Uffa!” sospirò Tenten “Perché Jaden gli ha dato corda? Qui finisce che vanno avanti fino all’ora di cena!” la castana sapeva di non sbagliarsi.
“Il motivo è semplice, alla fin fine” le rispose Neji “Rock Lee e Kiba vogliono diventare più forti o non riusciranno a tener testa agli altri demoni delle armate infernali”.
“Si può sapere dov’è finito il signor Nick? Ci vorrebbe una delle sue ramanzine per quelle teste calde” si lamentò di nuovo la castana.
“E non solo lui!” disse lo Hyuga “Dove sono finiti gli altri?”

 

 

Su una piccola altura, Sakura Haruno contemplava il cielo, assorta nei suoi pensieri.
“Perché mi sento così?” si  chiese la rosa: nella sua mente continuava a farsi strada il volto di Jaden quando l’aveva salvata da Guldo  e non se ne voleva più andare “E’ vero, è un bel ragazzo, ma non può competere con Sasuke. Eppure… “
“Ecco dov’eri finita!” e la testa di Ino le comparì davanti.
“WWWWAAAA!” la rosa si alzò di scatto e…

 

BONK!

 

Sbatté la testa con quella della bionda “AHIA!”
“AHIA DOPPIO!” Ino si tenne la fronte dolorante “SI PUO’ SAPERE CHE DIAVOLO TI E’ VENUTO IN MENTE!”
“DOVREI ESSERE IO A DIRTELO INO-MAIALINO” urlò la rosa tenendosi la fronte “MI’ SEI APPARSA DAVANTI, ACCIDENTI A TE!”
“SE SEI SORDA NON E’ COLPA MIA!” ribatté la bionda “TI HO CHIAMATO PER OLTRE CINQUE MINUTI E NON RISPONDEVI!”
“Cosa!” fece Sakura stupita “Davvero mi hai chiamato?”
“Certo!” rispose Ino nervosa “Si può sapere dov’eri con la testa?”

 

DOPO ALCUNI MINUTI

 

“E così stavi pensando a un ragazzo eh?” disse Ino “E quale sarebbe lo sfortunato?”
“Spiritosa!” Sakura ebbe il tic “Almeno io ci penso a qualche ragazzo, cosa che non fai tu!”
“Io ho le idee chiare, a differenza tua!” rispose Ino con la linguaccia.
“Sì! Tu e Chazz siete fatti l’uno per l’altra!” rise la rosa.
“CHE DIAVOLO DICI! IO QUELLO MANCO LO PENSO!” sbraitò la bionda “L’unico uomo della mia vita è Sasuke!”
“FAMMI IL FAVORE! SASUKE E’ SOLO MIO!” ruggì Sakura.
“ANCORA CON QUESTA STORIA, FRONTE SPAZIOSA!” Ino disse la parola che per Sakura era sempre stata tabù!
“ADESSO BASTA!” e la rosa s’imbestialì.

 

PAFF! PAFF!

 

“SPIRIT CHOP!” ma i due spiriti delle ragazze non rimasero fermi a guardare e decisero d’interrompere la rissa sul nascere.
“AHIA!” le due si tennero la testa dolorante “MA CHE ACCIDENTI FATE!”
“Siete una cosa tremenda!” disse sconsolata la regina della foresta “Ci sarà mai una volta che eviterete di gridarvi contro!”
“E’ vero!” disse l’angelo infuocato “Non avete idea di quanto ci secchi sentirvi sbraitare. Per una volta, siate sincere con voi stesse e dite chi vi piace veramente!”..
Le due ragazze furono completamente spiazzate: i loro spiriti le avevano detto la sacrosanta verità.
“Ecco…” Sakura non sapeva come cominciare.
“Beh!” e nemmeno Ino era da meno.
“Se non volete parlare voi, lo faremo noi” s’impose la regina “Sei d’accordo Angelo Infuocato?”  
“Lascio a te l’onore!” rispose lo spirito rosso.
“Bene!” la Regina si schiarì la gola “A te Ino comincia a piacere Chazz, mentre tu, Sakura, cominci a vedere Jaden sotto una luce diversa. Gli altarini sono stati messi alla luce, ora parlatene con calma e non seccate. Con permesso, ora andiamo nel nostro mondo interiore a prendere il the! Bye!” e  due spiriti sparirono.

 

“Da non credere!” disse Sakura incredula “Chi si sarebbe mai immaginata degli spiriti simili!”
“E li avevamo sempre dentro eh?” anche Ino era altrettanto incredula, poi tornò a prestare attenzione all’amica “E così ti piace Jaden!”
“E a te Chazz!” disse lei con un sorrisetto.
“E’ vero, ci penso, ma non sono affari tuoi!” disse Ino con una smorfia.
“Lo stesso dico io!” e Sakura fece altrettanto.
Rimasero col broncio per pochi secondi poi…

 

“Allora?” fece Sakura voltandosi verso l’amica “Gliel’hai già detto?”
“E cosa dovrei dirgli! Non ho ancora deciso niente” rispose lei “E tu?”
“Ecco…” Sakura non sapeva che dire “No! Nemmeno io sono sicura!”
“Allora siamo in due!” disse Ino.
“UFF!” sbuffarono le due e si sdraiarono sull’erba a guardare il cielo.

 

IN UN’AULA VUOTA DELL’ACCADEMIA

 

“Scacco matto!” e Shikamaru concluse la partita “Spiacente amico mio!”
“Accidenti!” si lamentò Chazz “Come diavolo fai ad essere così forte!”.
“Diciamo che me la cavo” rispose il giovane Nara “Comunque non sono un gran che: a differenza tua non sono riuscito a battere il mio avversario da solo!”
“Almeno tu non sei rimasto svenuto per diversi giorni e, al risveglio, hai saputo di aver rischiato le penne insieme con un’amica senza poter fare niente” disse il Princeton “Senza contare che ho quasi rischiato di perdere uno dei miei Ojama!”

 

“Capo!” fece l’Ojama giallo commosso con un cerotto “Ti sei davvero preoccupato per me!”
“Sparisci!” Chazz lo allontanò con la mano.
“Che tipo strano che sei!” disse Shikamaru “Ti preoccupi per gli altri, ma non lo dai a vedere: forse è questo il motivo per il quale hai tirato fuori un nuovo potere”.
“Se però perdo i sensi ogni volta che lo uso a che serve” disse Chazz “ACCIDENTI CHE SITUAZIONE!”
“Smettila di fare tutto questo casino” Shikamaru si mise una mano sulla testa * Ha una voce persino più squillante di Naruto, che seccatura! *
“Evita di pensare male di me” disse Chazz mentre si strofinò il naso “L’odore di critica è disgustoso!”
“Allora evita che ti critichi e smettila di lamentarti con simili scemenze” lo riprese il giovane Nara “Piuttosto, puoi usare il tuo olfatto per trovare il signor Nick!”
“In questo momento è sulla costa nord” disse Chazz “Chissà a cosa sta pensando!”
“E chi lo sa!” disse Shikamaru.

 

La porta dell’aula si aprì e Choji, Jessie, Syrus e Hassleberry entrarono con diversi vassoi.
“Ragazzi che ne dite di uno spuntino?” suggerì Jessie con una torta di riso in mano “Ecco a voi un gentile omaggio della signorina Dorothy” e lanciò loro un sacchetto.
“Che gentilezza!” Shikamaru lo prese e l’aprì “Un assaggio lo faccio volentieri, così dopo ti batto anche a Duel Monsters!”
“Non ci contare!” rispose Chazz “Io sono il migliore amico; non posso perdere contro un pivellino”.
“Hai detto la stessa cosa prima di giocare a Shogi” disse il giovane Nara “Hai affermato di essere bravissimo ma sei solo alle prime armi”.
“Tsk!” Chazz si limitò a prendere una tortina di riso senza dire altro.
“Avanti ragazzi, andiamo a cercare gli altri” li incitò Syrus “Alzate le chiappe e venite con noi!”
“Avanti marche, soldati” e Hassleberry dette l’ordine.
“OK!” i due si alzarono di malavoglia “Che seccatura tremenda!”
“Forza andiamo!” e anche Choji incitò gli amici.

 

 

“ARRIVO!” Shaoran corse verso Alan con la spada pronta a colpire.
“Sei pieno di aperture Shaoran!” Alan sparì e apparve al fianco del castano colpendolo con un calco “Devi impegnarti di più!”
Il castano si rialzò e, stringendo i denti, si lanciò di nuovo all’attacco.
“Devi essere più concentrato” disse Alan bloccando il fendente con la punta della sua spada “o non riuscirai mai a scoprire il nome della tua Zampakutò”.
“Sto facendo del mio meglio, maestro!” rispose Shaoran.

 

FLASH BACK DÌ POCHI MINUTI PRIMA

 

“Zampakutò?” chiese il ragazzo confuso “Che cosa sarebbe?”
“La Zampakutò è la proiezione delle’anima di uno shinigami o di un angelo” rispose Alan “Essa è una parte di noi rappresenta il potere che abbiamo dentro. Per accedere a quel potere, devi conoscerne il nome, così otterrai lo shikai. Tuttavia, questo è solo il primo livello di una Zampakutò: essa dispone di un secondo livello che si ottiene impossessandosi della sua vera forma, il bankai”.

 

“Shikai e Bankai!” ripeté Shaoran “Che differenza c’è tra l’uno e l’altro?”.
“Come ho detto, lo shikai è la forma prima che si ottiene quando scopri il nome della tua Zampakutò, mentre il bankai è un livello nettamente superiore: la quantità di potere è dieci 
volte superiore quello dello shikai” rispose Alan.
“Dieci volte superiore!” Shaoran ebbe un sussulto e poi osservò la sua spada “Quindi è possibile che io abbia una Zampakutò!”
“Non “possibile”, è certo al 100%” lo corresse Alan “Tu sei un angelo reincarnato e ce l’hai di sicuro. E non sei il solo: anche gli altri hanno una propria Zampakutò. Se stai per chiedermi chi: posso dirti che è sopita dentro di voi ed è diversa dagli spiriti delle vostre armature.
Esempi di possibili Zampakutò sono sicuramente le armi di Naruto e Jaden: il secondo guardiano del labirinto in realtà era la Zampakutò stessa che ha deciso di mettere alla prova l’eletto. Ecco la verità!”
“Quindi anche Naruto e Jaden sono…”
“No, non lo sono”lo anticipò Alan “Hanno il potenziale per risvegliare le loro Zampaktò, ma non sono angeli reincarnati. Tu sei l’unico, almeno al momento!”

 

“Credo di aver capito!” e Shaoran si alzò pronto a ricominciare “C’è solo un’altra domanda che vorrei farle, maestro Alan. Lei dispone di shikai e bankai e, se si, come ha fatto ad ottenerli?”
“Sei curioso ragazzo” anche Alan si alzò “Sì, dispongo di entrambi. La mia Zampakutò si chiama Hikaru No Tsume ed è uno degli esemplari più rari e forti di tipo luce. Ho ottenuto lo shikai molti millenni fa, poco dopo che il mio maestro mi prese in custodia; mentre il bankai l’ho appreso cinque secoli dopo e mi ci vollero sei mesi per controllarlo. Di norma, è questo il tempo necessario per ottenere quest’ultimo, ma ci sono state diverse eccezioni alla regola. Chissà, forse tu potresti essere una di queste rare eccezioni?”

“Allora vediamo di scoprirlo subito!” il castano fu pronto a cominciare.

 

FINE FLASH BACK       

 

 

Shaoran continuò ad attaccare con tutta l’energia che aveva in corpo, ma non riusciva a sentire nessun cambiamento.
“La strada è ancora lunga, ragazzo e solo il tempo potrà dire cosa diventerai” fece Alan “Non cercare di bruciare le tappe: ti faresti solo del male”.
“Lo so, ma il tempo non è mai abbastanza” disse Shaoran “Ed IO NON NE VOGLIO PERDERE NEMMENO UN PO’!”
Alan osservò stupito il suo giovane allievo negli occhi: * Quello sguardo è pieno di determinazione. È proprio questa qualità che determina la vittoria * e sorrise.
“ARRIVO!” il castano si lanciò all’attacco.
“SHAORAN!” gridò la voce della piccola Kinomoto.
Sentendo la voce della sua fidanzata, Shaoran si distrasse e scivolò sul pavimento.
“Ops!” Sakura vide la scena si scusò.

 

“Per il momento finiamo qui” disse Alan “Riprenderemo gli allenamenti dopo una piccola pausa. Va a riposarti Shaoran, ci vediamo dopo” e andò da Nick.
“Sissignore!” Shaoran lo vide andare via e abbassò il capo sconsolato.
“Scusami, non volevo disturbare” disse Sakura.
“No, non devi preoccuparti” le rispose lui “Forse è meglio che mi riposi un po’. Piuttosto, perché sei venuta qui?”
“Vieni a fare uno spuntino con tutti gli altri? La signorina Dorothy ha preparato delle ottime torte di riso” gli sorrise dolcemente.
“Ah! Va bene” rispose il ragazzo un po’ imbarazzato e andò con lei.

 

 

Sulla costa nord, Nick era entrato in un profondo stato di concentrazione: avviando così un allenamento mentale.
“Ancora non ci siamo!” disse il Sun’s Warrior aprendo gli occhi “Anche se sto migliorando, non è ancora sufficiente” si alzò e guardò il cielo “Devo ridurre i tempi per poter battere i prossimi generali infernali, ma devo fare qualcosa anche per gli altri. Credo sia giunto il momento di avviare un nuovo programma di allenamento personalizzato”.

 

“Ancora problemi con il controllo dei tuoi poteri?” chiese Alan.
“Più o meno!” rispose Nick “E a te? Come va con Shaoran?”
“E’ un ragazzo in gamba” Alan si avvicinò e si sedette su uno scoglio “ma ci vuole tempo per farlo migliorare e i servi di Abhadon non sono i tipi da volercelo concedere!”
“Così sembra!” Nick continuò ad osservare il cielo “Credo sia il momento di fare un fischio a qualche vecchio amico. I ragazzi devono migliorare, tanto quanto me!”
“E’ una saggia decisione” disse Alan, poi si alzò “Vieni, andiamo dagli altri, non ti vedono da un pezzo”.
“Comincia ad andare. Io faccio una piccola telefonata” rispose Nick prendendo il telefonino.
“Fa in fretta” e Alan andò via.

 

Fu digitato un numero e poi Nick attese una risposta.
“Pronto qui Blade!” rispose.
“Ciao Blade, sono io! Avrei bisogno di un favore. Puoi aiutarmi?”
“Salve Nick. Sai che puoi chiedermi tutto” rispose il mezzo vampiro.
“Allora ne approfitto!” e Nick fece la sua particolare richiesta.

 

 

Tutti quanti si erano riuniti nella stanza di Chazz e stavano consumando una sostanziosa merenda a base di tortine di riso e succo di frutta.
“Ottimo!” Naruto aveva appena addentato la sua e se la stava gustando con gusto.
“Fragola, una delle mie preferite” e Jaden ne addentò un’altra “A proposito, Naruto tu, dove sei stato?”
“A farmi un giro con Gaara, Shino, Alexis e Jim. Abbiamo visto un po’ il posto!” rispose sorridente l’Uzumaki.
“Che cosa! Perché non l’hai chiesto a me? Ti avrei fatto vedere qualche bel posto” disse il castano un po’ imbronciato.
“Tu eri impegnato con Kiba e Rock Lee, per questo lo abbiamo chiesto a loro!” rispose il rosso mentre si gustava la tortina “Questa è cioccolata. Davvero buona!”
“Va bene! Non fa niente” disse il castano con un sorriso.

 

“Come fanno a essere così calmi, quando sanno che potrebbero attaccarci da un momento all’altro” Temari era stupita.
“Semplicemente non ci pensano” rispose Kankuro mentre bevve un sorso di succo “E poi è bello vedere Gaara così rilassato”.
“Già è vero!” concordò la bionda.

 

“Che noia mortale” Zane si lamentava come suo solito “Un altro pareggio e nulla da fare in questi giorni! Si può sapere che diavolo stanno aspettando i servi di Abhadon? E che fine ha fatto Nick!”
“Andiamo, non te la prendere” lo rassicurò Aster “Vedrai che ti rifarai. E poi, un po’ di calma non guasta mai! Vero ragazzi?” e si rivolse  a Kero-chan e Yuè.
“Buonissimo!” il guardiano del sole si stava gustando una tortina di riso al cioccolato, accompagnata ai suoi amati dolci “Meglio riposare e schiarirsi le idee e, soprattutto, riempirsi il pancino come si deve”.
“Sei sempre il solito!” lo riprese Yuè mentre osservava la finestra “E’ la quiete prima della tempesta: è solo questione di tempo, prima che arrivino” poi si rivolese al Phoenix “Cosa c’è dentro quella pennetta Usb?”
“Alcune informazioni molto interessanti su Viper” rispose Aster.
“Del tipo?” chiese Yuè.
“E’ meglio che ci siano tutti, così parlerò solo una volta” rispose Aster.
“Manca solo Nick” disse Zane “Vediamo dov’è finito! NYUGAN” attivò la sua abilità innata e cominciò a cercarlo “E’ qui!”

 
La porta della stanza si aprì e Nick, dopo diverso tempo, fece la sua comparsa.
“Ciao ragazzi!” iniziò sorridente “Vi sono mancato!”

 

“NO! ASSOLUTAMENTE NO!” fu la risposta di tutti.
“….” Nick ci rimase di sasso e si mise depresso al muro “No! Nessuno ha sentito la mia mancanza!”

 

“…” i ragazzi ovviamente stavano scherzando, ma non avrebbero mai immaginato una simile reazione.
“SCHERZETTO!” Nick si alzò di botto con la linguaccia “Modestamente, sono un attore nato!”
“BASTARDO!” i più turbolenti non se la tennero e cominciarono a inseguire il castano per tutta la stanza.
“Ah Ah Ah! Tanto non mi prendete!” Nick saltava da una parte all’altra senza farsi prendere dal gruppetto.

 

PAFF! PAFF! PAFF! PAFF! PAFF! POFF!

 

“ALAN CHOP!” ma il suo angelo custode interruppe quel gioco da bambini menando un ceffone a tutti quanti e Nick non fu escluso.
“AHIA!” Nick, Naruto, Kiba, Hassleberry, Syrus e Chazz lo dissero insieme mentre si tenevano la testa dolorante.
“Smettetela di fare i mocciosi” li riprese Alan “Soprattutto tu Nick: Hai quasi vent’anni, da una parte e 5040 dall’altra e ti metti a giocare come un bimbo!”
“Eh Eh! Scusa” disse Nick mettendosi una mano sulla testa.
Poi tornò serio: “Dunque! Ragazzi, mi scuso per essere stato via per tutto questo tempo, ma avevo bisogno di riflettere su un paio di cose. Ora che siete tutti svegli: vediamo di tirare le somme dell’ultima battaglia.
Sicuramente vi sarete chiesti chi erano quei misteriosi guerrieri, vero? Vengono da un’altra dimensione e hanno risposto a un S.O.S.  lanciato poco prima che iniziassimo a combattere contro la settima!” in questo modo, Nick sperò di aver messo da parte possibili domande.
“Si può sapere perché avete lanciato un S.O.S. ?” chiese Shikamaru “Avevate forse paura che non ce l’avremmo fatta?”
“Ne avevo il sentore!” rispose Nick abbassando gli occhi.
“E allora perché non siete intervenuto voi a salvarci!” ribatté Kiba.
“E correre il rischio che Li Sheron entrasse nella mischia e vi ammazzasse?” disse serio il castano “Scusa se adesso sei vivo e tutto intero. Non fraintendetemi, non ho mai dubitato delle vostre capacità, ma ho preferito non correre rischi.
E poi Suu Sheron mi aveva espressamente chiesto di chiamarlo nel momento in cui fosse apparso Lì Sheron, perché sapeva della sua pericolosità. Se poi sono intervenuti altri guerrieri in vostro aiuto non è con me che ve la dovete prendere!”.
“Ma..” Kiba stava per ribattere, ma Shino gli mise una mano sulla spalla.
“Si è preoccupato per noi e ha cercato di darci una mano. Non abbiamo nulla da ribattere” disse l’Aburame e gli altri concordarono.
“Uffa! E va bene!” si lamentò l’Inuzuka.

 

“Ora che abbiamo chiarito questo piccolo problema, direi di passare al prossimo punto: mi risulta che la nostra Sakura abbia trasformato Ryu Sheron in una carta” Nick prestò attenzione alla piccola Kinomoto.
“Subito!” rispose lei e attivò la carta della Verità.

 

La carta s’illuminò e Ryu Sheron apparve con le sue vere sembianze, solo che i colori del suo corpo erano diversi: il blu scuro era diventato brillante, il mento era dorato mentre le ali erano di un leggero verde acqua.
“E quel coso chi è?” disse Naruto stupito.
“Quello è il drago Ryu Sheron” rispose tranquillamente Nick “Di solito inganna le persone mostrandosi con le sembianze di una donna per timore di essere giudicato, ma ora non ha più questo problema vero?”
“E’ come dici!” rispose il drago “Immagino che mi abbiate chiamato per dirvi tutto quello che so su Abhadon e i suoi demoni, vero?”
“Esattamente!” rispose Nick “Ora che sei una Sakura Card il vincolo che ti legava a d Abhadon è stato spezzato, quindi non sei più tenuto a nascondere nulla. Te lo chiedo gentilmente: dicci tutto quello che sai!”
“Bene, lo farò!” rispose calmo il drago “Vi avverto, però, che so ben poco di tutto: solo i generali infernali più vicini ad Abhadon sanno i suoi segreti, mentre i sottoposti vengono informati di rado”.
“Allora dicci quello che sai!” lo incitò Nick calmo “Per esempio chi sono gli altri generali infernali e i membri delle loro armate!” gli avvicinò un bicchiere di succo all’arancia rossa e attese che lo finisse.
“Davvero buono! E sì, si vede che sono libero, altrimenti non avrei potuto nemmeno berlo.” Le parole del drago incuriosirono tutti “Ecco… la verità è che i demoni non si nutrono e non risentono degli altri bisogni primari”.
“Davvero!” fece Naruto stupito “Quindi, non vi scappa mai!” tutti si piegarono all’indietro.

 

“E… Esatto!” Ryu Sheron parve imbarazzato “A momenti non abbiamo nemmeno bisogno di dormire. La nostra fonte di energia è sempre Abhadon: finché c’è lui non abbiamo bisogno di niente!”
“Già questa è un’informazione utile!” commentò Nick “Ora capisco perché siete sempre così nervosi!”
“Che ti posso dire!” rise nervosamente il drago “Comunque, tornando serio: non so molto dei vari generali infernali. Molti di loro si chiudono nei loro alloggi e i loro seguaci girano di rado: la maggior parte del tempo la si passa ad aspettare il proprio turno per combattere contro di voi o ci si allena lo stretto indispensabile con i propri superiori!”
“In pratica non v’incontrate mai vero?” chiese Nick.
“Non è proprio così! Ci sono volte in cui anche noi sentiamo il bisogno di cambiare aria e di fare un giro. La mistica Oblivion è molto grande e noi siamo liberi di girarci, salvo casi particolari. Poiché non mi piace stare fermo, ho avuto modo d’incontrare diversi demoni, alcuni erano anche generali infernali. Tra quelli che ho potuto incontrare, ricordo bene l’ottavo generale Belazur!”
“Belazur hai detto?” Nick parve scosso.

 

“Lei lo conosce signor Nick?” chiese Syrus.
“Solo di nome. È uno dei killer più pericolosi di Abhadon: si annida nell’ombra e appare all’improvviso come un fantasma. Sono in pochi quelli che gli sono sfuggiti” Nick sentì un brivido attraversare tutti i presenti “E se è lui il prossimo generale, dovremo stare attenti. Ha dei seguaci?”.
“Di solito agisce da solo” rispose Ryu Sheron e più di qualcuno ne fu sollevato “Tuttavia ci sono state delle volte in cui si è servito di collaboratori molto particolari: i cosiddetti Dark Knights!”
“Dark Knights!” ripeté più di qualcuno.
“E così appartengono alla sua armata” tutti si voltarono verso Nick.
“In genere stanno tutti per conto loro ma, quando sono chiamati, si schierano tra le file dell’ottava armata!” rispose Ryu Sheron.
“Scusate un attimo!” chiese Jaden in nome di tutti “Chi sono questi Dark Knights?”
“In parole povere: sono il lato oscuro degli spiriti!” e Nick dette questa semplice spiegazione.
“Che vuol dire?” chiese di nuovo il castano.
“Non è ovvio!” intervenne Zane alzandosi “Sono tipi come noi, solo che controllano la parte oscura degli spiriti. È questo quello che voleva dire signor Nick?”
“Vuoi dire che questi Dark Knights sono Sun’s Knights come noi, solo che i loro spiriti sono cattivi?” chiese Naruto.
“A dir la verità usano i vostri stessi spiriti, solo che rappresentano la loro parte più oscura!” chiarì Nick.
“COSA!” molti sgranarono gli occhi “I nostri spiriti hanno un lato oscuro?”
“Certo!” rispose Nick “Non c’è individuo che non ne abbia uno e gli spiriti non sono da meno. I Dark Knights condividono diverse cose con voi, oltre agli spiriti: aspetto, voce, spesso anche il carattere, ma sono freddi e distaccati e, salvo poche eccezioni, non hanno alcun riguardo verso i gli altri!”
“Può farci un esempio” Jessie voleva capire contro chi se la sarebbero dovuta vedere.

 

“Vediamo!” Nick rifletté un momento “Ah! per esempio la nostra Sakura ninja: come tutti ormai abbiamo capito, lei è molto lunatica quindi….” S’interruppe.
“Che cosa avete detto?” la rosa non aveva preso bene le parole di Nick “Mi avete chiamato lunatica!” e già cominciò a schioccare le nocche.
La ragazza si bloccò perché si trovò davanti un cartellino giallo, tirato fuori da Nick versione arbitro {questo è il colmo vero?}: “Sei stata nominata Sakura. Alla prossima sei fuori!”
“….” La ragazza non seppe che dire e si sedette depressa.

 

“Quindi, ce la possibilità che mi trovi ad affrontare un altro me con il gusto per i massacri di massa!” disse Gaara.
“C’è questa possibilità!” rispose Nick “Anche se non posso confermare al cento per cento che vi troverete ad affrontare voi stessi”.
“E non è nemmeno detto che ci saranno tutti” intervenne Ryu Sheron “Quando sono inattivi, se ne vanno dove vogliono e fanno perdere completamente le loro tracce e contattarli tutti richiede molto tempo: forse è per questo che Belazur non ha ancora attaccato, perché li deve trovare. A essere sincero non so nemmeno chi siano: li ho sempre visti coperti da lunghi mantelli!”.
“Bene, quindi c’è la possibilità che siano anche altri che noi non conosciamo” Shikamaru incrociò le braccia “C’è un’ultima domanda che vorrei fare su di loro, anche se credo di conoscerne la risposta: perché si legano proprio all’ottava armata infernale?”
“L’ottava armata infernale rappresenta la morte per follia e loro sono il lato oscuro degli spiriti: in parole povere, la follia che avete dentro” rispose Ryu Sheron.
“Ecco: proprio la risposta che pensavo. Che seccatura!” si lamentò il giovane Nara.

 

“Tornando all’argomento generali infernali, sai se Belazur ha qualche particolare potere o se è dotato di diablomanzia?” chiese Nick.
“Mi dispiace ma non lo so!” rispose il drago “In qualunque caso vi consiglio di fare sempre attenzione a lui”.

 

“D’accordo!” disse Nick bevendo un sorso di succo “Per quanto riguarda gli altri? Sai qualcosa?”
“Il nono generale infernale si chiama Uncinato ed è solo nella sua armata!” continuò il drago.
“Hai detto Uncinato!” Nick parve scosso “Abhadon se li è scelti davvero bene i suoi generali!”
“Lo conosce?” chiese Jaden.
“E’ un assorbi anime” spiegò Nick “un demone che si potenzia con le anime dei guerrieri morti, acquisendone le caratteristiche. È davvero un pessimo cliente, dovremo pensare a qualcosa per lui! Va avanti Ryu Sheron”.
“Il decimo generale non mostra mai il suo volto: è sempre coperto da un cappuccio, ma indossa una strana armatura color notte. Di lui e della sua armata, altro non so.
Forse questo potrà rallegrarvi un po’: l’undicesimo generale infernale non c’è!”
“Che vuoi dire?” tutti parvero confusi.
“Quello che ho detto: l’undicesimo è stato sollevato dal suo incarico e il posto è vacante da molto tempo, stessa cosa per il sedicesimo e la sua armata!”
“Quindi, mancano due generali infernali!” concluse Aster “Perché?”
“Hanno deluso Abhadon e sono stati sottoposti al rito dell’antidemificazione!” rispose il drago.
“Anti cosa?” chiesero tutti.

 

“Antidemificazione!” ripeté calmo “E’ un rito che viene usato per punire un demone privandolo di tutti i suoi poteri e del titolo stesso di demone: chi vi viene sottoposto, viene flagellato per ore e ore fino a quando ogni centimetro del corpo, petto escluso, non è ricoperto di sangue e altro; poi Abhadon stesso s’inginocchia davanti al condannato e gli strappa la gemma, in caso di generale, o l’essenza stessa. Nessuno è mai sopravvissuto a questo rito e ciò che resta del corpo martoriato viene scagliato nelle viscere dell’inferno dove viene… meglio non andare avanti!”

 

Al solo pensiero del rito tutti impallidirono, Nick stesso sentì la nausea.
“E’ terribile!” disse la piccola Kinomoto stringendosi a Shaoran e Naruto “Come potete fare una cosa del genere ai vostri compagni!”
“Anch'io ho paura al solo pensiero e molti altri demoni preferiscono saltare l’argomento” anche Ryu Sheron stava tremando “Il peggio è che siamo obbligati a d assistervi senza obiezioni: è l’avvertimento per chi osa tradire Abhadon”.
“La vostra situazione è peggiore di quello che pensassimo!” disse Nick recuperando il sangue freddo “Ti prego, va avanti!”
“Non so altro!” rispose il drago ancora scosso “Vorrei aiutarvi di più, ma non ho altro da dire!”
“D’accordo! Grazie comunque!” e Nick sospirò * Il solo ricordare quel rito, deve averlo spaventato oltre ogni limite. Per il momento è meglio non insistere oltre *.

 
“Se lui non ha più nulla da dire, allora parlerò io!” s’impose Zane.
“Come? Tu sai qualcosa?” chiese Nick stupito.
“Sì! Quando io e Itachi abbiamo affrontato C-13, lo abbiamo rinchiuso in un’illusione congiunta e, dopo averlo torturato un po’, ci siamo fatti dire tutto quello che sapeva!” un ghigno bastardo si formò sul suo viso.
“Capisco!” Nick sentì i brividi nel vedere quel ghigno, ma non lo dette a vedere “Allora? Cosa ha detto?”
“Non molto!” rispose il Truesdale maggiore “La maggior parte l’ha già detto Ryu Sheron. Posso aggiungere solo qualche altro dettaglio.
La decima armata è la più numerosa: i membri sono in tutto 112 e indossano corazze che hanno uno strano nome. Dovrebbe essere Surprice o qualcosa del genere!”
“Surprice!” Nick lo guardò scosso “Allora sono guai!”
“Perché?” chiese Zane.
“Credo di aver capito chi sia il decimo generale infernale, ma prima voglio una conferma di un amico” disse Nick “Va avanti!”
“C-13 ha detto che è in buoni rapporti con un demone della quattordicesima: un vampiro se ho capito bene”.

 

“COSA!” dopo pochi secondi, questo fu l’urlo collettivo di tutti i Sun’s Knights.
“V-Va-Vampiro!” Naruto divenne pallido come l’intonaco “Ci sono vampiri nelle armate di Abhadon!”
“E non solo!” chiarì Nick “Ci sono anche dei licantropi nelle file di Abhadon e sono molto più pericolosi del nostro amico Lucian” usò un tono lugubre apposta per spaventare un po’ gli altri “E gli zombi non sono da meno!”

 

“AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHH!”         
Questo fu l’urlo generale.
“ALAN CHOP!” ma il suo angelo custode non apprezzò la scenata e dette la sua personale punizione a Nick.
“AHIO!” e Nick si massaggiò la testa.
“Vi voleva mettere paura ragazzi, non pendete sempre dalle sue labbra!!” li avvertì Alan “Comunque è vero: ci sono anche vampiri e licantropi tra le fila di Abhadon!”
“Ah Ah! Scusate ragazzi.” sorrise Nick “Comunque, Zane: sai come si chiama quel vampiro?”
“Non sono riuscito a farmelo dire però sembra parlasse sempre di onore e rispetto e di guerriero” rivelò Zane.
“Onore!” Nick ebbe un flash “Rispetto!” un’immagine cominciò a disegnarsi nella sua mente “Guerriero!” si definì un volto e un nome “Che sia lui” il suo sguardo si fece cupo.
“Ha capito chi è?” Zane fremeva dalla curiosità.
“Temo di sì” alla fine Nick capì anche chi era il quattordicesimo generale infernale “E ora so chi è il quattordicesimo!”

 

Gli altri lo guardarono preoccupati.
“E’ un demone forte?” riuscì a chiedere Gaara.
“Forse uno dei più pericolosi di tutti!” rispose Nick “Dovrò essere pronto per lui!”
“Beh lo saremo anche noi vero?” Jaden ruppe l’atmosfera tesa.
“Certo! Ce lo mangeremo a colazione!” disse Naruto.
“E prenderemo a calci tutti quei bastardi!” anche Kiba non fu da meno.
“BAU BAU!” anche Akamaru s’impose.
“Faremo vedere loro la forza della giovinezza!” Rock Lee lanciò qualche calcio volante.

 

Nick li guardò tutti confuso: non sapevano nemmeno contro chi se la sarebbero dovuta vedere, eppure non volevano darsi per vinti e incitare il loro “leader” a non amareggiarsi.
“Che scemo che sono, certe volte!” pensò “Ho ancora molte cose da imparare per crescere” e sorrise a tutti.

 

“Allora Zane! Qualcos’altro?” chiese Jessie.
“No, non ho altro da dire” concluse Zane “Il resto è un’incognita che dovremo risolvere tutti insieme!”

 

Aster si fece avanti: “Anch’io qualcosa da dire; solo che è qualcosa di più “normale” rispetto a quello che abbiamo detto e meno confuso!”
“Sarebbe?” chiese Nick che addentò una tortina di riso.
“Informazioni su Viper!” e ottenne l’attenzione che voleva “Dunque! Nella pennetta Usb dataci da Kisame abbiamo ottenuto queste informazioni.
Viper è soldato pluridecorato, un berretto verde di alto rango. Si è diplomato presso l’accademia militare con il massimo dei voti e ha subito preso servizio militare nelle zone di guerra, riducendo al minimo le perdite dei reggimenti di cui era capo…”
“Cavolo! Ma chi è? Rambo due?” a Nick venne spontaneo.
“Rambo?” chiese Jaden e ci pensò “Sì, forse hai ragione!” e rise.
“Scusate!” Aster cercò di richiamare l’attenzione su di se “Stavo ancora…”

 

“Rambo? Berretto verde? Cosa sono?” chiese Naruto curioso.
“Ehi!” ma ormai Aster non era più ascoltato.
“Johnny Rambo è il protagonista di una serie di film di guerra ed è interpretato da Silvester Stallone” spiegò Jaden all’amico.
 “Mai sentito!” Naruto ci rifletté su ma alla fine dette questo responso “E voi ragazzi?” chiese agli altri ninja.
“No, non ho mai sentito questo film” disse Kiba “E pensare che adoro quel genere!”
“Tu vedi film di guerra?” chiese Nick stupito.
“Certo! A casa vediamo quel genere e documentari sugli animali” rise l’Inuzuka “soprattutto quelli sui cani!”
“BAU BAU” e il piccolo Akamaru confermò.
“Io preferisco i film di combattimento!” e anche Rock Lee espresse le sue preferenze “Anche quelli d’azione con la A maiuscola sono i miei preferiti!”

 

“Ehi!” Aster provò ad alzare un po’ la voce, ma niente.

 

“Che sorpresa!” Hassleberry lo disse con tutta l’allegria che aveva in corpo “Anch’io adoro questi generi: a casa ho ben dieci scaffali!”
“Davvero!” Kiba ebbe un brivido “Se ne hai qualcuno che mi manca, me lo presteresti?”
“E non dimenticarti di me!” anche Rock Lee lo chiese speranzoso.
“Tra buoni cameratii ci si divide tutto!” e Hassleberry fece capire di non avere problemi.
“Film d’azione e di guerra! Che seccatura! Io preferisco i polizieschi” e anche Shikamaru, con sorpresa di tutti, espresse i suoi gusti in fatto di film.
“Guardi polizieschi? “ Ino rimase scioccata dalla rivelazione del compagno di Team “E io che credevo di conoscerti bene”.
“Il poliziesco è uno dei più seri in assoluto” anche Chazz espresse il suo parere “e se lo mischi con gialli e commedie, è ancora più bello”.
“Così s’incasina solo la trama” Shino non era d’accordo “E’ meglio vederne uno alla volta, magari con un bel piatto d’insalata mista davanti”.
“No! Così non si gusta come si deve: ci vogliono pop corn e patatine” anche Choji volle dire la sua “E poi le commedie sono il massimo da vedere con tutta la famiglia”.
“Io preferisco i film d’avventura” Jaden non poteva che amare quelli no?
“Anche a me piacciono un sacco: quando ne vedo uno vado a letto sognante” e Naruto scoprì di avere un'altra cosa in comune con l’amico.
“Scherzi, anche a me piacciono” Jessie e Syrus lo dissero insieme.
“Voi maschi ragionate sempre con simili cose” Alexis sospirò sconsolata “Non sapete proprio cosa voglia dire il romanticismo!”
“Romanticismo?” fecero quasi tutti “Che genere è?”
“Diciamo che è il genere rosa!” spiegò Zane con un sorriso “Oppure è proprio un modo di essere”.
“Oppure è il genere letterario sviluppatosi a fine ‘700 e inizi ‘800 in Europa” spiegò Nick “Uno dei miei preferiti”.

 

“Voi avete un genere letterario preferito?” chiese Naruto.
“Esco dal liceo classico ragazzi: è più che naturale che adori un genere letterario, anche se ho molti gusti in fatto di libri e film” il castano fece capire di avere più preferenze “Di recente mi sono appassionato molto il genere storiografico!”
“Le opere di quel genere sono delle buone letture” ammise il Truesdale maggiore “Come film invece che genere preferite? Io adoro i thriller e gli horror!”
“Che gusti ci troverai mai fratellone” ma Syrus non apprezzava particolarmente quei generi.
“Sono fonte d’incredibile ispirazione” e Gaara entrò nel discorso “soprattutto le scene di massacro. C’è stato un tempo in cui emulavo alcuni killer” e molti ebbero la tremarella.

 

“COFF COFF!” Aster cominciò a perdere la pazienza.

 

“Io adoro quasi tutti i generi” Nick espresse i suoi gusti “Quelli troppo sdolcinati, però, non riesco proprio a reggerli!”
“Confermo!” dissero tutti i ragazzi.
“Come fate a non apprezzare le storie d’amore così passionali, in cui lui esprime il suo amore eterno” Sakura Haruno adorava quel genere.“E le dolci serenate al chiaro di luna!” sospirò Ino “Quanto vorrei essere al posto delle fanciulle corteggiate in quel modo!”
“Vi consiglio di leggere William Shakespeare” commentò Nick “Magari v’innamorerete di Romeo”.
“Lei ha letto Shakespeare?” chiese la piccola Kinomoto stupita.
“Alcune opere!” rispose il Sun’s Warrior “Più per studio che per vero interesse anche se, alla fine mi sono piaciute parecchio: soprattutto Amleto, Otello e Sogno di una notte di mezza estate”.
“Sbaglio o una volta ci fecero un film animato su uno dei libri di quest’autore” Jaden lo disse meditabondo.
“Non me lo ricordo!” Nick ci pensò su “Forse non l’ho mai visto!”
“Ma sì: quello in cui il principe diventava una bestia e doveva trovare il suo vero amore” lo intimò Jaden.
“IGNORANTE! QUELLA NON E’ UN OPERA DI’ SHAKESPEARE!” lo gridarono tutti, Nick compreso {quella è la bella e la bestia di
Jeanne-Marie Leprince de Beaumont che ha ispirato il celebre film della Disney}
“Scusate!” Jaden sorrise con una mano sulla testa.

 

“INSOMMA, VOLETE ASCOLTARE QUELLO CHE HO DA DIRE O NO!”
La pazienza del Phoenix aveva raggiunto il limite.
Tutti lo guardarono stupiti, poi annuirono.

 

“Finalmente!” Aster sospirò “E chi parla lo scuoio vivo!
Dunque,  stavo dicendo che è un berretto verde, cioè un vero esperto nell’arte della sopravvivenza e della guerriglia: è paragonabile a un membro della squadra speciale per farvi capire.
Durante una di queste campagne militari, salvò un orfano di guerra e lo adottò, diventando più tenero”.
“Quindi ha un figlio!” commentò Nick “Come fa a sopportare la sua lontananza?”
“Il figlio è morto alcuni anni fa a causa di un incidente” spiegò Aster con una nota di tristezza e tutti capirono “Da allora, Viper si è concentrato sul lavoro chiudendosi in se stesso.
Tornò da una delle missioni con uno strano oggetto. Nessuno sa cosa fosse, fatto sta che Viper non ne ha mai fatto parola. Scoprire la natura di quell’oggetto e prenderlo era la missione di Itachi e Kisame!” e si sedette soddisfatto.

 

“Bene, ora abbiamo un quadro generale della situazione e sappiamo qualcosa di più” disse Nick soddisfatto “A questo punto passiamo alla fase numero due: cioè la preparazione ad accogliere l’ottava armata infernale!”
“La domanda è: quando arriveranno!” chiese Yuè “Sicuramente Belazur sta riunendo i Dark Knights e non sappiamo nemmeno quanti sono”.
“Ci vuole del tempo per richiamarli tutti” disse Ryu Sheron pronto a riparlare “Se ha già iniziato, come minimo gli ci vorranno dieci giorni o più. Il tempo non è molto, ma dovremo farcelo bastare”.
“Ottimo! Allora cosa aspettiamo. Signor Nick cominciamo gli allenamenti” e Jaden, dopo essersi schiaffeggiato, si alzò.
“Devo deludervi ragazzi, ma non sarò io ad allenarvi questa volta” i ragazzi, sentendo la cosa, lo guardarono increduli “Pensando a una simile urgenza, ho deciso di ricorrere al piano B: cioè chiamare un maestro per ognuno di voi e farvi apprendere un nuovo stile di combattimento personale. In questo modo i Dark Knights non saranno in grado di prevedere tutte le vostre mosse”.
“Ha davvero pensato a questo?” chiese Jessie stupito.
“Da molto tempo!” confessò il Sun’s Warrior “Ho preso la decisione finale solo oggi e ho già contattato un paio di amici: fra mezzora potrete incontrare i vostri nuovi sen-sei. Sono sicuro che rimarrete sorpresi”

 

I ragazzi tacquero per diversi minuti poi…
“EVVAI!” la prima voce a farsi sentire fu quella di Naruto “Stanno per arrivare dei nuovi maestri per noi!”
“Chissà come saranno!” anche Jaden si sentì emozionato.
“Speriamo che c’insegnino qualche potente tecnica di combattimento” e Rock Lee, al solo pensiero s’infervorò tutto.
“E magari che ci diano qualche nuova arma!” Tenten pensava solo a quelle alla fin fine.
“Chissà se sono dei bei tipi!” per Ino questa era la cosa più importante * Forse riuscirò a dimenticare quello stupido ci Chazz *
 “Chissà se qualcuno di loro ama gli insetti!” si chiese Shino, sperandolo con tutto se stesso.
“Chiunque sia il mio maestro, gli dimostrerò la mia bravura!” anche Kiba era euforico.
“Speriamo solo che non ci sia qualche pervertito tra di loro!” Sakura Haruno si preoccupava di questo.
“Chissà se sanno giocare a Duel Monsters!” Jessie si chiese questo.

 

“Lo scoprirete presto” li calmò Nick “Comunque, potete stare tranquilli: sono tipi molto seri” * Beh non proprio tutti! * “Non sono pervertiti” * per fortuna * “E saranno degli ottimi maestri e amici. Alcuni di loro lo sono stati anche per me!”

 

“COSAAAAAAA!”
Quello fu il grido collettivo di tutti.
“Si avete capito! Alcuni di loro sono stati miei maestri del Fantasy, quindi sentitevi onorati di questo. Per il momento dobbiamo solo aspettarli, nell’attesa fate quello che volete ok? Tempo trenta minuti e li conoscerete”.

 

“Allora ne approfitto per fare una bellissima cosa” e la piccola Kinomoto si alzò in piedi raggiante e prese il suo mazzo “Carte magiche, uscite tutte insieme e mostrate il vostro vero aspetto a tutti quanti. AZIONE!”
In una miriade di luci colorate, le 54 Sakura Card s’illuminano e apparvero i piccoli spiriti che svolazzarono allegramente da una parte all’altra.
“E questi chi sono!” Naruto era stupito, non aveva mai visto le carte della piccola Kinomoto.
“Amici miei, sono orgogliosa di presentarvi le carte del signor Clow Reed, ora convertite in Sakura Card”.
“Belle, ma quante sono?” intanto Jessie provava a farne avvicinare una per vederla meglio.

 

“In totale sono 55!” spiegò Kero-chan orgoglioso della sua padroncina “Le nuove arrivate sono, Speranza, Convergenza magica e Verità”.
“A proposito, non hai ancora deciso a chi affidare le nuove due carte!” Yuè la guardò serio “Ricordati che tutte le carte devono avere un loro guardiano”.
“E’ vero, l’avevo dimenticato” Sakura ci rifletté un po’ su, mentre la carta della Speranza era comodamente seduta sulla sua spalla “Ci sono! Yuè, ti affido Ryu Sheron, Kero-chan Convergenza è sotto la tua responsabilità”.
“Va bene ho capito” il guardiano del sole non si fece troppi problemi.
“E sia!” anche Yuè acconsentì.
“Quindi, adesso, sono alle tue dipendenze vero?” chiese Ryu Sheron per essere sicuro.
“Ora sono la fonte del tuo potere” gli rispose il giudice della luna “D’ora in avanti la tua esistenza è legata alla mia, ma non temere non te ne pentirai!”
“In tal caso va bene!” e il drago ne fu felice: finalmente aveva trovato una nuova famiglia.

 

“PRESA!” Naruto aveva preso in mano la carta del vento e la stava osservando curioso “Ciao! Io sono Naruto Uzumaki, tu invece!”
Ciao Naruto, io sono la carta del Vento. È un piacere conoscerti!” rispose la creatura con voce dolce.
“Piacere mio, carta del Vento. Sai che sei davvero carina!” al biondino piaceva un sacco il dolce viso di quella carta.
La carta del vento non rispose, ma arrossì imbarazzata.

 

“Sei un piccolo adulatore Naruto Uzumaki. Molte di noi adorano i complimenti” un’altra carta si avvicinò a lui e si appoggiò sulla sua spalla sinistra “Io sono la carta della Luce, è un piacere conoscerti!”
Naruto guardò stupito l’altra carta: una bellissima donna con una abito bianco, capelli dello stesso colore e occhi azzurri “Sai che anche tu sei molto carina!”

“Ti ringrazio per il complimento!” gli sorrise la carta.

 

“Ehi Naruto! Guarda: ho trovato delle nuove amiche!” Jaden gli si avvicinò e gli mostrò altre tre carte “Loro sono Acqua, Buio e Scudo!” le tre carte fecero un inchino.
“Ehi tu ne hai tre!” protestò il biondino.
“Guarda che tu ne ha quattro con te!” gli disse l’amico.
“Quattro?” Naruto sentì qualcosa toccargli la testa e l’altra mano. Quando le vide, rimase stupito: sulla testa c’era una piccola fatina, mentre sull’altra mano un piccolo angelo rosso.

“Ciao bel ragazzo, io sono la carta del Fuoco e so essere molto cattiva se provocata!” si presentò la carta sulla mano.
“Ecco… io sono la carta del Sonno. Molto piacere!” la piccola fatina si presentò timidamente.
“E’ un piacere conoscervi!” Naruto sorrise a entrambe, lasciandole di stucco.

 

“Anche voi avete attirato le attenzioni di qualche carta eh?” anche Jessie si fece avanti con altre tre carte “Loro sono Terra, Cerchio e Legno!” anche loro fecero un inchino.
“Avete tutte un bellissimo nome e siete anche molto carine, sapete?” anche Jaden rimase affascinato da quelle piccole creaturine.

“Grazie per il complimento Jaden, sei molto gentile ed educato!” la carta del Buio sembrava apprezzare molto la presenza del castano.

 

 

“WWWAAAHH!” Hassleberry cadde di lato e si tenne il braccio dolorante “Accidenti soldatessa Forza non ci scherzi proprio a braccio di ferro!”
“Nemmeno tu ci scherzi Hassleberry!” disse la creaturina divertita “Ci proviamo di nuovo?”
“Sono a tua disposizione!” e Hassleberry fu pronto al re mach.

 

“Che tipo!” Syrus lo guardava senza parole, mentre teneva tra le mani la carta dello Specchio “Tu non sei come lei vero?”
“No, sono molto più tranquilla!” rispose la carta “Posso abbracciarti?” questa fu la richiesta della carta attratta da Touya Kinomoto, fratello maggiore della piccola Sakura.
“Certo che puoi!” e il Truesdale minore assentì con un sorriso e la carta si aggrappò felice al suo petto.
“Guarda te che conquistatore!” gli disse Kiba con un ghigno “Ti sei conquistato una carta eh?”
“E tu invece? Mi sembri da solo!” lo riprese Syrus.
Kiba si girò e alzò il pugno: “NO!” pensò “E’ possibile che nessuna carta voglia conoscermi?”
Una palla gli saltò sulla testa e l’Inuzuka la vide stupito.

“Scusami, non volevo farti male!” disse la carta allegra “Io sono Rimbalzo, tu?”
“Uh! Ciao, io sono Kiba Inuzuka!” rispose lui.
“Piacere!” disse con tono allegro e rimbalzò festosa intorno a lui.
“Beh! almeno ho un nuovo amico” pensò Kiba e si voltò verso Syrus, ma sgranò gli occhi: altre cinque carte si erano avvicinate a lui e stavano giocando con lui “Ma come fa!”

 

Da un’altra parte, Gaara era sotto le attenzioni delle carte della Sabbia e del Tempo che gli giravano attorno curiose.
“Scusatemi, posso sapere perché mi ruotate, intorno”chiese il rosso alla fine.

“Ti stiamo osservando giovanotto! Emani un’aura di tristezza!” gli rispose la carta del Tempo “Sei triste per caso?”
“Forse un tempo ma ora non lo sono più!” rispose lui con calma.
“Che ne dici se giochiamo insieme a fare un castello di sabbia?” gli propose la carta della Sabbia guardandolo fisso negli occhi.
“Potrebbe essere un’idea, ma voglio godermi questi momenti ancora un po’” rispose lui impassibile.

“D’accordo, quando vuoi!” disse la carta.

 

“Cos’hai da guardare!” Zane era infastidito dallo sguardo delle carta della lotta, che lo guardava con insistenza.
“Voglio sfidarti!” e la carta finalmente rispose “Accetti o ti tiri indietro!”
“Accetto l’invito. Usciamo che ti sistemo per le feste” e Zane uscì seguito dalla carta della Lotta desiderosa di combattere.

 
“Che tipo!” Shikamaru lo guardò andare via mentre la carta del Lucchetto e dello Splendore gli si avvicinarono “Che volete voi!”
“Semplicemente sono rimaste abbagliate dal tuo fascino amico!” gli disse Chazz, mentre aveva la carta dell’Ombra che gli scompigliava i capelli e saltava da una parte all’altra “Ehi, la finisci! Mi sento male!”

“Scusa!” disse la carta ma continuò imperterrita il suo giro, passando anche sulla testa del giovane Nara.
“Ehi! attenta alla coda!” Shikamaru cercò di divincolarsi, ma la carta gli prese il fermaglio e lo tolse “Accidenti!” e i capelli gli caddero sulla schiena.
“Non ci stai male in quel modo!” rise Chazz con i capelli tutti appiattiti.
“Almeno non mi sento come una piattaforma aerea!” rispose il ragazzo, vedendo i suoi capelli.
“Capo stai davvero bene così!” gli Ojama si erano messi sulla testa e saltavano allegri.
“Piccole pesti! Venite qui!” e Chazz cercò di prenderle, ma una bolla gli scoppiò davanti facendolo sobbalzare “Ma che…!”

“Ciao, io sono la cara della Bolla, molto piacere” e cominciò a ricoprirlo di tante candide bollicine.
“Ehi! ho capito che ti piaccio, ma adesso non esagerare” si lamentò il moro “Shikamaru mi puoi dare una mano?”
“Spiacente, ma anch’io ho da fare” il giovane Nara doveva sorbirsi la carta dello Splendore che lo abbagliava e di quella del Lucchetto che saltellava allegramente sulla sua testa insieme a quella dell’Ombra “Che seccatura!”

 

“Siete davvero dispettosi voi due!” Nick era sotto le attenzioni della carta dei Gemelli che gli tiravano amorevolmente le guance “Non esagerate o rischio di avere le labbra di un pesce.
“Labbra di un pesce?” dissero i due gemelli “Eh Eh! Saresti troppo buffo!”
“E dopo le userò per baciare le vostre testoline” Nick sorrise: aveva sempre amato i bambini.
“Come sei buffo zietto!” dissero insieme i gemelli.
“Così mi fate sentire vecchio!” si lamentò il Sun’s Warrior col musone, poi qualcosa si adagiò sulla sua testa.

“Vuoi scrivere qualcosa sulle mie pagine?” chiese la carta della Fantasia simile a un libro di favole “Sono sicura che ti piacerebbe!”
“Magari in un’altra occasione piccolina, ma ti prometto che metterò una bella storia nelle tue pagine!” sorrise Nick, era tentato ma il tempo non era molto {e poi sono io che scrivo, così mi offendo >-<}.

“Non vedo l’ora che tu lo faccia. Intanto posso giocare con te?” chiese il libro magico.
“Non hai neanche bisogno di chiedermelo!” rispose il castano e cominciò a giocherellare anche con quella carta.

 

“Da non credere, anche il signor Nick sta giocando con le carte di Sakura” pensò Alexis mentre prestava attenzione alla carta del Canto “Tu puoi riprodurre le voci vero?”
“Se vuoi, posso riprodurre la tua” le propose la carta “Sai che mi piace molto!”
“Ti ringrazio per il complimento!” sorrise la bionda.

 

“KAWAI!” Ino si stava spupazzando la carta del Fiore e del Sogno, mentre Sakura Haruno accarezzava quella della velocità.
“Sei davvero carino, vorrei davvero stringerti sempre” disse la rosa alla curiosa creatura.

“Kiù!” fece la carta che era una delle poche a non saper parlare.
“Quanto sei dolce!” la rosa se lo abbracciò teneramente.

 

 

Passò mezzora e Nick, dopo aver controllato l’orologio, si alzò e disse a tutti di andare fuori, perché era ora.
I ragazzi ubbidirono, salutarono le carte che tornarono nel mazzo e si avviarono.
Quando uscirono, videro che Zane era a terra ansimante.
“ZANE!” Syrus gli corse incontro per sincerarsi delle sue condizioni “STAI… bene!”
“Che succede!” tutti corsero verso i due fratelli e, quando arrivarono, non ebbero parole.
Zane era a terra con la maglietta nera strappata e sul petto glabro c’erano i segni di graffietti e morsi e la cintura era slacciata.
“Ehi, ma che hai fatto!” Nick lo chiese stupito “Sembra quasi che tu abbia…”
“Sta zitto che è meglio!”  e il Truesdale maggiore si alzò sistemandosi poi si rivolse alla piccola Kinomoto “Quella dannata delle carta della Lotta è una masochista incallita. Tienitela buona o la prossima volta la scanno!”

 

Gli altri lo guardarono increduli: era davvero successo quello che pensavano?
“Ecco perché ti osservava in quel modo!” Shaoran non si sarebbe mai aspettato che la carta della Lotta avesse un simile carattere.
“Meglio non parlarne per favore!” e Zane troncò l’argomento “Piuttosto, è ora?”
“Ecco… Sì è ora!” Nick non sapeva se ridere o piangere, ma preferì anche lui evitare di aggiungere altro “Forza ragazzi, andiamo” e svegliò gli altri dal loro torpore improvviso.     

 

 

Viper osservò la scena dai suoi monitor: era riuscito a modificare il programma dei suoi  bio band ma non in tempo per assorbire l’energia dei combattimenti.
“Dove diavolo stanno andando?” si chiese “E che diavolo era quella strana creatura che ha messo sotto Zane Truesdale!”
“Penso che sia una creatura magica” rispose la creatura nel cilindro “Non so come ma sembra che quella bambinetta di nome Sakura Kinomoto abbia il potere di dar vita alle carte che ha con se. Potrebbe essere interessante assorbire la sua energia!”
“Non ne dubito, ma c’è qualcosa che non mi torna” Viper sentiva che stava per succedere qualcosa.
“Ora lo vedremo!” la voce nel cilindro era fremente.
“COSA! CHE DIAVOLO E’ QUELLO!” Viper sgranò gli occhi incredulo.

 

 

Davanti al ponte del dormitorio rosso si era aperto un grande portale dimensionale e da esso ne stavano uscendo diversi guerrieri: Blade, Dastan, Jen, Buffy, Eric, Gabriel, un alto ragazzo biondo e con gli occhi azzurri con una grossa spada dietro la schiena e vestito con un abito nero e una mantella rossa; un moro con i capelli che si alzavano dritti vestito nello stesso modo del biondo ma senza la mantella e con due spade; una ragazza dai capelli castani e gli occhi verdi e vestita con un abito rosa; un castano con una cicatrice che gli attraversava il viso e vestito con un abito nero; un uomo con occhiali da sole e capelli neri vestito completamente di rosso e con dietro una grossa spada; un uomo anziano su una sedia a rotelle che si muoveva da sola; un castano con gli occhi coperti da uno strano visore rosso a linea orizzontale; un canadese con sguardo selvaggio e capelli simili alle orecchie di un lupo;  quattro tartarughe umanoidi con il volto coperto da una benda colorata; un ragazzo vestito con pantalone nero aderente e canottiera bianca che metteva in risalto il fisico muscoloso, capelli neri tenuti corti e un pizzetto sul volto; un ragazzino con un lungo abito bianco dello stesso colore dei capelli e un lungo bastone di osso; un motociclista vestito in nero.

 

“Sono contento di rivedervi tutti amici miei” sorrise Nick “Noto con piacere che siete in molti.
“Ne dubitavi forse?” disse Blade calmo “Ho radunato i migliori che sono riuscito a trovare nel poco tempo che mi hai dato. Che te ne pare?”
“Ottime scelte!” rispose il castano. Si voltò verso i Sun’s Knights “Ragazzi voglio presentarvi i vostri maestri. Blade, Dastan, Jen, Buffy, Eric e Gabriel già li conoscete, gli altri sono: Cloud Strife, Zack Fair, Aerith Dissidia, Squall Leonhart, Auron , il professor Charles Xavier, Scott Summers detto Ciclope, Logan o Wolverine, Leonardo, Raffaello, Donatello, Michelangelo, Lewis, Cleff e Johnny Blaze. Tutti loro sono miei amici e maestri e ora vi affido alle loro cure”.

 

“Che forza!” Jaden era euforico “Avremo per maestri dei tipi molto particolari”.
“Non hai idea quanto amico” disse Zack e lo indicò “E io sarò il tuo maestro. Ti avverto che non ci andrò leggero!”
“Non ti deluderò!” Jaden sperava proprio di avere lui come maestro.
“Vi dirò gli abbinamenti, quindi aprite le orecchie” s’impose Blade e si schiarì la voce.
“La serie maestri e allievi è:

1) Zack – Jaden;

2) Cloud – Naruto;

3) Squall – Gaara;

4) Dastan – Jessie;

5) Gabriel – Chazz;

6) Cleff – Hinata, Alexis e Sakura Kinomoto;

7) Auron – Shino;

8) Eric – Kiba;

9) Io – Neji;

10) Buffy – Tenten;

11) Ninja Turtles – Rock Lee;

12)  Lewis – Hassleberry;

13) Wolverine – Syrus;

14) Scott – Aster;

15) Professor Xavier – Zane, Shikamaru e Choji;

16) Jen – Ino;

17) Johnny – Temari e Kankuro;

18) Aerith – Sakura Haruno.

 

Spero abbiate capito ragazzi!”

 

“Cavolo, abbiamo davvero dei tipi curiosi” Kiba pensò subito a Eric.
“Non preoccuparti: vedrai che non resterai deluso!” lo tranquillizzò Eric.

 

“Ho solo una domanda” Shino si rivolse al suo nuovo maestro “Adora gli insetti?”
“Ogni creatura ha una sua storia, anche gli insetti” rispose enigmatico Auron.
“Ho capito!” rispose l’Aburame.

 

“Ho dei maestri che sono verdi come me!” disse Rock Lee emozionato.
“Tecnicamente è il contrario” lo corresse Donatello.
“Ti metteremo sotto amico, sei informato” disse Leonardo già pronto.
“Preparati a diventare un maestro del guscido!” lo avvertì Raffaello.
“E un gran divoratore di pizza!” e Michelangelo ne tirò fuori una capricciosa e la lanciò a Nick “Eccoti una delle tue preferite!”
“Ti ringrazio amico!” Nick se la mangiò con gusto.

 

“Sono un po’ dubbioso signore” Shikamaru espresse subito i suoi pensieri “Riuscirà ad allenarci tutti e tre?”
“Non preoccuparti. E’ vero, sono costretto su una sedia a rotelle ma so il fatto mio” rispose calmo il professor Xavier.
“Lo spero bene per lei” Zane lo attaccò aggressivo.
“Quando avrò finito con voi, potrai vederlo da te!” gli rispose tranquillamente.
“Spero non ci faccia stare a digiuno” per Choji era questo l’unico pensiero.
“Non sarà un problema: non salterete nessun pasto” e Xavier lo rassicurò.

 

“A che serve quello strano visore?” chiese Aster curioso.
“E’ un problema che ho dall’infanzia non preoccupartene” gli rispose Scott “Avrai modo di vederlo da te!”

 

“E così tu saresti il cocco che ha schiacciato quella pulce di Freezer” disse Logan mentre lo osservava attentamente.
“E tu sei quel Wolverine che quel mostro ha citato: ha detto che gli ricordavo te” affermò il Truesdale minore.
“Andremo molto d’accordo allora!” sorrise lui.

 

“Non deluderò le sue aspettative generale” Hassleberry si mise sull’attenti.
“Non siamo mica in guerra amico, quindi rilassati un po’” gli disse Lewis leggermente confuso.
“T’insegnerò a controllare come si deve il tuo potere di trasformazione”.
“Non vedo l’ora signore!” e Hassleberry era fremente.

 

“Sei informata ragazza: ti dovrai adattare subito al mio stile o non uscirai incolume dal mio allenamento” avvertì Jen alla povera Yamanacha.
“Non la deluderò signorina!” disse pronta Ino.
“Chiamami Jen, ok?”
“Si Jen!” si corresse Ino.

 

“Che bellezza!” Tenten era euforica “Avrò la signorina Buffy come maestro. Sono la ragazza più felice del mondo!”
“Chissà se avrai lo stesso entusiasmo quando inizieremo l’allenamento” disse Buffy.
“VEDRA’ CHE NON LA DELUDERO’” al solo pensiero Tenten fremeva.

 

“Farò del mio meglio per non deluderla!” Neji andò subito al punto.
“Vedi di non rimangiarti la parola!” rispose Blade.

 

“Siamo sicuri che un bambino riesca ad allenarci?” chiese Alexis dubbiosa nel vedere Cleff.
“Non giudicarmi dall’aspetto, sono più forte di quello che credi” rispose il mago.
“Il mago Cleff è forse il miglior maestro che potesse capitarvi” rassicurò Rayearth.
“E’ uno dei più potenti maghi di Cefiro e anche uno dei più antichi guardiani della magia” continuò Windom.
“I precedenti cavalieri magici hanno tratto enormi giovamenti dai suoi insegnamenti” aggiunse Ceres.
“Se è così, allora non ho altri dubbi” disse Hinata con un timido sorriso.
“Un momento ma Shaoran non ha un maestro” disse Sakura preoccupata “Chi si occuperà di lui!”
“Io ho già il mio maestro” disse Shaoran “e ho già iniziato gli ad allenarmi”.
“E chi è?” chiesero le tre curiose.
“Sono io!” e Alan si fece avanti “Vedrete che non sarò da meno”.
“Wow!” Sakura fu colpita nel sapere la cosa.

 

“Riuscirai a starci dietro?” chiese Temari dubbiosa al loro presunto maestro.
“Lo vedrete da voi!” si limitò a rispondere Johnny.

 

“Farò del mio meglio per starle dietro” Sakura Haruno non voleva essere considerata da meno di Ino.
“Allora lavoreremo a fondo!” le sorrise Aerith.

 
“Hai del potenziale come cacciatore di mostri” ammise Gabriel “T’insegnerò a farne fuori migliaia in pochi secondi!”
“Cacciatore di mostri?” ripeté Chazz con un brivido “Non credo di avere quelle potenzialità”.
“Di solito non sbaglio mai una previsione” ribatté Gabriel “vedrai che ho ragione!”

 

Cloud si rivolse direttamente e Nick: “Ho saputo che hai sconfitto Sephiroth! Complimenti!”
“So bene che l’avresti voluto sconfiggere tu, ma il destino, a volte, è imprevedibile. Abbi cura di Naruto: avete diverse cose in comune oltre a capelli e occhi” disse Nick.
“Se lo dici tu!” rispose il biondo.
“Non credo che riuscirò a sopportarlo” disse Naruto dopo averlo squadrato bene.
“Andiamo. Sarà sicuramente un grande” lo incitò Jaden.
“Se lo dici tu, mi fido!” rispose Naruto.
“A me sarebbe tanto piaciuto conoscere Yaphisan Sandtimes!” intervenne Gaara “Zane mi ha detto  che  molto forte. se non sbaglio ha lo stesso cognome con quella donna che stava insieme a Itachi vero?”

 

“Stai parlando di Kaeleena vero?” disse Nick “E’ la figlia di Yaphisan e i due sono sempre molto impegnati. Yaphisan ha dei seri problemi a stare in un luogo per molto tempo mentre Kaeleena... Ecco, non so cosa dire”.
“A proposito di Kaeleena, c’è una cosa che devi sapere” Blade gli si avvicinò e gli bisbigliò a un orecchio.
Nick sgranò gli occhi e guardò Blade con faccia stupita: “Dici sul serio!”
“Mai stato così serio!” rispose il mezzo vampiro “Luce si sta occupando della situazione!”
“Che roba!” Buffy si avvicinò a loro con le mani sulla testa.
“Considerando il tipo, potrebbe anche funzionare!” anche Jen volle dire la sua.
“Chissà che cosa ne uscirà fuori da una simile unione!” si chiese Cloud.
“Vedrai che la nostra Kaeleena se la caverà alla grande” lo rassicurò Zack.
“Dovremo tenerlo d’occhio, non credete?” propose Squall “Può darsi che non sarà capito o altro!”

 

“Scusate, ma di che state parlando?” chiese Jaden curioso.
“E’ successo qualcosa a quella bella donna?” chiese Naruto “Cosa le ha fatto quel mostro di Itachi!”
“Niente di serio, non preoccuparti!” lo rassicurò Nick * Se si viene a sapere c’è il rischio che attenteranno alle loro vite. Già la situazione è complicata: questa notizia è sconvolgente e sorprendente allo stesso tempo *.
“Sono pronto a scommettere che lei e Itachi hanno fatto qualcosa di molto particolare, vero?” Zane ne era convinto.
“Acc!” fu il pensiero di tutti i guerrieri del Fantasy e di Nick.
“Allora ho ragione?” chiese Zane con un ghigno.

 

“NO, HAI SBAGLIATO IN TUTTI I SENSI!”
Questa fu la risposta collettiva dei guerrieri del Fantasy.
“E invece ci ho azzeccato” pensò Zane, ma preferì tenersi il pensiero per se.

 

“Comunque!” Nick cercò di cambiare discorso “Ora dovrebbe toccare a me, giusto? Non posso allenarmi senza un valido compagno di allenamento”.
“Hai ragione” confermò Blade “Abbiamo pensato anche a te. Il tuo compagno di allenamento sta per arrivare!”
“Spero che non sia Dorian!” nel dire quel nome, Nick usò tutto il disprezzo possibile.
“Sei fortunato, Dorian è impegnato!” lo rassicurò Eric “Comunque lo conosci molto bene!”
“Ottimo!” disse il Sun’s Warrior * Spero che sia Marina! Abbiamo un sacco di cose da dirci. *

 

Un portale si aprì e una figura cominciò a definirsi e poi apparve il compagno di allenamento di Nick.
“A questo punto, Dorian era meglio” si lamentò Nick nel vedere chi era uscito dal portale.
“E quello chi è?” Naruto e Jaden lo dissero nello stesso momento.
“E’ BELLISSIMO!” le ragazze lo gridarono insieme “LUI E IL SIGNOR NICK SONO MAGNIFICI!” {adulatrici! XD}

 

Il nuovo arrivato era un alto moro, vestito con un’armatura nera e un lungo mantello grigio gli arrivava fino alle ginocchia, i suoi occhi erano due intense perle nere in cui si poteva vedere la sua incredibile forza.
“Come sempre è un piacere rivederti Nick!” disse calmo il nuovo arrivato.
“Il piacere è tutto mio, Lantis!” rispose Nick contrariato.

 

“Non sembra anche a te che quei due non vadano tanto d’accordo?” bisbigliò Naruto a Jaden.
“Tu dici? Secondo me sono grandi amici” rispose il castano.
“Ma dove li hai gli occhi?” lo riprese Shaoran unendosi alla discussione “Quei due si guardano storto!”
“Io sono d’accordo con Jaden” intervenne Jessie “Quei due sono grandi amici, ma anche rivali!”
“Rivali?” ripeterono Naruto e Shaoran “E in che cosa?”
“V’illumino io!” ed Eric li fece sobbalzare “Scusate! Il motivo della loro rivalità è una donna!”
“Una donna?” ripeterono tutti i ragazzi che si erano avvicinati “E chi è?”
“Luce, ecco chi!” rispose il corvo.

 

I ragazzi ebbero un flash.
“Lei!” esclamò Naruto “Che è carina, non ci sono dubbi, ma non è un po’…”.
“Non pensarlo nemmeno” lo riprese Eric “Luce non è il tipo che si arrabbia: è il suo modo per calmare le teste calde!”

 

“Volete finirla di fare comunella” li riprese la voce Nick “I vostri bisbigli mi danno i nervi!”
“Scusate non vole….” I ragazzi non riuscirono a terminare la frase: Nick li fissava con un solo occhio, ma bastò per farli rabbrividire.
“Mai parlargli alle spalle, è una cosa che non sopporta!” disse calmo Blade “Questo lato del suo carattere è sempre qualcosa che stupisce. Anche il suo alter ego lo aveva”.

 

“Magnifico!” pensò Zane con un sorriso compiaciuto * Anche lui ha un rivale e sa mettere i brividi col solo sguardo. *
“Scusatemi!” Nick tornò al suo solito sguardo “Non volevo spaventarvi! Beh, ora che avete conosciuto i vostri maestri, potete andare. Auguro a tutti voi buona fortuna”.

 

“Non la deluderemo signor Nick!”
Questo fu il grido collettivo dei ragazzi e Nick sorrise.

 

“Bene, se non avete più nulla da dire, possiamo andare!” e Blade dette il via “Vi alleneremo in luoghi diversi, quindi salutatevi”.
“Ci rivediamo presto ragazzi, buona fortuna!” e anche il Sun’s Warrior salutò tutti con lo sguardo.
“Forza Yuè, seguiamo Sakura” Kero-chan si pose sulla testa della piccola Kinomoto.
“Certo!” e anche il giudice delle carte si unì a loro.
“Nick, Lantis! Date del vostro meglio” disse loro Cleff e i due annuirono.
Si aprirono alcuni portali e i ragazzi li attraversarono, mentre altri volarono verso un altro luogo, lasciando soli i due.

 

“Non sei cambiato, Nick” il cavaliere di Cefiro ne era certo.
“Esteriormente no” rispose Nick “ma dentro, la sostanza è migliorata parecchio!”
“Voglio proprio vederne la natura!” Lantis schioccò le dita e il paesaggio cambiò.
I due si trovavano in un altro luogo: la terra era completamente bruciata e il cielo era buio e senza stelle, tinto da una linea d’argento all’orizzonte.
“Quanti ricordi” Nick estrasse la spada e la puntò verso l’avversario.
“Hai ragione, è qui che la nostra faida è iniziata” anche il moro estrasse la sua spada avvolta da una luce bianca “e sarà qui che la finiremo!” e anche lui la puntò verso il rivale.
“A questo punto è inutile parlare” Nick si mise in posizione “saranno le nostre spade a risolvere la questione”.
“E sia!” anche Lantis si mise in posizione.

 

I due si fissarono per lunghi istanti e poi gridarono insieme: “COMINCIAMO!” e corsero in avanti uno contro l’altro. E così l’allenamento di Nick e dei Sun’s Knights ebbe inizio.

 

 

 

Nel prossimo capitolo.
Passano due settimane e i ragazzi tornano presso l’accademia del duellante: alcuni sono visibilmente cambiati altri invece non lo danno a vedere.
In questo intervallo anche se non completamente, Belazur ha riunito i Dark Knights e da inizio alle danze.
Chi saranno i Dark Knights? Quali saranno i risultati dell’allenamento? Questo e altro al prossimo capitolo.

 

Cloud, Zack, Aerith, Auron e Squall sono personaggi provenienti dal videogioco di Final Fantasy e da quello di Kingdom Heart.

 

Il professor X, Ciclope e Wolverine vengono dal cartone X-men.

 

Leonardo, Raffaello, Donatello e Michelangelo sono le Ninja Turtles.

 

Lewis è un personaggio del videogioco di Primal.

 

Johnny Blaze è il Ghost Rider.

 

Cleff e Lantis sono personaggi del manga di Rayearth.

 

La spiegazione di Alan è un sunto proveniente dal manga di Bleach.

 

La SPIRIT CHOP E LA ALAN CHOP sono un mio omaggio a Soul Eater^^

Un ringraziamento particolare a Miciuzumachi per i dialoghi e per avermi sopportato ^^

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio